lavoro acquisti

Vicino trieste, friuli venezia giulia
4Lavori trovati

4 posizioni trovate per lavoro acquisti Vicino trieste, friuli venezia giulia

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LOGISTIC AND PRODUCTION PLANNER

VDA Group Spa

Italia
2 giorni fa
Italia
2 giorni fa
Siamo alla ricerca di un giovane da inserire a supporto del Supply Chain Manager in attività di pianificazione e programmazione logistica e produttiva.
La risorsa si dovrà occupare nello specifico di:
- caricamento tempi ciclo a sistema gestionale/ERP aziendale;
- monitoraggio dell'efficienza produttiva assicurando la realizzazione della pianificazione;
- programmazione della produzione per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive, il contenimento o la minimizzazione delle scorte, dettando i tempi di consegna e determinando i lead time e le priorità di esecuzione ai reparti e al magazzino;
- fornire supporto per il controllo dell'andamento della produzione definendo programmi alternativi che ottimizzino le capacità produttive;
- collaborare con l'ufficio Acquisti nel rilascio degli ordini di acquisto.
REQUISITI:
- Laurea in Ingegneria Gestionale o affini;
- Esperienza pregressa di 2-3 anni nella programmazione logistica in aziende strutturate in ambito internazionale:
- Livello di inglese: buono
COMPETENZE E QUALIFICHE RICHIESTE:
- Desiderio di apprendere e orientamento al miglioramento continuo
- Essere detailed oriented e avere capacità di problem solving
- Flessibilità e proattività
Sede di lavoro: Pordenone
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Responsabile di Servizio - Veneto

Quanta Spa

Treviso, FVG
Oggi
Treviso, FVG
Oggi
Quanta Professionals, divisione dedicata alla ricerca e selezione, di profili di middle, senior e top management, per importante realtà operante nel settore dei servizi Servizi alla Persona, ricerca:

Responsabile di Servizio
Il ruolo di Responsabile di Servizio ha la responsabilità complessiva della gestione dei servizi a affidati, la rigorosa applicazione e gestione delle prestazioni di cui a capitolato .

A seguire una sintesi delle principali responsabilità del Responsabile di Servizio:
  • garantire la qualità dei servizi, collaborando allo sviluppo di una cultura diffusa della qualità fondata sul miglioramento continuo dei processi e della progettualità,
  • identificare, organizzare e gestire i dati e le informazioni inerenti ai servizi,
  • controllare e supervisionare la gestione del servizio,
  • monitorare l’andamento dell’appalto, in linea con l’offerta tecnica ed economica e successive indicazioni/variazioni,
  • proattività nella risoluzioni di problemi che possono emergere durante espletamento del Servizio,
  • informare la Direzione Generale sull’andamento generale del Servizio, evidenziando eventuali criticità e soluzioni o azioni migliorative.

Al ruolo competono anche seguenti attività:
  • vigilare sull’osservanza degli obblighi di legge, in particolare la corretta applicazione delle disposizioni aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro e di uso dei mezzi di protezione collettivi e dei dispositivi di protezione individuale messi a loro disposizione. Segnalare eventuali mancanze da parte dei lavoratori o la mancata copertura di mezzi, attrezzature e dispositivi;
  • supportare i coordinatori nelle attività afferenti i Servizi affidati (gestione personale, acquisti, procedure amministrative, formazione);
  • coadiuvare il Datore di lavoro e l’RSPP nell’attuazione dei processi formativi in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro su tutto il personale impiegato;
  • notificare tutte le inadempienze, criticità strutturali organizzative, anche di responsabilità dell’appaltante;
  • affidare i compiti e gli adempimenti al personale operante presso il Servizio;
  • curare i rapporti con la Committenza.

Ricerchiamo una persona con i seguenti requisiti:
  • esperienza di almeno due anni nel ruolo di Responsabile di Servizio
  • indispensabile un'esperienza professionale pluriennale in ambienti socio- sanitari, assistenziali o soft facilities
  • ottime capacità di utilizzo sistemi informativi, e di strumenti di gestione progettuale (pianificazione, monitoraggio e reporting)
  • esperienza nella gestione di team di lavoro eterogenei
  • spiccata capacità nel fissare le priorità e attitudine al problem solving
  • disponibilità alla mobilità territoriale sull’area di competenza - Veneto - per garantire una presenza periodica nelle singole strutture, reperibilità e disponibilità per emergenze.

Completano il profilo: ottime capacità relazionali e di comunicazione, doti di empatia e capacità di gestire relazioni complesse con diversi interlocutori e stakeholders .

Inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza maturata e alla specificità della stessa.
Territorio di competenza Veneto.
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Body Exteriors Technician

Automobili Lamborghini S.p.A.

Italia
2 giorni fa
Italia
2 giorni fa
We are looking for aBody Exteriors Engineer to join our Headquarters at Sant’Agata Bolognese (BO).
You will report to the Head of Exteriors in R&D Area and be responsible to ensure the engineering of Body assembled parts in your responsibility according to functional and aesthetical targets and by respecting the stated date of release within the overall project timetable.
Your responsibilities will focus on:
- Follow the style feasibility, engineering and development, validation of Body and Exteriors components of the car, with main focus on functional, qualitative, and lightweight aspects, from first design to release in production
- Main focus on functional, qualitative, and lightweight aspects, in order to reach the high-challenging targets
- Innovative thinking in respect to identification and implementation of new/innovative technical solution
- Cooperating with suppliers and other company departments involved in the project (Quality, Production, Purchasing, etc) in order to meet at SET level and at Product level the imposed targets.
- Daily links and collaboration with Centro Stile, Aerodynamic and Passive Safety dept. to improve performance starting from the early phases
- Interaction with Whole Vehicle Validation department in order to ensure the positive results during vehicle testing and on track
In order to meet these targets, you will need:
  • University Degree in Engineering
  • At least 3 years’ experience in Automotive companies
  • Fluent English, German will be considered a plus
  • Knowledge of Catia V5
  • Knowledge of internal and external parts engineering
  • Team working attitude
  • Relational skills
  • Planning and organizational skills
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BIW & Trim project Engineer - Interiors

Automobili Lamborghini S.p.A.

Italia
2 giorni fa
Italia
2 giorni fa
We are looking for a BIW & Trim project Engineer – interiorsto join our headquarters at Sant’Agata Bolognese (BO)
You will report directly to Head of interiors & ad personam and be responsible to ensure the engineering of Body interiors assembled parts in his/her responsibility by respecting the stated date of release within the overall project timetable.
Your responsibilities will focus on:
  • To ensure engineering of Body interiors assembled parts within a specific project by managing a team of  internal or external CAD designers / project engineers / engineering partners;
  • To give the “ok” for Prototype release (with consequent start of forward sourcing activities, prototypal parts production and testing activities);
  • To support for technical issues, Purchasing Dept during series suppliers/partners selection (forward sourcing);
  • To perform feasibility analysis (virtual, digital mock up);
  • To produce and update technical documentation by ensuring proper archiving (designs, CAD 3D data, tech specs);
  • To held relationship with external suppliers/partners during the complete development (for technical issues);
  • To support Proto/Test specialists during testing activities on physical prototypes to get approval (validation) by respecting B release milestone within the overall project;
  • To ensure procurement of  parts where B Release milestones has not been respected until EMPB (Note 3);
  • To define a technical BOM (for parts under his/her responsibility) by indicating lead time for part engineering, date of availability of new components, needed lead time  for functional tests;
  • To present request for modifications within the SETs (simultaneous engineering team).
  • To participate to cross functional process for parts development with interface with the involved areas of the company

In order to meet these targets, you will need:
  • Master’s degree in Mechanical Engineering.
  • At least 5-years of experience in engineering of Interiors in Automotive companies
  • Engineering and development of interiors
  • Development of composite materials
  • Seats engineering and development
  • Office pack
  • Catia V5
  • Fluent English and Italian, German will be a plus
  • Analytical skills and problem solving
  • Inter functional work
  • Teamwork
  • Good communicator & planner
  • Organized & accurate
  • Consensus-builder
  • Strong perseverance skills
  • Flexibility and adaptability
  • Good verbal and written communication skills
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2 giorni fa

Descrizione

Siamo alla ricerca di un giovane da inserire a supporto del Supply Chain Manager in attività di pianificazione e programmazione logistica e produttiva.

La risorsa si dovrà occupare nello specifico di:
- caricamento tempi ciclo a sistema gestionale/ERP aziendale;
- monitoraggio dell'efficienza produttiva assicurando la realizzazione della pianificazione;
- programmazione della produzione per garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive, il contenimento o la minimizzazione delle scorte, dettando i tempi di consegna e determinando i lead time e le priorità di esecuzione ai reparti e al magazzino;
- fornire supporto per il controllo dell'andamento della produzione definendo programmi alternativi che ottimizzino le capacità produttive;
- collaborare con l'ufficio Acquisti nel rilascio degli ordini di acquisto. 

REQUISITI:
- Laurea in Ingegneria Gestionale o affini;
- Esperienza pregressa di 2-3 anni nella programmazione logistica in aziende strutturate in ambito internazionale:
- Livello di inglese: buono 

COMPETENZE E QUALIFICHE RICHIESTE:
- Desiderio di apprendere e orientamento al miglioramento continuo
- Essere detailed oriented e avere capacità di problem solving
- Flessibilità e proattività


Sede di lavoro: Pordenone
Fonte: VDA Group Spa