I lavori più richiesti

1495Lavori trovati

1495 Lavori trovati 

L
L

ADDETTO ALLA PREPARAZIONE E VENDITA DI PIADINE- ROMA VIA PIAVE

La Piadineria

Roma
2 giorni fa
Roma
2 giorni fa

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con 270 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.



Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.

I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12.5 milioni di piadine e servono una media di 35.000 di clienti al giorno.

Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.

“Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.


La Piadineria cerca ADDETTI ALLA PREPARAZIONE/VENDITA PIADINE da inserire part time 24 ore settimanali nel punto vendita a marchio 'LA PIADINERIA' per nuova apertura situata presso ROMA - VIA PIAVE.


- Disponibilità al lavoro su turni;

- Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e prefestivi;

- Residenza in zona;

- Attestato HACCP e Sicurezza Base (titolo preferenziale);

D
D

Addetti alle vendite cucine, San Fior

DIPO Arredamenti

San Fior di Sopra, VEN
6 giorni fa
San Fior di Sopra, VEN
6 giorni fa

DIPO ARREDAMENTIRICERCA ADDETTI ALLE VENDITE CUCINE E ARREDAMENTO

PER IL PUNTO VENDITA DI SAN FIOR DI SOPRA (TV)

 

DIPO fa parte della famiglia Rutar Group, azienda leader a livello europeo e tra le più affermate nel settore arredamento.

Rutar Group impiega già centinaia di persone e ha costruito il proprio successo grazie a una strategia chiara che pone al centro la soddisfazione del cliente raggiunta solo attraverso la professionalità dei propri collaboratori.

Operiamo sul mercato con 17 punti vendita a marchio RUTAR e DIPO, tra Italia, Austria e Slovenia. Offriamo mobili e arredi con eccellente rapporto qualità prezzo, ottimo servizio pre e post vendita e condizioni d’acquisto vantaggiose.

Per il punto vendita DIPO di San Fior di Sopra (TV) ricerchiamo:

ADDETTI ALLE VENDITE CUCINE E ARREDAMENTO

Requisiti richiesti:

-          Capacità di lavorare raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati

-          Controllo e cura degli spazi espositivi

-          Spirito di iniziativa, ottime capacità comunicative e flessibilità

Offriamo:

-          Lavoro in un’azienda internazionale di successo

-          Pacchetto economico adeguato (stipendio fisso)

-          Formazione costante con trainer qualificati

-          Ambiente di lavoro moderno e altamente professionale
Vi preghiamo di inviare la vostra domanda di lavoro allegando curriculum e foto all'indirizzo:
Dipo San Fior
Via Europa 29
31020 San Fior di Sopra
Email: personale@dipo.it

 

 

R
R

Magazziniere

Randstad

Casirate D'Adda, LOM
5 giorni fa
Casirate D'Adda, LOM
5 giorni fa
Cerchiamo un Magazziniere motivato per il centro logistico di AmazonCasirate D’Adda  (BG), tra Bergamo e Milano.

Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto!

Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto!

Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti!


Responsabilità

Il lavoro giusto per te

  • Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica
  • Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione!
  • Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate
  • Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, e bevande calde gratuite.

Competenze

Il tuo ruolo all'interno del team

  • Ricevere la merce in entrata nel magazzino 
  • Classificare i pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione 
  • Risolvere gli imprevisti per garantire le consegne ai clienti nei tempi previsti  

 

Cosa ti rende il candidato ideale:

Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se:

  • Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino
  • Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering
  • Sei automunito (preferenziale) 
  • Dai la disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari 
  • Sei maggiorenne (per questioni di Health & Safety) e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza

 

Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare tutte le misure precauzionali in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso legata al Covid-19.


Livello di studio

Licenza media


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

L
L

Venditore di prodotti da stampa di fascia medio alta

Loga Group srl

Lombardy, LOM
18 giorni fa
Lombardy, LOM
€1.5k - €2k Al mese
18 giorni fa
€1.5k - €2k Al mese

LOGA GROUP srl, costituita da un gruppo di aziende leader del settore, Premier Partner Xerox da oltre 20 anni nell’area di Bergamo, ha esteso da alcuni anni il proprio business nell'area di Brescia acquisendo la concessionaria Xerox Goisis Group srl, e nell’area di Milano, acquisendo la concessionaria Xerox Alderan Doc.

Strategia studiata per rinnovare e migliorare il nostro posizionamento sul territorio, sfruttando i benefici derivati dall'integrazione di imprese con business equivalenti e complementari.

Siamo specializzati nelle soluzioni di stampa, gestione documentale ed analisi aziendale, mettiamo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.

 

Il nostro servizio diventa ancora più capillare per servire ancora meglio ogni cliente, siamo presenti, con una professionale rete di vendita e di personale tecnico competente, nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Cremona.

Altra società del gruppo è Loga Services, formata da tecnici certificate al servizio dei clienti, per fornire non solo assistenza, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte..

RICERCHIAMO una figura esperta nel settore dei Centri Stampa, nelle soluzioni di Stampa a foglio singolo, Roll to Roll, capace di gestire la vendita complessa ed essere dotato di conoscenze commerciali, con il fine di sostituire le macchine di stampa tradizionali, con tecnologia digirale Xerox. Sono richiesti almeno   5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del settore delle grafica e della stampa professionale.

REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza dei più utilizzati prodotti per la stampa e I Server (HW e SW), capacità tecniche nella configurazione Hardware e Software delle macchine da stampa vendute ( SOFTWARE , HARDWARE, NETWORKING ECC. ), ottime competenze relazionali, determinazione e orientamento al risultato, propensione al lavoro di Team.

OFFRIAMO:  al candidato offriamo un pecorso di corsi sui prodotti venduti in modo che possa perseguire anche la certificazione Production richiesta, inserimento in un ambiente dinamico e la possibilità di supportare gli altri addetti alle vendite nella proposizione dei prodotti di fascia medio alta. Il target assegnato constaterà di risultati deiretti e conseguiti a mezzo altri venditori. Verrà inoltre assegnato un parco Clienti.

I
I

Addetto per attività inerenti servizi digitali/innovativi

IC OUTSOURCING S.C.R.L.

Siena, TOS
3 giorni fa
Siena, TOS
3 giorni fa
Posizione: N° 1 addetto per attività inerenti servizi digitali/innovativi
Sede di Lavoro: Siena
Azienda: IC OUTSOURCING Scrl
Area funzionale: Area vendite, gestione clienti e nuove iniziative di sistema
Profilo: addetto per attività informative e promozionali su supporti/applicazioni digitali, su Piano Impresa 4.0 e sulle iniziative in ambito di innovazione digitale
Inquadramento: IV livello – Contratto Commercio e servizi – 20 ore settimanali – tempo determinato
Periodo: indicativamente marzo/aprile 2021 per 12 mesi
Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni:
• Titolo di studio: laurea triennale in materie giuridiche o economiche
Requisiti richiesti:
• Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali;
• Elevato grado di autonomia nella gestione del lavoro;
• Conoscenza dei principali applicativi software e mansioni
• Propensione all’apprendimento di nuovi applicativi software e mansioni
• Flessibilità e adattabilità sul lavoro
• Capacità didattica nel trasferire nozioni tecniche e capacità di gestione di aula
• Automunito
Titoli preferenziali
• Esperienza documentabile (nel tempo e nei contenuti) sulle tematiche dell’innovazione digitale, dell’industria 4.0, delle tecnologie abilitanti e del marketing digitale.
• Esperienza documentabile nell'ambito della comunicazione/promozione/ risorse umane, preferibilmente nell’ambito della Pubblica Amministrazione
• Conoscenza delle lingue (in modo particolare l'inglese)
Iter: valutazione CV e colloquio
Il punteggio minimo per l’ammissione alla graduatoria sarà pari a 20/50; il punteggio riguarderà la valutazione degli aspetti legati al curriculum, al colloquio orale e alle competenze specifiche inerenti ai requisiti richiesti nell’annuncio. Le valutazioni saranno elaborate dai componenti la Commissione selezionatrice.
Le assunzioni saranno disciplinate come da “Regolamento per le assunzioni”, pubblicato sul sito istituzionale di IC Outsourcing, nella sezione “Selezione del personale”.
La partecipazione alle selezioni e l’inserimento in graduatoria non costituisce un diritto all’assunzione.
Il numero di posizioni ricercate è indicativo; l’esatto numero sarà definito alla conclusione dell’iter selettivo, prima dell’avvio del servizio.
I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing entro e non oltre il giorno 08/03/2021 alle ore 24.00
I
I

Addetto per attività inerenti servizi digitali/innovativi

IC OUTSOURCING S.C.R.L.

Arezzo, TOS
3 giorni fa
Arezzo, TOS
3 giorni fa
Posizione: N° 1 addetto per attività inerenti servizi digitali/innovativi
Sede di Lavoro: Arezzo
Azienda: IC OUTSOURCING Scrl
Area funzionale: Area vendite, gestione clienti e nuove iniziative di sistema
Profilo: addetto per attività informative e promozionali su supporti/applicazioni digitali, su Piano Impresa 4.0 e sulle iniziative in ambito di innovazione digitale
Inquadramento: IV livello – Contratto Commercio e servizi – 36 ore settimanali – tempo determinato
Periodo: indicativamente marzo/aprile 2021 per 12 mesi
Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni:
• Titolo di studio: laurea triennale in materie giuridiche o economiche
Requisiti richiesti:
• Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali;
• Elevato grado di autonomia nella gestione del lavoro;
• Conoscenza dei principali applicativi software e mansioni
• Flessibilità e adattabilità sul lavoro
• Capacità didattica nel trasferire nozioni tecniche e capacità di gestione di aula
• Automunito
Titoli preferenziali
• Esperienza documentabile (nel tempo e nei contenuti) sulle tematiche dell’innovazione digitale, dell’industria 4.0, delle tecnologie abilitanti e del marketing digitale.
• Esperienza documentabile nell'ambito della comunicazione/promozione/ risorse umane, preferibilmente nell’ambito della Pubblica Amministrazione
• Conoscenza delle lingue (in modo particolare l'inglese)
Iter: valutazione CV e colloquio
Il punteggio minimo per l’ammissione alla graduatoria sarà pari a 20/50; il punteggio riguarderà la valutazione degli aspetti legati al curriculum, al colloquio orale e alle competenze specifiche inerenti ai requisiti richiesti nell’annuncio. Le valutazioni saranno elaborate dai componenti la Commissione selezionatrice.
Le assunzioni saranno disciplinate come da “Regolamento per le assunzioni”, pubblicato sul sito istituzionale di IC Outsourcing, nella sezione “Selezione del personale”.
La partecipazione alle selezioni e l’inserimento in graduatoria non costituisce un diritto all’assunzione.
Il numero di posizioni ricercate è indicativo; l’esatto numero sarà definito alla conclusione dell’iter selettivo, prima dell’avvio del servizio.
I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing entro e non oltre il giorno 08/03/2021 alle ore 24.00
L
L

IMPIEGATO/A ADDETTO/A SERVIZIO POST VENDITA CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Bastiglia, EMR
1 giorno fa
Bastiglia, EMR
1 giorno fa

Lavoropiù S.p.a.Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004, filiale di Finale Emilia (MO)

Stiamo cercando per azienda del settore metalmeccanico in zona Bomporto (MO) un IMPIEGATO/A ADDETTO/A SERVIZIO POST VENDITA CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE.

La risorsa si occuperà di gestire le attività in supporto a clienti, centri service, agenti, dealer, sia Italia che Estero, compresa la redazione di report e procedure relative all’attività del post vendita.

Si richiede:

  • diploma ad indirizzo tecnico preferibilmente meccanico,
  • buona conoscenza della lingua inglese,
  • esperienza maturata nel settore metalmeccanico, preferibilmente all’interno di aziende strutturate, disponibilità ad eventuali trasferte.

Costituirà titolo preferenziale la vicinanza del domicilio alla sede di lavoro.

Lavoropiù S.p.A. – Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004, filiale di Finale Emilia (MO)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)

L
L

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO - vicinanze di ORNAGO (MB)

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Ornago, LOM
4 giorni fa
Ornago, LOM
4 giorni fa

Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO

Requisiti:

- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.

Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago

Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730

Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.

L
L

ADDETTI PREPARAZIONE/VENDITA PIADINE - ROMA VIALE LIBIA

La Piadineria

Roma
2 giorni fa
Roma
2 giorni fa

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con 270 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.



Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.

I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12.5 milioni di piadine e servono una media di 35.000 di clienti al giorno.

Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.

“Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.


La Piadineria cerca addetti PREPARAZIONE/VENDITA DI PIADINE da inserire part time 24 ore settimanali nel punto vendita a marchio 'LA PIADINERIA' per una nostra nuova apertura presso ROMA (RM) in VIALE LIBIA.


- Disponibilità al lavoro su turni;

- Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e prefestivi;

- Residenza in zona;

- Attestato HACCP e Sicurezza Base (titolo preferenziale);

D
D

ADDETTI/E MACELLERIA, ROMA OSTIA

During

Roma
11 giorni fa
Roma
11 giorni fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR


ADDETTO MACELLERIA, OSTIA (ROMA)

During SpA Agenzia per il lavoro seleziona, per apertura nuovo punto vendita di importante azienda sul territorio un addetto macelleria.

Il candidato dovrà aver maturato esperienze in: preparazione, porzionatura e taglio delle carni destinate al banco; confezionamento, allestimento e rifornimento dei prodotti; utilizzo strumenti e attrezzi del mestiere; conoscenza delle normative di riferimento per lo svolgimento delle attività.

E’ richiesta esperienza nel mestiere.

Orario: full-time

Luogo: Ostia (RM)

Contratto: in base all’esperienza del candidato


ADDETTO MACELLERIA, OSTIA (ROMA)

During SpA Agenzia per il lavoro seleziona, per apertura nuovo punto vendita di importante azienda sul territorio un addetto macelleria.

Il candidato dovrà aver maturato esperienze in: preparazione, porzionatura e taglio delle carni destinate al banco; confezionamento, allestimento e rifornimento dei prodotti; utilizzo strumenti e attrezzi del mestiere; conoscenza delle normative di riferimento per lo svolgimento delle attività.

E’ richiesta esperienza nel mestiere.

Orario: full-time

Luogo: Ostia (RM)

Contratto: in base all’esperienza del candidato


Orario: full-time

Luogo: Ostia (RM)

Contratto: in base all’esperienza del candidato

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con 270 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.



Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.

I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12.5 milioni di piadine e servono una media di 35.000 di clienti al giorno.

Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.

“Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.


La Piadineria cerca ADDETTI ALLA PREPARAZIONE/VENDITA PIADINE da inserire part time 24 ore settimanali nel punto vendita a marchio 'LA PIADINERIA' per nuova apertura situata presso ROMA - VIA PIAVE.


- Disponibilità al lavoro su turni;

- Disponibilità al lavoro nei giorni festivi e prefestivi;

- Residenza in zona;

- Attestato HACCP e Sicurezza Base (titolo preferenziale);

Fonte: La Piadineria