lavoro addetti vendita

Vicino cesano boscone, lombardia
223Lavori trovati

223 posizioni trovate per lavoro addetti vendita Vicino cesano boscone, lombardia

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Customer Service - Sostituzione Maternità

LE COQ SPORTIF ITALIA SRL

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa

Le Coq Sportif Italia

Filiale Italiana del marchio Francese nato nel 1882 attivo nella produzione e commercializzazione sul territorio italiano di abbigliamento e calzature per il mondo dello sport attivo e del lifestyle.

Per Sostituzione Maternità (Marzo 2021 – Gennaio 2022)

CERCA

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Luogo di Lavoro: Milano (zona Navigli)

Orario di lavoro: FULL TIME

Data inizio: IMMEDIATA
Descrizione dell’attività:

  • Contatto con clienti, area managers e agenti esterni
  • Processo degli ordini inseriti dalla forza vendite a sistema e loro evasione
  • Gestione e pianificazione degli ordini Key Accounts
  • Customer care telefonico e gestione ordini telefonici
  • Allocazione e sblocco ordini
  • Analisi dati di vendita dei Key Accounts
  • Gestione post vendita (resi, fallati, cambio merce, riassortimenti)
  • Archiviazione documentazione
  • Spedizione campioni


Il/la canditato ideale avrà:

  • Precedenti esperienze nel Customer Service in aziende strutturate
  • Buone doti di comunicazione e di lavoro in team
  • Un forte orientatamento al cliente e capacità di problem solving
  • Capacità di autonomia (sempre supportato dal team)
  • Disponibilità immediata


Educazione/Conoscenze

  • Diploma di scuola media Superiore o Università (Triennale)
  • 2+ anni di esperienza nel Customer Service
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office soprattutto Excel (tabelle pivot) e gestionale Navision (plus)
  • Conoscenza della lingua inglese (francese è in plus)

 

Livello retributivo sarà parametrato alla effettiva esperienza.

Per candidarti invia mail a: mbonfanti@lecoqsportif.com

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COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI MILANO - MONZA

TQSA SRL

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa

 

Tqsa S.r.l. azienda con esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul Lavoro, strutturata per offrire servizi alle aziende quali : Consulenza, Formazione, Medicina, Qualità, Ambiente e pratiche di legge Rif. D.Lgs 81/08.

Ricerca:
N.1 COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI per la zona di Monza Brianza-Milano.
L’incaricato si dovrà, prioritariamente, occupare di mantenere i rapporti con i clienti visitando su appuntamento gli stessi per fornire Consulenza, Assistenza e vendita di servizi necessari all’ottemperamento delle normative di legge in vigore.
Si occuperà inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo portafoglio della zona territoriale di gestione.
IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!

Valutiamo figure senza esperienza o esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto ritieniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :
-Buonissime capacità dialettiche
- In possesso di titolo scolastico quale Diploma o Laurea
-Motivazione Personale e dedizione lavorativa
GARANTIAMO : 
-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in poco tempo
NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!! FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!
Inviare candidatura all'indirizzo email : risorseumane@tqsa.it oppure telefonare al N.030 63 75 775  dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente dedicato .
"Dietro ad ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa!" 


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STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE

Gi Group

Trezzano sul Naviglio, LOM
2 giorni fa
Trezzano sul Naviglio, LOM
2 giorni fa
FILIALE : CORSICO Gi Group, filiale di Corsico, ricerca per importante azienda cliente:
1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per opportunità di STAGE
La risorsa verrà inserita con un contratto di stage di 6 mesi con eventuale possibilità di assunzione come supporto al “back office commerciale” nel canale “GDO” del mercato pet-care.
Le mansioni saranno:
- Supporto all’inserimento e verifica degli ordini da clienti e/o agenti
- Supporto al controllo dello stato dell'ordine con il magazzino
- Supporto al controllo della customer satisfaction a livello di qualità e tempestività della consegna
- Supporto nella gestione delle eventuali criticità da risolvere con clienti e/o agenti attraverso telefono e e-mail
Ricerchiamo:
- profilo junior preferibilmente con laurea
- preferibile esperienza pregressa nell'ufficio commerciale in qualità di back office gestione e inserimento ordini
- capacità di inserimento ordini commerciali su gestionale aziendale preferibile SAP
- conoscenza Inglese B2 testate a colloquio
Caratteristiche personali richieste: orientamento al lavoro in team, problem solving, proattività nella gestione al telefono sia della forza vendita che della clientela acquisita e nuova.
LUOGO DI LAVORO: Trezzano Sul Naviglio
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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ADDETTO/A ALLE PULIZIE

Randstad

Locate Di Triulzi, LOM
3 giorni fa
Locate Di Triulzi, LOM
3 giorni fa

descrizione

Sei alla ricerca di un impiego nel settore pulizie? Hai esperienza?

Randstad Italia filiale di Rozzano (MI) è alla ricerca di un addetto/a alle pulizie per un noto negozio presso Scalo Milano, Locate di Triulzi (MI).

Data di inizio:2/03/2021

Orario di lavoro: part time

responsabilità

La risorsa dovrà recarsi presso il punto vendita tutte le mattine per un'ora al giorno. Le attività principali sono:

  • polvere
  • pulizia vetri
  • pulizia pavimenti
  • pulizia prodotti presenti nel punto vendita

competenze

E' necessario:

avere esperienza nel settore delle pulizie presso uffici e/o scale;

essere disponibili a lavorare dalle 7:00 alle 8:00 oppure dalle 8:00 alle 9:00 dal lunedì alla domenica;

abitare nei pressi di Scalo Milano oppure essere automunito/a.;

Se ritieni di essere in linea con quanto suddetto ti chiedo gentilmente di candidarti all'annuncio inserendo il tuo curriculum vitae più aggiornato, se idoneo verrai ricontattato/a.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO - vicinanze di ORNAGO (MB)

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Ornago, LOM
9 giorni fa
Ornago, LOM
9 giorni fa

Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO

Requisiti:

- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.

Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago

Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730

Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.

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addetto vendita e magazzino

Randstad

Rho, LOM
2 giorni fa
Rho, LOM
2 giorni fa

descrizione

Randstad Italia, filiale di Rho, cerca per importane multinazionale del territorio un addetto alla vendita e alla gestione del magazzino per lavoro full time a giornata.

responsabilità

La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione front office e supporto ai clienti in fase di acquisto, attività amministrative ( es. fatturazione...), attività commerciali (es. stesura preventivi...), controllo degli stock a magazzino e dei flussi in entrata e uscita.

competenze

Sono richieste pregressa esperienza lavorativa nella vendita assistita, attitudini commerciali, buone doti relazionali e la conoscenza del gestionale SAP.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno valutati in fase di colloquio.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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addetto vendita e magazzino

Randstad Italia

RHO (MI), LOM
3 giorni fa
RHO (MI), LOM
3 giorni fa
Mansione

Randstad Italia, filiale di Rho, cerca per importane multinazionale del territorio un addetto alla vendita e alla gestione del magazzino per lavoro full time a giornata.

 

 

Responsabilità

La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione front office e supporto ai clienti in fase di acquisto, attività amministrative ( es. fatturazione...), attività commerciali (es. stesura preventivi...), controllo degli stock a magazzino e dei flussi in entrata e uscita.

Competenze

Sono richieste pregressa esperienza lavorativa nella vendita assistita, attitudini commerciali, buone doti relazionali e la conoscenza del gestionale SAP.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno valutati in fase di colloquio.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi

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Addetto/a Ufficio Gare

Gi Group

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa
FILIALE : MILANO OFFICE Gi Group OFFICE, per affermata azienda cliente specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi medici ricerca un
ADDETTO/A UFFICIO GARE
Principali attività e responsabilità:
• Monitorare quotidianamente i bandi di gara ricevuti dalle agenzie esterne
• Analizzare i capitolati di gara per estrapolarne le relative regole e condizioni;
• Provvedere agli adempimenti e predisporre la documentazione tecnica e amministrativa di gara e dei contratti commerciali, verificandone la correttezza e completezza;
• Seguire la fase di post-gara, gestendo la documentazione di assegnazione e la sottoscrizione del contratto;
• Mantenere costanti rapporti con la forza vendite, con gli specialisti di prodotto e con l’assistenza tecnica al fine di raccogliere le informazioni, sia economiche che tecniche, necessarie a realizzare le attività di cui sopra e portare ad esito positivo l’aggiudicazione delle gare gestite.
Si richiede:
• Laurea / Diploma
• Pregressa esperienza nel ruolo (ca. 2 anni)
• Pacchetto Office
• Conoscenza delle dinamiche di gara, del codice degli appalti e dei relativi aggiornamenti
• Competenze nella preparazione e gestione della documentazione di procedura di gara
• La provenienza da settori affini e la conoscenza del mercato della sanità e delle sue dinamiche costituiscono requisito preferenziale
Completano il profilo capacità di pianificazione, organizzazione e di gestione delle priorità, problem solving, approccio metodico, precisione, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione per il lavoro di gruppo e passione per l’apprendimento.
Si offre:
Inserimento con contratto di somministrazione fino a fine Novembre 2021. CCNL Chimico Farmaceutico. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede: Milano
Chi siamo:
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Sito Web http://www.gigroup.com
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Addetti Antiriciclaggio Ramo Vita

Gi Group

Milano, LOM
3 giorni fa
Milano, LOM
3 giorni fa
FILIALE : MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Banking & Insurance Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
ADDETTI ANTIRICICLAGGIO_RAMO VITA
Le risorse saranno inserite nella sede direzionale di importante compagnia assicurativa internazionale e lavoreranno nelle Unità dedicate all'antiriciclaggio. Si occuperanno in particolar modo del ramo vita, avendo cura di effettuare tutti i controlli documentali e procedurali richiesti dalla normativa. Dovranno assicurare la tempestiva verifica delle pratiche di post vendita sotto sorveglianza e la redazione della relativa istruttoria.
I candidati ideali sono laureati in Economia o Giurisprudenza ed hanno maturato una pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di assicurativo o bancario. È preferibile la conoscenza delle polizze relative al ramo vita.
Completano il profilo una forte attitudine all'utilizzo di strumenti informatici soprattutto in ambiente Office ed una buona conoscenza della lingua inglese. Importante forte precisione, capacità di analisi, problem solving e team working.
E' previsto inserimento a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi a partire da subito.
Sede di lavoro: Milano.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Back office categoria protetta L..68/99

Gi Group

Milano, LOM
3 giorni fa
Milano, LOM
€33k - €33k All’anno
3 giorni fa
€33k - €33k All’anno
FILIALE : MILANO OFFICE ADDETTA/ADDETTO BACK OFFICE SUPPORTO AL BUSINESS CATEGORIA PROTETTA L.68/99
La risorsa, inserita presso una multinazionale americana del settore farmaceutico, sarà responsabile della gestione di specifiche attività legate a progetti di marketing/vendite. In particolare, si interfaccerà con il business e le agenzie che si occupano della sponsorizzazione dei prodotti nei vari punti vendita, mantenendo un contatto quotidiano volto a garantire la pianificazione e definizione del procedere dell’attività. Inoltre, si occuperà della gestione amministrativa dell’attività, elaborando le fatture e indicando i PO.
La ricerca è rivolta in modo esclusivo a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato, L.68/99 art. 1; È richiesta una percentuale di invalidità di almeno il 60%.
Requisiti:
diploma/laurea
ottima conoscenza del pacchetto office e SAP
buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
precedente esperienza in attività di back office
proattività, precisione e gestione dello stress completano il profilo.
Sede: Milano, zona Certosa
Orario: full time
Si offre inserimento con contratto diretto in azienda, tempo determinato di 12 mesi finalizzato.
CCNL chimico farmaceutico.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Le Coq Sportif Italia

Filiale Italiana del marchio Francese nato nel 1882 attivo nella produzione e commercializzazione sul territorio italiano di abbigliamento e calzature per il mondo dello sport attivo e del lifestyle.

Per Sostituzione Maternità (Marzo 2021 – Gennaio 2022)

CERCA

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Luogo di Lavoro: Milano (zona Navigli)

Orario di lavoro: FULL TIME

Data inizio: IMMEDIATA

Descrizione dell’attività:

  • Contatto con clienti, area managers e agenti esterni
  • Processo degli ordini inseriti dalla forza vendite a sistema e loro evasione
  • Gestione e pianificazione degli ordini Key Accounts
  • Customer care telefonico e gestione ordini telefonici
  • Allocazione e sblocco ordini
  • Analisi dati di vendita dei Key Accounts
  • Gestione post vendita (resi, fallati, cambio merce, riassortimenti)
  • Archiviazione documentazione
  • Spedizione campioni


Il/la canditato ideale avrà:

  • Precedenti esperienze nel Customer Service in aziende strutturate
  • Buone doti di comunicazione e di lavoro in team
  • Un forte orientatamento al cliente e capacità di problem solving
  • Capacità di autonomia (sempre supportato dal team)
  • Disponibilità immediata


Educazione/Conoscenze

  • Diploma di scuola media Superiore o Università (Triennale)
  • 2+ anni di esperienza nel Customer Service
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office soprattutto Excel (tabelle pivot) e gestionale Navision (plus)
  • Conoscenza della lingua inglese (francese è in plus)

 

Livello retributivo sarà parametrato alla effettiva esperienza.

Per candidarti invia mail a: mbonfanti@lecoqsportif.com