Per azienda operante nel settore packaging si ricerca
UN/UNA IMPIEGATO TESORERIA
La risorsa si occuoperà di: tenuta rapporti con le banche, gestione ordinaria della liquidità sui conti correnti anche valutari, ricevute bancarie, anticipi fatture, degli affidamenti, mutui e leasing provvedendo alle relative scritture contabili.
Requisiti richiesti:
- Diploma in amministrazione e finanza o laurea
- esperienza decennale in tesoreria
- ottima conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Provincia Ovest di Brescia
Ali Spa, filiale di Brescia, ricerca: 3 OPERAI METALMECCANICI addetti a Centri di lavoro, per azienda in zona Valsabbia (BS).
Le risorse si occuperanno di: Lettura e interpretazione del disegno tecnico del pezzo da produrre; Carico e scarico dei pezzi lavorati su centri di lavoro e cambio utensili; controllo qualità con strumenti di misura; Movimentazione merci con carrello elevatore.
Si richiede: Diploma o qualifica in ambito metalmeccanico o tiolo equivalenente; Conoscenza e utilizzo strumenti di misura; Esperienza pregressa nel ruolo anche minima; Disponibilità su 2 turni.
Contratto: Tempo determinato scopo assunzione
Il candidato/a selezionato per la posizione di Impiegato/a Contabile, dovrà possedere i seguenti requisiti:
Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.
Ottima opportunità di carriera.
Per azienda nostra cliente sita a Desenzano del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Impiegato/a Contabile.
Space Work seleziona VICE RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA per azienda leader nella produzione di componentistica e sistemi per il mercato idrotermosanitario
La persona inserita in affiancamento alla direzione commerciale avrà il compito di creare e gestire la rete di agenti plurimandatari che collaboreranno con l’azienda in ambito imprese edili. Supporterà lo sviluppo di una moderna ed organizzata strategia commerciale, che dovrà essere integrata con una reportistica consona ad uno start up di una rete commerciale.
In particolare dovrà:
• Creare la rete di agenti per lo sviluppo del canale legato alle imprese edili
• Supportare la direzione nella creazione di una reportistica e di un piano organico di sviluppo commerciale
• Definire i kpi da assegnare alla rete per sviluppare il progetto
• Formare ed affiancare gli agenti inseriti nell’organizzazione
• Interfacciarsi con la proprietà per sviluppare ed adeguare la strategia legata al canale
Diploma o laurea. Pregressa esperienza nello sviluppo di reti commerciali e nella gestione di agenti plurimandatari. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, capacità organizzative, buone capacità di problem solving, proattività e flessibilità ne completano il profilo.
L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia
Referente della selezione: Dott.ssa Laura Cocca
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia
Referente della selezione: Dott.ssa Laura Cocca
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Space Work seleziona OEM Sales Account per azienda leader nella produzione di componentistica e sistemi per il mercato idrotermosanitario
La persona inserita dopo un periodo di affiancamento avrà la responsabilità di supportare la direzione commerciale nella relazione con i clienti direzionali. In particolare il candidato si occuperà di promuovere il prodotto tecnologico destinato al mercato OEM. Dovrà, inoltre, gestire la relazione con gli uffici dei clienti (acquisti e tecnico) seguendo la realizzazione dell’intero processo di sviluppo e vendita del prodotto dalla fase iniziale fino al rilascio, occupandosi in particolare dell’offerta commerciale.
Preferibile laura in Ingegneria o formazione tecnica e pregressa esperienza nella vendita di prodotti OEM. Sarà gradito aver maturato esperienze in ambito service o progettazione, purché con doti commerciali. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, buone capacità di problem solving, proattività e flessibilità ne completano il profilo
L’azienda offre: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede di lavoro: Provincia di Brescia
Referente della selezione: Laura Cocca
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Space Work seleziona TECNICO DI CANTIERE per impresa edile e impianti idraulici
La Persona inserita si occuperà di supervisionare i cantieri e supporterà la Direzione Tecnica nella gestione degli stessi. In particolare si occuperà di gestire le fasi di preventivazione, di controllo commesse e dell’andamento del cantiere. Sarà sua responsabilità anche la programmazione e la gestione diretta dei lavoratori e delle loro fasi di lavoro, compilando e siglando la Dichiarazione di Conformità.
Esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni che abbia permesso di maturare competenze legate a sopralluogo tecnico finalizzato alla preventivazione, alla lettura di elaborati grafici progettuali per la stessa e alla gestione di commesse costi/ricavi. Capacità di lavorare in team e buone doti organizzative ne completano il profilo
L’azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede di lavoro: Provincia di Brescia
Referente della selezione: Laura Cocca
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Space Work seleziona PROGRAMMATORE CNC per Azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine speciali
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Ricerca e Sviluppo e sarà responsabile dell’attività di progettazione e sviluppo relativo a sistemi meccatronici rispettando tempi, costi e modalità definiti. La risorsa si occuperà di proporre soluzioni progettuali in relazione al raggiungimento delle specifiche di prodotto in coordinamento con la parte meccanica/elettrica/automazione e la manualistica; monitorare le performance delle strumentazioni utilizzate per individuare proposte di miglioramento, analizzandone problemi e definendo azioni correttive; predisporre la documentazione di prodotto; update costante sull’avanzamento di lavoro; supporto ai team di assemblaggio dei prototipi e di produzione; interfaccia con i fornitori per ottimizzare le soluzioni e individuare nuovi componenti.
Laurea specialistica in Ingegneria Meccatronica, Elettronica o Informatica. Esperienza professionale di almeno 5 anni nella definizione e progettazione di sistemi elettromeccanici (sistemi di movimentazione e relativo controllo CNC), buona conoscenza sistemi di misura laser e sistemi di visione (2D e 3D), ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza Matlab, programmazione C/C ++/C#, programmazione PLC EN61131, ottima conoscenza di Microsoft Office.
Ottime capacità di relazione con il team, buone doti di comunicazione e spirito di squadra e orientamento al cliente ne completano il profilo.
L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia
Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi
Il candidato/a selezionato per la posizione di Impiegato/a Amministrativo, dovrà possedere i seguenti requisiti:
Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.
Ottima opportunità di carriera.
Per azienda nostra cliente sita in zona Flero siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo.
Space Work seleziona TECNOLOGO DI PROCESSO JUNIOR per azienda leader nella produzione di componentistica e sistemi per il mercato idrotermosanitario
La persona verrà inserita in un team che sovraintende le fasi dell’industrializzazione del prodotto/processo e la sua trasformazione da prototipo a serie con responsabilità diretta su tempi, metodi e documentazione tecnica di lavoro.
Sarà sua responsabilità trovare le soluzioni tecniche di processo per la produzione dei nuovi prodotti e lo sviluppo degli stessi, sia in autonomia che in collaborazione con le diverse aree aziendali coinvolte (qualità, produzione).
Nello specifico la persona dovrà seguire lo sviluppo delle attrezzature da lavoro per il montaggio dei prodotti.
Diploma indirizzo tecnico/meccanico. Pregressa esperierienza di almeno 5 anni in aziende del settore meccanico e conoscenza dei principali processi produttivi con particolare riferimento ai processi di assemblaggio. Vengono inoltre richieste delle basi di disegno tridimensionale
L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia
Referente della selezione: Dott.ssa Laura Cocca
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Il nostro cliente è un'azienda specializzata in lavori di torneria e di lavorazioni meccaniche, presente sul territorio di Brescia da oltre 60 anni. Società storica e affermata nei mercati europei grazie agli elevati standard qualitativi offerti ai loro partner.
Per potenziamento dell'organico interno, siamo stati incaricati della selezione di un:
PROGRAMMATORE CNC
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Ci rivolgiamo a candidati con esperienza nella programmazione di Torni CNC, risorse che aspirino a far parte - con passione e intraprendenza - del team di un'azienda che si caratterizza per l'altissimo standard di qualità dei propri prodotti. La risorsa selezionata, interfacciandosi con l'ufficio tecnico e il responsabile di produzione, si occuperà della programmazione macchine (Torni CNC), richiamo programmi e del relativo attrezzaggio.
Ruolo e Responsabilità:
Riporto gerarchico: Direzione – Responsabile di Produzione
Relazioni di funzione:
Interna: Responsabile Ufficio Tecnico, Responsabile Produzione, Operatori CNC
Esterna: Nessuna per questo ruolo
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei linguaggi di programmazione FANUC e SIEMENS.
Sede di lavoro: Val Sabbia (BS)
Orario di lavoro: Full time 40h settimanali da lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Benefit: Welfare come previsto da Contrattazione Collettiva Nazionale.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
1 giorno fa
Per azienda operante nel settore packaging si ricerca
UN/UNA IMPIEGATO TESORERIA
La risorsa si occuoperà di: tenuta rapporti con le banche, gestione ordinaria della liquidità sui conti correnti anche valutari, ricevute bancarie, anticipi fatture, degli affidamenti, mutui e leasing provvedendo alle relative scritture contabili.
Requisiti richiesti:
- Diploma in amministrazione e finanza o laurea
- esperienza decennale in tesoreria
- ottima conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Provincia Ovest di Brescia
Siamo una Società di consulenza aziendale a capitale e prorieta 100% italiani, che svolge attività di ricerca, selezione, somministrazione e formazione del personale a 360°.
Da quasi 20 anni, siamo attivi su tutto il territorio nazionale nell'ambito della gestione e valorizzazione delle risorse umane, offrendo e realizzando soluzioni strategiche per tutti i principali settori industriali e attraverso partnership con molteplici realtà aziendali.
LA RISORSA UMANA JOB CENTER GROUP si compone delle seguenti Divisioni:
RICERCA & SELEZIONE:
La Risorsa Recruitment è specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ed offre una gamma di servizi dedicati all'inserimento o al reinserimento lavorativo.
FORMAZIONE FINANZIATA:
La Risorsa Training è orientata alla progettazione e realizzazione di piani formativi finanziati, supportando a 360° le aziende che desiderano investire in formazione dei propri dipendenti.
SOMMINISTRAZIONE
La Risorsa Interim si occupa di somministrazione di lavoro e servizi di flessibilità per l'assunzione diretta da parte delle aziende, sia per profili entry level che per profili experienced.
FORM-APP - FORMAZIONE & APPRENDISTATO
Form-App nasce per offrire servizi di formazione all'interno dell'azienda, seguendo totalmente la formazione degli apprendisti e proponendo corsi specifici a supporto delle esigenze aziendali.
In quasi due decenni di esperienza e di presenza capillare abbiamo sviluppato un codice etico che ha definitivamente portato tutta la nostra metodologia ed i nostri strumenti consulenziali ad essere inseriti all’interno delle Certificazioni ISO 9001 e 45001.
L’elevata professionalità e la costante formazione interna, hanno permesso di elevare ulteriormente la qualifica del team interno di specialisti, migliorando tutti i servizi offerti ai clienti.
Siamo alla ricerca di collaboratori interni, Agenti e Consulenti Commerciali per espandere la nostra rete sul territorio.
Le qualità richieste sono:
- capacità di comunicare in maniera efficace;
- voglia di affrontare nuove sfide professionali;
- dinamicità,
- resilienza;
- orientamento al raggiungimento di obiettivi e risultati.
Se ti riconosci in questo annuncio, visita la nostra pagina LAVORA CON NOI (www.larisorsaumana.it/lavora-con-noi) e candidati per una delle posizioni aperte.
Alla tua formazione, all'affiancamento e al supporto costante penseremo noi.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica e irripetibile.
Chi non pensa al futuro, non ne avrà uno. (cit. John Galsworthy)
Dimensioni azienda
Da 100 a 499 dipendenti
Fondata
2001