I lavori più richiesti

Vicino veneto
7677Lavori trovati

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CUOCO

Umana

Venezia, VEN
1 giorno fa
Venezia, VEN
1 giorno fa

Per elegante realtà di ristorazione in zona Lido - Pellestrina (VE), ricerchiamo n. 1 CUOCO/A.

Si richiede:

 

  • pregressa esperienza nella mansione;
  • conoscenza delle norme haccp;
  • autonomia nella gestione della cucina;
  • residenza vicina al luogo di lavoro.
  • propensione al lavoro di squadra.

Si offre una prospettiva di lavoro stagionale con contratto full-time.

La struttura non dà alloggio.

 

 

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TECNICO/COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE INGLESE SPAGNOLO

SVECOM - P.E. S.R.L.

MONTECCHIO MAGGIORE, VEN
6 giorni fa
MONTECCHIO MAGGIORE, VEN
€31k All’anno
6 giorni fa
€31k All’anno

Azienda vicentina leader nella costruzione meccanica in ambito internazionale

CERCA

per il potenziamento dell’Ufficio Commerciale, un candidato interessato a ricoprire la posizione di

TECNICO / COMMERCIALE BACK OFFICE ESTERO INGLESE / SPAGNOLO

La risorsa si dovrà occupare della gestione dei clienti esteri , nello specifico dovrà:
-Sviluppare le offerte e condurre le trattative commerciali;
-Scouting nuovi clienti;
-Gestire gli ordini;
-Tenere le relazioni con i clienti.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
-Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico meccanico
-Conoscenza del disegno meccanico
-Ottima conoscenza della lingua Inglese
-Buona conoscenza di una seconda lingua (spagnolo)
-Esperienza pregressa nel ruolo (minimo 5 anni)

Completano il profilo: ottima Capacità di lavorare per obiettivi e ottime doti comunicative e relazionali.

Retribuzione e inquadramento saranno commisurati sulla seniority del candidato.

Sede di lavoro: Vicenza.

C
C

KEY ACCOUNT MANAGER

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
1 giorno fa
Venezia, VEN
1 giorno fa

Per il nostro team italiano stiamo cercando un/una

KEY ACCOUNT MANAGER 

 

Il ruolo:

Il/la Key Account Manager si occuperà dello sviluppo delle vendite ai clienti chiave oltre che della crescita del business, attraverso l’elaborazione di strategie commerciali e l’acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre incaricato/a di identificare, valutare e seguire progetti con i principali clienti industriali e distributori regionali.

 Principali responsabilità:

  • Presentare il marchio CHINT a potenziali clienti e completarne l’acquisizione, fornire assistenza dove richiesto e assicurare la puntuale risoluzione di eventuali problematiche
  • Gestire il pacchetto di clienti assegnati, con l’obiettivo di incrementare le vendite
  • Partecipare attivamente all’attuazione delle strategie aziendali, allo sviluppo di nuovi prodotti e all’intero ciclo di vendita
  • Produrre e fornire analisi di mercato, valutazione della concorrenza e report sul lavoro svolto favorendo la crescita e la creazione di valore
  • Il Key Account Manager coordina le proprie attività con quelle dei colleghi e dei dipartimenti coinvolti per raggiungere gli obiettivi aziendali, gestire la distribuzione degli ordini per migliorare il servizio rivolto alla clientela.  

Requisiti:

  • Titolo di studio a indirizzo elettronico/elettrotecnico oppure commerciale;
  • Almeno 5 anni di esperienza professionale di vendita nel settore elettrico
  • Capacità di gestione dello stress, ottime abilità comunicative, orientamento al risultato e forte predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Lingua italiana (livello madrelingua) e inglese fluente

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il giusto candidato, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo e di crescere all’interno di un gruppo internazionale in un momento di espansione e sviluppo. Per il Key Account Manager sono previsti auto aziendale in fringe benefit, pc e telefono cellulare.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettronica industriale con un team di oltre 30,000 persone in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e il settore automobilistico riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

Per rispondere:

rispondete all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

 

T
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MECCANICO e ELETTRAUTO ESPERTO

Tomasi Auto S.r.l.

Verona, VEN
5 giorni fa
Verona, VEN
5 giorni fa
Tomasi Auto, consolidata realtà del settore Automotive, ricerca 2 figure da inserire presso l'officina Tomasi Service sia per la sede di Guidizzolo (MN), che di Verona:
MECCANICO & ELETTRAUTO CON ESPERIENZA

Il Meccanico si occuperà interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazione e diagnostica di autovetture e veicoli commerciali.
L'Elettrauto dovrà occuparsi di diagnostica elettrica ed elettronica, riparazione guasti, sostituzione componenti, interventi di manutenzione meccanica, collaudo veicoli.
Le figure entreranno a far parte di un team di tecnici coordinati da un responsabile post vendita.
Si richiede:
  • Diploma tecnico-professionale ed esperienza di 2/3 anni per la figura con esperienza
  • Disponibilità dal lunedì al sabato mattina
  • Residenza nel raggio di 30 km dalla sede di lavoro

Si propone:
  • Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza e al livello di inquadramento
  • Ambiente di lavoro giovane e stimolante

Sede di lavoro: Guidizzolo (MN) o Verona.

www.tomasiauto.com
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Impiegata/o amministrativa/o

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
1 giorno fa
Venezia, VEN
1 giorno fa

Per la nostra sede di Venezia Mestre stiamo cercando n. 1 

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O


Il ruolo:

L'impiegata/o amministrativa/o, inserita nell’ufficio Finanza e contabilità, si occuperà principalmente di:

  • Conti economici di prodotto
  • Controllo di Gestione
  • Stesura reportistica
  • Analisi dei costi
  • Redazione dei budget periodici, con relativa analisi degli scostamenti, definendo il piano previsionale dei costi e dei ricavi
  • Valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato
  • supporto alla contabilità


Requisiti:

  • Laurea in Economia/Diploma superiore in Ragioneria
  • Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa e di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali
  • Esperienza pregressa in azienda commerciale
  • Inglese intermedio

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.


Chint offre:

Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.
La filiale commerciale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.

Per rispondere:

Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

C
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FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
4 giorni fa
Venezia, VEN
4 giorni fa

Per il nostro team italiano siamo alla ricerca di n. 3 figure per la posizione di

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

con competenze specifiche nel settore elettrico/elettrotecnico.

Rispettivamente con area di competenza:
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE LAZIO
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE TOSCANA
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE CALABRIA

Il ruolo:

Gestione e sviluppo dell’attuale pacchetto clienti nella regione assegnata.

Principali responsabilità:

  • Ricerca sul territorio di opportunità sia per quanto riguarda la rivendita che per i clienti diretti, con l’obiettivo di incrementarne il numero e raggiungere i target che verranno assegnati
  • Attività di consulenza tecnica e commerciale su prodotti e relative applicazioni
  • Gestione delle richieste e relative offerte
  • Compilazione del CRM come reportistica delle attività svolte e partecipazione alle riunioni commerciali aziendali

Requisiti:

  • il Funzionario Tecnico Commerciale ideale ha sviluppato un’esperienza presso uno studio di progettazione o un rivenditore nel settore della distribuzione di materiale elettrico
  • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio di competenza secondo le esigenze di sviluppo delle varie aree
  • Esperienza o dimostrata conoscenza rispetto al mercato elettrico nella propria regione di competenza
  • Intraprendenza, spiccate doti comunicative e flessibilità
  • Lingua inglese a livello intermedio 

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo. per la figura di Funzionario Tecnico Commerciale sono previsti auto aziendale in fringe benefit, PC portatile e telefono cellulare. Retribuzione fissa + premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

La filiale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.

Per rispondere:

Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV. 

H
H

Tecnico IT/Tecnico HW/SW

Hemmersbach italia srl

Monselice, VEN
4 giorni fa
Monselice, VEN
4 giorni fa

Hemmersbach, IT Service Provider leader a livello mondiale nei servizi di enduser support e partner dei principali System Integrator - presente in 190 paesi con più di 4.000 persone - è alla ricerca di un

Tecnico IT - Tecnico HW/SW - Tecnico Informatico

per supportare una prestigiosa azienda cliente basata in
provincia di Padova a Monselice

La persona avrà maturato esperienza di supporto utente presso aziende multinazionali, occupandosi di interventi tecnici ed installazioni on site ed essendo in possesso di un’ottima conoscenza dei sistemi Microsoft e delle problematiche ad essi relativi.

Le principali responsabilità riguardano:

  • Installazioni e Roll out
  • Gestione delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale
  • Supporto tecnico on site
  • Troubleshooting HW/SW
  • PC refresh
  • Supporto su sistemi di videoconferenza
  • Rispetto delle SLA

I principali requisiti richiesti per la posizione sono:

  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
  • in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente
  • buona conoscenza dell'inglese
  • buona conoscenza del sistema operativo MS Windows client, del pacchettoOffice e degli applicativi di instant messaging (come Lync o Skype)
  • familiarità con sistemi di ticketing
  • è persona motivata, flessibile, propositiva, con buone capacità organizzative e di comunicazione
  • è persona appassionata di nuove tecnologie con attitudine al problem solving, propensione all’innovazione, capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress e con uno spiccato orientamento al cliente

 

Sede di lavoro: Monselice (Padova)

Durata contratto: 5 mesi (con possibilità di rinnovo del contratto)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.

I
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IMPIEGATO UFFICIO TECNICO

Imeco srl

Feltre, VEN
4 giorni fa
Feltre, VEN
4 giorni fa
Imeco Srl, azienda leader nelle coperture industriali, impermeabilizzazioni, facciate architettoniche e bonifica amianto 
IMECO SRL
RICERCA
per la propria sede di Feltre (Bl)
un impiegato da inserire nell'ufficio tecnico
Attività previste: Rilievo in sito , progettazione, ordini fornitori, gestione squadre operative, coordinamento attività di cantiere con progettisti e coordinatori sicurezza, contabilità mensile cantiere, redazione documentazione tecnica di cantiere
Richiesta disponibilità ad effettuare trasferte.
Ottima padronanza utilizzo AUTOCAD 2D
Requisiti richiesti: diploma di geometra o laurea triennale in ingegneria civile o laurea magistrale in ingegneria civile.
Saranno presi in considerazione solamente i candidati con residenza massima 50 Km dalla sede aziendale.
M
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Impiegato/a | Addetto/a all'Amministrazione del Personale in Back Office, da formare

My Job Associazione Professionale

Mirano
1 giorno fa
Mirano
1 giorno fa

MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.


Ricerca nella provincia, figure da aggiornare professionalmente in qualità di :

  • Addetti/e all'Amministrazione del Personale

La figura in questione verrà FORMATA nella gestione del personale dal punto di vista amministrativo, dunque in merito agli aspetti legali, fiscali e contributivi legati alla retribuzione del personale.

Oltre alla formazione si offrono attività individuali di ORIENTAMENTO mirate all'innalzamento del profilo professionale in uscita, considerando esperienze/qualifiche acquisite e prospettive future di lavoro.


  • Esperienza anche minima nel settore
  • Motivazione ad approfondire l'ambito dell' Amministrazione del Personale
  • Essere attualmente disoccupati e alla ricerca attiva di lavoro
  • Essere domiciliati/residenti nella Regione Veneto

Ai candidati selezionati si offrirà GRATUITAMENTE:

- Formazione in ambito dell'amministrazione del personale (con possibilità di rilascio Attestato Regionale di aggiornamento professionale)
- Attività di orientamento e accompagnamento nella ricerca di lavoro propedeutiche al ricollocamento.

M
M

Impiegato/a | Addetto/a alla Ricerca e Selezione del Personale - Gestione Risorse Umane da formare

My Job Associazione Professionale

Treviso
1 giorno fa
Treviso
1 giorno fa

MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.


Ricerca figure da aggiornare professionalmente in qualità di :

  • Addetti/e alla Gestione delle Risorse Umane con focus sulla Ricerca e Selezione del Personale

Ai candidati selezionati verrà fornita formazione completamente gratuita nell'ambito delle Risorse Umane fortemente professionalizzante, in collaborazione con Ente di Formazione accreditato.

La figura professionale in questione, si considera fondamentale per il mercato del lavoro e l’ambito delle Risorse Umane.
Le competenze acquisite nella formazione saranno volte allo svolgimento delle principali caratteristiche del ruolo, tra cui la conoscenza delle procedure di assunzione, delle tecniche di ricerca del personale e delle modalità di svolgimento di un colloquio di selezione.

Successivamente, si offriranno attività individuali di orientamento mirate all'innalzamento del profilo professionale in uscita, considerando esperienze/qualifiche acquisite e prospettive future di lavoro.


  • Esperienza anche minima nel settore
  • Motivazione ad approfondire l'ambito della Gestione delle Risorse Umane / Ricerca e Selezione
  • Essere attualmente disoccupati e alla ricerca attiva di lavoro
  • Essere domiciliati/residenti nella Regione Veneto

  • Formazione in ambito Risorse Umane (con possibilità di rilascio Attestato Regionale di aggiornamento professionale)
  • Attività di orientamento e accompagnamento alla ricerca di lavoro propedeutiche al ricollocamento.

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Per elegante realtà di ristorazione in zona Lido - Pellestrina (VE), ricerchiamo n. 1 CUOCO/A.

Si richiede:

 

  • pregressa esperienza nella mansione;
  • conoscenza delle norme haccp;
  • autonomia nella gestione della cucina;
  • residenza vicina al luogo di lavoro.
  • propensione al lavoro di squadra.

Si offre una prospettiva di lavoro stagionale con contratto full-time.

La struttura non dà alloggio.