I lavori più richiesti

12Lavori trovati

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RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI

OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

San Vito al Tagliamento, FVG
6 giorni fa
San Vito al Tagliamento, FVG
6 giorni fa

Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, filiale di San Vito al Tagliamento, seleziona:

RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI

L'azienda:
È un gruppo tipicamente italiano, familiare, con una storica tradizione nel settore del tappeto erboso (nicchia del mercato agricolo) in cui l'azienda è diventata leader a livello nazionale.

Il ruolo:
Si occuperà in collaborazione con con i vari responsabili aziendali di:
- gestione degli acquisti della sede (merci e servizi compresi ICT) in collaborazione col Presidente
- logistica e gestione degli approvvigionamenti in autonomia
- controllo degli acquisti delle filiali se non centralizzati in autonomia
- pianificazione e gestione della produzione in collaborazione col responsabile di produzione.

Requisiti:
- laurea in Economia o affini;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni;
- conoscenza delle normative di settore (doganali, inconterms);
- disponibilità a saltuarie trasferte;
- disponibilità nel breve periodo.

L'offerta:
Contratto a tempo indeterminato diretto con RAL commisurata alla seniority.

Luogo di lavoro: San Vito al Tagliamento.

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004.

W
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SUPPLIER DEVELOPMENT ENGINEER

Wyser - It

Udine, FVG
6 giorni fa
Udine, FVG
6 giorni fa
FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : TECHNICAL & ENGINEERING

Our Client, an international corporation leader in the automotive industry, in the context of an important growth plan of its structure, is looking for a:


SUPPLIER DEVELOPMENT ENGINEER


Scope of the position:

Responsible for the support of projects of Technology Development out of the function Advanced Purchasing to fulfill internal customer requirements concerning this function according to Project Plan and assigned R&D budget. He has to take responsibility for project target assigned and to maximize profit of product by aligning procurement strategy. He will play important role in new business acquisitions especially Electrification projects and will work closely with design & supply base in developing new strategies for Electrification. Create a purchasing roadmap for electrification products and coordinate a central purchasing strategy.


Tasks:

· Drive target costing activities, sourcing plan, early supplier involvement and BOM cost status and monitoring within the project;

· agree on BOM cost targets, aligning sourcing planning with project timing and define function work packages;

· assure innovative solutions for purchased parts;

· assure competitive BOM pricing;

· ensure proper information flow of project requirements to respective function;

· analyze and define measures to implement supplier strategies for material cost improvement and monitor implementation;

· lead activities to identify new potential suppliers;

· perform qualification assessments on new suppliers and lead activities to support needed supplier improvements;

· ensure smooth handoff to commodity purchasing team;

· lead design to cost, evaluate product specifications of components and assemblies in close coordination with Product Engineering;

· support project manager in tailoring project sourcing schedule and risk supply management activities;

· facilitate recommendation of suitable series suppliers for B/C sample parts.

· observation of customer and procurement markets: clarify with development departments the customer requirement on future systems.


Skills needed:

· Associates of Applied Science in Engineering or equivalent qualification;

· technical material and process knowledge;

· min. 5 years of professional experience in a similar job, preferably in automotive industry;

· expertise in project management, product development and delivery;

· good skills in English language, reading and writing;

· ability to execute multiple projects simultaneously;

· strong organizational and interpersonal skills.

· availability to travel frequently.


Location: Eastern Friuli Venezia Giulia


Wyser is an international society, among the most important players in the field of Head Hunting and Middle/Senior Management Recruitment and Selection. It is part of Gi Group, one of the main companies in the field Human Resources Services.


#LI-CM

F
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STAGE - Adetto/a Ufficio Acquisti

Facile626 Srl

Udine
4 giorni fa
Udine
4 giorni fa

Ci ingrandiamo (ancora).

Sei un giovane alla ricerca una nuova opportunità?

Per la nostra sede di Udine siamo alla ricerca urgente di una risorsa da inserire in STAGE all'interno dell'Ufficio Acquisti.


Sei tu la persona giusta SE:

  • Sai ascoltare
  • Sei empatico/a
  • Ti piace il mondo della ristorazione
  • Ti piacciono le novità
  • Sai chi siamo e cosa facciamo, hai letto alcuni articoli del nostro blog
  • Usi APP per organizzarti e per lavorare meglio
  • Sai rispettare le scadenze
  • Gli ostacoli non ti fanno paura, anzi, li superi perché sai che sono un opportunità di crescita
  • Sai stare al telefono e sai essere convincente;
  • Sei autonomo e indipendente nel raggiungere un obiettivo che ti viene assegnato (significa che se non hai la soluzione, la cerchi e la trovi, in autonomia)
  • Vuoi fare carriera

Di cosa ti occuperai? Quali saranno le tue mansioni?

- garantire agli uffici tutto il materiale/servizi autorizzato dalla Direzione, di cui necessitano al migliore rapporto qualità/prezzo che c’è sul mercato nel rispetto dei budgets stabiliti dalla Direzione;
- spedire, ricevere, smistare e archiviare tutta la corrispondenza.
- su indicazione del proprio responsabile assicurare e garantire alla agli uffici quanto autorizzato e richiesto nei tempi prestabiliti dalla Direzione;
- garantire il corretto flusso, stoccaggio e archivio di corrispondenza e materiali dei vari uffici;
- ricercare costantemente sul mercato i fornitori più convenienti secondo le esigenze aziendali e su
- gestire il materiale in ingresso e in uscita dal magazzino;
- secondo le disposizioni ricevute dal proprio responsabile, ricevere, archiviare e smistare la posta in entrata e spedire la posta in uscita;
- organizzare e tenere in ordine il magazzino;
- fornire per tempo tutto il materiale necessario e autorizzato preventivamente dalla Direzione;
- utilizzare quotidianamente la mail e il Gestionale Aziendale quale strumento di controllo e organizzazione della propria attività;
- seguire le procedure aziendali;
- seguire ogni altra operazione utile al fine del raggiungimento degli obiettivi aziendali.


Quali sono i pro di lavorare in Facile626?

Fai parte di un’azienda solida, sicura, in forte espansione, che crede e valorizza le risorse umane. In Facile626 sei aiutato, seguito, affiancato, hai tutti gli strumenti di cui necessiti per arrivare al risultato ed essere il migliore nel tuo settore.

Puoi proporre, implementare, chiedere, crescere e soprattutto avere ottimi guadagni economici, personali e professionali.

Quali sono i contro di lavorare in Facile626?

Diamo tanto e pretendiamo tanto

Siamo un’azienda proceduralizzata, organizzata, strutturata e focalizzata sul raggiungimento degli obiettivi.

Da noi vige la meritocrazia e il lavoro di squadra.

Vogliamo portare nella squadra di Facile626 persone molto motivate e desiderose di crescere!

R
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Magazziniere

Randstad

Udine, FVG
13 giorni fa
Udine, FVG
13 giorni fa

descrizione

Per importante realtà metalmeccanica operante nella progettazione e commercializzazione di macchinari industriali, ricerchiamo con urgenza un magazziniere

responsabilità

La risorsa si occuperà di picking e gestione ricambi, di organizzazione logistica di magazzino e gestione documentale e sarà un interfaccia con l'ufficio commerciale e l'ufficio acquisti per le spedizioni e i carichi sui mezzi di trasporto.

competenze

Si richiede comprovata esperienza nella mansione maturata in settori analoghi, possesso del patentino per la guida del carrello elevatore, ottime doti organizzative e proattività. Si offre iniziale contratto in somministrazione lavoro con ottime prospettive di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Udine sud

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
O
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QUALITY CONTROL MANAGER

Orienta

UDINE
14 giorni fa
UDINE
14 giorni fa

Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a QUALITY CONTROL MANAGER.

 

PROFILO: La risorsa dovrà assicurare il controllo della qualità dei prodotti e del processo produttivo, in collaborazione con l'ufficio Acquisti e il Responsabile di Produzione. In particolare:

  • Analisi delle materie prime in ingresso
  • Definizione dei requisiti e standard qualitativi dei materiali e dei semilavorati
  • Verificare che tali requisiti e standard siano rispettati dai fornitori
  • Supervisione del flusso produttivo per assicurarne la qualità in ogni sua fase
  • Pianificazione controlli (distruttivi e non distruttivi) e coordinamento squadra operativa
  • Elaborazione reportistica e monitoraggio delle performance

REQUISITI:

  • Diploma in discipline tecniche e/o Laurea in Ingegneria
  • Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore metalmeccanico-siderugico
  • Conoscenza in particolare delle normative: UNI EN 1559 e UNI EN 16482
  • Conoscenza delle procedure e delle tecniche di controllo

 

SOFT SKILLS: completano il profilo la capacità di gestire un team di lavoro, ottime doti relazionali e una propensione al problem-solving.

 

ORARIO: full time - SEDE: Udine (UD).

E
E

impiegato tecnico qualità e certificazioni

Etjca S.p.a.

UDINE
25 giorni fa
UDINE
25 giorni fa

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ETJCA filiale di UDINE ricerca un IMPIEGATO TECNICO QUALITà.

L'azienda realizza impianti di lavorazione per tutto il mondo.

La figura si occuperà di:

  • relazionarsi con l'ufficio acquisti per verificare le certificazioni dei materiali acquistati
  • relazionarsi con l'ufficio commerciale per verificare le certificazioni di qualità richieste dal cliente
  • relazionarsi con il responsabile di produzione per la qualità delle lavorazioni effettuate in officina
  • commissionare controlli distruttivi e non distruttivi, prove tecniche di tenuta ecc
  • effettuare relazioni tecniche

 

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo per un minimo di 2 anni ed un massimo di 7.

Si richiede titolo di studio di perito meccanico o laurea in ingegneria.

Orario di lavoro: full time,

Luogo di lavoro: Udine sud

Disponibilità IMMEDIATA

Ricerchiamo figura per NUOVO INSERIMENTO

Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda, con ral proporzionata al ruolo.

 

Per candidarsi registrarsi su https://career.etjca.it/job-seekers.php e contattare la filiale di Udine 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

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ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' DI EXPEDITING E DI COLLAUDO

During

Fagagna
7 giorni fa
Fagagna
7 giorni fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.


During Spa, Filiale di Udine, ricerca per azienda metalmeccanica, un/una ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' DI EXPEDITING E DI COLLAUDO.
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile di Stabilimento, si occuperà di collaudi e controllo materiale in ingresso e collaudo e controllo produzione in uscita.
Si occuperà inoltre di gestione dei fornitori e si interfaccerà con l'ufficio produzione, l'ufficio acquisti e il magazzino.


Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- capacità di utilizzo deli strumenti di misura;
- ottima lettura del disegno tecnico;
- conoscenza di carpenteria e saldatura;
- conoscenza di base dell'utilizzo del computer e del pacchetto office;
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo presso aziende metalmeccaniche.


Si offre un contratto tempo indeterminato previo contratto di somministrazione.
Orario di lavoro full time a giornata.
Luogo di lavoro; Udine Nord

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IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR

Orienta

MAJANO
5 giorni fa
MAJANO
5 giorni fa

Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore manifatturiero un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR.

 

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Approvvigionamento, composto da 2 colleghi e un responsabile, e lavorerà per commesse.

COMPITI:

  • Studiare il prototipo che viene inoltrato dalla casa madre e analizzare le componenti.
  • Creare e inserire tutti i codici delle materie prime e dei prodotti finiti in anagrafica.
  • Redigere le distinte base sul sitema informativo aziendale (PLM).
  • Interagire con i fornitori per costificare la materia prima e le lavorazioni esterne.
  • Collaborare con il magazzino e la produzione per verificare le scorte e le tempistiche dei lavori.

 

REQUISITI:

  • Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico / tecnico
  • Gradita conoscenza del software PLM (Product Lifecycle Management)
  • Esperienza anche breve nella mansione
  • Gradita provenienza dal settore arredamento e design
  • Buon uso pc in ambiente Windows
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

 

SOFT SKILLS: Capacità di lavorare per obiettivi con rispetto delle scadenze, attitudine al team-working, attenzione al dettaglio, cura e precisione.

ORARIO: 8:00-12:00 / 13:30-17:30 con disponibilità ad eventuali straordinari - SEDE: MAJANO (UDINE).

A
A

RESPONSABILE QUALITÀ E SISTEMI DI GESTIONE (Rif. 119526)

Atena Spa

Palmanova
4 giorni fa
Palmanova
4 giorni fa

Atena Spa, società autorizzata ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca un/a:

RESPONSABILE QUALITÀ E SISTEMI DI GESTIONE

L’azienda committente è una storica e strutturata industria divenuta una realtà di primo piano a livello mondiale nel settore aeraulico.

La società gestisce internamente l’intero processo, occupandosi di: progettazione, sviluppo, assemblaggio e commercializzazione sul mercato italiano ed Internazionale, attraverso una consolidata rete di filiali. Dispone di due unità produttive, una in Italia e una all’estero.

Tratti distintivi dell’azienda solo l’attenzione alla qualità di processo e di prodotto, la versatilità, il rispetto dell'ambiente e l’affidabilità.


La risorsa che stiamo cercando, con la funzione di Responsabile Qualità, rispondendo al Direttore Generale, si occuperà di coordinare e gestire tutte le attività di controllo della qualità aziendale, assicurando che le materie prime, i processi e i prodotti finiti raggiungano e rispettino gli standard aziendali. Si occuperà inoltre dello sviluppo dell’ottenimento della certificazione del sistema di gestione integrato (qualità, ambiente e sicurezza) e del successivo mantenimento negli anni.

Nell’ottica di assicurare il rispetto dei compiti assegnati, coordinerà l’operato di un team interno di 4 ispettori qualità e di un referente qualità per l’unità produttiva estera.

Dopo un’iniziale formazione e affiancamento con i responsabili delle altre funzioni, sia per lo stabilimento italiano che per la sede estera, si occuperà di:

  • Supervisionare i controlli qualità delle materie prime in ingresso e a monte della filiera, rapportandosi direttamente con l’ufficio acquisti e i fornitori, per definire i requisiti e gestire eventuali NC;
  • Monitorare il flusso di produzione e pianificare le attività di controllo e verifiche ispettive di prodotto, con l’elaborazione di relative reportistiche per l’analisi dati;
  • Coordinarsi con il Service e con il Cliente finale per la gestione e risoluzione delle NC rilevate nel post vendita;
  • Analizzare l’intera filiera aziendale in ottica di miglioramento continuo, raccogliendo dati e producendo report statistici per monitorare le performance;
  • Pianificazione Audit interni e, in qualità di Responsabile del sistema di Gestione Qualità, mantenimento delle certificazioni ISO ed integrazione con le certificazioni in area Ambiente e Sicurezza.

  • Pluriennale esperienza diretta in ruolo analogo o similare, preferibilmente in aziende metalmeccaniche (assemblaggio o produzione);
  • Formazione tecnica, preferibilmente universitaria, in campo elettrico/ elettromeccanico;
  • Conoscenza della lingua inglese avanzata, sia scritta che parlata (utilizzo quotidiano);
  • Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità, ambiente e sicurezza e della normativa UNI EN ISO
  • Capacità di relazionarsi con tutti i livelli dell’organizzazione e con gli stakeholders esterni;
  • Precedente esperienza nel coordinamento e nella formazione di risorse.

E' preferibile la conoscenza dei MOG e della 231.


Per la posizione di lavoro, l’azienda offre:

  • Contratto full time a TEMPO INDETERMINATO, CCNL Metalm. Ind;
  • Pacchetto retributivo commisurato al ruolo e alle responsabilità
  • Formazione specialistica continua;
  • Mensa aziendale.

Luogo di lavoro: Provincia di Udine

Orario di lavoro: Full time 8-17

(La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge)

I
I

Purchasing Manager

In Job S.p.A.

FAGAGNA
14 giorni fa
FAGAGNA
14 giorni fa

In Job Spa on behalf of our Client, Europe's leading producer of biscuits and bakery products for Retailers, Industrials and HO.RE.CA, is looking for a:

 

PURCHASING MANAGER

 

Key Responsibilities

  • procurement of direct material
  • develop and implement procure­ment short-, medium- and long term strategies and ensure supply security
  • lead assigned negotiations with suppliers and execute agreed contractual terms
  • set up reports for raw material price movements, maintain short- to long-term price forecasts and communicate them
  • observe market, trends and price development and evaluate / report impacts 
  • define and fulfil internal service level agreements
  • budget responsibility

Profile

  • 5+ years of professional experience in procurement of direct materials with focus bakery
  • bachelor / master degree in business studies or similar
  • be a change agent with project management skills
  • excellent negotiation and commu­nication skills 
  • strong drive for success, great analytical skills, self-motivation and results orientation
  • fluent in English
  • willingness to travel 

Offer

  • market competitive compensation and benefits with flexible working arrangements
  • an international working environment
  • full time
  • work Location: Udine 

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, filiale di San Vito al Tagliamento, seleziona:

RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI

L'azienda:
È un gruppo tipicamente italiano, familiare, con una storica tradizione nel settore del tappeto erboso (nicchia del mercato agricolo) in cui l'azienda è diventata leader a livello nazionale.

Il ruolo:
Si occuperà in collaborazione con con i vari responsabili aziendali di:
- gestione degli acquisti della sede (merci e servizi compresi ICT) in collaborazione col Presidente
- logistica e gestione degli approvvigionamenti in autonomia
- controllo degli acquisti delle filiali se non centralizzati in autonomia
- pianificazione e gestione della produzione in collaborazione col responsabile di produzione.

Requisiti:
- laurea in Economia o affini;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni;
- conoscenza delle normative di settore (doganali, inconterms);
- disponibilità a saltuarie trasferte;
- disponibilità nel breve periodo.

L'offerta:
Contratto a tempo indeterminato diretto con RAL commisurata alla seniority.

Luogo di lavoro: San Vito al Tagliamento.

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004.