lavoro acquisti

Vicino monfalcone, friuli venezia giulia
2Lavori trovati

2 posizioni trovate per lavoro acquisti Vicino monfalcone, friuli venezia giulia

O
O

SEGRETARIO/A UFFICIO ACQUISTI

Orienta

SAN GIORGIO DI NOGARO
5 giorni fa
SAN GIORGIO DI NOGARO
5 giorni fa

Orienta Spa ricerca per azienda cliente un SEGRETARIO/A UFFICIO ACQUISTI.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si affiancherà al referente per l'area Acquisti.

 

COMPITI: inserimento e gestione ordini d'acquisto, rapporto con fornitori, registrazione documenti, archiviazione attività di segretariato.

 

REQUISITI:

  • Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico.
  • Esperienza anche breve in ufficio acquisti/amministrativo.
  • Buon uso pc in ambiente Windows e utilizzo pacchetto office.
  • Gradita conoscenza del software X3.
  • Gradita conoscenza della lingua inglese.

SOFT SKILLS: Capacità di lavorare per obiettivi con rispetto delle scadenze, attitudine al team-working.

 

CONTRATTO: inserimento iniziato con contratto di somministrazione di lavoro 3/6 mesi con prospettive di consolidamento.

ORARIO: part-time dalle 10:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì - SEDE: SAN GIORGIO DI NOGARO (UD).

A
A

RESPONSABILE QUALITÀ E SISTEMI DI GESTIONE (Rif. 119526)

Atena Spa

Palmanova
10 giorni fa
Palmanova
10 giorni fa

Atena Spa, società autorizzata ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca un/a:

RESPONSABILE QUALITÀ E SISTEMI DI GESTIONE

L’azienda committente è una storica e strutturata industria divenuta una realtà di primo piano a livello mondiale nel settore aeraulico.

La società gestisce internamente l’intero processo, occupandosi di: progettazione, sviluppo, assemblaggio e commercializzazione sul mercato italiano ed Internazionale, attraverso una consolidata rete di filiali. Dispone di due unità produttive, una in Italia e una all’estero.

Tratti distintivi dell’azienda solo l’attenzione alla qualità di processo e di prodotto, la versatilità, il rispetto dell'ambiente e l’affidabilità.


La risorsa che stiamo cercando, con la funzione di Responsabile Qualità, rispondendo al Direttore Generale, si occuperà di coordinare e gestire tutte le attività di controllo della qualità aziendale, assicurando che le materie prime, i processi e i prodotti finiti raggiungano e rispettino gli standard aziendali. Si occuperà inoltre dello sviluppo dell’ottenimento della certificazione del sistema di gestione integrato (qualità, ambiente e sicurezza) e del successivo mantenimento negli anni.

Nell’ottica di assicurare il rispetto dei compiti assegnati, coordinerà l’operato di un team interno di 4 ispettori qualità e di un referente qualità per l’unità produttiva estera.

Dopo un’iniziale formazione e affiancamento con i responsabili delle altre funzioni, sia per lo stabilimento italiano che per la sede estera, si occuperà di:

  • Supervisionare i controlli qualità delle materie prime in ingresso e a monte della filiera, rapportandosi direttamente con l’ufficio acquisti e i fornitori, per definire i requisiti e gestire eventuali NC;
  • Monitorare il flusso di produzione e pianificare le attività di controllo e verifiche ispettive di prodotto, con l’elaborazione di relative reportistiche per l’analisi dati;
  • Coordinarsi con il Service e con il Cliente finale per la gestione e risoluzione delle NC rilevate nel post vendita;
  • Analizzare l’intera filiera aziendale in ottica di miglioramento continuo, raccogliendo dati e producendo report statistici per monitorare le performance;
  • Pianificazione Audit interni e, in qualità di Responsabile del sistema di Gestione Qualità, mantenimento delle certificazioni ISO ed integrazione con le certificazioni in area Ambiente e Sicurezza.

  • Pluriennale esperienza diretta in ruolo analogo o similare, preferibilmente in aziende metalmeccaniche (assemblaggio o produzione);
  • Formazione tecnica, preferibilmente universitaria, in campo elettrico/ elettromeccanico;
  • Conoscenza della lingua inglese avanzata, sia scritta che parlata (utilizzo quotidiano);
  • Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità, ambiente e sicurezza e della normativa UNI EN ISO
  • Capacità di relazionarsi con tutti i livelli dell’organizzazione e con gli stakeholders esterni;
  • Precedente esperienza nel coordinamento e nella formazione di risorse.

E' preferibile la conoscenza dei MOG e della 231.


Per la posizione di lavoro, l’azienda offre:

  • Contratto full time a TEMPO INDETERMINATO, CCNL Metalm. Ind;
  • Pacchetto retributivo commisurato al ruolo e alle responsabilità
  • Formazione specialistica continua;
  • Mensa aziendale.

Luogo di lavoro: Provincia di Udine

Orario di lavoro: Full time 8-17

(La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge)

Nessun altro risultato

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

Orienta Spa ricerca per azienda cliente un SEGRETARIO/A UFFICIO ACQUISTI.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si affiancherà al referente per l'area Acquisti.

 

COMPITI: inserimento e gestione ordini d'acquisto, rapporto con fornitori, registrazione documenti, archiviazione attività di segretariato.

 

REQUISITI:

  • Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico.
  • Esperienza anche breve in ufficio acquisti/amministrativo.
  • Buon uso pc in ambiente Windows e utilizzo pacchetto office.
  • Gradita conoscenza del software X3.
  • Gradita conoscenza della lingua inglese.

SOFT SKILLS: Capacità di lavorare per obiettivi con rispetto delle scadenze, attitudine al team-working.

 

CONTRATTO: inserimento iniziato con contratto di somministrazione di lavoro 3/6 mesi con prospettive di consolidamento.

ORARIO: part-time dalle 10:00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì - SEDE: SAN GIORGIO DI NOGARO (UD).



Fonte: Orienta