I lavori più richiesti

3533Lavori trovati

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E
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commesso/a di Farmacia L.68/99

E-Work

PADOVA
2 giorni fa
PADOVA
2 giorni fa

E-Work filiale di Bologna, ricerca per importante cliente nel settore Farmaceutico, commessi di farmacia iscritti al collocamento mirato L.68/99 da inserire presso le Farmacie di Padova e Provincia.

requisiti obbligatori:

  • iscrizione al collocamento obbligatorio l.68/99;
  • pregressa esperienza nella mansione di commesso/a;

requisiti preferenziali

  • laurea in farmacia o ctf;
  • automunita o domiciliato in zona

si offre contratto iniziale a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza.

cerchiamo disponibilità a part-time o full- time

C
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KEY ACCOUNT MANAGER

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
6 giorni fa
Venezia, VEN
6 giorni fa

Per il nostro team italiano stiamo cercando un/una

KEY ACCOUNT MANAGER 

 

Il ruolo:

Il/la Key Account Manager si occuperà dello sviluppo delle vendite ai clienti chiave oltre che della crescita del business, attraverso l’elaborazione di strategie commerciali e l’acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre incaricato/a di identificare, valutare e seguire progetti con i principali clienti industriali e distributori regionali.

 Principali responsabilità:

  • Presentare il marchio CHINT a potenziali clienti e completarne l’acquisizione, fornire assistenza dove richiesto e assicurare la puntuale risoluzione di eventuali problematiche
  • Gestire il pacchetto di clienti assegnati, con l’obiettivo di incrementare le vendite
  • Partecipare attivamente all’attuazione delle strategie aziendali, allo sviluppo di nuovi prodotti e all’intero ciclo di vendita
  • Produrre e fornire analisi di mercato, valutazione della concorrenza e report sul lavoro svolto favorendo la crescita e la creazione di valore
  • Il Key Account Manager coordina le proprie attività con quelle dei colleghi e dei dipartimenti coinvolti per raggiungere gli obiettivi aziendali, gestire la distribuzione degli ordini per migliorare il servizio rivolto alla clientela.  

Requisiti:

  • Titolo di studio a indirizzo elettronico/elettrotecnico oppure commerciale;
  • Almeno 5 anni di esperienza professionale di vendita nel settore elettrico
  • Capacità di gestione dello stress, ottime abilità comunicative, orientamento al risultato e forte predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Lingua italiana (livello madrelingua) e inglese fluente

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il giusto candidato, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo e di crescere all’interno di un gruppo internazionale in un momento di espansione e sviluppo. Per il Key Account Manager sono previsti auto aziendale in fringe benefit, pc e telefono cellulare.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettronica industriale con un team di oltre 30,000 persone in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e il settore automobilistico riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

Per rispondere:

rispondete all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

 

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Addetto Amministrativo - Filiale di Padova

SUSA SPA

Padova, VEN
3 giorni fa
Padova, VEN
3 giorni fa
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso la nostra Sede di Padova con funzioni amministrative.
Il contratto avrà le seguenti caratteristiche:
- tempo determinato 6 mesi
- Full-time
- orario: 9:00-13:00/15:00 - 19:00
- Mansione: addetto amministrativo, inserimento dati a terminale, mansioni di segreteria, gestione dei contrassegni, gestione incassi come backup
S
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RESPONSABILE COMMERCIALE PROGETTO EDITORIALE

Sprocatti Edizioni Srl

Padova, VEN
3 giorni fa
Padova, VEN
3 giorni fa

La società editrice si occupa della pubblicazione di riviste e periodici tradizionali e online.

Oltre alla gestione editoriale gestisce direttamente la raccolta pubblicitaria attraverso una propria struttura commerciale interna

Selezioniamo responsabile commerciale per progetto editoriale

Sede di lavoro Padova

La risora inserita sarà operativa nei seguenti ruoli:

  • Recruiting
  • Assistenza e supervisione area commerciale
  • Assistenza e supervisione area formativa
  • Rapporti tra commerciali e redazione

Si richiede

  • Spiccata capacità di mediazione
  • Predisposizone ai rapporti interpersonali
  • Carattere determinato, dinamico e solare
  • Attitudini alla tecnologia
  • Esperienza documentata nella vendita e gestione di servizi
  • Laurea
  • Dinamico utilizzo pacchetto Office (Power Point – Excel)

Si offre

  • Inquadramento con contratto di assunzione
  • Bonus economici
  • Ambiente dinamico e flessibile

Gli interessati ambosessi dovranno inviare un curriculum in formato pdf completo di fototessera e consenso al trattamento dei dati personali

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Responsabile di Produzione

SERTEKSA

Treviso, VEN
5 giorni fa
Treviso, VEN
5 giorni fa

Per dinamica Azienda del settore alimentare, in cui convivono tradizione ed innovazione, in forte crescita in Italia e all’estero, ricerchiamo il/la RESPONSABILE di PRODUZIONE per lo stabilimento situato in provincia di Treviso.

Profilo ideale: diploma/laurea preferibilmente in ambito tecnico; di circa 30/45 anni; esperienza di almeno 5 anni maturata nella posizione, o alle dipendenze dirette della stessa, c/o Aziende del settore alimentare, o in alternativa di quello manifatturiero o metalmeccanico, organizzate a ciclo continuo.
Completano il profilo dinamismo, leadership e competenza nella gestione della manutenzione.

La figura organizza e gestisce tutte le attività produttive e in particolare: coordina il personale addetto ai reparti; verifica costantemente che la produzione si mantenga ai livelli programmati; si assicura che gli obiettivi vengano raggiunti; si accerta che tutti i lavoratori conoscano e rispettino le normative sulla sicurezza;  ha inoltre la responsabilità di organizzare il magazzino e di implementare lo sviluppo di processi MRP.

Requisiti indispensabili:

  • Diploma/ Laurea ad indirizzo tecnico;
  • Inglese Fluente;
  • Buone competenze e attitudini informatiche;
  • 30/45 ANNI;
  • ESPERIENZA nella gestione di reparto.

Competenze richieste:

  • Autonomia;
  • Spirito di adattamento, orientamento al risultato e flessibilità;
  • esperienza nella gestione del personale;
  • buona preparazione informatica.
Contratto di Lavoro: Full time.
Sede di Lavoro, Provincia di Treviso (Ovest).

I candidati ambosessi (L.903/77) possono candidarsi direttamente o inoltrare il cv a: info@serteksa.eu, prendendo visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

 

C
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FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
2 giorni fa
Venezia, VEN
2 giorni fa

Per il nostro team italiano siamo alla ricerca di n. 3 figure per la posizione di

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

con competenze specifiche nel settore elettrico/elettrotecnico.

Rispettivamente con area di competenza:
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE LAZIO
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE TOSCANA
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE CALABRIA

Il ruolo:

Gestione e sviluppo dell’attuale pacchetto clienti nella regione assegnata.

Principali responsabilità:

  • Ricerca sul territorio di opportunità sia per quanto riguarda la rivendita che per i clienti diretti, con l’obiettivo di incrementarne il numero e raggiungere i target che verranno assegnati
  • Attività di consulenza tecnica e commerciale su prodotti e relative applicazioni
  • Gestione delle richieste e relative offerte
  • Compilazione del CRM come reportistica delle attività svolte e partecipazione alle riunioni commerciali aziendali

Requisiti:

  • il Funzionario Tecnico Commerciale ideale ha sviluppato un’esperienza presso uno studio di progettazione o un rivenditore nel settore della distribuzione di materiale elettrico
  • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio di competenza secondo le esigenze di sviluppo delle varie aree
  • Esperienza o dimostrata conoscenza rispetto al mercato elettrico nella propria regione di competenza
  • Intraprendenza, spiccate doti comunicative e flessibilità
  • Lingua inglese a livello intermedio 

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo. per la figura di Funzionario Tecnico Commerciale sono previsti auto aziendale in fringe benefit, PC portatile e telefono cellulare. Retribuzione fissa + premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

La filiale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.

Per rispondere:

Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV. 

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Impiegata/o amministrativa/o

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
6 giorni fa
Venezia, VEN
6 giorni fa

Per la nostra sede di Venezia Mestre stiamo cercando n. 1 

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O


Il ruolo:

L'impiegata/o amministrativa/o, inserita nell’ufficio Finanza e contabilità, si occuperà principalmente di:

  • Conti economici di prodotto
  • Controllo di Gestione
  • Stesura reportistica
  • Analisi dei costi
  • Redazione dei budget periodici, con relativa analisi degli scostamenti, definendo il piano previsionale dei costi e dei ricavi
  • Valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato
  • supporto alla contabilità


Requisiti:

  • Laurea in Economia/Diploma superiore in Ragioneria
  • Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa e di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali
  • Esperienza pregressa in azienda commerciale
  • Inglese intermedio

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.


Chint offre:

Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.
La filiale commerciale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.

Per rispondere:

Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

G
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Ingegnere idraulico / ingegnere civile / ingegnere meccanico

GEOPLAST S.P.A.

Padova, VEN
3 giorni fa
Padova, VEN
3 giorni fa

La sostenibilità e il rispetto dell’ambiente sono alla base di qualsiasi nostra scelta e ispirano ogni giorno il comportamento e le azioni di tutte le persone che compongono il nostro Staff, non solo nella vita professionale ma anche al di fuori dell’azienda.

Il nostro obiettivo è trasformare i rifiuti plastici in componenti per l’edilizia e l’ambiente, in grado di assicurare elevate prestazioni nei diversi campi di applicazione del settore delle costruzioni e della gestione del territorio: tutto questo tramite un costanteprocesso di innovazione che ci contraddistingue fin dalla nostra nascita.

Se ti riconosci in questi valori puoi entrare a far parte della nostra Squadra.

 

In questo momento desideriamo entrare in contatto con i seguenti profili:

  • Ingegnere Idraulico
  • Ingegnere Civile
  • Ingegnere Meccanico

Ciascuno per la propria specialità, sarà protagonista nelle attività di:

  • Ricerca & Sviluppo, per la messa a punto di nuovi prodotti ad ampliamento dell’offering aziendale;
  • Consulenza tecnico-specialistica verso Studi di Progettazione, Enti, Consorzi e Uffici Tecnici delle Imprese nella fase di valutazione progettuale delle nostre soluzioni;
  • Sviluppo dei progetti e dei relativi elaborati grafici necessari al Cliente per inserire utilmente i nostri prodotti all’interno delle sue realizzazioni.

 

La conoscenza della lingua Inglese costituisce un requisito preferenziale.

La sede di lavoro è in Grantorto, provincia di Padova.

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OPERATORE TELEFONICO PER CALL-CENTER OUTBOUND_PD

Glik S.r.l.

Padova, VEN
2 giorni fa
Padova, VEN
2 giorni fa

Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell'ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Padova un/a

OPERATORE TELEFONICO PER CALL-CENTER OUTBOUND

OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l'inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale.

RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede:

- il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale;

- fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale;

- NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante.

PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:

-italiano fluente;

-spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;

-capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali;

-buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione;

-predisposizione al lavoro in team.

Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni.

COSA OFFRIAMO:

- formazione, affiancamento e aggiornamento continuo;

- contratto a norma di legge previsto per le attività outbound;

- bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

L'impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi.

Rientrando nell'iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.

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Addetto Amministrativo - Filiale di Padova

SUSA SPA

Padova, VEN
3 giorni fa
Padova, VEN
3 giorni fa
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso la nostra Sede di Padova con funzioni amministrative.
Il contratto avrà le seguenti caratteristiche:
- tempo determinato 6 mesi
- Full-time
- orario: 9:00-13:00/15:00 - 19:00
- Mansione: addetto amministrativo, inserimento dati a terminale, mansioni di segreteria, gestione dei contrassegni, gestione incassi come backup

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

E-Work filiale di Bologna, ricerca per importante cliente nel settore Farmaceutico, commessi di farmacia iscritti al collocamento mirato L.68/99 da inserire presso le Farmacie di Padova e Provincia.

requisiti obbligatori:

  • iscrizione al collocamento obbligatorio l.68/99;
  • pregressa esperienza nella mansione di commesso/a;

requisiti preferenziali

  • laurea in farmacia o ctf;
  • automunita o domiciliato in zona

si offre contratto iniziale a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza.

cerchiamo disponibilità a part-time o full- time



Fonte: E-Work