I lavori più richiesti

532Lavori trovati

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KEY ACCOUNT MANAGER LAZIO/ABRUZZO

Kelly Services Italy

Roma, LAZ
3 giorni fa
Roma, LAZ
€1 All’anno
3 giorni fa
€1 All’anno

Kelly Scientific Resources, per conto della multinazionale Aguettant Italia, per il potenziamento della loro presenza sul mercato Italiano, è alla ricerca di un/una:

KEY ACCOUNT MANAGER CANALE OSPEDALIERO - LAZIO

Mansione:
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
  • Curare i rapporti con le strutture ospedaliere del territorio assegnato (KOLs, provveditorato, economato, farmacisti ospedalieri e stakeholders regionali);
  • Sviluppare e gestire relazioni con i medici specialisti presenti sul proprio territorio ed individuare nuovi interlocutori potenziali;
  • Monitorare e gestire le gare d'appalto
  • Creare partnership con esponenti della classe medica gestita, che possano favorire lo sviluppo del business.

Requisiti:
Le competenze richieste sono:
  • Laurea scientifica (Medicina, CTF, Farmacia, Biologia, etc);
  • Esperienza pregressa nel ruolodi almeno 5 anni;
  • Ottima conoscenza del canale ospedaliero, delle politiche sanitarie regionali;
  • Conoscenza delle procedure di gara;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Residenza/Domicilio su Roma.


Zona di lavoro: Lazio/Abruzzo
Si offre:

  • Contratto a tempo indeterminato
  • Retribuzione in linea con le esperienze acquisite
  • Premi a raggiungimento degli obiettivi
  • Benefits aziendali quali auto, PC, smartphone.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
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KEY ACCOUNT MANAGER

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
6 giorni fa
Venezia, VEN
6 giorni fa

Per il nostro team italiano stiamo cercando un/una

KEY ACCOUNT MANAGER 

 

Il ruolo:

Il/la Key Account Manager si occuperà dello sviluppo delle vendite ai clienti chiave oltre che della crescita del business, attraverso l’elaborazione di strategie commerciali e l’acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre incaricato/a di identificare, valutare e seguire progetti con i principali clienti industriali e distributori regionali.

 Principali responsabilità:

  • Presentare il marchio CHINT a potenziali clienti e completarne l’acquisizione, fornire assistenza dove richiesto e assicurare la puntuale risoluzione di eventuali problematiche
  • Gestire il pacchetto di clienti assegnati, con l’obiettivo di incrementare le vendite
  • Partecipare attivamente all’attuazione delle strategie aziendali, allo sviluppo di nuovi prodotti e all’intero ciclo di vendita
  • Produrre e fornire analisi di mercato, valutazione della concorrenza e report sul lavoro svolto favorendo la crescita e la creazione di valore
  • Il Key Account Manager coordina le proprie attività con quelle dei colleghi e dei dipartimenti coinvolti per raggiungere gli obiettivi aziendali, gestire la distribuzione degli ordini per migliorare il servizio rivolto alla clientela.  

Requisiti:

  • Titolo di studio a indirizzo elettronico/elettrotecnico oppure commerciale;
  • Almeno 5 anni di esperienza professionale di vendita nel settore elettrico
  • Capacità di gestione dello stress, ottime abilità comunicative, orientamento al risultato e forte predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Lingua italiana (livello madrelingua) e inglese fluente

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il giusto candidato, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo e di crescere all’interno di un gruppo internazionale in un momento di espansione e sviluppo. Per il Key Account Manager sono previsti auto aziendale in fringe benefit, pc e telefono cellulare.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettronica industriale con un team di oltre 30,000 persone in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e il settore automobilistico riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

Per rispondere:

rispondete all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

 

R
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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Cesena, EMR
2 giorni fa
Cesena, EMR
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Cesena

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Poggibonsi, TOS
2 giorni fa
Poggibonsi, TOS
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Poggibonsi

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Padova, VEN
2 giorni fa
Padova, VEN
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Padova

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Cremona, LOM
2 giorni fa
Cremona, LOM
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Cremona

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Milano

R
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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Melfi, BAS
2 giorni fa
Melfi, BAS
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: REGGIO EMILIA

V
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Account Manager

Varonis Systems

Italy
30+ giorni fa
Italy
30+ giorni fa

 

Job Description

 

Job Title:Account Manager

FLSA Status:Exempt

Department:Sales

 

 

Summary

The Account Manager is responsible for selling and presenting Varonis’ products and services to current and net-newprospective enterprise accounts.

 

The Varonis Account Managerwill be aligned with a local Sales Engineer. The goal, as a team, will be to build a strong business justification to the end-user, while ensuring that the given annual quota is met/exceeded.

 

Responsibilities

  • Prospect and identify key decision makers within the targeted leads.
  • Present and sell Varonis’ products and services to current and potential clients.
  • Follow up on leads and referrals resulting from field activity, while maintaining and expanding the database of contacts within the targeted organizations.
  • Uphold sales activities which includes prospecting, cold calling, booking appointments, performing demos, and creating proposals.
  • Present to C-Level prospective clients as well as to resellers through effective and enticing product demonstrations.
  • Partner with Sales Managers and Channel Managers to determine a strategic sales approach.
  • Establish and maintain current customer relationships by responding to customer requests and managing/resolving customer issues.
  • Support the reseller communication channel throughout the sales process.
  • Maintain accurate account information and activity detail in Customer Relationship Management system (CRM).
  • Participate in marketing events such as seminars and trade shows when necessary.
  • Percent of travel varies by territory.

 

Requirements

  • Bachelor’s Degree from a four-year College/University OR 5 years of business-to-business sales experience/training OR equivalent combination of education and experience.
  • Technology industry experience preferred.
  • SalesForce and Microsoft Outlook skills preferred.
  • Prior experience selling security software products through use of channel partners.
  • Strong communication and presentation skills.
  • Healthy list of pre-established and prospective contacts in given territory.
  • Willingness to learn technical aspects of selling the Varonis product.

 

Competencies

To perform this job successfully, an individual should demonstrate the following competencies:

  • Achievement Focus: Demonstrates persistence and overcomes obstacles; recognizes and acts on opportunities; sets and achieves challenging goals; takes calculated risks to accomplish goals.
  • Sales Skills: Achieves sales goals; initiates new contacts; maintains customer satisfaction; maintains records and promptly submits information; overcomes objections with persuasion and persistence.
  • Sense of Urgency: Displays a matter of utmost urgency; understands the importance of making critical business decision in a timely manner with strong attention to detail; realization that efficiency and prioritization is critical to success.
  • Customer Service: Manages difficult or emotional customer situations; meets commitments; responds promptly to customer needs; solicits customer feedback to improve service.
  • Problem Solving: Identifies and resolves problems in a timely manner; gathers and analyzes information skillfully; develops alternative solutions.
  • Written Communications: Edits work for spelling and grammar; presents numerical data effectively; varies writing style to meet needs; writes clearly and informatively.
  • Oral Communication: Demonstrates group presentation skills; listens and gets clarification; responds well to questions; speaks clearly and persuasively.
  • Adaptability: Adapts to changes in the work environment; manages competing demands; changes approach or method to best fit the situation; able to deal with frequent change, delays, or unexpected events.
  • Planning/Organizing: Prioritizes and plans work activities; uses time efficiently; plans for additional resources; sets goals and objectives; develops realistic action plans.

 

We invite you to check out our Instagram Page to gain further insight into the Varonis culture!

@VaronisLife

 

Varonis is an equal opportunity employer. We evaluate qualified applicants without regard to race, color, religion, sex, national origin, disability, veteran status, and other legally protected characteristics.

 

G
G

Account Manager

GM Servizi

roma, LAZ
6 giorni fa
roma, LAZ
6 giorni fa

Account Manager

 

GM SERVIZI S.r.l. società leader nell’outsourcing informatico per potenziamento del proprio organico ricerca la seguente figura professionale:

 

Account Manager su Roma

 

Attività e Responsabilità del ruolo:

 

  • Costruire strategie commerciali a medio-lungo termine sui clienti assegnati in linea con il piano strategico dell’account definito a livello nazionale;
  • Definire piani di sviluppo atti a conseguire gli obiettivi di risultato;
  • Svolgere attività di time and material e supportare nella stesura delle offerte di gare d’appalto;
  • Generare e perseguire nuove opportunità di business;
  • Costruire partnership con i Clienti;
  • Gestire relazioni ad alto livello volte ad ottenere progetti strategici.

 

Principali requisiti:

  • Aver maturato almeno 4/5 anni d’esperienza nel ruolo richiesto;
  • Conoscenza del mercato Digital, Aereospace e/o Energie;
  • Orientamento agli obiettivi;
  • Capacità relazionali;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Resistenza allo stress, autonomia decisionale e capacità di organizzazione.

 

Sede di lavoro: Roma
Tipologia di contratto: da valutare in base alla senority.
L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: job@gm-servizi.it citando il riferimento al presente annuncio “GM 04-21”.

Salario

€1 All’anno

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione


Kelly Scientific Resources, per conto della multinazionale Aguettant Italia, per il potenziamento della loro presenza sul mercato Italiano, è alla ricerca di un/una:



KEY ACCOUNT MANAGER CANALE OSPEDALIERO - LAZIO



Mansione:

La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
  • Curare i rapporti con le strutture ospedaliere del territorio assegnato (KOLs, provveditorato, economato, farmacisti ospedalieri e stakeholders regionali);
  • Sviluppare e gestire relazioni con i medici specialisti presenti sul proprio territorio ed individuare nuovi interlocutori potenziali;
  • Monitorare e gestire le gare d'appalto
  • Creare partnership con esponenti della classe medica gestita, che possano favorire lo sviluppo del business.

Requisiti:

Le competenze richieste sono:
  • Laurea scientifica (Medicina, CTF, Farmacia, Biologia, etc);
  • Esperienza pregressa nel ruolodi almeno 5 anni;
  • Ottima conoscenza del canale ospedaliero, delle politiche sanitarie regionali;
  • Conoscenza delle procedure di gara;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Residenza/Domicilio su Roma.



Zona di lavoro: Lazio/Abruzzo

Si offre:


  • Contratto a tempo indeterminato
  • Retribuzione in linea con le esperienze acquisite
  • Premi a raggiungimento degli obiettivi
  • Benefits aziendali quali auto, PC, smartphone.



Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.