Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, filiale di San Vito al Tagliamento, seleziona:
RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI
L'azienda:
È un gruppo tipicamente italiano, familiare, con una storica tradizione nel settore del tappeto erboso (nicchia del mercato agricolo) in cui l'azienda è diventata leader a livello nazionale.
Il ruolo:
Si occuperà in collaborazione con con i vari responsabili aziendali di:
- gestione degli acquisti della sede (merci e servizi compresi ICT) in collaborazione col Presidente
- logistica e gestione degli approvvigionamenti in autonomia
- controllo degli acquisti delle filiali se non centralizzati in autonomia
- pianificazione e gestione della produzione in collaborazione col responsabile di produzione.
Requisiti:
- laurea in Economia o affini;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni;
- conoscenza delle normative di settore (doganali, inconterms);
- disponibilità a saltuarie trasferte;
- disponibilità nel breve periodo.
L'offerta:
Contratto a tempo indeterminato diretto con RAL commisurata alla seniority.
Luogo di lavoro: San Vito al Tagliamento.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004.
Cerchi un lavoro in ufficio acquisti? cerchi di imparare il ruolo di buyer? Randstad di Oderzo sta selezionando un impiegato da inserire in ufficio acquisti anche senza esperienza specifica nella mansione.
L'azienda è una realtà da 40 dipendenti e per un ampliamento e rafforzamento dell'organico interno ha bisogno di selezionare una risorsa per l'ufficio acquisiti e approvvigionamenti materiale.
L'orario di lavoro è dal Lunedì al Venerdì 8.30/ 17 con pausa pranzo, è presente la mensa interna, la ricerca è a scopo assunzione dopo un iniziale inserimento tramite agenzia per il lavoro.
Il candidato rispondere al responsabile dell'ufficio e verrà formato e istruito sulla loro metodologia di lavoro in ambito acquisti. Si occuperà di contattare i fornitori, farsi redigere offerte e valutare le relative proposte insieme al responsabile.
La risorsa ideale ha diploma di scuola media superiore, conosce l'inglese, ha una sana ambizione e senso di responsabilità.
Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca azienda operante nel settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A LOGISTICA
La risorsa si occuperà della gestione del flusso documentale, materiale acquisto, ddt conto lavoro: reparto saldatura, verniciatura e zincatura. Supporto organizzazione tratte consegne in collaborazione con il responsabile di produzione ed il reparto magazzino, gestione dei fornitori (terzisti) allineandosi con l'ufficio tecnico, scouting costi trasporto e creazione di report mensili, ordini materiale per commesse e magazzino, accettazione acquisti materiale e pesa in entrata.
Requisiti richiesti:
- precedente e consolidata esperienza nel medesimo ruolo
- orario di lavoro a giornata, richiesta flessibilità oraria
- candidato proattivo, ottime doti comunicative, serietà e professionalità
Assunzione a tempo determinato con contratto di somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.
Sede di lavoro: Portogruaro (VE)
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a sanvitoaltagliamento@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.
Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.
Synergie Italia Spa, filiale di Sacile, ricerca per azienda metalmeccanica leader nella produzione di sistemi rivolti ad ottimizzare il risparmio energetico
Ufficio Acquisti Import/Export
La figura riporterà direttamente al Responsabile Acquisti occupandosi di: verificare i fabbisogni della materia prima, inserire gli ordini su gestionale aziendale mantenendo uno stretto contatto con i fornitori.
Sarà di riferimento per la gestione delle attività import/export contattando direttamente gli spedizionieri e l’ufficio doganale. Emetterà lettere di credito, pratiche doganali e tutta la documentazione necessaria all’acquisto e alle spedizioni estere.
Non cerchiamo necessariamente una risorsa con esperienza specifica negli acquisti, ma è fondamentale conoscere l’iter documentale delle esportazioni e contatti con l’ufficio doganale.
In fase successiva ci potrà essere la possibilità di seguire l’acquisto e negoziazione dei contratti di fornitura attraverso la ricerca nazionale ed internazionale di nuovi fornitori, analisi di mercato, gestione dei fornitori e monitoraggio della loro performance.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
-autonomia nell’inserimento degli ordini a gestionale monitorando lo stato di avanzamento delle consegne
-esperienza almeno annuale in ufficio aziendale con contatto diretto verso clienti e/o fornitori
-ottima conoscenza della lingua inglese
-conoscenza delle pratiche doganali
L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato.
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Sacile (PN)
Orario di lavoro: a giornata full time
Per finalizzare la candidatura chiediamo gentilmente di completare l’iscrizione sul nostro portale SYNERGIE oppure di aggiornare il CV se già registrato
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Synergie Italia Spa filiale di Pordenone seleziona per azienda multinazionale operante nel settore del legno la figura di
un/a BUYER, IMPIEGATO ACQUISTI.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà della completa gestione del processo d’acquisto di materiali indiretti, con l’obiettivo di ottimizzare i costi totali di esercizio e garantire il raggiungimento dei target di spesa. Inoltre creerà tender e gare di appalto per assegnazione di contratti di fornitura.
Inoltre dovrà occuparsi della preparazione di report economici ed operazionali a supporto della produzione, monitorando l'andamento dei costi ed individuare le aree per la riduzione della spesa.
Il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione dei processi di acquisto di materiali indiretti e avrà conoscenza del mercato della fornitura per la ricerca di nuove fonti, valutando le esistenti adattandole ai fabbisogni dell'azienda.
Fondamentale un approccio strategico all'acquisto capacità di proporre soluzioni per la continua ottimizzazione del processo.
E' richiesta buona conoscenza della lingua inglese, di EXCELL ACCESS e dei sistemi operativi oltre alla conoscenze della contrattualistica e ottime doti di negoziazione.
Preferibile la conoscenza dei fondamenti di macro-economia e analisi di bilancio.
Si offre inserimento diretto in azienda con ottime prospettive di stabilità.
Orario di lavoro full time.
Luogo di lavoro: Vicinanze di Pordenone
Ral da commisurare in base alla reale esperienza.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
6 giorni fa
Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, filiale di San Vito al Tagliamento, seleziona:
RESPONSABILE ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI
L'azienda:
È un gruppo tipicamente italiano, familiare, con una storica tradizione nel settore del tappeto erboso (nicchia del mercato agricolo) in cui l'azienda è diventata leader a livello nazionale.
Il ruolo:
Si occuperà in collaborazione con con i vari responsabili aziendali di:
- gestione degli acquisti della sede (merci e servizi compresi ICT) in collaborazione col Presidente
- logistica e gestione degli approvvigionamenti in autonomia
- controllo degli acquisti delle filiali se non centralizzati in autonomia
- pianificazione e gestione della produzione in collaborazione col responsabile di produzione.
Requisiti:
- laurea in Economia o affini;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni;
- conoscenza delle normative di settore (doganali, inconterms);
- disponibilità a saltuarie trasferte;
- disponibilità nel breve periodo.
L'offerta:
Contratto a tempo indeterminato diretto con RAL commisurata alla seniority.
Luogo di lavoro: San Vito al Tagliamento.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004.