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Vicino bologna, emilia romagna
68Lavori trovati

68 posizioni trovate per lavoro acquisti Vicino bologna, emilia romagna

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INGEGNERE MECCANICO SENIOR PROGETTISTA IMPIANTI (PER INFRASTRUTTURE/CIVILE)

IQM selezione srl

Bologna, EMR
2 giorni fa
Bologna, EMR
2 giorni fa
Multinazionale attiva nelle costruzioni/impianti per il sanitario/commerciale/infrastrutture è alla ricerca dell'INGEGNERE MECCANICO SENIOR PROGETTISTA IMPIANTI.
Riportando gerarchicamente al Responsabile dell'Ingegneria della Società e funzionalmente al Project Manager di riferimento, la persona sarà responsabile del coordinamento tecnico della commessa affidatagli.
In particolare, il/la Project Engineer avrà cura delle seguenti attività:
- Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva
- Costruzione e commissioning degli impianti
- Attività gestionali relative ai contratti e agli acquisti
- Gestione rapporti con il cliente e con i fornitori
REQUISITI DELLA POSIZIONE:
- Laurea in Ingegneria Meccanica
- Significativa esperienza nella progettazione di impianti meccanici a servizio di strutture civili ed ospedaliere
- Comprovata esperienza nell'ambito della gestione di complessi progetti EPC, preferibilmente nel settore ospedaliero e/o aeroportuale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buon utilizzo di Windows, MSoffice, adobe-pdf e di software di gestione integrata
DATA INSERIMENTO: il prima possibile.
SEDE DI LAVORO: Bologna.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php).
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS
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PRODUCT MANAGER – SPARE PART & ACCESSORY

Wyser - It

Bologna, EMR
2 giorni fa
Bologna, EMR
2 giorni fa
FILIALE : UFFICIO BOLOGNA SPECIALIZZAZIONE : T&E SALES ENGINEERING - AUTOMOTIVE

Per il nostro cliente, azienda leader nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un:

PRODUCT MANAGER – SPARE PART & ACCESSORY


La risorsa sarà inserita all’interno del Team di Customer Service e avrà l’obiettivo di curare l’implementazione del catalogo prodotti After Sales attraverso l’introduzione di soluzioni innovative e all’avanguardia in termini di miglioramento dei prodotti e del servizio.


PRINCIPALI RESPONSABILITA’:

  • Elaborazione ed implementazione di un nuovo catalogo di prodotti After Sales, con l’obiettivo di favorire il Fatturato aziendale in area ricambi, riparazioni e componenti accessori.
  • Analisi tecnica del mercato e competitive benchmark, per la ricerca di nuovi prodotti.
  • Scouting dei fornitori.
  • Analisi di fattibilità sul prodotto in termini tecnici e di efficacia commerciale, collaborando con dipartimenti interni (Sales, Produzione, Testing, Ufficio Tecnico).
  • Collaborazione con l’Ufficio acquisti, garantendo supporto tecnico ai colleghi nella definizione dei prezzi e nella negoziazione con i fornitori.


REQUISITI:

  • Laurea Triennale e\o Magistrale ad indirizzo Tecnico, preferibilmente in Ingegneria Meccanica, Meccatronica, Elettronica etc..
  • Pregressa esperienza in area Acquisiti, specificatamente in relazione a ricambi ed accessori
  • Pregressa esperienza in aziende del settore Metalmeccanico\Automobilistico in area Collaudo e\o Calibrazione.
  • Buona conoscenza di attrezzature meccaniche utilizzate in contesti di riparazione veicoli (officine, assistenza tecnica in concessionaria, etc..).
  • Padronanza del pacchetto Office.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.


Soft Skills per la posizione:

  • Determinazione, proattività e forte orientamento all’obiettivo
  • Attenzione alla Customer Satisfaction.
  • Creatività e orientamento all’innovazione.
  • Ottime capacità comunicative, relazionali ed orientamento al Team Working.


SEDE DI LAVORO: Bologna


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

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SALES ACCOUNT JR COMPONENTISTICA ELETTRONICA

Perpiù Sales - Lavoropiù SpA

Bologna, EMR
5 giorni fa
Bologna, EMR
5 giorni fa

Perpiù #sales ricerca un/una Sales Engineer / Tecnico Commerciale Junior per azienda cliente operante nel settore elettronico per implementazione d'organico.

La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Commerciale, si occuperà di: sviluppo portafoglio clienti sull’area Bologna / Rimini pianificando le azioni di vendita, gestione delle proposte commerciali, interfaccia con ufficio acquisti e ufficio tecnico, partecipazione a fiere di settore.

Il/la candidato/a ideale è laureato/a e/o diplomato in materia elettrica/elettronica, possiede una buona conoscenza della componentistica elettronica attiva e passiva, e una buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata); inoltre, possiede un'esperienza pregressa nella vendita o consulenza di componentistica elettronica o materiale tecnico di un paio di anni, o in alternativa è una figura tecnica che ambisce a ruoli commerciali.

Completano il profilo ottime competenze comunicative e relazionali, proattività e flessibilità.

Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo determinato di un anno a scopo assunzione, variabile al raggiungimento obiettivi e benefit.

 

Zona di lavoro: Bologna e Romagna.

Questo annuncio è pubblicato da Perpiù #sales - Divisione Permanent di Lavoropiù Spa - sede di Bologna.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

 

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BUYER

Wyser - It

Bologna, EMR
5 giorni fa
Bologna, EMR
5 giorni fa
FILIALE : UFFICIO BOLOGNA SPECIALIZZAZIONE : T&E SALES ENGINEERING - AUTOMOTIVE

For our client, an important multinational company, we are looking for a:

BUYER

The profile will be responsible for managing relationships with suppliers on a global scale, planning and fully executing the purchasing process, supporting Commodity Managers to implement commodity strategies and cost improvement projects, always ensuring the efficient continuity of direct materials supply chain. The candidate has to be pro-active with new projects assigned to him and demonstrate high level skills.


Main Responsibilities:

  • Execute and manage purchase orders for direct and indirect materials.
  • Manage vendor price lists and supplying terms.
  • Release global RFQ and negotiate offers.
  • Monitor supply chain and ensure day-to-day availability of products and components.
  • Lead and execute full import process by ocean and air.
  • Support engineering for prototyping and cost analysis processes.
  • Collaborate with QC team to develop corrective actions with suppliers.


Skills and Qualifications

  • Bachelor Degree in Engineering Field
  • At least 3 5 years’ experience as buyer role in a manufacturing company, preferably from automotive market
  • Must be familiar with ERP systems and Microsoft Office tools
  • Knows all the compliance rules for a EU import
  • Has successfully managed disruptive supplying situation
  • Has successfully managed negotiations, including foreign suppliers


Nice to have:

  • Ownership Accountability: Take the lead in getting the job done and accept responsibility for personal actions, costs and results
  • Teamwork: Build cooperation among colleagues and departments, working to achieve company goals and outcomes
  • Problem Solving/Decision Making: Take a well-ordered approach to solving problems; Act despite obstacles or resistance


Site of Work: Bologna


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

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Procurement Specialist

Page Personnel Italia

Bologna, EMR
6 giorni fa
Bologna, EMR
6 giorni fa

Per Importante Gruppo Italiano operante a carattere internazionale stiamo ricercando unProcurementSpecialist.
Dettagli sul cliente
Il nostro Cliente è un importante Gruppo italiano operante in ambito elettronico, oggi coinvolto in un processo di potenziamento dell'organico.
Descrizione
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Procurement Manager, avrà le seguenti responsabilità:
  • Gestione e monitoraggio degli ordini di produzione (prodotti e materiali acquistati) affinché soddisfino le specifiche tecniche richieste;
  • Garantire il rispetto delle tempistiche di consegna con i fornitori e risolvere eventuali problemi di fornitura (monitoraggio ordini e eventuali solleciti);
  • Sviluppo di soluzioni di approvvigionamento efficienti e implementazione/ottimizzazione delle strategie di approvvigionamento esistenti;
  • Interfaccia continua con enti interni (produzione e acquisti) e con enti esterni (fornitori).

Profilo del Candidato
Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria o con diploma tecnico che abbiano maturato esperienza di almeno 2/3 anni in ruolo analogo.
Rappresentano caratteristiche di fondamentale importanza la capacità di interfacciarsi in maniera diretta con fornitori e la competenza nella gestione dei flussi di approvvigionamento, nonché l'ottima conoscenza della lingua inglese.
Costituiscono requisiti di rilievo l'esperienza in ambito procurement presso contesti produttivi e con focus internazionale.
Completano il profilo l'approccio smart, dinamico e la capacità di lavorare in team e in contesti internazionali.
offerta di lavoro
  • Opportunità di entrare a far parte di un Gruppo leader di settore;
  • Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato;
  • Possibilità, a medio termine, di gestire in prima persona scouting e sourcing per clienti dedicati.
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UFFICIO ACQUISTI JR

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Nonantola, EMR
3 giorni fa
Nonantola, EMR
3 giorni fa

LavoroPiù Spa, filiale di Modena, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: 1 impiegato/a ufficio acquisti tecnico.

Si richiede: disponibilità immediata, il/la candidato/a deve essere automunito/a, preferenza per un diploma tecnico (perito meccanico), conoscenza e lettura del disegno meccanico, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office, preferenziale esperienza pregressa nel settore metalmeccanico.

Si occuperà: dell’acquisti e degli approvvigionamenti per la divisione CNG (produzione di compressori e stazioni di gas metano).

Si offre: retribuzione da valutare in funzione dell’esperienza effettivamente maturata.

Orario di lavoro: full-time a giornata, 8-12 / 13-17.
Zona di lavoro: Nonantola.

Inviare CV per mail alla filiale di LavoroPiu SpA di Modena: modena.emilia@lavoropiu.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

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RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE

Etjca S.p.a.

SAN LAZZARO DI SAVENA, Emilia-Romagna
3 giorni fa
SAN LAZZARO DI SAVENA, Emilia-Romagna
€8 - €8 Al mese
3 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Il nostro cliente storica e prestigiosa azienda del territorio bolognese e di respiro internazionale, ci ha incaricati di ricercare un/una Responsabile Back Office Commerciale Descrizione e caratteristiche della posizione: La posizione deve garantire la corretta evasione degli ordini secondo le tempistiche stabilite nonché la soddisfazione del cliente mantenendo alti gli standard qualitativi Ruolo e responsabilità: - Supportare le funzioni  Pre-sales, Sales e Post sales - Interfacciarsi con i Project Manager, si occuperà dell'intera gestione del cliente dall'avvio del progetto sino alla logistica nazionale ed internazionale; - coordinare tre risorse al back office - Seguire le tematiche amministrative e di fatturazione relative ai clienti - Gestire i rapporti  commerciali con i clienti esteri - Analizzare dati commerciali di vendita, formulare listini prezzi, gestione ordini - Interfacciarsi con l'Ufficio Pianificazione e Acquisti per monitorare lo stato di avanzamento della progettazione ed esecuzione dei lavori e delle attività di acquisto delle materie prime Riporto gerarchico: Direttore Generale Relazioni di funzione: Interne: Direzione Generale, Ufficio Acquisti, Ufficio Amministrativo Esterne: Clienti e fornitori Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: - Laurea in Economia e Commercio, Scienze politiche o equipollenti - conoscenze di controllo di gestione - Pregressa esperienza di 5-10 anni in analoga mansione in aziende di produzione - Indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese; - Completano il profilo ottime capacità organizzative, relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. - Ottima conoscenza di Excel e dei principali gestionali informatici Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) Orario di lavoro: Dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 18.00 Tipologia contrattuale: Assunzione diretta a tempo indeterminato Pacchetto retributivo di inserimento: Inquadramento e retribuzione da definire in sede di colloquio sulla base di competenze ed esperienze pregresse Benefit: non previsti Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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Buyer / Product Manager (settore metalmeccanico)

Life in

Castel Guelfo di Bologna
14 giorni fa
Castel Guelfo di Bologna
14 giorni fa

Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.

Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.


Life In SpA - Agenzia per il Lavoro, divisione Permanent - ricerca e seleziona, per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico (progettazione, produzione e commercializzazione di macchinari industriali di piccole dimensioni) 1 Buyer / Product Manager, con esperienza pregressa in analoga mansione, maturata in contesti produttivi metalmeccanici.

La risorsa sarà inserita nell’area dedicata agli Acquisti, a riporto del Direttore Commerciale, e dovrà gestire 1/2 risorse interne all’Azienda e 2/3 risorse nel China Office.

Obiettivi

Presidiare lo stato dell’arte e i trend evolutivi di mercato in termini di prodotti della concorrenza sul mercato e delle fonti di sourcing dei concorrenti

Promuovere e sviluppare, strategie e modalità di sourcing dei prodotti dai fornitori esteri (Acquisti Estero) che assicurino il raggiungimento degli obbiettivi di qualità dei prodotti, rispetto delle tempistiche e contenimento dei costi.

Esercitare la gestione operativa degli Acquisti Estero per la Società, coordinando le risorse assegnate in Italia e all’estero (China office)

Pianificare, in sinergia con la Direzione Commerciale e Operations, gli obiettivi, le strategie e le azioni necessarie all’introduzione in gamma di un prodotto o di una linea di prodotti


Si richiede:

Conoscenza del settore merceologico di riferimento e delle caratteristiche tecniche dei prodotti

Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della logistica

Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi

Capacità di negoziare e condurre trattative

Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini

Conoscenza fluente della lingua inglese

Conoscenza della lingua Cinese (preferibile ma non indispensabile)

Compiti nel dettaglio:

Studiare le tendenze del mercato e valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti

Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale

Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo

Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture

Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche degli articoli tramite software gestionali

Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino

Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti


Si offre:

Luogo di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO)

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

Contratto: a tempo indeterminato - OTTIME POSSIBILITÀ' DI CRESCITA

Retribuzione: livello e inquadramento saranno commisurati sulla base dell'esperienza


Life In SpA (Aut Min Def 13/I/003201/MA004.A003 del 16/03/2011)

Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

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IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Castel San Pietro Terme (BO)

Randstad

Castel San Pietro Terme, EMR
8 giorni fa
Castel San Pietro Terme, EMR
8 giorni fa

descrizione

Ricerchiamo per azienda cliente situata a Castel San Pietro terme (BO) un/a impiegato/a ufficio acquisti.

La risorsa si occuperà di

  • carico/ scarico magazzino (quindi carico ddt fornitori a gestionale e scarico per conto lavoro terzisti)
  • registro cespiti aziendali
  • Gestione rifiuti aziendali
  • Solleciti consegne fornitori
  • Conoscenza distinte base produzione (quindi preferibilmente provenienza settore metalmeccanico)

Gradita conoscenza gestionale AS400

Iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato

Full time a 40 ore settimanali dalle 8 alle 17 da lunedi a venerdi.

responsabilità

Ricerchiamo per azienda cliente situata a Castel San Pietro terme (BO) un/a impiegato/a ufficio acquisti.

La risorsa si occuperà di

  • carico/ scarico magazzino (quindi carico ddt fornitori a gestionale e scarico per conto lavoro terzisti)
  • registro cespiti aziendali
  • Gestione rifiuti aziendali
  • Solleciti consegne fornitori
  • Conoscenza distinte base produzione (quindi preferibilmente provenienza settore metalmeccanico)

Gradita conoscenza gestionale AS400

Iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato

Full time a 40 ore settimanali dalle 8 alle 17 da lunedi a venerdi.

competenze

Ricerchiamo per azienda cliente situata a Castel San Pietro terme (BO) un/a impiegato/a ufficio acquisti.

La risorsa si occuperà di

  • carico/ scarico magazzino (quindi carico ddt fornitori a gestionale e scarico per conto lavoro terzisti)
  • registro cespiti aziendali
  • Gestione rifiuti aziendali
  • Solleciti consegne fornitori
  • Conoscenza distinte base produzione (quindi preferibilmente provenienza settore metalmeccanico)

Gradita conoscenza gestionale AS400

Iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato

Full time a 40 ore settimanali dalle 8 alle 17 da lunedi a venerdi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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junior buyer

Randstad

Sant'Agata Bolognese, EMR
3 giorni fa
Sant'Agata Bolognese, EMR
3 giorni fa

descrizione

Vorresti lavorare come buyer in una realtà strutturata e multinazionale? Hai già maturato esperienza in un ufficio acquisti e credi che la negoziazione sia un tuo punto di forza? Continua a leggere, ho la giusta opportunità per te!

Stiamo selezionando buyer per un'importante realtà multinazionale del settore metalmeccanico nelle vicinanze di San Giovanni in Persiceto (BO)

Possiamo offrirti:

  • di lavorare per una realtà multinazionale e strutturata

  • ambiente all'avanguardia, giovane e dinamico

  • mensa e parcheggio aziendale

  • condizioni economiche vantaggiose

  • contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione

responsabilità

Dovrai occuparti di:

  • interfacciarti con i diversi dipartimenti aziendali per pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali

  • individuare i potenziali fornitori analizzando le offerte e valutando il miglior rapporto qualità/prezzo

  • interfacciarti con i fornitori storici per trattare con loro i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna ed occuparti del rispetto delle procedure concordate

  • gestire gli ordini a livello amministrativo e mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali ed internazionali

in particolare dovrai occuparti del materiale tecnico per il settore automotive, componentistica sia per esterni che per interni della vettura

competenze

In te cerchiamo:

  • una buona capacità di negoziazione

  • propensione al lavoro in team

  • un livello di inglese avanzato per poter comunicare al meglio con fornitori stranieri

  • esperienza nel settore procurement di almeno 6 mesi

  • laurea in economia o ingegneria (preferibilmente gestionale o meccanica)

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Multinazionale attiva nelle costruzioni/impianti per il sanitario/commerciale/infrastrutture è alla ricerca dell'INGEGNERE MECCANICO SENIOR PROGETTISTA IMPIANTI.

Riportando gerarchicamente al Responsabile dell'Ingegneria della Società e funzionalmente al Project Manager di riferimento, la persona sarà responsabile del coordinamento tecnico della commessa affidatagli.
In particolare, il/la Project Engineer avrà cura delle seguenti attività:
- Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva
- Costruzione e commissioning degli impianti
- Attività gestionali relative ai contratti e agli acquisti
- Gestione rapporti con il cliente e con i fornitori

REQUISITI DELLA POSIZIONE:
- Laurea in Ingegneria Meccanica
- Significativa esperienza nella progettazione di impianti meccanici a servizio di strutture civili ed ospedaliere
- Comprovata esperienza nell'ambito della gestione di complessi progetti EPC, preferibilmente nel settore ospedaliero e/o aeroportuale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buon utilizzo di Windows, MSoffice, adobe-pdf e di software di gestione integrata

DATA INSERIMENTO: il prima possibile.

SEDE DI LAVORO: Bologna.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php).
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS