Cerchi un lavoro in ufficio acquisti? cerchi di imparare il ruolo di buyer? Randstad di Oderzo sta selezionando un impiegato da inserire in ufficio acquisti anche senza esperienza specifica nella mansione.
L'azienda è una realtà da 40 dipendenti e per un ampliamento e rafforzamento dell'organico interno ha bisogno di selezionare una risorsa per l'ufficio acquisiti e approvvigionamenti materiale.
L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì 8.30/ 17 con pausa pranzo, è presente la mensa interna, la ricerca è a scopo assunzione dopo un iniziale inserimento tramite agenzia per il lavoro.
Il candidato rispondere al responsabile dell'ufficio e verrà formato e istruito sulla loro metodologia di lavoro in ambito acquisti. Si occuperà di contattare i fornitori, farsi redigere offerte e valutare le relative proposte insieme al responsabile.
La risorsa ideale ha diploma di scuola media superiore, conosce l'inglese, ha una sana ambizione e senso di responsabilità.
Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, filiale di San Vito al Tagliamento, seleziona:
RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI
L'azienda:
È un gruppo tipicamente italiano, familiare, con una storica tradizione nel settore del tappeto erboso (nicchia del mercato agricolo) in cui l'azienda è diventata leader a livello nazionale.
Il ruolo:
Si occuperà in collaborazione con con i vari responsabili aziendali di:
- gestione degli acquisti della sede (merci e servizi compresi ICT) in collaborazione col Presidente
- logistica e gestione degli approvvigionamenti in autonomia
- controllo degli acquisti delle filiali se non centralizzati in autonomia
- pianificazione e gestione della produzione in collaborazione col responsabile di produzione.
Requisiti:
- laurea in Economia o affini;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni;
- conoscenza delle normative di settore (doganali, inconterms);
- disponibilità a saltuarie trasferte;
- disponibilità nel breve periodo.
L'offerta:
Contratto a tempo indeterminato diretto con RAL commisurata alla seniority.
Luogo di lavoro: San Vito al Tagliamento.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004.
Quanta Professionals, divisione dedicata alla ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca una persona per il ruolo di Buyer.
La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti a potenziamento dello stesso e verrà affiancato dal senior buyer. Sarà referente della categoria di prodotti di riferimento sviluppando le famiglie di prodotto e le azioni di acquisto per raggiungere gli obiettivi aziendali.
A seguire le principali attività :
Ricerchiamo una persona con i seguenti requisiti:
Completano il profilo caratteristiche quali: capacità negoziali, ottime capacità relazionali e di comunicazione, curiosità, approccio open-mind, correttezza e capacità di lavoro in team.
Sede di lavoro provincia di Pordenone.
Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni parte di Gruppo Multinazionale, specializzata nella progettazione e realizzazione di attrezzature complesse, cerchiamo il
SENIOR BUYER
La figura ideale è un diplomato o laureato in discipline tecniche con esperienza nella gestione degli acquisti in aziende di medie dimensioni.
Sua responsabilità sarà:
E’ richiesta pregressa esperienza di almeno 5 anni, conoscenza buona della lingua inglese e disponibilità a saltuarie trasferte
Inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze
Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Riferimento: SB/CD
Gli interessati a questa ricerca possono inviare un loro Curriculum Vitae tramite il link:
AENEAS SRL – Corso Garibaldi, 33 – 33170 Pordenone
Autorizzazione Min. Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26/04/2007.
Randstad Italia S.p.A per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico, ricerchiamo una figura di IMPIEGATO/A CONTROLLO QUALITA’.
Le principali mansioni:
- Gestione in di tutti gli aspetti per quanto riguarda il Sistema Qualità secondo il D.L. 81/2008 art. 20 e 78.
- Programmazione visite ispettive di sistema e/o processo
- Gestione Rapporto Non Conformità
- Elaborazione e gestione reclami qualità dei fornitori
- Controllo accettazione materiale
- Rilievo dimensionale delle campionature prodotti conto lavoro ed acquisti evidenziando aspetti non a specifica.
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Tipo contratto in somministrazione a scopo assunzione.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica, ETJCA filiale di UDINE ricerca 1 IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI con conoscenza CAD.
La figura si occuperà di:
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo per almeno qualche mese, ed è in possesso di diploma Tecnico o Laurea, buona conoscenza del DISEGNO TECNICO E UTILIZZO DI AUTOCAD.
Orario di lavoro: 8-12, 14-18,
Luogo di lavoro: Chions
Ricerchiamo figura per NUOVO INSERIMENTO
Si offre contratto di stage iniziale in caso di Junior, o contratto a tempo determinato in caso di senior
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca azienda operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A LOGISTICA
La risorsa si occuperà della gestione del flusso documentale, materiale acquisto, ddt conto lavoro: reparto saldatura, verniciatura e zincatura. Supporto organizzazione tratte consegne in collaborazione con il responsabile di produzione ed il reparto magazzino, gestione dei fornitori (terzisti) allineandosi con l'ufficio tecnico, scouting costi trasporto e creazione di report mensili, ordini materiale per commesse e magazzino, accettazione acquisti materiale e pesa in entrata.
Requisiti richiesti:
- precedente e consolidata esperienza nel medesimo ruolo
- orario di lavoro a giornata, richiesta flessibilità oraria
- candidato proattivo, ottime doti comunicative, serietà e professionalità
Assunzione a tempo determinato con contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.
Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a sanvitoaltagliamento@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.
Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
11 giorni fa