In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona
IMPIEGATO UFFICIO ACQUSTI
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
Requisiti
Caratteristiche dell'offerta
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
ADHR Group ricerca per importante azienda di Reggio Emilia
1 ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura si occuperà di:
· Gestire le importazioni del materiale;
· creare articoli di magazzino e distinte basi;
· inserire nel sistema, trasmettere e gestire ordini fornitori;
· aggiornare giornalmente le date di approntamento e di arrivo ordini fornitori;
· inviare istruzioni sdoganamento agli spedizionieri;
· chiudere pratiche importazione e aggiornamento registro spedizioni;
· Trasmettere e gestire inventari difettosi al fornitore.
Si richiedono le seguenti caratteristiche:
· laurea anche triennale in discipline economiche o equivalente
· pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in contesti aziendali strutturati;
· ottima conoscenza della lingua francese e inglese
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
Contratto di sostituzione maternità.
Orario di lavoro full-time a giornata.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia
SelAction -Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per prestigiosa azienda emiliana operante nel settore metalmeccanico e parte di un Gruppo Multinazionale, ricerca un:
CORPORATE PURCHASING DIRECTOR
Il titolare del ruolo, riportando direttamente alla Direzione Operations Corporate avrà la responsabilità di dirigere le attività di sourcing, contribuendo alla valorizzazione della funzione e apportando idee e azioni per una gestione evoluta dei processi di acquisto a livello Global.
Coordinerà il team di commodity buyers dedicato alla gestione dei fornitori sia riferiti agli acquisti di materiale diretto che indiretto.
Determinerà le strategie di make or buy e svilupperà i piani di saving, negoziando e attivando accordi quadro sia a livello nazionale che internazionale.
Seguirà in prima persona le relazioni con i fornitori strategici per gli acquisiti diretti, sub-fornitura e asset destinati alla produzione.
Sarà responsabile della definizione del budget d’acquisto complessivo, monitorando i forecasts e gli eventuali scostamenti.
In collaborazione con il CFO e la Direzione Operation, assicurerà il continuo miglioramento sia in termini economici che tecnici delle fonti di approvvigionamento, analizzando la struttura dei costi dei fornitori e monitorando le evoluzioni delle tecnologie e dei processi produttivi
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Il candidato ricercato è una persona ambiziosa con una forte e consolidata esperienza manageriale nella Direzione Acquisti.
Ha competenze nella gestione di acquisiti con logiche KanBan e predisposizione ad operare su sistemi gestionale ERP.
E’ una persona solida, strutturata e dotata di etica professionale. Ha spiccate attitudini personali unite ad un carattere deciso e determinato.
E’ abituato a confrontarsi con il vertice aziendale, contribuendo in modo proattivo all’implementazione delle decisioni e scelte di valore.
E’ capace di impostare relazioni di business, di condurre trattative e gestire negoziazioni per concludere accordi stabili e costruire relazioni di partnership. Sa muoversi con senso strategico; capacità di farsi ascoltare, di persuadere e influenzare.
Possiede autorevolezza, doti di problem solving unite ad un atteggiamento costruttivo e proattivo che gli permettono di inserirsi con efficacia in un nuovo contesto aziendale.
Sede di lavoro: Modena
L'importanza del ruolo, l'inquadramento contrattuale e la retribuzione sono elementi in grado di soddisfare candidature di spessore e con elevata expertise.
Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l’offerta corrispondente sul sito aziendale dopo avere completato l’iscrizione al link:
http://www.selaction.it/index.php/area-riservata
Oppure inviare una mail all’indirizzo info@selaction.it autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it
L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
SelAction Talent Finder – B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007
Join Maserati Connectivity dept!
The Maserati Connectivity team defines the connected services experiencefor Maserati customers. From market research, competitors analysis, services definition and the commercial offering strategy, to full market delivery in all regions.
The Maserati Connectivity team operates in sync with global teams of Stellantis, in order to be integrated in the global processes and guarantee that Maserati requirements are recognized and executed.
We are looking for a Service Planner that will take responsibility for Maserati Connected services portfolio and roadmap, supporting each service during the initial phase of service lifecycle: ideation, benchmark, service definition, use cases.
The Service Planner has to follow the entire Maserati Product line for Connectivity through all the expected regions and countries.
Main activities
KPIs
Requirements
Storica azienda emiliana, collocata ai massimi livelli del settore dei salumi tradizionali, ci ha incaricato di selezionare un Product Manager, al quale affidare sviluppo e gestione di una linea di prodotto di potenziale forte crescita.
Riportando al Direttore Marketing, il candidato gestirà tutte le leve del marketing mix per i nuovi prodotti/progetti per il mercato Europeo e in particolare:
Si richiedono:
Sede di lavoro: Emilia Romagna
The Bosch Group is a leading global supplier of technology and services. It employs roughly 410,000 associates worldwide. The company generated sales of 78.5 billion euros in 2018. Its operations are divided into four business sectors: Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods, and Energy and Building Technology. As a leading IoT company, Bosch offers innovative solutions for smart homes, smart cities, connected mobility, and connected manufacturing. It uses its expertise in sensor technology, software, and services, as well as its own IoT cloud, to offer its customers connected, crossdomain solutions from a single source. The Bosch Group’s strategic objective is to create solutions for a connected life.
The special ownership structure of Robert Bosch GmbH guarantees the entrepreneurial freedom of the Bosch Group, making it possible for the company to plan over the long term and to undertake significant upfront investments in the safeguarding of its future.
Welcome to a place where your ideas lead to something big. Welcome to Bosch.
With its five product lines of compact hydraulics Bosch Rexroth Oil Control SpA, with factories in the province of Modena and Reggio Emilia and over 1,300 employees, has been producing and marketing compact hydraulic components for multiple applications for over 40 years, from aerial platforms to cranes, earth-moving machinery, agricultural machinery, industrial applications.
What characterizes Bosch Rexroth Oil Control S.p.A. is the ability to study customized solutions in relation to each specific customer requirement. For this reason, the products of Bosch Rexroth Oil Control S.p.A. they are synonymous with quality and represent a guarantee for the global market.
In industrial hydraulics, Bosch Rexroth is actively shaping the transition from conventional to intelligent and connected hydraulics. This opens up enormous potential for the easy and economical integration of machines and systems into modern industrial environments.
Our R&D department based in Nonantola (MO) is a center of global competence for Compact Hydraulic products.
#WeMoveYouWin
Job DescriptionWhat will you take care of?
We are looking for a candidate to be placed in the Manufacturing Engineering department of Nonantola.
The goal of the stage is the implementation of the Lean Production solutions.
The resource will support the team in the following activities:
Help shaping the future: You will be involved in the start-up and stabilization of the lean production process within the organization. You will lead Lean transformation projects. Through your contribution, the Supply Chain will be modeled to optimize the material flow, and all other business processes.
Experience cooperation: You will have to manage the suppliers for the purchase and procurement of the material necessary for the physical realization of the Supermarket;
Take on responsibility: You will be involved in defining standardized testing criteria, in order to minimize waste and optimize processes.
Experience internationality: You will be placed in a multinational context; you will come into contact with customers and suppliers who come from different parts of the world.
QualificationsWhat distinguishes you?
Education: Thesis student in Management or Mechanical Engineering. It will be possible to develop an experimental thesis with a topic to be agreed in the field of logistics and supply chain
Experience and know-how: Academic knowledge; strong interest in issues related to logistics and the supply chain.
Working Method: Structured andanalytical thinking; familiar with MS Office.
Personality: High level of teamwork; goal- oriented person; good analytical and communication skills.
If you find yourself in the profile and find the opportunity interesting, don't hesitate to apply.
Take a look at our sites!
Bosch is proud to be an Equal Opportunity Employer. All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, sex, sexual orientation, gender identity, marital status, national origin or ancestry, age, disability or any other protected class
Per azienda leader sita a Brescello (RE) stiamo selezionando una risorsa per la posizione di ufficio acquisti.
La risorsa dovrà occuparsi di contabilità di magazzino, segreteria di ufficio e della parte relativa agli acquisti (giacenze, avanzamento spedizioni, contatto con fornitori, monitoraggio ordini).
Preferibile una precedente esperienza in medesima mansione di uno/due anni.
Sono richieste inoltre: buone capacità di relazione (sia verso interno che verso strutture esterne), massima flessibilità e capacità di lavorare in team.
L'azienda offre un contratto a tempo determinato, full time, con possibilità di assunzione futura.
Zona di lavoro: BRESCELLO
Ufficio acquisti
contabilità di magazzino
segreteria
interfaccia con fornitori
lavoro in team
due anni di esperienza in medesimo ruolo
buone doti di relazione/comunicazione
Pubblicato
30+ giorni fa
In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona
IMPIEGATO UFFICIO ACQUSTI
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
Requisiti
Caratteristiche dell'offerta
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato