I lavori più richiesti

Vicino vedelago, veneto
2033Lavori trovati

2033 Lavori trovati  Vicino vedelago, veneto

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KEY ACCOUNT MANAGER

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
4 giorni fa
Venezia, VEN
4 giorni fa

Per il nostro team italiano stiamo cercando un/una

KEY ACCOUNT MANAGER 

 

Il ruolo:

Il/la Key Account Manager si occuperà dello sviluppo delle vendite ai clienti chiave oltre che della crescita del business, attraverso l’elaborazione di strategie commerciali e l’acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre incaricato/a di identificare, valutare e seguire progetti con i principali clienti industriali e distributori regionali.

 Principali responsabilità:

  • Presentare il marchio CHINT a potenziali clienti e completarne l’acquisizione, fornire assistenza dove richiesto e assicurare la puntuale risoluzione di eventuali problematiche
  • Gestire il pacchetto di clienti assegnati, con l’obiettivo di incrementare le vendite
  • Partecipare attivamente all’attuazione delle strategie aziendali, allo sviluppo di nuovi prodotti e all’intero ciclo di vendita
  • Produrre e fornire analisi di mercato, valutazione della concorrenza e report sul lavoro svolto favorendo la crescita e la creazione di valore
  • Il Key Account Manager coordina le proprie attività con quelle dei colleghi e dei dipartimenti coinvolti per raggiungere gli obiettivi aziendali, gestire la distribuzione degli ordini per migliorare il servizio rivolto alla clientela.  

Requisiti:

  • Titolo di studio a indirizzo elettronico/elettrotecnico oppure commerciale;
  • Almeno 5 anni di esperienza professionale di vendita nel settore elettrico
  • Capacità di gestione dello stress, ottime abilità comunicative, orientamento al risultato e forte predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Lingua italiana (livello madrelingua) e inglese fluente

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il giusto candidato, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo e di crescere all’interno di un gruppo internazionale in un momento di espansione e sviluppo. Per il Key Account Manager sono previsti auto aziendale in fringe benefit, pc e telefono cellulare.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettronica industriale con un team di oltre 30,000 persone in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e il settore automobilistico riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

Per rispondere:

rispondete all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

 

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Infermiere

COOPERATIVA SOCIALE NUOVA SAIR ONLUS

Treviso, VEN
2 giorni fa
Treviso, VEN
2 giorni fa

La Cooperativa Nuova Sair nata nel 1991 è una delle realtà più importanti nel panorama della cooperazione socio-sanitaria italiana. Ad oggi si avvale di oltre 2.900 operatori delle diverse professioni sociali e sanitarie (medici, infermieri, terapisti della riabilitazione, OSS, assistenti sociali, educatori professionali) ed opera in diverse regioni italiane. Realtà in costante crescita opera nell'assistenza socio-sanitaria è alla ricerca di personale INFERMIERISTICO per il territorio di TREVISO da inserire in struttura penitenziaria.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE:

Laurea in Infermieristica

Iscrizione OPI in corso di validità

Gradita esperienza pregressa nel ruolo in un contesto sanitario pubblico e/o privato.

SPECIFICITA' DEL RUOLO: ATTIVITA' E CONTESTO ORGANIZZATIVO:

L'infermiere garantisce l'assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite derivanti dalla condizione patologica, dalle condizioni psicologiche e dalle abitudini socio culturali.

Applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche della professione. Inserimento in contesto dinamico e in continuo sviluppo.

SEDE DI LAVORO: TREVISO

TIPOLOGIA CONTRATTO: CCNL – part time /full time o partita iva

 

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TECNICO DI LABORATORIO- PREPARATIVA

CHELAB SRL

RESANA, VEN
2 giorni fa
RESANA, VEN
2 giorni fa

MERIEUX NUTRISCIENCES-LOGO 

 

 

 

 

MérieuxNutriSciencesCorporation, network mondiale di laboratori con oltre 40 anni di esperienza a garanzia della sicurezza alimentare e ambientale, in studi clinici, analisi sensoriali e ricerche di mercato che offrono un servizio completo di test analitici, consulenze, audit e progetti di ricerca attraverso le sue Business Unit.

 

 

SELEZIONA

 

 

Per la divisione AMBIENTALEil profilo di unTECNICO DI LABORATORIO - PREPARATIVAsecondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.

 

La figura sarà inserita in azienda in riferimento alla ns. sede di RESANA con:

  • Contratto:Stage
  • Stage: 6 mesi con possibilità di prospettive
  • Mansione: Preparatore campioni

 

 

SCOPO DELLA FUNZIONE

Il candidato verrà inseriti nel laboratorio chimico ambientale di Resana, sotto la supervisione di un tutor aziendale in modo da fornire supporto per quanto concerne le analisi chimiche/attività di preparativa campioni su matrici di tipo ambientale (acque, aria, terreni, rifiuti, ecc).

 

 

COMPITI

 

  • Effettuare la pesatura e le operazioni di omogeneizzazione del campione.
  • Identificare e stoccare le aliquote per analisi.
  • Identificare, stoccare e smaltire eventuali aliquote residue.
  • Distribuire le aliquote ai laboratori di competenza.
  • Svolgere attività analitica sui campioni di prova nel rispetto delle procedure aziendali interne attenendosi integralmente alle metodiche e/o alle istruzioni previste.
  • Inserire e controllare i dati prodotti imputando nel software gestionale dati e informazioni correlate ad ogni singola attività eseguita.
  • Controllare e validare i dati analitici inseriti da altri tecnici della funzione.
  • Gestire i campioni assegnati e garantire il corretto stoccaggio e smaltimento delle aliquote residue dei campioni.
  • Pulire la vetreria la strumentazione e la postazione di lavoro secondo le procedure interne del laboratorio/funzione.

 

 

COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE

  • Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico
  • Attitudine a rapporti professionali e gestionali con i colleghi ed al lavoro in team
  • Partecipazione e collaborazione

 

 

FORMAZIONE

  • Diploma perito chimico

 

 

COME CANDIDARSI:

Le persone interessate alla posizione sono pregate di allegare oltre alla copia del loro CV in formato pdf, una lettera di motivazione per la candidatura stessa.

 

Si prega di leggere attentamente la pubblicazione e di candidarsi solamente se in possesso dei requisiti indicati. I profili non in linea con i requisiti stessi saranno scartati automaticamente.

 

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FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
Oggi
Venezia, VEN
Oggi

Per il nostro team italiano siamo alla ricerca di n. 3 figure per la posizione di

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

con competenze specifiche nel settore elettrico/elettrotecnico.

Rispettivamente con area di competenza:
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE LAZIO
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE TOSCANA
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE CALABRIA

Il ruolo:

Gestione e sviluppo dell’attuale pacchetto clienti nella regione assegnata.

Principali responsabilità:

  • Ricerca sul territorio di opportunità sia per quanto riguarda la rivendita che per i clienti diretti, con l’obiettivo di incrementarne il numero e raggiungere i target che verranno assegnati
  • Attività di consulenza tecnica e commerciale su prodotti e relative applicazioni
  • Gestione delle richieste e relative offerte
  • Compilazione del CRM come reportistica delle attività svolte e partecipazione alle riunioni commerciali aziendali

Requisiti:

  • il Funzionario Tecnico Commerciale ideale ha sviluppato un’esperienza presso uno studio di progettazione o un rivenditore nel settore della distribuzione di materiale elettrico
  • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio di competenza secondo le esigenze di sviluppo delle varie aree
  • Esperienza o dimostrata conoscenza rispetto al mercato elettrico nella propria regione di competenza
  • Intraprendenza, spiccate doti comunicative e flessibilità
  • Lingua inglese a livello intermedio 

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo. per la figura di Funzionario Tecnico Commerciale sono previsti auto aziendale in fringe benefit, PC portatile e telefono cellulare. Retribuzione fissa + premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

La filiale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.

Per rispondere:

Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV. 

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INFORMATICO JR -APPLICATION JR SUPPORT

CHELAB SRL

RESANA, VEN
1 giorno fa
RESANA, VEN
1 giorno fa

 

 

 

Mérieux NutriSciences Corporation, network mondiale di laboratori con oltre 40 anni di esperienza a garanzia della sicurezza alimentare e ambientale, in studi clinici, analisi sensoriali e ricerche di mercato che offrono un servizio completo di test analitici, consulenze, audit e progetti di ricerca attraverso le sue Business Unit. 

 

SELEZIONA 

 

Per la divisione Sistemi Informatici (IT) il profilo di un INFORMATICO JR - APPLICATION JR SUPPORT secondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.

 

La figura sarà inserita in azienda in riferimento alla ns. sede di RESANA con:

●       Contratto: Stage / Tempo Determinato 12 mesi con ampie prospettive a seconda del profilo del candidato

●       Inquadramento: Impiegato Tecnico Informatico

●       Mansione: Application Jr Support

●       CCNL Studi Professionali applicato a Chelab Srl

 

SCOPO DELLA FUNZIONE

Supporto di tipo informatico e applicativo ai sistemi di gestione del laboratorio.

 

RESPONSABILITÀ

Garantire risposta tempestiva alle richieste e a problemi che quotidianamente vengono sollevati dagli utenti di laboratorio in ambito sistemi software di gestione del laboratorio (Lims).

 

COMPITI

●       Prima diagnosi di malfunzionamento del LIMS.

●       Intervento correttivo in caso di incidente causato da uso non corretto del sistema e non dovuto a difetto software o problema sistemistico (formazione utenti).

●       Apertura e gestione Ticket al fornitore.

●       Creazione utenti.

●       Configurazione e attivazione di nuove istanze di servizi in background.

●       Analisi delle performance e interventi di bilanciamento di carico tra servizi e macchine virtuali.

●       Valutazioni di impatto di modifiche al LIMS.

●       Modifiche e correzioni a Subroutine di calcolo e formattazione risultati.

●       Creazione e modifica di configurazioni di analisi.

●       Creazione e modifica di altri oggetti di configurazione (es. batch template).

●       Creazione di routine di export e parser per strumenti.

 

COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE

●       Attitudine al contatto con gli utenti.

●       Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione

●       Buona conoscenza lingua inglese.

 

FORMAZIONE

●       Diploma tecnico industriale ad indirizzo informatico o Diploma/Laurea in informatica 

 

COME CANDIDARSI:

Le persone interessate alla posizione sono pregate di allegare oltre alla copia del loro CV in formato pdf, una lettera di motivazione per la candidatura stessa di “INFORMATICO JR - APPLICATION JR SUPPORT”

Si prega di leggere attentamente la pubblicazione e di candidarsi solamente se in possesso dei requisiti indicati. I profili non in linea con i requisiti stessi saranno scartati automaticamente.

 

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CASTELFRANCO VENETO (TV) - ADDETTO VENDITA - ILLUMINAZIONE / ILLUMINOTECNICA - PART TIME 24H

OBI Italia

Punti vendita/TREVISO - Castelfranco Veneto
2 giorni fa
Punti vendita/TREVISO - Castelfranco Veneto
2 giorni fa
L’Addetto/a Vendita selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Illuminazione/Elettricità, svolgerà le seguenti attività:
  • Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze;
  • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto;
  • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza;
  • Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico.

COMPETENZE RICHIESTE:
  • 2/3 anni di esperienza in attività di vendita di materiale elettrico, di illuminazione e illuminotecnica
  • Preferibili conoscenze tecniche (schemi elettrici, cablaggi, materiale di consumo)
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale

ALTRE INFORMAZIONI:
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro PART TIME su turni diurni dal Lunedì alla Domenica

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
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Elettricista/cablatore

Quanta Spa

Treviso, VEN
2 giorni fa
Treviso, VEN
2 giorni fa
Quanta Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: Elettricista/cablatore

La risorsa inserita nel reparto di officina meccanica, si occuperà di cablare i collegamenti elettrici con le centraline di comando dei mezzi.
Sarà necessaria pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata.

Prospettiva di inserimento diretto in Azienda

Requisiti

Si richiede:

- diploma ambito elettrotecnico/elettromeccanico;
- esperienza nella mansione;
- buona capacità di lettura degli schemi elettrici;
- buon utilizzo degli strumenti di officina;
- disponibilità immediata.
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1 ADDETTO AL MAGAZZINO/IMBALLAGGIO

Etjca S.p.a.

TREVISO, VEN
3 giorni fa
TREVISO, VEN
€8 - €8 Al mese
3 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Etjca Spa filiale di Treviso ricerca un ADDETTO AL MAGAZZINO/IMBALLAGGIO per azienda cliente del settore logistico sita nei limitrofi di TREVISO (TV). La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà di: - imballaggio - preparazione degli ordini - carico/scarico merce - etichettaura - controllo che le merci siano correttamente ubicate e/o imballate   Requisiti richiesti: - Dinamicità - Flessibilità d'orario - Gradita esperienza pregressa in magazzino   Orario di lavoro: giornata e su 2 turni (6.00-14.00 e 14.00-22.00)   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
A
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ADDETTO CONTABILITA' E BILANCIO

Antal International

TREVISO, VEN
Oggi
TREVISO, VEN
Oggi

Per realtà nostra cliente, leader nel proprio settore di riferimento, stiamo ricercando un/una

 

ADDETTO CONTABILITA’ E BILANCIO
 (Rif. CF/LL)

 

Il/la candidato/a, a riporto diretto del CFO e inserito nel Dipartimento Finance composto da 8 risorse, si occuperà della corretta tenuta della contabilità generale e della predisposizione dei bilanci. In dettaglio:  

  • Redazione dei bilanci secondo i principi contabili nazionali
  • Redazione delle scritture contabili di prima nota e di assestamento
  • Analisi dei dati per la predisposizione del bilancio consolidato di gruppo
  • Rapporti con lo studio commercialista esterno
  • Liquidazione imposte
  • Statutory 
  • Analisi ad-hoc e predisposizione delle relazioni periodiche e della reportistica correlata all’external reporting del Gruppo 
  • Rapporti con i diversi enti aziendali, principalmente IT e Controllo di Gestione

 

Il/la candidato/a, in possesso di una laurea in Economia, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni in realtà strutturate oppure in BIG 4. Indispensabile la padronanza della lingua inglese (testata in sede di colloquio) e dei principali supporti informatici.


Sede di lavoro: provincia di Treviso

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MAGAZZINIERE

Eurointerim

RIESE PIO X, VEN
Oggi
RIESE PIO X, VEN
€1.2k - €1.2k Al mese
Oggi
€1.2k - €1.2k Al mese
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D'Asolo ricerca per azienda metalmeccanica in zona Riese Pio X, un profilo professionale da inserire nell'organico come MAGAZZINIERE  Job Description:  La figura professionale dovrà svolgere, subordinato al responsabile, le seguenti attività:  - Carico/scarico merce con uso del muletto - Gestione scorte di magazzino e programmazione arrivi materiale - Preparazione spedizioni - Preparazione etichette    Skills & Experience:  I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Pregressa esperienza in ruolo analogo - Residenza in zona di lavoro - Buone doti organizzative, precisione e buono spirito di lavoro in team - Buon uso pc - Possesso del patentino del muletto ed abilità nell'uso Luogo di lavoro: limitrofi di Riese Pio X Tipologia contratto: si offre iniziale contratto a termine finalizzato all'inserimento stabile in azienda  Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail asolo@eurointerim.it  La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208  SG del 10/09/2003.

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

Per il nostro team italiano stiamo cercando un/una

KEY ACCOUNT MANAGER 

 

Il ruolo:

Il/la Key Account Manager si occuperà dello sviluppo delle vendite ai clienti chiave oltre che della crescita del business, attraverso l’elaborazione di strategie commerciali e l’acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre incaricato/a di identificare, valutare e seguire progetti con i principali clienti industriali e distributori regionali.

 Principali responsabilità:

  • Presentare il marchio CHINT a potenziali clienti e completarne l’acquisizione, fornire assistenza dove richiesto e assicurare la puntuale risoluzione di eventuali problematiche
  • Gestire il pacchetto di clienti assegnati, con l’obiettivo di incrementare le vendite
  • Partecipare attivamente all’attuazione delle strategie aziendali, allo sviluppo di nuovi prodotti e all’intero ciclo di vendita
  • Produrre e fornire analisi di mercato, valutazione della concorrenza e report sul lavoro svolto favorendo la crescita e la creazione di valore
  • Il Key Account Manager coordina le proprie attività con quelle dei colleghi e dei dipartimenti coinvolti per raggiungere gli obiettivi aziendali, gestire la distribuzione degli ordini per migliorare il servizio rivolto alla clientela.  

Requisiti:

  • Titolo di studio a indirizzo elettronico/elettrotecnico oppure commerciale;
  • Almeno 5 anni di esperienza professionale di vendita nel settore elettrico
  • Capacità di gestione dello stress, ottime abilità comunicative, orientamento al risultato e forte predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Lingua italiana (livello madrelingua) e inglese fluente

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il giusto candidato, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo e di crescere all’interno di un gruppo internazionale in un momento di espansione e sviluppo. Per il Key Account Manager sono previsti auto aziendale in fringe benefit, pc e telefono cellulare.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettronica industriale con un team di oltre 30,000 persone in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e il settore automobilistico riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

Per rispondere:

rispondete all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese