I lavori più richiesti

129Lavori trovati

129 Lavori trovati 

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IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Gi Group

San Cesario sul Panaro, EMR
6 giorni fa
San Cesario sul Panaro, EMR
6 giorni fa
FILIALE : MODENA LAMBORGHINI La filiale GI GROUP di Modena
ricerca
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita in ufficio composto di 4 persone e si occuperà di
- interfacciarsi con i fornitori italiani ed esteri
- gestire l'acquisto, dall'inserimento dell'ordine all'evasione
- monitoring scorte di magazzino
- gestire eventuali reclami e resi
Requisiti richiesti
- Pregressa esperienza in Ufficio Acquisti maturata preferibilmente in ambito metalmeccanico
- Ottima conoscenza dell'inglese e preferibile (non tassativa) conoscenza del francese
- Ottime doti di teamworking e proattività
- Disponibilità al lavoro full-time
Inquadramento
- Sede di lavoro: San Cesario sul Panaro (MO)
- Tipologia di contratto: inserimento in somministrazione a tempo determinato
- Orario lavorativo: 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Castel San Pietro Terme (BO)

Randstad

Castel San Pietro Terme, EMR
28 giorni fa
Castel San Pietro Terme, EMR
28 giorni fa

descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente situata a Castel San Pietro terme (BO) un/a impiegato/a ufficio acquisti.

La risorsa si occuperà di

  • carico/ scarico magazzino (quindi carico ddt fornitori a gestionale e scarico per conto lavoro terzisti)
  • registro cespiti aziendali
  • Gestione rifiuti aziendali
  • Solleciti consegne fornitori
  • Conoscenza distinte base produzione (quindi preferibilmente provenienza settore metalmeccanico)

Gradita conoscenza gestionale AS400

Iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato

Full time a 40 ore settimanali dalle 8 alle 17 da lunedi a venerdi.

responsabilità

Ricerchiamo per azienda cliente situata a Castel San Pietro terme (BO) un/a impiegato/a ufficio acquisti.

La risorsa si occuperà di

  • carico/ scarico magazzino (quindi carico ddt fornitori a gestionale e scarico per conto lavoro terzisti)
  • registro cespiti aziendali
  • Gestione rifiuti aziendali
  • Solleciti consegne fornitori
  • Conoscenza distinte base produzione (quindi preferibilmente provenienza settore metalmeccanico)

Gradita conoscenza gestionale AS400

Iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato

Full time a 40 ore settimanali dalle 8 alle 17 da lunedi a venerdi.

competenze

Ricerchiamo per azienda cliente situata a Castel San Pietro terme (BO) un/a impiegato/a ufficio acquisti.

La risorsa si occuperà di

  • carico/ scarico magazzino (quindi carico ddt fornitori a gestionale e scarico per conto lavoro terzisti)
  • registro cespiti aziendali
  • Gestione rifiuti aziendali
  • Solleciti consegne fornitori
  • Conoscenza distinte base produzione (quindi preferibilmente provenienza settore metalmeccanico)

Gradita conoscenza gestionale AS400

Iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato

Full time a 40 ore settimanali dalle 8 alle 17 da lunedi a venerdi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Synergie Italia S.p.a.

San Prospero
20 giorni fa
San Prospero
20 giorni fa

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a. – Filiale di Mirandola (MO) ricerca per una realtà del settore metalmeccanico


uno/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

La risorsa si occuperà di :

_ rapporti con i fornitori;

_ trattativa commerciale e negoziazioni;

_ scouting fornitori.


Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;

_ provenienza settore metalmeccanico;

_ ottima conoscenza della lingua Inglese;

_ disponibile a svolgere trasferte in Italia/Estero;

_ dinamico e con buone doti comunicative.


Si offre:

_ contratto a tempo determinato o indeterminato;

_ full time;

_ Ral/livello da valutare in base all'esperienza.

Luogo di Lavoro: Mirandola (MO)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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BUYER SPECIALIST

Lovati & Associati

Emilia Romagna
30+ giorni fa
Emilia Romagna
30+ giorni fa
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione di macchine per la pulizia industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro:
                                                                    BUYER SPECIALIST
                                                                  (rif. 160/BUYSP/11)
Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nell’ambito degli acquisti di materie prime e prodotti tecnici presso aziende metalmeccaniche. Ha esperienza nella ricerca di nuovi fornitori (sia in Italia che all’estero) ed è in grado di gestire in maniera autonoma i rapporti con gli stessi.
Deve quindi avere doti commerciali e conoscere il mercato, italiano ed estero, delle forniture plastiche, di pompe,  di motori e carpenterie.
Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per rapportarsi al panorama internazionale.
Sede di lavoro: Piancaldoli (Appennino Tosco - Emiliano).
Si richiede residenza vicinanze Imola.
Offriamo: contratto a tempo indeterminato in un'azienda in forte espansione con retribuzione in linea con le aspettative dei candidati più esigenti.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.
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ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Gi Group

Mirandola, EMR
3 giorni fa
Mirandola, EMR
3 giorni fa
FILIALE : MIRANDOLA Per importante azienda del territorio del settore metalmeccanico ricerchiamo:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si dovrà occupare di attività di scouting nuovi fornitori (partecipazione a fiere o network di conoscenze) o analisi per rinnovo albo fornitori; ricezione offerte d'acquisto (analisi economica e qualificazione dei fornitori); trattativa e negoziazione in termini economici e di processo; scelta del fornitore ed evasione dell'ordine con successivo monitoraggio.
Attività principali:
- scouting fornitori
- ricezione offerte fornitori
- trattative e negoziazione
- monitoraggio acquisto
- Inquadramento
- Sede di lavoro: Mirandola (MO)
- Tipologia di contratto: a tempo determinato iniziale con possibilità di proroga.
- Orario lavorativo. Full Time, orario giornaliero.
- Retribuzione: Ral /livello da valutare in base all'esperienza
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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IMPIEGATO/A UFFICIO PRODUZIONE

Ali Spa

ANZOLA DELL'EMILIA
29 giorni fa
ANZOLA DELL'EMILIA
29 giorni fa

ALI SPA, filiale di Casalecchio di Reno, seleziona per azienda cliente di Anzola dell'Emilia (BO):

-IMPIEGATO/A UFFICIO PRODUZIONE .

La risorsa, nello specifico e si occupera' di:

- Gestione della commessa;

- Interfaccia diretta con i fornitori per gli acquisti;

- Interfaccia con le diverse aree aziendali.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma ad indirizzo tecnico;

- Conoscenza del disegno meccanico.

- Patente B - Automunito.

Orarario di lavoro full - time.

Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.

Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

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Addetto/a ufficio acquisti (sostituzione maternità)

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Reggio Emilia, EMR
3 giorni fa
Reggio Emilia, EMR
3 giorni fa

ADHR Group ricerca per importante azienda di Reggio Emilia

1 ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI

La figura si occuperà di:

· Gestire le importazioni del materiale;
· creare articoli di magazzino e distinte basi;
· inserire nel sistema, trasmettere e gestire ordini fornitori;
· aggiornare giornalmente le date di approntamento e di arrivo ordini fornitori;
· inviare istruzioni sdoganamento agli spedizionieri;
· chiudere pratiche importazione e aggiornamento registro spedizioni;
· Trasmettere e gestire inventari difettosi al fornitore.

Si richiedono le seguenti caratteristiche:

· laurea anche triennale in discipline economiche o equivalente
· pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in contesti aziendali strutturati;
· ottima conoscenza della lingua francese e inglese

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP.

Contratto di sostituzione maternità.
Orario di lavoro full-time a giornata.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia

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CORPORATE PURCHASING DIRECTOR

SelAction – Talent Finder

Modena, EMR
3 giorni fa
Modena, EMR
3 giorni fa

SelAction -Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per prestigiosa azienda emiliana operante nel settore metalmeccanico e parte di un Gruppo Multinazionale, ricerca un:

CORPORATE PURCHASING DIRECTOR

Il titolare del ruolo, riportando direttamente alla Direzione Operations Corporate avrà la responsabilità di dirigere le attività di sourcing, contribuendo alla valorizzazione della funzione e apportando idee e azioni per una gestione evoluta dei processi di acquisto a livello Global.

Coordinerà il team di commodity buyers dedicato alla gestione dei fornitori sia riferiti agli acquisti di materiale diretto che indiretto.

Determinerà le strategie di make or buy e svilupperà i piani di saving, negoziando e attivando accordi quadro sia a livello nazionale che internazionale. 

Seguirà in prima persona le relazioni con i fornitori strategici per gli acquisiti diretti, sub-fornitura e asset destinati alla produzione.

Sarà responsabile della definizione del budget d’acquisto complessivo, monitorando i forecasts e gli eventuali scostamenti.

In collaborazione con il CFO e la Direzione Operation, assicurerà il continuo miglioramento sia in termini economici che tecnici delle fonti di approvvigionamento, analizzando la struttura dei costi dei fornitori e monitorando le evoluzioni delle tecnologie e dei processi produttivi

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Età tra i 45-50 anni
  • Laurea in Ingegneria ad indirizzo meccanico, meccatronico, gestionale. In alternativa diploma ad indirizzo tecnico, accompagnato da una solida ed adeguata esperienza professionale
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese, in grado di condurre trattative e gestire relazioni d’affari in un contesto internazionale
  • Solida esperienza gestionale nel ruolo. Proviene da realtà particolarmente sfidanti con una presenza internazionale e ben strutturate, preferibilmente da settori industriali riferiti all’automotive e/o meccanica di precisione
  • Ha competenze di marketing d’acquisto ed esperienza nella pianificazione degli acquisti in aziende modernamente organizzate. E’ in grado di governare e organizzare le attività riferite all’ambito di sua competenza, apportando strategie e politiche di fornitura efficaci ed evolute. E’ abituato a lavorare in contesti a contatto con mercati globali e caratterizzati da relazioni B2B
  • Sa leggere e comprendere i disegni tecnici e le specifiche di acquisto, riguardanti i processi industriali manifatturieri di prodotti /componenti meccanici complessi
  • E’ in grado di coordinare e gestire efficacemente il team di risorse dedicato all’area acquisti e di interagire con i riporti di riferimento (buyers) delle filiali estere, favorendo decisioni e azioni a livello corporate
  • Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero

Il candidato ricercato è una persona ambiziosa con una forte e consolidata esperienza manageriale nella Direzione Acquisti.

Ha competenze nella gestione di acquisiti con logiche KanBan e predisposizione ad operare su sistemi gestionale ERP.

E’ una persona solida, strutturata e dotata di etica professionale. Ha spiccate attitudini personali unite ad un carattere deciso e determinato.

E’ abituato a confrontarsi con il vertice aziendale, contribuendo in modo proattivo all’implementazione delle decisioni e scelte di valore.

E’ capace di impostare relazioni di business, di condurre trattative e gestire negoziazioni per concludere accordi stabili e costruire relazioni di partnership. Sa muoversi con senso strategico; capacità di farsi ascoltare, di persuadere e influenzare.

Possiede autorevolezza, doti di problem solving unite ad un atteggiamento costruttivo e proattivo che gli permettono di inserirsi con efficacia in un nuovo contesto aziendale.

Sede di lavoro: Modena

L'importanza del ruolo, l'inquadramento contrattuale e la retribuzione sono elementi in grado di soddisfare candidature di spessore e con elevata expertise.

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo avere completato l’iscrizione al link:

http://www.selaction.it/index.php/area-riservata

Oppure inviare una mail all’indirizzo info@selaction.it autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

SelAction Talent Finder – B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007

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BUYER SPECIALIST ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO

Lovati & Associati

Emilia Romagna
30+ giorni fa
Emilia Romagna
30+ giorni fa
Da oltre 30 anni il nostro cliente è leader nella progettazione e produzione in ambito industriale. L’azienda si contraddistingue per la qualità e la durata dei prodotti e per una costante innovazione che la porta ad essere costantemente competitiva nei mercati europei. Stiamo ricercando per loro:
BUYER SPECIALIST ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO
(Rif. 212/BUS/15)

Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nell’ambito degli acquisti di materie prime e prodotti tecnici presso aziende metalmeccaniche. Ha esperienza nella ricerca di nuovi fornitori ed è in grado di gestire in maniera autonoma i rapporti con gli stessi.
Deve quindi avere doti commerciali e conoscere il mercato, italiano ed estero, delle forniture plastiche, di pompe,  di motori e carpenterie.
Gradita la buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Firenzuola
Offriamo: contratto a tempo indeterminato in un'azienda in forte espansione con retribuzione in linea con le aspettative dei candidati più esigenti.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
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IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE EDILIZIA

Life in

Bologna
30+ giorni fa
Bologna
30+ giorni fa

Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.

Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.


Life In SpA - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bologna - ricerca e seleziona, per Azienda cliente operante nel settore edile 1 Impiegato ufficio acquisti.
La risorsa gestirà l'ufficio acquisti e collaborerà con il Project Manager ed il capocantiere per la gestione di quanto necessita al cantiere in termini di forniture, servizi ivi compresi quelli derivanti da Enti. Gestirà la contabilità di cantiere in collaborazione con il capocantiere;


Nello specifico si occuperà di:
Acquisti: ricerca fornitori, creazione e tenuta banca dati fornitori, negoziazione redazione di contratti d'appalti ed ordini fornitori;
Redazione di SAL su contratti d'appalto in collaborazione con capocantiere e Project manager
Gestione e controllo costi di cantiere in collaborazione con l'amministrazione
Ricerca soluzioni innovative e prodotti in collaborazione con i progettisti tecnici specialistici;
Gestione pratiche con Enti per allacci di cantiere ed allacci a fabbricati ultimati, nonché per la realizzazione di infrastrutture a servizio di fabbricati e messa in funzione ascensori;
Coordinamento e raccolta documentazione per la gestione di pratiche edilizie quali Richiesta di agibilità, collaudo statico e certificazioni varie in collaborazione con i professionisti incaricati;
Gestione rapporti con amministratori condominiali;


Si richiede:
Titolo di studio: Ingegnere edile o Geometra,
Esperienza: lavorativa presso un'impresa edile oppure presso uno studio professionale con mansioni di redazione di computo metrico o acquisti o assistenza alla direzione lavori;
Ottime doti relazionali
Attitudine al Problem solving

Si offre:
Luogo di lavoro: Bologna (BO)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Contratto iniziale a tempo determinato, possibile scopo assunzione
Retribuzione: livello e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza.

Life In SpA (Aut Min Def 13/I/003201/MA004.A003 del 16/03/2011)
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

FILIALE : MODENA LAMBORGHINI La filiale GI GROUP di Modena
ricerca

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

La risorsa sarà inserita in ufficio composto di 4 persone e si occuperà di

- interfacciarsi con i fornitori italiani ed esteri
- gestire l'acquisto, dall'inserimento dell'ordine all'evasione
- monitoring scorte di magazzino
- gestire eventuali reclami e resi

Requisiti richiesti
- Pregressa esperienza in Ufficio Acquisti maturata preferibilmente in ambito metalmeccanico
- Ottima conoscenza dell'inglese e preferibile (non tassativa) conoscenza del francese
- Ottime doti di teamworking e proattività
- Disponibilità al lavoro full-time


Inquadramento
- Sede di lavoro: San Cesario sul Panaro (MO)
- Tipologia di contratto: inserimento in somministrazione a tempo determinato
- Orario lavorativo: 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati