I lavori più richiesti

29Lavori trovati

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RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI

OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

San Vito al Tagliamento, FVG
6 giorni fa
San Vito al Tagliamento, FVG
6 giorni fa

Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, filiale di San Vito al Tagliamento, seleziona:

RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI

L'azienda:
È un gruppo tipicamente italiano, familiare, con una storica tradizione nel settore del tappeto erboso (nicchia del mercato agricolo) in cui l'azienda è diventata leader a livello nazionale.

Il ruolo:
Si occuperà in collaborazione con con i vari responsabili aziendali di:
- gestione degli acquisti della sede (merci e servizi compresi ICT) in collaborazione col Presidente
- logistica e gestione degli approvvigionamenti in autonomia
- controllo degli acquisti delle filiali se non centralizzati in autonomia
- pianificazione e gestione della produzione in collaborazione col responsabile di produzione.

Requisiti:
- laurea in Economia o affini;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni;
- conoscenza delle normative di settore (doganali, inconterms);
- disponibilità a saltuarie trasferte;
- disponibilità nel breve periodo.

L'offerta:
Contratto a tempo indeterminato diretto con RAL commisurata alla seniority.

Luogo di lavoro: San Vito al Tagliamento.

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004.

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impiegato ufficio acquisti junior

Randstad

Oderzo, VEN
5 giorni fa
Oderzo, VEN
5 giorni fa

descrizione

Cerchi un lavoro in ufficio acquisti? cerchi di imparare il ruolo di buyer? Randstad di Oderzo sta selezionando un impiegato da inserire in ufficio acquisti anche senza esperienza specifica nella mansione.

L'azienda è una realtà da 40 dipendenti e per un ampliamento e rafforzamento dell'organico interno ha bisogno di selezionare una risorsa per l'ufficio acquisiti e approvvigionamenti materiale.

L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì 8.30/ 17 con pausa pranzo, è presente la mensa interna, la ricerca è a scopo assunzione dopo un iniziale inserimento tramite agenzia per il lavoro.

responsabilità

Il candidato rispondere al responsabile dell'ufficio e verrà formato e istruito sulla loro metodologia di lavoro in ambito acquisti. Si occuperà di contattare i fornitori, farsi redigere offerte e valutare le relative proposte insieme al responsabile.

competenze

La risorsa ideale ha diploma di scuola media superiore, conosce l'inglese, ha una sana ambizione e senso di responsabilità.

Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Gi Group

Pordenone, FVG
2 giorni fa
Pordenone, FVG
2 giorni fa
FILIALE : SAN VITO AL TAGLIAMENTO GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa, rispondendo alla Direzione Acquisti, si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori Italia ed Estero e con le funzioni interne legate alla supply chain, in particolare Commerciale e Magazzino. Dovrà pianificare in autonomia tutto il processo di riordino, organizzare i ritiri dei materiali, gestire i solleciti e tutte le possibili problematiche inerenti il fornitore, oltre a monitorare i corretti livelli di stock necessari a soddisfare i fabbisogni aziendali.
Si richiede Diploma e/o laurea in discipline scientifiche o economiche ed esperienza di almeno 2/3 anni maturata in ufficio acquisti o logistica di aziende commerciali o GDO.
Ottima padronanza dell’Inglese. Ottima padronanza nell’uso del PC (incluso Access) e familiarità con le logiche dei gestionali (ERP)
è previsto inserimento a tempo determinato per un periodo di 12 mesi direttamente in azienda.
luogo di lavoro: Pordenone (PN)
per candidarsi inviare il cv a sanvito.pomponio@gigroup.com
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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IMPIEGATO/A LOGISTICA

Randstad

Gruaro, VEN
4 giorni fa
Gruaro, VEN
4 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca azienda operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A LOGISTICA

responsabilità


La risorsa si occuperà della gestione del flusso documentale, materiale acquisto, ddt conto lavoro: reparto saldatura, verniciatura e zincatura. Supporto organizzazione tratte consegne in collaborazione con il responsabile di produzione ed il reparto magazzino, gestione dei fornitori (terzisti) allineandosi con l'ufficio tecnico, scouting costi trasporto e creazione di report mensili, ordini materiale per commesse e magazzino, accettazione acquisti materiale e pesa in entrata.

competenze


Requisiti richiesti:
- precedente e consolidata esperienza nel medesimo ruolo
- orario di lavoro a giornata, richiesta flessibilità oraria
- candidato proattivo, ottime doti comunicative, serietà e professionalità
Assunzione a tempo determinato con contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.
Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a sanvitoaltagliamento@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.
Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Imp. Ufficio Ricambi

Gi Group

Pordenone, FVG
1 giorno fa
Pordenone, FVG
1 giorno fa
FILIALE : PORDENONE SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 La specializzazione Mechanical di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con un team di recruiter specializzati, ricerca per importante azienda cliente
IMPIEGATO UFF. RICAMBI
La risorsa verrò inserita nel dipartimento di logistica e spedizioni per la gestione dei ricambi.
Le attività previste sono:
- gestione della corrispondenza con i clienti internazionali
- preparazione offerte e ordini parti di ricambio macchine
- interfaccia con diverse aree aziendali: produzione, magazzino, spedizioni, acquisti, ufficio tecnico, service e amministrazione.
- gestione dell'ordine (creazione richiesta d'ordine interna, invio conferma d'ordine al cliente, verifica giacenza a magazzino, ordine di acquisto materiale, invio ordine c/o il cliente e monitoraggio pagamento).
Requisiti richiesti:
- Diploma indirizzo tecnico meccanico o meccatronico
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione maturata preferibilmente nel settore automotive
- Capacità di lettura dei disegni meccanici
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo flessibilità, buone doti organizzative e comunicative, propensione al lavoro in team.
Inquadramento con contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in organico.
Luogo di lavoro: zona Pordenone
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Imp. Ufficio Ricambi

Gi Group

Pordenone, FVG
Oggi
Pordenone, FVG
Oggi
FILIALE : HIREVO LOCAL MECHANICAL FRIULI SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 La specializzazione Mechanical di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con un team di recruiter specializzati, ricerca per importante azienda cliente
IMPIEGATO UFF. RICAMBI
La risorsa verrò inserita nel dipartimento di logistica e spedizioni per la gestione dei ricambi.
Le attività previste sono:
- gestione della corrispondenza con i clienti internazionali
- preparazione offerte e ordini parti di ricambio macchine
- interfaccia con diverse aree aziendali: produzione, magazzino, spedizioni, acquisti, ufficio tecnico, service e amministrazione.
- gestione dell'ordine (creazione richiesta d'ordine interna, invio conferma d'ordine al cliente, verifica giacenza a magazzino, ordine di acquisto materiale, invio ordine c/o il cliente e monitoraggio pagamento).
Requisiti richiesti:
- Diploma indirizzo tecnico meccanico o meccatronico
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione maturata preferibilmente nel settore automotive
- Capacità di lettura dei disegni meccanici
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo flessibilità, buone doti organizzative e comunicative, propensione al lavoro in team.
Inquadramento con contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in organico.
Luogo di lavoro: zona Pordenone
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Ufficio Acquisti Import/Export

Synergie Italia S.p.a.

Sacile
4 giorni fa
Sacile
4 giorni fa

Synergie Italia Spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda metalmeccanica leader nella produzione di sistemi rivolti ad ottimizzare il risparmio energetico

Ufficio Acquisti Import/Export


La figura riporterà direttamente al Responsabile Acquisti occupandosi di: verificare i fabbisogni della materia prima, inserire gli ordini su gestionale aziendale mantenendo uno stretto contatto con i fornitori.

Sarà di riferimento per la gestione delle attività import/export contattando direttamente gli spedizionieri e l’ufficio doganale. Emetterà lettere di credito, pratiche doganali e tutta la documentazione necessaria all’acquisto e alle spedizioni estere.

Non cerchiamo necessariamente una risorsa con esperienza specifica negli acquisti, ma è fondamentale conoscere l’iter documentale delle esportazioni e contatti con l’ufficio doganale.

In fase successiva ci potrà essere la possibilità di seguire l’acquisto e negoziazione dei contratti di fornitura attraverso la ricerca nazionale ed internazionale di nuovi fornitori, analisi di mercato, gestione dei fornitori e monitoraggio della loro performance.


La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:

-autonomia nell’inserimento degli ordini a gestionale monitorando lo stato di avanzamento delle consegne

-esperienza almeno annuale in ufficio aziendale con contatto diretto verso clienti e/o fornitori

-ottima conoscenza della lingua inglese

-conoscenza delle pratiche doganali


L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato.

Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Sacile (PN)

Orario di lavoro: a giornata full time

Per finalizzare la candidatura chiediamo gentilmente di completare l’iscrizione sul nostro portale SYNERGIE oppure di aggiornare il CV se già registrato

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

S
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BUYER (M/F)

Synergie Italia S.p.a.

Prata di Pordenone
1 giorno fa
Prata di Pordenone
1 giorno fa

Synergie Italia Spa filiale di Pordenone seleziona per azienda multinazionale operante nel settore del legno la figura di


un/a BUYER, IMPIEGATO ACQUISTI.

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà della completa gestione del processo d’acquisto di materiali indiretti, con l’obiettivo di ottimizzare i costi totali di esercizio e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Inoltre creerà tender e gare di appalto per assegnazione di contratti di fornitura.

Inoltre dovrà occuparsi della preparazione di report economici ed operazionali a supporto della produzione, monitorando l'andamento dei costi ed individuare le aree per la riduzione della spesa.


Il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione dei processi di acquisto di materiali indiretti e avrà conoscenza del mercato della fornitura per la ricerca di nuove fonti, valutando le esistenti adattandole ai fabbisogni dell'azienda.

Fondamentale un approccio strategico all'acquisto capacità di proporre soluzioni per la continua ottimizzazione del processo.

E' richiesta buona conoscenza della lingua inglese, di EXCELL ACCESS e dei sistemi operativi oltre alla conoscenze della contrattualistica e ottime doti di negoziazione.

Preferibile la conoscenza dei fondamenti di macro-economia e analisi di bilancio.


Si offre inserimento diretto in azienda con ottime prospettive di stabilità.

Orario di lavoro full time.

Luogo di lavoro: Vicinanze di Pordenone

Ral da commisurare in base alla reale esperienza.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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BUYER

Eurointerim

MOTTA DI LIVENZA, VEN
Oggi
MOTTA DI LIVENZA, VEN
Oggi
Eurointerim Spa, filiale di Prata di Pordenone, ricerca per importante azienda cliente un: BUYER La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti nel ruolo di buyer Requisiti richiesti: · Esperienza nella negoziazione · Supplier Selection, Supply Chain Management · Conoscenza dei principali strumenti della pianificazione · Laurea in Economia, ingegneria o affini · Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: precisione e rapidità nello svolgimento dei compiti assegnati, proattività, teamwork e flessibilità. Caratteristiche contrattuali da definire, prospettiva di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Motta di Livenza (Tv) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
· Esperienza nella negoziazione · Supplier Selection, Supply Chain Management · Conoscenza dei principali strumenti della pianificazione · Laurea in Economia, ingegneria o affini · Buona conoscenza della lingua inglese
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ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - INGLESE e FRANCESE

Etjca S.p.a.

VITTORIO VENETO, VEN
2 giorni fa
VITTORIO VENETO, VEN
€1.2k - €1.2k Al mese
2 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca Spa, filiale di Conegliano (TV), seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico in zona Vittorio Veneto (TV) un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Il/la candidato/a inserito nell'area commerciale si occuperà delle seguenti attività: - Inserimento, conferma ed evasione ordini clienti, con relativa bollettazione, gestione spedizioni e logistica, coordinandosi con le aree commercial e acquisti - Gestione reclami clienti - Emissione e controllo delle fatture - Gestione degli aspetti doganali - Gestione delle relazioni quotidiane con clienti esteri ed italiani ed eventuali agenti di zona. - Eventuale partecipazione a fiere del settore o eventi con clienti/agenti. - Supporto attivo all' area manager La/il candidata/o ideale ha conseguito il diploma o laurea ed ha maturato un'esperienza pregressa almeno triennale nella mansione. Richiesta un'ottima padronanza della lingua inglese e francese, gradito tedesco. Completano il profilo proattività, buone doti relazionali, dinamismo, precisione, intraprendenza, capacità organizzative e predisposizione al lavoro di team. Scopo assunzione, dopo iniziale inserimento tramite contratto di somministrazione. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, filiale di San Vito al Tagliamento, seleziona:

RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI

L'azienda:
È un gruppo tipicamente italiano, familiare, con una storica tradizione nel settore del tappeto erboso (nicchia del mercato agricolo) in cui l'azienda è diventata leader a livello nazionale.

Il ruolo:
Si occuperà in collaborazione con con i vari responsabili aziendali di:
- gestione degli acquisti della sede (merci e servizi compresi ICT) in collaborazione col Presidente
- logistica e gestione degli approvvigionamenti in autonomia
- controllo degli acquisti delle filiali se non centralizzati in autonomia
- pianificazione e gestione della produzione in collaborazione col responsabile di produzione.

Requisiti:
- laurea in Economia o affini;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni;
- conoscenza delle normative di settore (doganali, inconterms);
- disponibilità a saltuarie trasferte;
- disponibilità nel breve periodo.

L'offerta:
Contratto a tempo indeterminato diretto con RAL commisurata alla seniority.

Luogo di lavoro: San Vito al Tagliamento.

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004.