I lavori più richiesti

10Lavori trovati

10 Lavori trovati 

E
E

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Etjca S.p.a.

RIMINI, Emilia-Romagna
6 giorni fa
RIMINI, Emilia-Romagna
€1.2k - €1.2k Al mese
6 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nel Settore Metalmeccanico del territorio Riminese. In un'ottica di sviluppo e potenziamento della sede di Rimini, ci ha incaricati della Selezione di un Impiegato ufficio Acquisti. Descrizione e caratteristiche della posizione: Il candidato sarà inserito, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio, ed avrà la Responsabilità della gestione dei contatti con i fornitori, in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica degli acquisti assicurando la corretta gestione degli approvvigionamenti dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione Nello specifico si occuperà di: Gestione anagrafiche e contatti con i fornitori; Gestione anagrafica categorie merceologiche/articoli; Organizzazione e aggiornamento archivi contratti; Supporto nella produzione di documentazione Monitoraggio e aggiornamento KPI's, analisi dati ed elaborazione reportistica Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti Relazioni di funzione: Interne: Reparto Ufficio Acquisti, Reparto Amministrativo Esterne: Fornitori Sede di lavoro: Rimini Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione Pacchetto retributivo a budget: fino a un massimo di 27.000€ lorde annue   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
E
E

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Etjca S.p.a.

RIMINI
5 giorni fa
RIMINI
5 giorni fa

Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nel Settore Metalmeccanico del territorio Riminese.

In un'ottica di sviluppo e potenziamento della sede di Rimini, ci ha incaricati della Selezione di un Impiegato ufficio Acquisti.

Descrizione e caratteristiche della posizione:

Il candidato sarà inserito, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio, ed avrà la Responsabilità della gestione dei contatti con i fornitori, in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica degli acquisti assicurando la corretta gestione degli approvvigionamenti dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione

Nello specifico si occuperà di:

Gestione anagrafiche e contatti con i fornitori;

Gestione anagrafica categorie merceologiche/articoli;

Organizzazione e aggiornamento archivi contratti;

Supporto nella produzione di documentazione

Monitoraggio e aggiornamento KPI's, analisi dati ed elaborazione reportistica

Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti

Relazioni di funzione:

Interne: Reparto Ufficio Acquisti, Reparto Amministrativo

Esterne: Fornitori

Sede di lavoro: Rimini

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione

Pacchetto retributivo a budget: fino a un massimo di 27.000€ lorde annue

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

G
G

Responsabile di Magazzino Pesaro

GM Servizi

Pesaro, MAR
7 giorni fa
Pesaro, MAR
7 giorni fa

RESPONSABILE DI MAGAZZINO

Società leader nell’outsourcing informatico e delle telecomunicazioni ricerca la seguente figura professionale da inserire all’interno del proprio organico:
- Responsabile di magazzino nelle Marche
Responsabilità richieste:

  • Gestire interamente il magazzino;
  • Occuparsi degli acquisti dei materiali mancanti;
  • Inviare Report completi alla Società;
  • Trasportare i materiali senza l’utilizzo del muletto.

Requisiti richiesti:

  • Aver maturato almeno 6 mesi nel ruolo richiesto in ambiente Telco;
  • Comprovato utilizzo di Excel;
  • Conoscenze dei materiali TLC;
  • Saper gestire l’acquisto dei materiali per rifornire il magazzino.


Completano il profilo: Puntualità, precisione, capacità di lavorare per obiettivi.
Sede di lavoro: Pesaro (Marche)
Tipologia di contratto: determinato con possibilità di inserimento


L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003.

Q
Q

IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICA (E-Commerce Area)

QuoJobis

Rimini, EMR
7 giorni fa
Rimini, EMR
€28k - €33k All’anno
7 giorni fa
€28k - €33k All’anno

Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente SpA operante in ambito DIGITAL/VIDEO/MULTIMEDIA COMMUNICATION (NO CONSULENZA/NO BODY RENTAL) stiamo ricercando un/a:

IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICA (E-Commerce Area)

Il/la Professionista ideale risponde alla DIREZIONE ACQUISTI-LOGISTICA e sarà integrato nell’area logistica, in staff con altre figure, con particolare rilevanza verso il contesto B2C.

Cura le relazioni con i principali fornitori di servizi logistici e corrieri, selezionati per la distribuzione di prodotti sia in Italia che all’estero e fornisce un sostanziale contributo nello sviluppo internazionale previsto dal piano strategico aziendale, oltre al consolidamento di mercati già esistenti, con il presupposto di ottenere lo stesso livello di customer quality rate in ogni paese.

Profilo Ideale

  • Diploma di scuola media superiore Ragioneria (o equipollenti) / Laurea Universitaria in materie Gestionali
  • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nelle mansioni sopra indicate, presso corrieri qualificati o realtà e-commerce consolidate Capacità relazionali strutturate
  • conoscenza dei processi logistici sia dal punto di vista operativo che informatico
  • predisposizione ad utilizzo di reportistica e capacità di analisi
  • acquisita esperienza nell’utilizzo di software gestionali e strumenti informatici, fogli di calcolo quali Excel o analoghe tipologie, strumenti di data analysis e project management
  • padronanza della lingua inglese scritta e parlata
  • approccio costruttivo e proattivo nel lavoro in team
  • predisposizione al coordinamento di altre figure
  • buona capacità di comunicazione verbale e scritta
  • ottime capacità analitiche e organizzative, gestendo in autonomia le mansioni attribuite
  • attitudine e predisposizione al problem solving
  • capacità di adattamento e flessibilità
  • forte orientamento al raggiungimento di obiettivi
  • disponibilità a trasferte Italia ed estero

Attività

  • Selezionare per i mercati di riferimento le migliori soluzioni distributive, in termini di servizio / costi / tempi di consegna
  • Definire e governare soluzioni organizzative nel rapporto tra le aree aziendali e i corrieri, mirate a garantire la qualità dei servizi logistici
  • Operare in staff con il settore IT nella gestione di flussi dati e scambio informazioni con i corrieri e clienti, proponendo soluzioni innovative e attualmente in uso nei settori e-commerce
  • Monitorare quotidianamente le performance dei corrieri, sviluppando soluzioni di reportistica da condividere con altre aree aziendali, ed intervenendo nella risoluzione di criticità
  • Partecipare alla costruzione del budget dei costi distributivi e delle KPI qualitative per singolo mercato, garantendo il rispetto degli obiettivi prefissati
  • Operare in contesti B2B già esistenti sia Italia che estero, fornendo il proprio supporto sia in ambiti operativi, che nello sviluppo di soluzioni migliorative
  • Nello svolgimento delle sue attività il Professionista dovrà relazionarsi con altri settori aziendali collegati alla mansione, prevalentemente aree produttive, customer service ed operation


Inserimento: Immediato e nel rispetto del preavviso del Professionista
Inquadramento e retribuzione indicativi: CTR T.Indeterminato full-time, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Sede di Lavoro: RIMINI

Per partecipare alla selezione è possibile inviare cv aggiornato, citando il

RIF: LOGER2021/QUOJOBIS a: alessandro.caruso@quojobis.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

E
E

RESPONSABILE ACQUISTI E LOGISTICA

Etjca S.p.a.

CESENA, ABR
7 giorni fa
CESENA, ABR
€1.2k - €1.2k Al mese
7 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e  competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di  trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Etjca S.p.A., filiale di Cesena, ricerca per importante azienda cliente di Forlì-Cesena, una figura di: RESPONSABILE ACQUISTI E LOGISTICA Il candidato ideale ha già maturato esperienza in altri contesti lavorativi. La risorsa si occuperà della gestione giornaliera dell'avanzamento delle consegne, della gestione dei ritiri e degli ordini. Gestirà in particolare le lavorazioni esterne. Completano il profilo un'ottima conoscenza del computer e ottime doti organizzative. Si prediligono candidati che conoscano la lingua inglese. E' necessario essere automuniti e residenti nella provincia del posto vacante. Luogo di lavoro: Cesena Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì Tipologia contrattuale: Inserimento diretto Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
E
E

RESPONSABILE ACQUISTI E LOGISTICA

Etjca S.p.a.

CESENA, ABR
7 giorni fa
CESENA, ABR
€1.2k - €1.2k Al mese
7 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e  competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di  trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Etjca S.p.A., filiale di Cesena, ricerca per importante azienda cliente di Forlì-Cesena, una figura di: RESPONSABILE ACQUISTI E LOGISTICA Il candidato ideale ha già maturato esperienza in altri contesti lavorativi. La risorsa si occuperà della gestione giornaliera dell'avanzamento delle consegne, della gestione dei ritiri e degli ordini. Gestirà in particolare le lavorazioni esterne. Completano il profilo un'ottima conoscenza del computer e ottime doti organizzative. Si prediligono candidati che conoscano la lingua inglese. E' necessario essere automuniti e residenti nella provincia del posto vacante. Luogo di lavoro: Cesena Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì Tipologia contrattuale: Inserimento diretto Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
G
G

CHEF DI CUCINA

GESFOR SRL

RIMINI
17 giorni fa
RIMINI
17 giorni fa
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa azienda cliente che opera nel settore alberghiero, uno CHEF DI CUCINA:
REQUISITI RICHIESTI:
Possesso del diploma alberghiero;
esperienza pluriennale nel ruolo maturate in strutture alberghiere e ristoranti;
approfondite conoscenza culinarie e gastronomiche;
conoscenza delle norme igienico sanitarie (HACCP);
conoscenza delle tecniche di conservazione degli alimenti;
Completano il profilo : capacità organizzative, gestione del tempo, problem solving, capacità di leadership.
La risorsa si occuperà di:
Organizzare e coordinare gli acquisti delle materie prime;
preparazione e cottura degli alimenti;
coordinare e supervisionare il team in cucina;
provvedere alla stesura del menù.
Contratto offerto: Da valutare in base alle competenze della risorsa
Orario lavorativo: Full time
Luogo di lavoro: riviera Romagnola.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
R
R

Sales engineer junior-elettronica

Randstad

Rimini, EMR
13 giorni fa
Rimini, EMR
13 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione permanent placement, ricerca per solida e dinamica realtà del settore tecnologico e telecomunicazioni, operante su tutto il territorio nazionale

Sales engineer Junior - settore elettronica e telecomunicazioni

responsabilità

La figura ricercata, previo affiancamento e formazione, si occuperà di sviluppare il business dell'azienda tramite l'acquisizione di nuovi contatti e la fidelizzazione dei clienti acquisti, nel settore pubblico e privato, potenziando la proposition commerciale di servizi e favorendo il cross selling di soluzioni integrate in ambito telecomunicazioni, con il supporto di team tecnici.

Effettuerà trasferte su tutto il territorio nazionale, con focus sull'area Adriatica e si occuperà di:

-predisporre il preventivo, fino alla contrattualizzazione
-supervisione della presa in carico della commessa da parte del reparto tecnico e la fase di assistenza post-vendita
-analizzare il mercato in ottica di andamenti e competitor

competenze

Si richiede:

-Laurea in ambito ingegneristico (telecomunicazioni, elettronica, informatica, meccanica)

-Esperienza di 1-2 anni in ruolo commerciale e ottima propensione alla relazione con il cliente

-Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (in media 2-3 gg a settimana)

-Gradita esperienza nel settore telecomunicazioni-elettronica

Luogo di lavoro: provincia di Rimini, con trasferte nazionali (prevalentemente in area adriatica).

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione e crescita professionale; percorso di formazione costante; inquadramento di sicuro interesse e benefit.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

Sales Account Junior-settore telecomunicazioni

Randstad

Rimini, EMR
21 giorni fa
Rimini, EMR
21 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione permanent placement, ricerca per solida e dinamica realtà del settore tecnologico e telecomunicazioni, operante su tutto il territorio nazionale

Sales Account Junior

responsabilità

La figura ricercata, previo affiancamento e formazione, si occuperà di sviluppare il business dell'azienda tramite l'acquisizione di nuovi contatti e la fidelizzazione dei clienti acquisti, nel settore pubblico e privato, potenziando la proposition commerciale di servizi e favorendo il cross selling di soluzioni integrate in ambito telecomunicazioni, con il supporto di team tecnici.

Effettuerà trasferte su tutto il territorio nazionale, con focus sull'area Adriatica e si occuperà di:

-predisporre il preventivo, fino alla contrattualizzazione
-supervisione della presa in carico della commessa da parte del reparto tecnico e la fase di assistenza post-vendita
-analizzare il mercato in ottica di andamenti e competitor

competenze

Si richiede:

-Esperienza di 1-2 anni in ruolo commerciale e ottima propensione alla relazione con il cliente

-Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (in media 2-3 gg a settimana)

-Laurea tecnica in ambito telecomunicazioni o ingegneria (requisito gradito) e interesse per il settore tecnico

-Gradita esperienza nel settore telecomunicazioni-elettronica

Luogo di lavoro: provincia di Rimini, con trasferte nazionali (prevalentemente in area adriatica).

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione e crescita professionale; percorso di formazione costante; inquadramento di sicuro interesse e benefit.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Nessun altro risultato

Salario

€1.2k - €1.2k Al mese

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nel Settore Metalmeccanico del territorio Riminese. In un'ottica di sviluppo e potenziamento della sede di Rimini, ci ha incaricati della Selezione di un Impiegato ufficio Acquisti. Descrizione e caratteristiche della posizione: Il candidato sarà inserito, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio, ed avrà la Responsabilità della gestione dei contatti con i fornitori, in modo da garantire l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica degli acquisti assicurando la corretta gestione degli approvvigionamenti dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione Nello specifico si occuperà di: Gestione anagrafiche e contatti con i fornitori; Gestione anagrafica categorie merceologiche/articoli; Organizzazione e aggiornamento archivi contratti; Supporto nella produzione di documentazione Monitoraggio e aggiornamento KPI's, analisi dati ed elaborazione reportistica Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Acquisti Relazioni di funzione: Interne: Reparto Ufficio Acquisti, Reparto Amministrativo Esterne: Fornitori Sede di lavoro: Rimini Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione Pacchetto retributivo a budget: fino a un massimo di 27.000€ lorde annue   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)