I lavori più richiesti

1309Lavori trovati

1309 Lavori trovati 

L
L

AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE - CONTABILE

La Risorsa Umana.it srl

BRESCIA, LOM
1 giorno fa
BRESCIA, LOM
1 giorno fa

Per azienda operante nel settore packaging si ricerca

UN/UNA IMPIEGATO TESORERIA

La risorsa si occuoperà di: tenuta rapporti con le banche, gestione ordinaria della liquidità sui conti correnti anche valutari, ricevute bancarie, anticipi fatture, degli affidamenti, mutui e leasing provvedendo alle relative scritture contabili.

Requisiti richiesti:

- Diploma in amministrazione e finanza o laurea

- esperienza decennale in tesoreria

- ottima conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Provincia Ovest di Brescia

R
R

Magazziniere

Randstad

Vobarno, LOM
8 giorni fa
Vobarno, LOM
8 giorni fa

descrizione

Hai lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto?

Stiamo cercando te!

Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente un:

MAGAZZINIERE MULETTISTA

responsabilità

Il carrellista si occuperà delle seguenti attività:

movimentazione delle merci con carrelli elevatori;

preparazione delle merci per il carico;

picking;

stoccaggio merci;

controllo dell’integrità delle merci nelle fasi di movimentazione e stoccaggio;

compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito;

inventario e controllo giacenze.

E’ gradita esperienza come magazziniere carrellista sia nel settore manifatturiero che logistico.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di questi requisiti:

possesso del patentino per la conduzione del muletto;

capacità di guida dei carrelli elevatori;

conoscenza di sistemi gestionali per magazzino e utilizzo PC;

utilizzo pistole barcode;

disponibilità a lavoro full time e turni.

Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.

Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
P
P

Impiegato/a Contabile - Desenzano del Garda (BS)

Page Personnel Italy

Brescia, LOM
2 giorni fa
Brescia, LOM
2 giorni fa
Il candidato/a, Impiegato/a Contabile, si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Impiegato/a Contabile, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del Pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per azienda nostra cliente sita a Desenzano del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Impiegato/a Contabile.

R
R

Magazziniere

Randstad

Vobarno, LOM
6 giorni fa
Vobarno, LOM
6 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa ricerca, per una solida realtà del territorio specializzata nella realizzazione di macchinari industriali, una figura di

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO.

responsabilità

L’ Impiegato Ufficio Tecnico sarà inserito nel team di progettazione, riportando al responsabile tecnico, e si occuperà di:

  • elaborare disegno di macchinari e componenti meccanici partendo dalle indicazioni fornite dal progettista;
  • definire le schede tecniche di prodotto;
  • sviluppo tecnico del dettaglio, disegno di assieme e di particolari;
  • risoluzione di eventuali problematiche durante la messa in produzione.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica;
  • ottima capacità di utilizzo dei principali software di disegno meccanico (Autocad 2/3D);
  • capacità organizzative, di problem solving e lavoro in team;
  • disponibilità full time.

Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
S
S

14307 – PROGRAMMATORE CNC

Space Work S.r.l.

Provincia di Brescia
3 giorni fa
Provincia di Brescia
3 giorni fa

Space Work seleziona PROGRAMMATORE CNC per Azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine speciali


La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Ricerca e Sviluppo e sarà responsabile dell’attività di progettazione e sviluppo relativo a sistemi meccatronici rispettando tempi, costi e modalità definiti. La risorsa si occuperà di proporre soluzioni progettuali in relazione al raggiungimento delle specifiche di prodotto in coordinamento con la parte meccanica/elettrica/automazione e la manualistica; monitorare le performance delle strumentazioni utilizzate per individuare proposte di miglioramento, analizzandone problemi e definendo azioni correttive; predisporre la documentazione di prodotto; update costante sull’avanzamento di lavoro; supporto ai team di assemblaggio dei prototipi e di produzione; interfaccia con i fornitori per ottimizzare le soluzioni e individuare nuovi componenti.


Laurea specialistica in Ingegneria Meccatronica, Elettronica o Informatica. Esperienza professionale di almeno 5 anni nella definizione e progettazione di sistemi elettromeccanici (sistemi di movimentazione e relativo controllo CNC), buona conoscenza sistemi di misura laser e sistemi di visione (2D e 3D), ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza Matlab, programmazione C/C ++/C#, programmazione PLC EN61131, ottima conoscenza di Microsoft Office.

Ottime capacità di relazione con il team, buone doti di comunicazione e spirito di squadra e orientamento al cliente ne completano il profilo.


L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.

SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia

Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi

P
P

Impiegato/a Amministrativo - Flero (BS)

Page Personnel Italy

Brescia, LOM
2 giorni fa
Brescia, LOM
2 giorni fa
Il candidato/a, Impiegato/a Amministrativo, si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Impiegato/a Amministrativo, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per azienda nostra cliente sita in zona Flero siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo.

E
E

STAGISTA Ufficio Spedizioni

Eurointerim

MONTICHIARI, LOM
Oggi
MONTICHIARI, LOM
€400 - €400 Al mese
Oggi
€400 - €400 Al mese
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia 2 ricerca per affermata Azienda nazionale operante nel settore Terziario/Commercio, Stagista da inserire all'interno del proprio organico. STAGISTA Ufficio Spedizioni Descrizione del lavoro La risorsa svolgerà le seguenti attività in affiancamento: - Accoglienza clienti (per stampe, spedizioni, email) e conseguente gestione pagamenti con cassa e POS - Scarico e carico furgoni, pesatura pacchi e inserimento pesi e misure a terminale - Lavoro di ufficio (utilizzo pacchetto Office, email, software MBE) - Nei ritagli di tempo eventuale sistemazione negozio (pulizia superfici, aspirazione moquette, sistemazione magazzino) Competenze richieste:  I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma - richiesta conoscenza Windows e pacchetto Office - dimestichezza con stampe e scansioni  Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del  tempo e capacità di adattamento.   Tipo di assunzione: contratto Stagista. Retribuzione: inquadramento come da CCNL. Disponibilità lavorativa: full-time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Montichiari (BS).   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail brescia2@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.
G
G

UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Gi Group

Villanuova sul Clisi, LOM
5 giorni fa
Villanuova sul Clisi, LOM
5 giorni fa
FILIALE : GAVARDO Gi Group Spa ricerca per importante realtà specializzata nella vendita al dettaglio di casalinghi
UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- Gestione e consolidamento campagne promozionali
- Caricamento e gestione listini prezzi
- Gestione RAEE
- Gestione contestazioni ordini
- Verifica schede prodotto
- Gestione centralino e supporto ai punti vendita nella risoluzione di eventuali
problematiche
- Inserimento ed invio circolari ai rivenditori
- Contatto con i fornitori per la gestione di eventuali problematiche.
Si offre inoltre la possibilità di una successiva crescita in un ruolo maggiormente commerciale che implica la gestione del rapporto con i fornitori, la gestione di trattative commerciali e l'implementazione di strategie di vendita.
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico
- Esperienza di almeno 2 anni in mansioni commerciali
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Ottima dimestichezza con l'uso del pc
- Predisposizione commerciale
- Serietà, affidabilità e precisione.
Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato scopo assunzione.
Zona di Lavoro: Villanuova sul Clisi (Brescia).
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
R
R

Impiegato ufficio tecnico

Randstad

Vobarno, LOM
20 giorni fa
Vobarno, LOM
20 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa ricerca, per una solida realtà del territorio specializzata nella realizzazione di macchinari industriali, una figura di

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO.

responsabilità

L’ Impiegato Ufficio Tecnico sarà inserito nel team di progettazione, riportando al responsabile tecnico, e si occuperà di:

  • elaborare disegno di macchinari e componenti meccanici partendo dalle indicazioni fornite dal progettista;
  • definire le schede tecniche di prodotto;
  • sviluppo tecnico del dettaglio, disegno di assieme e di particolari;
  • risoluzione di eventuali problematiche durante la messa in produzione

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica;
  • ottima capacità di utilizzo dei principali software di disegno meccanico (Autocad 2/3D);
  • capacità organizzative, di problem solving e lavoro in team;
  • disponibilità full time.

Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

operaio settore plastica

Randstad

Calvagese della Riviera, LOM
3 giorni fa
Calvagese della Riviera, LOM
3 giorni fa

descrizione

Per Azienda di produzione materiali plastici e imballaggi, selezioniamo operaio addetto alla monopiega.

Previsto contratto a tempo determinato iniziale con scopo inserimento.

Orario full time a giornata.

responsabilità

Principali mansioni:

-carico/scarico materie prime su macchina automatica;

-regolazione parametri macchinari;

-movimentazione marci manuale e con ausilio di carrello;

-utilizzo muletto frontale.

competenze

Requisiti:

-esperienza pregressa in ruolo di produzione in ambito industriale, nei settori plastica o metalmeccanico;

-gradite competenze di meccanica;

-gradito patentino del carello elevatore;

-umiltà, voglia di imparare e di mettersi in gioco;

-efficienza fisica necessaria per la movimentazione manuale delle merci;

-flessibilità.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Per azienda operante nel settore packaging si ricerca

UN/UNA IMPIEGATO TESORERIA

La risorsa si occuoperà di: tenuta rapporti con le banche, gestione ordinaria della liquidità sui conti correnti anche valutari, ricevute bancarie, anticipi fatture, degli affidamenti, mutui e leasing provvedendo alle relative scritture contabili.

Requisiti richiesti:

- Diploma in amministrazione e finanza o laurea

- esperienza decennale in tesoreria

- ottima conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Provincia Ovest di Brescia


Sull’azienda

L
L
L
L

La Risorsa Umana.it srl

Siamo una Società di consulenza aziendale a capitale e prorieta 100% italiani, che svolge attività di ricerca, selezione, somministrazione e formazione del personale a 360°. 

Forniamo consulenza ad aziende e candidati in tutta Italia.

Da quasi 20 anni, siamo attivi su tutto il territorio nazionale nell'ambito della gestione e valorizzazione delle risorse umane, offrendo e realizzando soluzioni strategiche per tutti i principali settori industriali e attraverso partnership con molteplici realtà aziendali.

LA RISORSA UMANA JOB CENTER GROUP si compone delle seguenti Divisioni:

RICERCA & SELEZIONE:
La Risorsa Recruitment è specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ed offre una gamma di servizi dedicati all'inserimento o al reinserimento lavorativo.

FORMAZIONE FINANZIATA:
La Risorsa Training è orientata alla progettazione e realizzazione di piani formativi finanziati, supportando a 360° le aziende che desiderano investire in formazione dei propri dipendenti.

SOMMINISTRAZIONE
La Risorsa Interim si occupa di somministrazione di lavoro e servizi di flessibilità per l'assunzione diretta da parte delle aziende, sia per profili entry level che per profili experienced.

FORM-APP - FORMAZIONE & APPRENDISTATO
Form-App nasce per offrire servizi di formazione all'interno dell'azienda, seguendo totalmente la formazione degli apprendisti e proponendo corsi specifici a supporto delle esigenze aziendali.

In quasi due decenni di esperienza e di presenza capillare abbiamo sviluppato un codice etico che ha definitivamente portato tutta la nostra metodologia ed i nostri strumenti consulenziali ad essere inseriti all’interno delle Certificazioni ISO 9001 e 45001.

L’elevata professionalità e la costante formazione interna, hanno permesso di elevare ulteriormente la qualifica del team interno di specialisti, migliorando tutti i servizi offerti ai clienti.

Siamo alla ricerca di collaboratori interniAgenti Consulenti Commerciali per espandere la nostra rete sul territorio.

Le qualità richieste sono:

- capacità di comunicare in maniera efficace;

- voglia di affrontare nuove sfide professionali;

- dinamicità,

- resilienza;

- orientamento al raggiungimento di obiettivi e risultati.

Se ti riconosci  in questo annuncio, visita la nostra pagina LAVORA CON NOI (www.larisorsaumana.it/lavora-con-noie candidati per una delle posizioni aperte.

Alla tua formazione, all'affiancamento e al supporto costante penseremo noi.

 

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica e irripetibile.

Chi non pensa al futuro, non ne avrà uno. (cit. John Galsworthy)

 

Dimensioni azienda

Da 100 a 499 dipendenti

Fondata

2001