Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente di Gemona del Friuli un ADD. UFFICIO ACQUISTI. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambito metalmeccanico.
Il candidato si occuperà di gestione acquisti, ricerca nuovi fornitori e trattative, ovvero :
Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale
Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo
Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture
Gestire gli acquisti, inserire ordini tramite software gestionali
Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino
Valutare costi standard
Valutare l'introduzione di nuovi prodotti
Richiesta
Conoscenza lingua inglese
Disponibilità a viaggiare
Predisposizione al lavoro in team
Richiesta:
Estrazione meccanica
Buone doti di proattività, dinamicità, capacità decisionali senso di responsabilità e presenza.
Completano il profilo una buona attitudine al problem solving, proattività, velocità e attitudine al lavoro in team. Si offre contratto diretto con l'azienda. Livello e tipo di contratto commisurato all'esperienza.
Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, filiale di San Vito al Tagliamento, seleziona:
RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI
L'azienda:
È un gruppo tipicamente italiano, familiare, con una storica tradizione nel settore del tappeto erboso (nicchia del mercato agricolo) in cui l'azienda è diventata leader a livello nazionale.
Il ruolo:
Si occuperà in collaborazione con con i vari responsabili aziendali di:
- gestione degli acquisti della sede (merci e servizi compresi ICT) in collaborazione col Presidente
- logistica e gestione degli approvvigionamenti in autonomia
- controllo degli acquisti delle filiali se non centralizzati in autonomia
- pianificazione e gestione della produzione in collaborazione col responsabile di produzione.
Requisiti:
- laurea in Economia o affini;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni;
- conoscenza delle normative di settore (doganali, inconterms);
- disponibilità a saltuarie trasferte;
- disponibilità nel breve periodo.
L'offerta:
Contratto a tempo indeterminato diretto con RAL commisurata alla seniority.
Luogo di lavoro: San Vito al Tagliamento.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004.
Our Client, an international corporation leader in the automotive industry, in the context of an important growth plan of its structure, is looking for a:
SUPPLIER DEVELOPMENT ENGINEER
Scope of the position:
Responsible for the support of projects of Technology Development out of the function Advanced Purchasing to fulfill internal customer requirements concerning this function according to Project Plan and assigned R&D budget. He has to take responsibility for project target assigned and to maximize profit of product by aligning procurement strategy. He will play important role in new business acquisitions especially Electrification projects and will work closely with design & supply base in developing new strategies for Electrification. Create a purchasing roadmap for electrification products and coordinate a central purchasing strategy.
Tasks:
· Drive target costing activities, sourcing plan, early supplier involvement and BOM cost status and monitoring within the project;
· agree on BOM cost targets, aligning sourcing planning with project timing and define function work packages;
· assure innovative solutions for purchased parts;
· assure competitive BOM pricing;
· ensure proper information flow of project requirements to respective function;
· analyze and define measures to implement supplier strategies for material cost improvement and monitor implementation;
· lead activities to identify new potential suppliers;
· perform qualification assessments on new suppliers and lead activities to support needed supplier improvements;
· ensure smooth handoff to commodity purchasing team;
· lead design to cost, evaluate product specifications of components and assemblies in close coordination with Product Engineering;
· support project manager in tailoring project sourcing schedule and risk supply management activities;
· facilitate recommendation of suitable series suppliers for B/C sample parts.
· observation of customer and procurement markets: clarify with development departments the customer requirement on future systems.
Skills needed:
· Associates of Applied Science in Engineering or equivalent qualification;
· technical material and process knowledge;
· min. 5 years of professional experience in a similar job, preferably in automotive industry;
· expertise in project management, product development and delivery;
· good skills in English language, reading and writing;
· ability to execute multiple projects simultaneously;
· strong organizational and interpersonal skills.
· availability to travel frequently.
Location: Eastern Friuli Venezia Giulia
Wyser is an international society, among the most important players in the field of Head Hunting and Middle/Senior Management Recruitment and Selection. It is part of Gi Group, one of the main companies in the field Human Resources Services.
#LI-CM
Our Client, an international corporation leader in the automotive industry, in the context of an important growth plan of its structure, is looking for a:
SUPPLIER DEVELOPMENT ENGINEER
Scope of the position:
Responsible for the support of projects of Technology Development out of the function Advanced Purchasing to fulfill internal customer requirements concerning this function according to Project Plan and assigned R&D budget. He has to take responsibility for project target assigned and to maximize profit of product by aligning procurement strategy. He will play important role in new business acquisitions especially Electrification projects and will work closely with design & supply base in developing new strategies for Electrification. Create a purchasing roadmap for electrification products and coordinate a central purchasing strategy.
Tasks:
· Drive target costing activities, sourcing plan, early supplier involvement and BOM cost status and monitoring within the project;
· agree on BOM cost targets, aligning sourcing planning with project timing and define function work packages;
· assure innovative solutions for purchased parts;
· assure competitive BOM pricing;
· ensure proper information flow of project requirements to respective function;
· analyze and define measures to implement supplier strategies for material cost improvement and monitor implementation;
· lead activities to identify new potential suppliers;
· perform qualification assessments on new suppliers and lead activities to support needed supplier improvements;
· ensure smooth handoff to commodity purchasing team;
· lead design to cost, evaluate product specifications of components and assemblies in close coordination with Product Engineering;
· support project manager in tailoring project sourcing schedule and risk supply management activities;
· facilitate recommendation of suitable series suppliers for B/C sample parts.
· observation of customer and procurement markets: clarify with development departments the customer requirement on future systems.
Skills needed:
· Associates of Applied Science in Engineering or equivalent qualification;
· technical material and process knowledge;
· min. 5 years of professional experience in a similar job, preferably in automotive industry;
· expertise in project management, product development and delivery;
· good skills in English language, reading and writing;
· ability to execute multiple projects simultaneously;
· strong organizational and interpersonal skills.
· availability to travel frequently.
Location: Eastern Friuli Venezia Giulia
Wyser is an international society, among the most important players in the field of Head Hunting and Middle/Senior Management Recruitment and Selection. It is part of Gi Group, one of the main companies in the field Human Resources Services.
#LI-CM
Quanta Professionals, divisione dedicata alla ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca una persona per il ruolo di Buyer.
La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti a potenziamento dello stesso e verrà affiancato dal senior buyer. Sarà referente della categoria di prodotti di riferimento sviluppando le famiglie di prodotto e le azioni di acquisto per raggiungere gli obiettivi aziendali.
A seguire le principali attività :
Ricerchiamo una persona con i seguenti requisiti:
Completano il profilo caratteristiche quali: capacità negoziali, ottime capacità relazionali e di comunicazione, curiosità, approccio open-mind, correttezza e capacità di lavoro in team.
Sede di lavoro provincia di Pordenone.
Atena Spa, società autorizzata ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca uno/a:
SPECIALISTA APPROVVIGIONAMENTI
L’azienda committente è una storica e strutturata industria chimica.
Tratti distintivi dell’azienda sono un’organizzazione di forte stampo manageriale e un’attenzione particolare alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane.
La risorsa che stiamo cercando ricoprirà una nuova funzione organizzativa, rispondendo direttamente al Responsabile Supply Chain. L’obiettivo è quello di gestire e ottimizzare i flussi ed i processi dell’approvvigionamento, relazionandosi con la Produzione e l’area R&D. Sviluppare progetti per l’implementazione di nuovi tools/sistemi per la digitalizzazione dei processi di approvvigionamento e acquisti e curare l’individuazione di nuovi possibili fornitori.
Con il ruolo di Procurement Specialist, avrà il compito di:
Completano il profilo: una laurea in discipline economiche / organizzative, buona padronanza di sistemi ERP aziendali; la conoscenza della lingua tedesca o cinese.
Altre informazioni
Per la posizione di lavoro, l’azienda offre:
Luogo di lavoro: Provincia di Pordenone
Orario di lavoro: Full time 8.30-12.30 / 13.30 – 17.30 (39 ore settimanali con possibilità di orario flessibile)
(La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge)
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
During Spa, Filiale di Udine, ricerca per azienda metalmeccanica, un/una ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' DI EXPEDITING E DI COLLAUDO.
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile di Stabilimento, si occuperà di collaudi e controllo materiale in ingresso e collaudo e controllo produzione in uscita.
Si occuperà inoltre di gestione dei fornitori e si interfaccerà con l'ufficio produzione, l'ufficio acquisti e il magazzino.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- capacità di utilizzo deli strumenti di misura;
- ottima lettura del disegno tecnico;
- conoscenza di carpenteria e saldatura;
- conoscenza di base dell'utilizzo del computer e del pacchetto office;
Si richiede esperienza pregressa nel ruolo presso aziende metalmeccaniche.
Si offre un contratto tempo indeterminato previo contratto di somministrazione.
Orario di lavoro full time a giornata.
Luogo di lavoro; Udine Nord
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
4 giorni fa