SOLIDA SOCIETA’ SELEZIONA
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
BUYER SENIOR
La Società opera a livello multisettoriale ma principalmente nell’ambito coils in acciaio zincato/preverniciato. La risorsa curerà in prima persona i processi di acquisto
- All’interno del team, composto da 5 buyers, vengono acquistati materiali, beni e servizi di differenti categorie merceologiche.
- Viene richiesta capacità di scouting potenziali fornitori, analisi delle offerte, gestione di trattative complesse, definizione delle modalità di pagamento.
- Istruzione delle pratiche di contenzioso fornitori
La funzione è caratterizzata da un'elevata operatività.
SI RICHIEDE
Diploma / Laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico
Esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni, comprovata competenza per questa professione
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Utilizzo AS/400
Residenza Torino città o prima cintura
.
Completano il profilo
Spiccate capacità di negoziazione, anche su contratti internazionali.
Doti relazionali, intraprendenza,concretezza e dinamicità.
Zona di lavoro: Torino centro
Si prega di indicare ultima RAL percepita
Riferimento ACQ-21-3
Si prega di non proporre candidature differenti dal profilo richiesto.
L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Inviare dettagliato CV rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente
AUBAY ITALIA SPA offre soluzioni e servizi nelle aree della consulenza direzionale e ICT.
Siamo alla ricerca sulla sede di Torino di un:
Business Analyst SAP MM
Per progetto dal respiro internazionale, siamo alla ricerca di un analista funziona SAP MM. La persona selezionata avrà modo di sperimentarsi in un contesto multinazionale, interfacciarsi con gli utenti per la raccolta dei requisiti, svolgere attività di testing degli sviluppi, supportare l’AMS e le evolutive su SAP MM in ambito acquisti.
Requisiti tecnici richiesti:
Buona capacità di analisi, problem solving e team working completano il profilo.
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).
Aubay è un gruppo europeo costituito da aziende di soluzioni e servizi focalizzate nelle aree della consulenza direzionale e dell'information & communication technology quotata nel secondo mercato della Borsa di Parigi. La struttura conta in Europa 12 sedi operative.
In Italia il gruppo è presente con la società Aubay Italia spa, azienda che propone soluzioni e servizi per l'IT costituita da professionisti con pluriennale esperienza nelle aree IT consulting e system integration, presente in Italia dal 1997 con l'obiettivo di sviluppare il network italiano.
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.
Il nostro cliente è un’azienda produttiva solida e affermata sul suo territorio di riferimento operante nel settore Automotive. In un’ottica di ampliamento del proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un
Project Buyer
Responsabilità
La risorsa a diretto riporto del Purchasing Department Manager svolgerà le seguenti attività:
•definire, in collaborazione con il team di progetto, il piano d'azione acquisti per il progetto e monitorarne l'avanzamento
•attività di negoziazione prototipi e serie secondo gli obiettivi di costi, qualità e timing stabiliti per il progetto.
•capacità di gestione del progetto seguendo lo sviluppo del componente interfacciandosi con tutte le funzioni aziendali coinvolte come PM, R&D, Lean Manufacturing, Supply Chain e Sales.
•aggiornamento prezzi, emissione ordini, gestione RDA, solleciti consegne a supporto del Material Planner in fase di escalation o di alternativa di fornitura necessaria.
Competenze
La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche tecnico/motivazionali:
•preferibilmente laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria ma si valutano profili diplomati con esperienza.
•esperienza pregressa in realtà multinazionale settore automotive (tier1)
•ottime competenze tecniche e organizzative e di negoziazione;
•esperienza di gestione del progetto
•ottima conoscenza e utilizzo di gestionali e del Pacchetto Office (in particolare Excel).
•disponibilità ad eventuali trasferte.
E’ importante inoltre possedere una buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile!
Tipologia contrattuale: inserimento diretto finalizzato all’assunzione; RAL commisurata all’effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Rivoli
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per realtà operante nel settore della vendita di energia elettrica, gas naturale, mobilità elettrica e telefonia
ADD. UFFICIO ACQUISTI SETTORE LUCE / GAS
La risorsa inserita si occuperà di:
garantire le attivazioni mensili di energia e gas;
presidiare i contratti in scadenza negoziando le condizioni di rinnovo con i fornitori;
analizzare i prelievi power & gas;
gestire le forniture ai livelli remi e pdr;
presidiare i rapporti con i Fornitori ed i Distributori di energia e gas.
Requisiti richiesti:
Laurea in Ingegneria / Economia;
pregressa esperienza professionale nella mansione;
provenienza dal settore energia e gas;
ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, Access);
competenza ed esperienza con i database per interrogazioni di dati (SQL etc.);
buona conoscenza della lingua inglese.
Luogo di lavoro: Torino
OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Azienda fornitrice per l'industria automobilistica ricerca una risorsa da inserire come IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI appartenente alle categorie protette (L. 68/99).
La risorsa inserita si ccuperà delle seguenti mansioni:
Si valutano:
Luogo di lavoro: Chivasso
Management of the automotive electronic device/system development steps:
- HW/SW designing
- PCBs Thermal and electronic simulation
- EMC issues management
- Team working and reviewing together with company platform designers, especially optical and mechanical
- Management and coordination of co-designing partners/suppliers and also prototyping suppliers
- Measurement, testing and validating of single-multi PCBs electronic system
- Definition of designing and development planning to optimize and review the product
Innovative and competitive solutions researching, taking into account the best trade off among main parameters,of cost, performance, lifetime, robustness, flexibility, availability. In collaboration with main referees (prototyping, industrialisation, quality, purchasing departments)
Supporting to purchasing and quality departments both to selection and monitor supplier activities
Bench marking
Checklist, FMEA, Lesson Learned reporting
Being reactive and ready to answer to the Customer and to travel
Education level:Electronic Bachelor or Master degree
Matter of studies:Electronic, Micro-Electronic, Electro-technic and Measurements
Electronic applied on Automotive
REQUESTED WORK EXPERIENCES:Electronic applied on Automotive
LANGUAGES:English as first language as Italian (writing, listening, speaking),German could be useful
hard skills:Definition of measurement protocol for testing and validating single or multi-PCBs system, Electronic design, programming and simulation HW/SW, Electronic laboratory (facilities, their use, implementation), Electronic, micro-Electronic, Electrotechnic and Measurements, Properties of main electronic components (analogue and digital, active and passive, lighting devices and sources), Tools for setting set-up and used for DUT.
permanent contract
Hardware and Software designing, development and testing of the electronic devices embedded into the
product according to: customer requirements and expectations, compliance rules and time scheduling
Randstad Italia filiale di Chivasso sta cercando per un'azienda di produzione settore metalmeccanico un/una
impiegato/a ufficio acquisti
La risorsa si occuperà di tenere i rapporti con i fornitori italiani ed esteri, coordinare le consegne e gestire eventuali solleciti, in collaborazione con la produzione e la rete di vendita, a supporto diretto della Direzione.
Si richiedono: diploma o laurea, esperienza in analoga mansione, ottime doti relazionali ed organizzative, buone competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale contratto a tempo determinato.
Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile.
Sede di lavoro: Volpiano (To)
Per importante azienda cliente operante nell'intelligence manufacturing, siamo alla ricerca di un:
programmatore CNC\impiegato ufficio tecnico.
Responsabilità
Alla risorsa, che risponderà direttamente alla direzione tecnica, sono richieste le seguenti le seguenti responsabilità:
· Programmazione su CNC dotati di sistema SELCA - ISO di un particolare meccanico in conformità ai disegni predisposti.
· Preparazione dei cicli di lavoro e relative schede utensili
· Contatto con i fornitori per relazionarsi su acquisti di utensileria
· Progettazione attrezzature
· Gestione avanzamento programmazione lavorazioni su macchine utensili
Gestione strumenti di misura in conformità alla ISO 9001
Competenze
Richieste:
· Precisione e affidabilita’ sul lavoro svolto
· Ottima capacita’ di lettura del disegno meccanico
· Conoscenza programmazione sistema Selca - ISO
· Conoscenza Autocad
· Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e utensileria utilizzata
L'inserimento previsto è diretto con l'azienda, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
2 giorni fa
SOLIDA SOCIETA’ SELEZIONA
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
BUYER SENIOR
La Società opera a livello multisettoriale ma principalmente nell’ambito coils in acciaio zincato/preverniciato. La risorsa curerà in prima persona i processi di acquisto
- All’interno del team, composto da 5 buyers, vengono acquistati materiali, beni e servizi di differenti categorie merceologiche.
- Viene richiesta capacità di scouting potenziali fornitori, analisi delle offerte, gestione di trattative complesse, definizione delle modalità di pagamento.
- Istruzione delle pratiche di contenzioso fornitori
La funzione è caratterizzata da un'elevata operatività.
SI RICHIEDE
Diploma / Laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico
Esperienza nel ruolo di almeno 5/7 anni, comprovata competenza per questa professione
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Utilizzo AS/400
Residenza Torino città o prima cintura
.
Completano il profilo
Spiccate capacità di negoziazione, anche su contratti internazionali.
Doti relazionali, intraprendenza,concretezza e dinamicità.
Zona di lavoro: Torino centro
Si prega di indicare ultima RAL percepita
Riferimento ACQ-21-3
Si prega di non proporre candidature differenti dal profilo richiesto.
L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Inviare dettagliato CV rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente