I lavori più richiesti

1715Lavori trovati

1715 Lavori trovati 

P
P

Contabile con Team System e inglese - Manerba del Garda

Page Personnel Italia

Brescia, LOM
1 giorno fa
Brescia, LOM
€25k - €30k All’anno
1 giorno fa
€25k - €30k All’anno

Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.
Dettagli sul cliente
Il cliente è una nota realtà operante nel settore turismo e sita a Manerba del Garda.
Descrizione
Il candidato/a ricoprendo il ruolo di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Profilo del Candidato
Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System (requisito fondamentale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
V
V

Commesso/a part-time 20 ore Brescia

VF Corporation

Brescia
15 giorni fa
Brescia
15 giorni fa
VF Diversity Vision Statement
VF is committed to creating an inclusive environment that welcomes and values the differences among all of our associates, customers, suppliers and the communities in which we live and conduct business. The continued success and growth of VF is enhanced through initiatives that promote diversity throughout VF around the world.VF is an equal employment opportunity/ affirmative action employer of minorities, females, protected veterans and the disabled. VF is committed to providing equal opportunities in employment, and treating our VF associates and VF applicants without discrimination on the basis of their race, color, gender, age, national origin, religion, sexual orientation, gender identity or expression, marital status, citizenship, disability, protected veteran status, HIV/AIDS status, or any other legally protected factor.
A
A

ADDETTA/O LOGISTICA

Ali Spa

Brescia
21 giorni fa
Brescia
21 giorni fa

Ali Spa, filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente settore gomma-plastica

ADDETTA/O LOGISTICA

per gestione magazzino, movimentazione merci, gestione documentazione di trasporto.

Requisiti richiesti:

- esperienza pregressa come addetto al magazzino

- attestato per la conduzione del carrello elevatore

- ottima dimestichezza utilizzo PC

Contratto con scopo assunzione a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Brescia

P
P

Impiegato/a Contabile - Desenzano del Garda (BS)

Page Personnel Italy

Brescia, LOM
4 giorni fa
Brescia, LOM
4 giorni fa
Il candidato/a, Impiegato/a Contabile, si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Impiegato/a Contabile, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del Pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per azienda nostra cliente sita a Desenzano del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Impiegato/a Contabile.

A
A

IMPIEGATA/O UFFICIO TESORERIA

Ali Spa

BRESCIA
30+ giorni fa
BRESCIA
30+ giorni fa

Ali Spa, filiale di Brescia, seleziona per solita azienda cliente

IMPIEGATA/O UFFICIO TESORERIA

La persona si dovrà occupare della gestione banche e conti correnti aziendali, contratti di mutuo e leasing, fatturazione.

Requisiti richiesti:

- diploma/laurea in materie economiche

- esperienza di 4/5 anni in qualità di impiegato addetto alla tesoreria

- ottima conoscenza in materia di: normativa finanziaria, prodotti e servizi bancari, gestione flussi di liquidità.

Completano il profilo le seguenti soft skills: proattività, capacità di problem solving, ottima gestione dello stress.

Contratto: full time, iniziale tempo determinato

P
P

Impiegato/a Amministrativo - Flero (BS)

Page Personnel Italy

Brescia, LOM
4 giorni fa
Brescia, LOM
4 giorni fa
Il candidato/a, Impiegato/a Amministrativo, si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Impiegato/a Amministrativo, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per azienda nostra cliente sita in zona Flero siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo.

O
O

RONCADELLE - ADDETTO VENDITA - IDRAULICA / ARREDO BAGNO - PART TIME 24H

OBI Italia

Punti vendita/BRESCIA - Roncadelle
10 giorni fa
Punti vendita/BRESCIA - Roncadelle
10 giorni fa
 

L’Addetto/a selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Arredo Bagno, svolgerà le seguenti attività:
  • Accoglie, orienta ed informa il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
  • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto
  • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza
  • Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico

COMPETENZE RICHIESTE
  • Esperienza nella progettazione e vendita di materiali d'arredo bagno come box doccia, vasche da bagno, sanitari, piastrelle e pavimenti.
  • Completano il profilo conoscenze d'idraulica e termoidraulica. 
  • Diploma Tecnico o Laurea in Architettura
  • Conoscenza di tecniche e software per la progettazione;
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità relazionali e negoziali;
  • Flessibilità, affidabilità e precisione;
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;
  • Disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica.

ALTRE INFORMAZIONI
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro part-time su turni diurni dal Lunedì alla Domenica
  • Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento
 
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. ((cliccare sul bottone "Candidati ora"))
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
E
E

OPERATORE ADDETTO ALLE MACCHINE

Eurointerim

GUSSAGO, LOM
2 giorni fa
GUSSAGO, LOM
€800 - €800 Al mese
2 giorni fa
€800 - €800 Al mese
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia 2 ricerca per affermata Azienda operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico. OPERATORE ADDETTO ALLE MACCHINE Descrizione del lavoro La figura professionale ricercata dovrà svolgere, le seguenti attività:  - carico e scarico del pezzo; - controllo/qualità del pezzo; - controllo e sbavatura sul pezzo. Esperienze e Competenze richieste:  I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - pregressa esperienza anche minima su lavori similari. - Disponibilità a lavorare su turni   Completano il profilo: attitudine al lavoro, precisione, organizzazione e gestione del tempo e capacità di adattamento. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: sui 3 turni. Luogo di lavoro: Brescia Ovest.   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail brescia2@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.
O
O

RONCADELLE - ADDETTO VENDITA - LEGNO / EDILIZIA - PART TIME 24H

OBI Italia

Punti vendita/BRESCIA - Roncadelle
10 giorni fa
Punti vendita/BRESCIA - Roncadelle
10 giorni fa
 
ADDETTO ALLE VENDITE EDILIZIA
L’Addetto/a selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Building, svolgerà le seguenti attività:
  • Accoglie, orienta ed informa il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
  • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto
  • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza
  • Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico
COMPETENZE RICHIESTE
  • 2/3 anni nella vendita e nell'utilizzo di materiali edili e pavimenti
  • Conoscenza di modalità e strumenti per la giusta messa in posa degli stessi.
  • Preferebile conoscenza, montaggio ed utilizzo di porte, finestre, infissi e serramenti in generale
  • Preferibile conoscenza ed esperienza con la lavorazione del legno
  • Preferibile titolo di studio ad indirizzo Tecnico
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica

ALTRE INFORMAZIONI:
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.

Salario

€25k - €30k All’anno

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione


Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.

Dettagli sul cliente

Il cliente è una nota realtà operante nel settore turismo e sita a Manerba del Garda.

Descrizione

Il candidato/a ricoprendo il ruolo di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Profilo del Candidato

Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System (requisito fondamentale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.


offerta di lavoro

Ottima opportunità di carriera.