lavoro acquisti

Vicino maniago, friuli venezia giulia
23Lavori trovati

23 posizioni trovate per lavoro acquisti Vicino maniago, friuli venezia giulia

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IMPIEGATO/A ACQUISTI

Etjca S.p.a.

CHIONS
4 giorni fa
CHIONS
4 giorni fa

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica, ETJCA filiale di UDINE ricerca 1 IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI con conoscenza CAD.
La figura si occuperà di:

  • approvvigionamento di BENI E SERVIZI 
  • ricerca dei fornitori
  • negoziazione 
  • pianificazione acquisti


Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo per almeno qualche mese, ed è in possesso di diploma Tecnico o Laurea, buona conoscenza del DISEGNO TECNICO E UTILIZZO DI AUTOCAD.
Orario di lavoro: 8-12, 14-18,
Luogo di lavoro: Chions
Ricerchiamo figura per NUOVO INSERIMENTO
Si offre contratto di stage iniziale in caso di Junior, o contratto a tempo determinato in caso di senior

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

O
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RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI

OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

San Vito al Tagliamento, FVG
5 giorni fa
San Vito al Tagliamento, FVG
5 giorni fa

Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, filiale di San Vito al Tagliamento, seleziona:

RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI

L'azienda:
È un gruppo tipicamente italiano, familiare, con una storica tradizione nel settore del tappeto erboso (nicchia del mercato agricolo) in cui l'azienda è diventata leader a livello nazionale.

Il ruolo:
Si occuperà in collaborazione con con i vari responsabili aziendali di:
- gestione degli acquisti della sede (merci e servizi compresi ICT) in collaborazione col Presidente
- logistica e gestione degli approvvigionamenti in autonomia
- controllo degli acquisti delle filiali se non centralizzati in autonomia
- pianificazione e gestione della produzione in collaborazione col responsabile di produzione.

Requisiti:
- laurea in Economia o affini;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni;
- conoscenza delle normative di settore (doganali, inconterms);
- disponibilità a saltuarie trasferte;
- disponibilità nel breve periodo.

L'offerta:
Contratto a tempo indeterminato diretto con RAL commisurata alla seniority.

Luogo di lavoro: San Vito al Tagliamento.

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004.

G
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ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Gi Group

Pordenone, FVG
1 giorno fa
Pordenone, FVG
1 giorno fa
FILIALE : SAN VITO AL TAGLIAMENTO GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, rispondendo alla Direzione Acquisti, si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori Italia ed Estero e con le funzioni interne legate alla supply chain, in particolare Commerciale e Magazzino. Dovrà pianificare in autonomia tutto il processo di riordino, organizzare i ritiri dei materiali, gestire i solleciti e tutte le possibili problematiche inerenti il fornitore, oltre a monitorare i corretti livelli di stock necessari a soddisfare i fabbisogni aziendali.
Si richiede Diploma e/o laurea in discipline scientifiche o economiche ed esperienza di almeno 2/3 anni maturata in ufficio acquisti o logistica di aziende commerciali o GDO.
Ottima padronanza dell’Inglese. Ottima padronanza nell’uso del PC (incluso Access) e familiarità con le logiche dei gestionali (ERP)
è previsto inserimento a tempo determinato per un periodo di 12 mesi direttamente in azienda.
luogo di lavoro: Pordenone (PN)
per candidarsi inviare il cv a sanvito.pomponio@gigroup.com
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
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Imp. Ufficio Ricambi

Gi Group

Pordenone, FVG
Oggi
Pordenone, FVG
Oggi
FILIALE : PORDENONE SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 La specializzazione Mechanical di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con un team di recruiter specializzati, ricerca per importante azienda cliente
IMPIEGATO UFF. RICAMBI
La risorsa verrò inserita nel dipartimento di logistica e spedizioni per la gestione dei ricambi.
Le attività previste sono:
- gestione della corrispondenza con i clienti internazionali
- preparazione offerte e ordini parti di ricambio macchine
- interfaccia con diverse aree aziendali: produzione, magazzino, spedizioni, acquisti, ufficio tecnico, service e amministrazione.
- gestione dell'ordine (creazione richiesta d'ordine interna, invio conferma d'ordine al cliente, verifica giacenza a magazzino, ordine di acquisto materiale, invio ordine c/o il cliente e monitoraggio pagamento).
Requisiti richiesti:
- Diploma indirizzo tecnico meccanico o meccatronico
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione maturata preferibilmente nel settore automotive
- Capacità di lettura dei disegni meccanici
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo flessibilità, buone doti organizzative e comunicative, propensione al lavoro in team.
Inquadramento con contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in organico.
Luogo di lavoro: zona Pordenone
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Buyer

Quanta Spa

Pordenone, FVG
1 giorno fa
Pordenone, FVG
1 giorno fa

Quanta Professionals, divisione dedicata alla ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca una persona per il ruolo di Buyer.


La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti a potenziamento dello stesso e verrà affiancato dal senior buyer. Sarà referente della categoria di prodotti di riferimento sviluppando le famiglie di prodotto e le azioni di acquisto per raggiungere gli obiettivi aziendali.

A seguire le principali attività :

  •  svolge attività di sourcing di nuovi progetti e fornitori,
  • conduce analisi della concorrenza,
  • monitora i target affidati con responsabilità nella performance,
  • si occupa della negoziazione con i fornitori
  • partecipa alle fasi di sviluppo prodotto in team interfunzionali
  • monitora le attività dei fornitori e relative performance
  • migliora costantemente la propria conoscenza dell’offerta proposta dall’azienda e migliora la propria conoscenza tecnica dei prodotti e servizi proposti ai clienti.


Ricerchiamo una persona con i seguenti requisiti:

  • laurea breve o magistrale (preferibilmente in materie economiche ingegneristiche),
  • indispensabile aver maturato un'esperienza di almeno due, tre anni come buyer possibilmente in realtà strutturate settore meccanica o elettronica ,
  • ottime conoscenze e uso pacchetto Office e gestionale aziendale,
  • buona conoscenza dell’inglese.


Completano il profilo caratteristiche quali: capacità negoziali, ottime capacità relazionali e di comunicazione, curiosità, approccio open-mind, correttezza e capacità di lavoro in team.


Sede di lavoro provincia di Pordenone.


G
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Imp. Ufficio Ricambi

Gi Group

Pordenone, FVG
6 giorni fa
Pordenone, FVG
6 giorni fa
FILIALE : HIREVO LOCAL MECHANICAL FRIULI SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 La specializzazione Mechanical di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con un team di recruiter specializzati, ricerca per importante azienda cliente
IMPIEGATO UFF. RICAMBI
La risorsa verrò inserita nel dipartimento di logistica e spedizioni per la gestione dei ricambi.
Le attività previste sono:
- gestione della corrispondenza con i clienti internazionali
- preparazione offerte e ordini parti di ricambio macchine
- interfaccia con diverse aree aziendali: produzione, magazzino, spedizioni, acquisti, ufficio tecnico, service e amministrazione.
- gestione dell'ordine (creazione richiesta d'ordine interna, invio conferma d'ordine al cliente, verifica giacenza a magazzino, ordine di acquisto materiale, invio ordine c/o il cliente e monitoraggio pagamento).
Requisiti richiesti:
- Diploma indirizzo tecnico meccanico o meccatronico
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione maturata preferibilmente nel settore automotive
- Capacità di lettura dei disegni meccanici
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo flessibilità, buone doti organizzative e comunicative, propensione al lavoro in team.
Inquadramento con contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in organico.
Luogo di lavoro: zona Pordenone
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
H
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SENIOR BUYER

http://www.aeneas.it/it/profili-principali/acquisti-logistica-trasporti/senior-buyer-pn?utm_source=m

PORDENONE, FVG
5 giorni fa
PORDENONE, FVG
5 giorni fa

Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni parte di Gruppo Multinazionale, specializzata nella progettazione e realizzazione di attrezzature complesse, cerchiamo il

 

SENIOR BUYER

 

La figura ideale è un diplomato o laureato in discipline tecniche con esperienza nella gestione degli acquisti in aziende di medie dimensioni.

Sua responsabilità sarà:

  • Definire le strategie di acquisto in accordo con la Direzione Generale
  • Introdurre e consolidare un processo di gestione del sourcing
  • Cercare, valutare ed introdurre nuovi fornitori in un’ottica di saving e di efficientamento dei processi
  • Monitoraggio delle perfomance
  • Per il suo dipartimento contribuire all’implementazione dei processi di miglioramento continuo

 

E’ richiesta pregressa esperienza di almeno 5 anni, conoscenza buona della lingua inglese e disponibilità a saltuarie trasferte

 

Inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze 

 

Sede di lavoro: Provincia di Pordenone

 

 

 

Riferimento: SB/CD

 

 

 

Gli interessati a questa ricerca possono inviare un loro Curriculum Vitae tramite il link:

http://www.aeneas.it/it/profili-principali/acquisti-logistica-trasporti/senior-buyer-pn?utm_source=mon

 

 

 

AENEAS SRL – Corso Garibaldi, 33 – 33170 Pordenone

www.aeneas.it

Autorizzazione Min. Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26/04/2007.

 

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IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITA'

Randstad

Pordenone, FVG
26 giorni fa
Pordenone, FVG
26 giorni fa

descrizione

Randstad Italia S.p.A per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura di IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITA’.

responsabilità

Le principali mansioni:

- Gestione in di tutti gli aspetti per quanto riguarda il Sistema Qualità secondo il D.L. 81/2008 art. 20 e 78.

- Programmazione visite ispettive di sistema e/o processo

- Gestione Rapporto Non Conformità

- Elaborazione e gestione reclami qualità dei fornitori

- Controllo accettazione materiale

- Rilievo dimensionale delle campionature prodotti conto lavoro ed acquisti evidenziando aspetti non a specifica.

competenze

E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Tipo contratto in somministrazione a scopo assunzione.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
S
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Ufficio Acquisti Import/Export

Synergie Italia S.p.a.

Sacile
10 giorni fa
Sacile
10 giorni fa

Synergie Italia Spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda metalmeccanica leader nella produzione di sistemi rivolti ad ottimizzare il risparmio energetico

Ufficio Acquisti Import/Export


La figura riporterà direttamente al Responsabile Acquisti occupandosi di: verificare i fabbisogni della materia prima, inserire gli ordini su gestionale aziendale mantenendo uno stretto contatto con i fornitori.

Sarà di riferimento per la gestione delle attività import/export contattando direttamente gli spedizionieri e l’ufficio doganale. Emetterà lettere di credito, pratiche doganali e tutta la documentazione necessaria all’acquisto e alle spedizioni estere.

Non cerchiamo necessariamente una risorsa con esperienza specifica negli acquisti, ma è fondamentale conoscere l’iter documentale delle esportazioni e contatti con l’ufficio doganale.

In fase successiva ci potrà essere la possibilità di seguire l’acquisto e negoziazione dei contratti di fornitura attraverso la ricerca nazionale ed internazionale di nuovi fornitori, analisi di mercato, gestione dei fornitori e monitoraggio della loro performance.


La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:

-autonomia nell’inserimento degli ordini a gestionale monitorando lo stato di avanzamento delle consegne

-esperienza almeno annuale in ufficio aziendale con contatto diretto verso clienti e/o fornitori

-ottima conoscenza della lingua inglese

-conoscenza delle pratiche doganali


L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato.

Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Sacile (PN)

Orario di lavoro: a giornata full time

Per finalizzare la candidatura chiediamo gentilmente di completare l’iscrizione sul nostro portale SYNERGIE oppure di aggiornare il CV se già registrato

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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Responsabile amministrativo (M/F)

Page Personnel Italy

Pordenone, Friuli-Venezia Giulia
Oggi
Pordenone, Friuli-Venezia Giulia
Oggi
Il Responsabile amministrativo (M/F) avrà le seguenti responsabilità:

- sovrintende a tutte le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla gestione della Società ed al suo patrimonio. Adempie in maniera corretta a tutti gli aspetti di contabilità generale dell'azienda, organizzando tutti gli adempimenti inerenti la tenuta della contabilità di esercizio, inclusa la supervisione della contabilità fornitori, contabilità clienti e della tesoreria. Assicura la tenuta e l'aggiornamento dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità

- assicura la regolarità fiscale della Società

- sovrintende alle attività preparatorie relative ai bilanci della Società, elabora e propone alla direzione il bilancio di esercizio annuale

- programma e pianifica l'ambito finanziario della società redigendo il cash flow, gestendo i rapporti con gli istituti di credito definendo il fabbisogno finanziario e negoziando tassi di interesse e condizioni

- elabora il budget annuale e predispone il business plan triennale

- attua una efficace gestione del rischio credito

- promuove e sviluppa la fiscalità e la finanza agevolata, aggiornandosi costantemente sulle novità di bandi regionali, nazionali ed europei

- assicura la puntuale e corretta elaborazione dei report, dei budget revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento

- elabora chiusure contabili mensili della società

- supporta la direzione nei rapporti con i commercialisti, i consulenti del lavoro, il revisore dei conti

- supporta la direzione nei rapporti con le rappresentanze sindacali

- controlla, al fine di verificare la congruità economica, l'affidamento di consulenze, collaborazioni ed incarichi professionali

- gestisce l'aspetto fiscale, contributivo, legale e sindacale riguardante le retribuzioni, assunzione di nuovo personale, calcolo di paghe straordinarie, contributi, benefit, indennità, trasferte, congedi.

- diffonde la cultura del controllo di gestione, elaborando piani di azione a seguito degli scostamenti rilevati su base mensile dei vari report, in coordinamento con il responsabile di produzione, acquisti e commerciale

- Contabilità di magazzino: fa valutazioni quali i rischi obsolescenza, la valorizzazione e le relative logiche contabili di gestione degli stessi

- apporta la necessaria competenza in materia legale, fiscale, civilistica e societaria e mantiene il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza.

Il Responsabile amministrativo (M/F) dovrà possedere i seguenti requisti:

- Laurea in scienze economiche (preferibilmente con percorsi di laurea o master in economia aziendale e amministrazione aziendale)

- esperienza di almeno 5/8 anni nella funzione amministrazione, finanza e controllo in aziende di produzione, mediamente strutturate.

- Ha padronanza delle scritture contabili, riconciliazioni bancarie, finanza aziendale. Ha maturato esperienza nel controllo di gestione, preferibilmente in aziende di produzione.

- Ha conoscenza degli adempimenti export e doganali, essendo il fatturato aziendale principalmente sui mercati esteri. Abilità nell'applicazione di tecniche di analisi dei processi amministrativi, precisione e abilità nei calcoli

- ottime capacità di relazione e di comunicazione

- competenze manageriali, che sono imprescindibili per poter svolgere questo ruolo. Il candidato ideale gestisce in modo efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità

- Si occuperà del coordinamento di due risorse all'interno dell'ufficio amministrativo e si interfaccia con lo studio di consulenza esterno per l'approvazione del Bilancio

Ottima opportunità di carriera se sei un Responsabile Amministrativo (M/F) in provincia di Pordenone e stai cercando un progetto stimolante dove poter supportare direttamente la direzione nella definizione delle linee strategiche.

Il nostro cliente è una società in provincia di Pordenone attiva nel mondo dell'arredo top gamma per casa e bagno. Stiamo cercando un Responsabile amministrativo (M/F) che si occuperà di gestire due persone nel team Finance e avrà come principale riporto la Direzione.

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica, ETJCA filiale di UDINE ricerca 1 IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI con conoscenza CAD.

La figura si occuperà di:

  • approvvigionamento di BENI E SERVIZI 
  • ricerca dei fornitori
  • negoziazione 
  • pianificazione acquisti


Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo per almeno qualche mese, ed è in possesso di diploma Tecnico o Laurea, buona conoscenza del DISEGNO TECNICO E UTILIZZO DI AUTOCAD.

Orario di lavoro: 8-12, 14-18,

Luogo di lavoro: Chions

Ricerchiamo figura per NUOVO INSERIMENTO

Si offre contratto di stage iniziale in caso di Junior, o contratto a tempo determinato in caso di senior

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 



Fonte: Etjca S.p.a.