lavoro account manager

Vicino lazio
69Lavori trovati

69 posizioni trovate per lavoro account manager Vicino lazio

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UN ACCOUNT COMMECIALE E UN BUSINESS MANAGER (Settore Medical Devices)

Lovati & Associati

Lazio
30+ giorni fa
Lazio
30+ giorni fa

Il nostro cliente è una società internazionale operativa nella commercializzazione di dispositivi medici su tutto il territorio nazionale. In  vista di un rafforzamento della struttura commerciale, ci ha incaricato di ricercare:

 UN ACCOUNT COMMECIALE E UN BUSINESS MANAGER (Settore Medical Devices)

 (Rif.104/CMD/11)  

Entrambe le figure sono dedicate all’area commerciale. La figura dell’ACCOUNT per dispositivi medici  riporterà all’Area Manager per il Centro Sud Italia e si occuperà dello sviluppo commerciale di una linea di prodotti consolidata e che rappresenta il principale business aziendale. Sede di lavoro sarà Roma e una zona del Lazio (da stabilire con l’azienda). Il BUSINESS MANAGER si occuperà di una linea di dispositivi in fase di start up per cui l’attività è di tipo informativo sul prodotto e sulle potenzialità contattando i clienti già esistenti per la zona del Lazio e della Campania. Il riporto diretto per questa figura è all’estero.

Stiamo cercando persone che abbiano maturato una buona esperienza nella promozione di dispositivi medici presso strutture ospedaliere pubbliche e private. Comprovate attitudini commerciali, ottima introduzione nel settore di riferimento, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo.

Offriamo: una retribuzione in linea con l’esperienza e professionalità, comprensiva di benefit e inserimento in un ambiente dinamico con concrete possibilità di crescita professionale.

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -

L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Aprilia, LAZ
5 giorni fa
Aprilia, LAZ
5 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Aprilia

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Roma, LAZ
5 giorni fa
Roma, LAZ
5 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Roma

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Sales Account Manager ICT

OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa

Openjobmetis SPA. Divisione Permanent Placement, ricerca per società operante nel settore ICT un/una

Sales Account Manager ICT

La risorsa si dovrà occupare di:

- Creare e sviluppare la propria pipeline di opportunità commerciali;

- Gestire e sviluppare il valore del portafoglio clienti, anche attraverso azioni di cross selling, proposizioni di piani di azione puntuali e dedicati per sviluppare il valore del proprio portafoglio.

- Gestire completamente l'interazione con il cliente

- Pianificare in autonomia l'attività commerciale raccogliendo le esigenze ed esponendo soluzioni, proponendo offerte tecniche e in caso di progetti complessi avvalendosi dell'ausilio della Prevendita.

- Rendicontare l'attività di vendita e prospecting sul CRM.

Requisiti richiesti:

· Esperienza maturata in ambito commerciale legata alla vendita di servizi (No time material) e prodotti IT non inferiore a 5 anni

· Costituisce titolo preferenziale portafoglio clienti proprio

· ottimo utilizzo del pacchetto office;

· ottima conoscenza della lingua inglese;

· disponibilità su tutto il territorio nazionale e occasionalmente all'estero

Si offre: Contratto a tempo indeterminato

Orario di lavoro: FT dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro. Roma zona Eur

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art. 1 L.68/99.Il Titolare, Openjobmetis Spa- Agenzia per il Lavoro sede legale in Via General G. Fara n.35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http//www.openjobmetis.it/it/politicy-privacy. Aut. Pot. N. 1 1 1 1- SG del 26/11/2004

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HR account manager

Randstad Group Italia spa

Pomezia, LAZ
1 giorno fa
Pomezia, LAZ
1 giorno fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. 

HR account manager

Per la nostra filiale di Pomezia stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect
match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di
mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Tu sei il talento, noi l'opportunità.

Cosa ti aspetta in filiale?

L’account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del
lavoro per clienti e candidati occupandosi di:

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori

I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno
una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team,
perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro
candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.
Quali caratteristiche cerchiamo?

  • laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico
  • esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il
    pubblico
  • automuniti
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Field Sales Account Roma

LYRECO S.R.L.

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa
FIELD SALES ACCOUNT– Tempo Indeterminato per la zona di Roma
VUOI FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA?
 
Ricerchiamo Field Sales Account che, riportando all’ Area Sales Manager e lavorando all’interno di un team di agenti/dipendenti, garantirà l’acquisizione, la gestione e lo sviluppo dei clienti assegnati nel nuovo mercato da 6 a 99 dipendenti, raggiungendo risultati di fatturato e margine in linea con i target attesi, sulle zone e sui clienti di volta in volta assegnati dall’azienda.
Dovrà inoltre gestire le zone scoperte e lo sviluppo di progetti commerciali.
 
 
TI GARANTIAMO:
 
• Contratto a tempo Indeterminato, auto aziendale, tablet e cellulare
• Interessante parte variabile.
• Formazione iniziale in aula e sul campo e costante training on the job;
• Un metodo di vendita vincente;
• Il supporto di un esperto Area Manager;
• Il miglior livello di servizio del settore;
• Una selezione di 20.000 prodotti costantemente aggiornata da proporre alle aziende clienti (sfoglia i nostri cataloghi).
 
Le principali responsabilità saranno:
 
• Garantire, in coordinamento con l’Area Sales Manager, l’acquisizione dei target di vendita assegnati in termini di nuovo business, fatturato, margine e sviluppo del portafoglio nel segmento di mercato 6-99 dipendenti.
• Acquisire nuovo business attraverso un’intensa attività di prospezione sulla lista di prospect asseganti dall’azienda;
• Seguendo le indicazioni dell’Area Sales Manager gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato attraverso:
  - un intenso presidio relazionale sui clienti, vis a vis e telefonico;
  - un’accurata attività di analisi ed elaborazione dati attraverso strumenti di CRM aziendali e di reporting giornaliero delle visite svolte;
  - un attento studio delle statistiche che pemettono il monitoraggio dei principali  KPI relativi al proprio portafoglio (fatturato, margine, compliance,…);
• Nel rispetto delle indicazioni dell’Area Sales Manager, gestire correttamente la politica commerciale assegnata a favore del raggiungimento dei target assegnati;
• Collaborare allo sviluppo di nuovi progetti commerciali;
• Gestire ed utilizzare efficacemente gli specifici tools di gestione del cliente;
• Aggiornare puntualmente la reportistica;
• Condividere periodicamente con l’azienda piani/programmi, idee sullo sviluppo del business;
• Pianificare mensilmente col proprio Responsabile l’agenda delle attività in home office;
• Partecipare proattivamente alle riunioni d’area, contribuendo con: suggerimenti, analisi condivisione di best practices;
• Coprire e presidiare le zone scoperte mantenendo i livelli di fatturato e margine e contrastando l’azione della concorrenza;
• Su indicazione del Responsabile gestire eventuali gare od aste elettroniche anche in ambito di pubblica amministrazione;
 
La storia di Lyreco è la storia di tutte le sue persone. Ogni progetto viene vissuto in team, ogni sfida, successo e difficoltà sono sempre condivisi da tutta l’azienda, sempre pronta a supportare i propri Field Sales Account a raggiungere i loro obiettivi.
 
 
Se davvero cerchi crescita, solidità ed affidabilità e possiedi:
 
• Diploma o laurea;
• Almeno 3 anni di esperienza nella vendita diretta, maturata preferibilmente nel canale B2B e portata a termine con risultati soddisfacenti;
• Autonomia, indipendenza operativa;
• Abilità nel pianificare e coordinare il proprio lavoro con l’azienda, nel rispetto delle dead-lines;
• Abitudine alla gestione dello stress da risultato;
• Forte assertività;
• Abilita’ comunicativa, empatia relazionale e tenacia ed abilità nella negoziazione;
• Impegno nell’autosviluppo;
• Precisione, accuratezza nell’aggiornamento dei file e report previsti;
• Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel;
• Residenza: Roma
Lyreco ti aspetta!
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HR account manager

Randstad Group Italia spa

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo?

Tu sei il talento, noi l'opportunità!


Chi siamo? 

Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. 


HR account manager

Per la nostra filiale di Roma stiamo cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di
mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Tu sei il talento, noi l'opportunità.

 

Cosa ti aspetta in filiale?

L’account manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del
lavoro per clienti e candidati occupandosi di:

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori

I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno
una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team,
perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro
candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.
Quali caratteristiche cerchiamo?

  • laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico
  • esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il
    pubblico
  • automuniti


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ACCOUNT MANAGER GERMAN MOTHERTONGUE LEVEL (Mergers&Acquisition/Debt Restructuring/Strategic Advice)

QuoJobis

Roma, LAZ
6 giorni fa
Roma, LAZ
€35k - €60k All’anno
6 giorni fa
€35k - €60k All’anno

Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente SpA operante in ambito consulenza strategica e servizi relativi a fusioni e acquisizioni, operazioni azionarie transfrontaliere multinazionali e servizi di ristrutturazione del debito stiamo ricercando un/a:

ACCOUNT MANAGER GERMAN MARKET

(Mergers and acquisitions, multinational cross-border equity

transactions and debt restructuring services AREA)

 

Our Company Client is a leading provider of strategic advice and shareholders services to corporate clients around the world.   The firm provides corporate boards and executives with strategic advice and services relating to a broad range of activities, including: mergers and acquisitions, annual and special meetings, shareholder activist initiatives, multinational cross-border equity transactions and debt restructuring services.  From headquarters in New York and London, and offices and partners in major capital markets, our Company Client serves more than 700 corporate clients in 40 countries, including many of the world’s largest multinational corporations. In addition to listed and private companies, its clients include mutual funds, ETFs, stock exchanges and membership associations.

 

Position Overview:

The Account Manager acts as the lead point of contact for client in the German market on Proxy Solicitation and other related projects.  This individual is responsible for building and maintaining strong client relationships and ensuring client campaign deliverables and objectives are executed in an accurate and timely manner.  The Account Manager needs to understand client needs and be able to anticipate issues and provide solutions. Clients are generally C-Suite members including Investor Relations officers, Company Secretaries, and Company Directors, including the Chairman and CEO.  The Account Manager is not only responsible for managing existing clients but also works with the Business Development team to identify new business opportunities.

 

Requirements:

  • Degree in Finance, Business, Economics, or Corporate Law with an exceptional performance record
  • Knowledge and experience in Capital Markets, Corporate Governance Advisory, Proxy Solicitation, Investor Relations and Financial Communications (5-7 years’ experience)
  • MBA or other related graduate degree preferred
  • Solid data and finance analytical capabilities
  • Strong communication skills
  • Good relationship-building skills
  • High customer service ability and ethic
  • High ability to work in a team
  • Demonstrated confidence and balance under pressure
  • Proven leadership capabilities
  • Ambitious and committee to excellence
  • German mother tongue and excellent English communication skills
  • Advanced Excel and PowerPoint
  • Knowledge in Bloomberg, FactSet, Thomson Reuters preferred

 

 

Specific Position Responsibilities

 

  • Develop and manage relationships with clients across a specified region
  • Leverage data and analytics to provide trusted advice and support to clients on shareholder advisory matters including proxy solicitation, M&A, governance, ESG, executive compensation and capital markets intelligence
  • Ensure the timely and successful delivery of our solutions according to customer needs and objectives
  • Manage multiple projects and operate as the lead point of contact for all matters specific to your accounts
  • Leverage marketing materials to create board level presentations
  • Conduct analysis on top investors’ voting policies and practices
  • Prepare reports on account status, ensuring that client campaigns objectives are met and executed accurately, efficiently and responsively
  • Support the firm’s business development efforts to identify prospective client needs and demonstrate the value proposition

Inserimento: Immediato e nel rispetto del preavviso del Professionista
Inquadramento e retribuzione indicativi: CTR T.Indeterminato full-time, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Sede di Lavoro: TOTAL REMOTE/SMARTWORKING

Per partecipare alla selezione è possibile inviare cv aggiornato, citando il

RIF: GERMAK2021/QUOJOBIS a: alessandro.caruso@quojobis.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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Account Manager

Varonis Systems

Italy
30+ giorni fa
Italy
30+ giorni fa

 

Job Description

 

Job Title:Account Manager

FLSA Status:Exempt

Department:Sales

 

 

Summary

The Account Manager is responsible for selling and presenting Varonis’ products and services to current and net-newprospective enterprise accounts.

 

The Varonis Account Managerwill be aligned with a local Sales Engineer. The goal, as a team, will be to build a strong business justification to the end-user, while ensuring that the given annual quota is met/exceeded.

 

Responsibilities

  • Prospect and identify key decision makers within the targeted leads.
  • Present and sell Varonis’ products and services to current and potential clients.
  • Follow up on leads and referrals resulting from field activity, while maintaining and expanding the database of contacts within the targeted organizations.
  • Uphold sales activities which includes prospecting, cold calling, booking appointments, performing demos, and creating proposals.
  • Present to C-Level prospective clients as well as to resellers through effective and enticing product demonstrations.
  • Partner with Sales Managers and Channel Managers to determine a strategic sales approach.
  • Establish and maintain current customer relationships by responding to customer requests and managing/resolving customer issues.
  • Support the reseller communication channel throughout the sales process.
  • Maintain accurate account information and activity detail in Customer Relationship Management system (CRM).
  • Participate in marketing events such as seminars and trade shows when necessary.
  • Percent of travel varies by territory.

 

Requirements

  • Bachelor’s Degree from a four-year College/University OR 5 years of business-to-business sales experience/training OR equivalent combination of education and experience.
  • Technology industry experience preferred.
  • SalesForce and Microsoft Outlook skills preferred.
  • Prior experience selling security software products through use of channel partners.
  • Strong communication and presentation skills.
  • Healthy list of pre-established and prospective contacts in given territory.
  • Willingness to learn technical aspects of selling the Varonis product.

 

Competencies

To perform this job successfully, an individual should demonstrate the following competencies:

  • Achievement Focus: Demonstrates persistence and overcomes obstacles; recognizes and acts on opportunities; sets and achieves challenging goals; takes calculated risks to accomplish goals.
  • Sales Skills: Achieves sales goals; initiates new contacts; maintains customer satisfaction; maintains records and promptly submits information; overcomes objections with persuasion and persistence.
  • Sense of Urgency: Displays a matter of utmost urgency; understands the importance of making critical business decision in a timely manner with strong attention to detail; realization that efficiency and prioritization is critical to success.
  • Customer Service: Manages difficult or emotional customer situations; meets commitments; responds promptly to customer needs; solicits customer feedback to improve service.
  • Problem Solving: Identifies and resolves problems in a timely manner; gathers and analyzes information skillfully; develops alternative solutions.
  • Written Communications: Edits work for spelling and grammar; presents numerical data effectively; varies writing style to meet needs; writes clearly and informatively.
  • Oral Communication: Demonstrates group presentation skills; listens and gets clarification; responds well to questions; speaks clearly and persuasively.
  • Adaptability: Adapts to changes in the work environment; manages competing demands; changes approach or method to best fit the situation; able to deal with frequent change, delays, or unexpected events.
  • Planning/Organizing: Prioritizes and plans work activities; uses time efficiently; plans for additional resources; sets goals and objectives; develops realistic action plans.

 

We invite you to check out our Instagram Page to gain further insight into the Varonis culture!

@VaronisLife

 

Varonis is an equal opportunity employer. We evaluate qualified applicants without regard to race, color, religion, sex, national origin, disability, veteran status, and other legally protected characteristics.

 

K
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KEY ACCOUNT MANAGER LAZIO/ABRUZZO

Kelly Services Italy

Roma, LAZ
6 giorni fa
Roma, LAZ
€1 All’anno
6 giorni fa
€1 All’anno

Kelly Scientific Resources, per conto della multinazionale Aguettant Italia, per il potenziamento della loro presenza sul mercato Italiano, è alla ricerca di un/una:

KEY ACCOUNT MANAGER CANALE OSPEDALIERO - LAZIO

Mansione:
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
  • Curare i rapporti con le strutture ospedaliere del territorio assegnato (KOLs, provveditorato, economato, farmacisti ospedalieri e stakeholders regionali);
  • Sviluppare e gestire relazioni con i medici specialisti presenti sul proprio territorio ed individuare nuovi interlocutori potenziali;
  • Monitorare e gestire le gare d'appalto
  • Creare partnership con esponenti della classe medica gestita, che possano favorire lo sviluppo del business.

Requisiti:
Le competenze richieste sono:
  • Laurea scientifica (Medicina, CTF, Farmacia, Biologia, etc);
  • Esperienza pregressa nel ruolodi almeno 5 anni;
  • Ottima conoscenza del canale ospedaliero, delle politiche sanitarie regionali;
  • Conoscenza delle procedure di gara;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Residenza/Domicilio su Roma.


Zona di lavoro: Lazio/Abruzzo
Si offre:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Retribuzione in linea con le esperienze acquisite
  • Premi a raggiungimento degli obiettivi
  • Benefits aziendali quali auto, PC, smartphone.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

Il nostro cliente è una società internazionale operativa nella commercializzazione di dispositivi medici su tutto il territorio nazionale. In  vista di un rafforzamento della struttura commerciale, ci ha incaricato di ricercare:

 UN ACCOUNT COMMECIALE E UN BUSINESS MANAGER (Settore Medical Devices)

 (Rif.104/CMD/11)  

Entrambe le figure sono dedicate all’area commerciale. La figura dell’ACCOUNT per dispositivi medici  riporterà all’Area Manager per il Centro Sud Italia e si occuperà dello sviluppo commerciale di una linea di prodotti consolidata e che rappresenta il principale business aziendale. Sede di lavoro sarà Roma e una zona del Lazio (da stabilire con l’azienda). Il BUSINESS MANAGER si occuperà di una linea di dispositivi in fase di start up per cui l’attività è di tipo informativo sul prodotto e sulle potenzialità contattando i clienti già esistenti per la zona del Lazio e della Campania. Il riporto diretto per questa figura è all’estero.

Stiamo cercando persone che abbiano maturato una buona esperienza nella promozione di dispositivi medici presso strutture ospedaliere pubbliche e private. Comprovate attitudini commerciali, ottima introduzione nel settore di riferimento, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo.

Offriamo: una retribuzione in linea con l’esperienza e professionalità, comprensiva di benefit e inserimento in un ambiente dinamico con concrete possibilità di crescita professionale.

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -

L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it

Fonte: Lovati & Associati