I lavori più richiesti

2840Lavori trovati

2840 Lavori trovati 

O
O

operatore su impianti chimici

Orienta

VARESE
4 giorni fa
VARESE
4 giorni fa

Orienta spa filiale di Tradate ricerca un operatore di impianti chimici per inserimento in un'azienda chimica nella zona di Varese.

Mansione: funzionamento e gestione di impianti chimici di produzione polvere e liquidi; autonomia nella mansione.

Requisiti: patentino del muletto; esperienza precedente in produzione settore chimico.

Orario giornata.

Inquadramento liv.E4 indicativamente.

Inserimento iniziale con contratto di somministrazione di prova a scopo assunzione diretta da azienda.

Automuniti.

E
E

GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ provincia di VARESE – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Varese, LOM
2 giorni fa
Varese, LOM
2 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata nella provincia di Varese e dotata di un Bar Enicafè e attività di Lavaggio.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Varese

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

R
R

ADDETTO al MAGAZZINO - Varese

Randstad

Varese, LOM
2 giorni fa
Varese, LOM
2 giorni fa

Randstad Italia SpA, seleziona per importante azienda cliente

 

ADDETTI al MAGAZZINO

 

L’Addetto al magazzino si occuperà di una varietà di mansioni inerenti alla gestione e movimentazione delle merci e si focalizzerà sulle seguenti attività:


  • carico, scarico, movimentazione e stoccaggio merci;
  • allestimento degli scaffali;
  • gestione del ciclo di approvvigionamento delle giacenze e organizzazione delle merci all’interno del magazzino;
  • inventario e rendicontazione dei prodotti;
  • picking con lettore codice a barre.
  • preparazione, imballaggio ed emissione ordini
  • spedizione merce


Si richiede:

 

  • esperienza pregressa nella mansione
  • disponibilità al lavoro su turni, anche notturni;
  • utilizzo transpallet;
  • patentino muletto (opzionale)
  • automunito


Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress.


Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Opportunità di contratti sia full time che part time.

 

Sede di lavoro: Varese

G
G

CONTABILE

GABRIELLA CROCI DOTTORE COMMERCIALISTA

VARESE, LOM
3 giorni fa
VARESE, LOM
3 giorni fa

Gabriella Croci

Dottore Commercialista

Revisore Legale

 

In un’ottica di potenziamento del proprio team,
STUDIOdott.ssa GABRIELLA CROCI,DOTTORE COMMERCIALISTA
in Vareseda oltre 35 anni, sta ricercando un/a

 

CONTABILE

 

Al candidatoverrà richiestodi svolgere inautonomiai seguenti adempimenti:
- gestire,per il pacchetto clienti affidato,l’aggiornamento di contabilità ordinarie e semplificate, adempimenti IVA periodici e dichiarazione annuale IVA;
- curare la redazione deiprospetti finali delle dichiarazioni dei redditi per imprese e professionisti (regime ordinario, semplificato e forfettario);
-  curare la redazione di modelli UNICO PF e modelli 730;
- gestire libri contabili e sociali;
- effettuare pratiche al registro imprese per società di capitali (bilanci, variazioni societarie, ecc.)

 

Il profilo del CONTABILE è così riassumibile:
-  Laurea triennale ineconomia
- Esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo, presso strutturatistudi professionali di  dottore commercialista
- Approfondita conoscenza ed utilizzo del gestionale SISTEMI PROFIS, requisito  obbligatorio
- Attitudine ed autonomia nell’utilizzo degli strumenti informatici e di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point)
- Approfondita conoscenza delle normative IVA e Imposte dirette e indirette applicabili a imprese di minori dimensioni e professionisti.

 

Il candidato/a ideale inoltre:
-  gestisce il proprio tempo con efficacia rispetto agli obiettivi definiti;
- possiedeflessibilità operativa e resistenza allo stressin particolare nei periodi di maggior carico lavorativo;
- è capace di lavorare in autonomia così come di fare gioco di squadra;
- possiede ottime capacità relazionali, in particolare per i rapporti continui con i Clienti;
- è appassionato del proprio lavoro e dimostra motivazione alla propria crescita professionale, con approfondimenti ed aggiornamenti costanti.

 

 

La proposta dello Studio prevede retribuzione ed inquadramento di sicuro interesse per le candidature più qualificate.Rappresenta inoltre un’ottima opportunità di inserimento in un ambiente sereno edinamico.

 

La sede di lavoro è Varese.

 

I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016).

T
T

Impiegato/a Contabile Amministrativo/a

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL

Varese, LOM
2 giorni fa
Varese, LOM
2 giorni fa

T-Key Global Service S.r.l, divisione Office, per Azienda cliente di Varese seleziona un/a
Impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di:

  • Gestione ciclo attivo e passivo, tesoreria e banche;
  • Contabilità Analitica;
  • Tenuta libri contabili (stampa, controllo registri iva e liquidazioni periodiche);
  • Gestione dei registri fiscali e dei libri sociali;
  • Attività di pianificazione finanziaria;
  • Gestione delle scadenze fiscali periodiche;
  • Attività di controllo di gestione.


Requisiti

Requisiti richiesti:
-Diploma Ragioneria o Laurea coerente con la mansione
-Buon utilizzo del pc, Office, software contabilità
-Buona dimestichezza con la fatturazione elettronica
-Esperienza pregressa operativa nelle mansione di almeno 4 anni
- Ottima gestione dello stress.
Cerchiamo una persona concreta, affidabile, veloce ma precisa, che contribuisca, operando in autonomia e con i colleghi, al raggiungimento degli obbiettivi aziendali.

Disponibilità oraria: Full Time

Contratto di lavoro: tempo indeterminato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/7.


V
V

JUNIOR SALES AREA MANAGER

VIBRAM SPA

ALBIZZATE, LOM
2 giorni fa
ALBIZZATE, LOM
2 giorni fa

Company

Vibram is looking for talented and motivated people, future leaders to join our team in Italy, USA and China.

Are you connected to the FTW world?

Are you the kind of person who takes the initiative to help move tasks and projects ahead?

Are you interested in developing a career with a great company that grows its people, as well as the brand?

Consider joining the Vibram team, where you will find great talent, industry-leading products, a global culture of innovation, and dedication to growing the business. Come along on the journey and help us reach our destination.

Vibram is a culture of growth

People are the most important element of the company culture here.

The Vibram team consists of employees with a wide variety of talents, backgrounds, and experiences.

We develop future leaders through our training and development program, building relationships, working in a global environment, and connecting with brands that choose to partner with Vibram on their products.

 

Job Title

JUNIOR SALES AREA MANAGER 

 

Mission

 

The resource will be included in the Sales area of ​​the Italian headquarters in Albizzate (VA) and will ensure the achievement of the assigned budget.

The position will be responsible for the sale of assigned products, for the Outdoor market.

The role reports hierarchically to Sales Manager EMEA of Outdoor market.

 

Job

 

  • After an initial training period, the resource will visit assigned customers, with the aim of giving them advice on products and responding to any complaints;

 

  • Preparation of commercial offers (estimates, sales proposals and contracts);

 

  • Management of commercial negotiations, always in collaboration with Manager;

 

  • Collaboration with other departments of the company (production, logistics, purchasing, customer service, marketing) to supervise the fulfilment of orders;
  • Periodically checking the sales trend and, in collaboration with Manager, proposing any corrective actions to be implemented;

 

  • Active participation in internal and external events (fairs in the Outdoor sector, in Italy and abroad).

 

Skills

 

  • Age preferably between 27 and 32 years;

 

  • Minimum previous experience in a similar role (1/2 years) in international companies is required;

 

  • Excellent knowledge of English is mandatory; good knowledge of a second foreign language (Spanish preferred);

 

  • Master degree achieved;

 

  • Aptitude to reporting and producing sales statistics;

 

  • Knowledge of SAP is preferable, but not necessary (mod. SD);

 

  • Passion for sports (in particular, outdoor activities);

 

  • Passion for the world of footwear and / or sports accessories;

 

  • Negotiation skills and inclination to “consulting” sales;

 

  • Goal orientation, proactivity and flexibility;

 

  • Excellent organizational skills and problem solving;

 

  • Strong communication skills;

 

  • Strong aptitude to teamworking;

 

  • Willingness to travel;

 

Offer

 

Direct hiring in the company is expected with long term contract.

 

V
V

JUNIOR ECOMMERCE SPECIALIST

VIBRAM SPA

Albizzate, LOM
3 giorni fa
Albizzate, LOM
3 giorni fa

Company

Vibram is looking for talented and motivated people, future leaders to join our team in Italy, USA and China.

Are you connected to the FTW world?

Are you the kind of person who takes the initiative to help move tasks and projects ahead?

Are you interested in developing a career with a great company that grows its people, as well as the brand?

Consider joining the Vibram team, where you will find great talent, industry-leading products, a global culture of innovation, and dedication to growing the business. Come along on the journey and help us reach our destination.

Vibram is a culture of growth

People are the most important element of the company culture here.

The Vibram team consists of employees with a wide variety of talents, backgrounds, and experiences.

We develop future leaders through our training and development program, building relationships, working in a global environment, and connecting with brands that choose to partner with Vibram on their products.

Job Title

JUNIOR ECOMMERCE SPECIALIST

Mission 

Deeply use of main marketing & communication tools, analyzing the results of campaigns to continuously optimize them, with the aim of reaching as many users as possible in terms of brand awareness and brand reputation.

Job

Main tasks:

  • Work in synergy with other marketing functions in order to manage communication opportunities generated by business;

  • Increase the number of unique visitors and conversion rate;

 

  • Managing Salesforce platform continuous development;

 

  • Update and maintain the online platform with new products and images

 

  • Produce Reports and Presentation using tools as Salesfore / Google Analytics / Social Listening;

 

  • Supporting and managing Customer journey;

Position will be part of Marketing department and reports hierarchically to Global DTC Director.

 

Skills

  • 2-3 years of previous experience in Digital Agencies, Ecommerce Providers, Web System Integrator;

 

  • Knowledge of Salesforce Commerce Cloud platform;

 

  • Knowledge of Google Analytics, Google ADS, Facebook Business Manager; Klavio;

 

  • Proficency with PowerPoint, Excel, Word

 

  • Confidence in managing digital platforms along with digital assets (Images, Video, Text)

 

  • CMS and Data Entry Skills;

 

  • Knowledge of Photoshop for digital imaging and formats;

 

  • English proficiency mandatory;

 

  • Ability to work remotely on different timezones in a fast paced environment;

 

  • Good Knowledge of Social Platforms (Instagram, Facebook, Linkedin, Youtube ….);

 

  • Preferred Master degree in Business, Communication & Marketing, Digital Design;

 

  • Problem solving and strong organizational skills;

 

  • Deep communication and interpersonal skills;

 

  • Aptitude to curiosity and Business Acumen;

 

  • Availability to work both in Milan and in the company’s HQ in Albizzate (VA).

 

Offer

Expected direct hiring in the company with long term contract.

 

 

G
G

ANALISTA PROGRAMMATORE RPG AS400

GECAL INFORMATICA SRL

VARESE, LOM
4 giorni fa
VARESE, LOM
4 giorni fa

GECAL INFORMATICA S.r.l., società operante nel settore della consulenza informatica, cerca per ampliamento del proprio organico SVILUPPATORE  RPG AS400 da inserire presso importante azienda cliente.

Siamo alla ricerca di risorse  che abbiamo sviluppato ottime competenze in attività di sviluppo con linguaggio RPG , ILE , FREE, in ambiente AS400.

Zona di lavoro  : Varese.

  • Gestione iniziale in smartworking
  • Partenza immediata
  • Tipologia di contratto:  INDETERMINATO.
  • Si richiedono CV preferibilmente in formato Word.

In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data ProtectionRegulation, o "GDPR"), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento.

 

E
E

Infermieri

Etjca S.p.a.

VARESE, LOM
3 giorni fa
VARESE, LOM
€1.2k - €1.2k Al mese
3 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Per Importanti RSA in Provincia di Varese stiamo selezionando:   INFERMIERI    Requisiti Richiesti: - Laurea infermieristica, - Esperienza pregressa maturata presso RSA o strutture ospedaliere anche se in tirocinio, - Disponibilità immediata al lavoro full time sia diurno che notturno.   Si offre: contratto iniziale a tempo determinato o come libero professionista con possibilità di alloggio Sede di lavoro: Provincia di Varese Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
V
V

TPM Development Engineer - Lean Manufacturing Engineer

VIR HR Human Resources S.r.l

Varese
5 giorni fa
Varese
5 giorni fa

VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell’Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione.

In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell’Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda.

Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'inserimento del neo assunto.

Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati; l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca.

Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).


PRESTIGIOSA REALTÀ MULTINAZIONALE

ci ha incaricato di ricercare un/una

TPM Development Engineer

(Rif. STPM/19)

che, all'interno del team Industrial Performance & TPM, si occuperà di monitorare e analizzare le performance industriali attraverso i KPI definiti; identificherà eventuali criticità e punti deboli della produzione e svilupperà specifici progetti di miglioramento, garantendone l’effettiva implementazione.

La posizione, in particolare, dovrà:

  • Gestire i progetti TPM coordinando i “Pillar Leaders” al fine di indirizzare lo stabilimento verso l’eccellenza nella Lean Manufacturing;
  • Supportare l’utilizzo dei Tools TPM e lo svolgimento delle attività dei Pillar di fabbrica;
  • Applicare e diffondere la cultura del “problem solving” e del miglioramento continuo attraverso la metodologia Kaizen;
  • Supportare il plant nell’organizzazione e svolgimento delle attività legate agli assessment JIPM;
  • Contribuire alla redazione degli standard di lavoro (OPL e SOP) e alla loro gestione;
  • Aggiornare e calcolare i principali KPI di Plant in ambito produttivo (per esempio: efficienza di linea e manodopera, OEE, Waste, Rework) ed analizzarne le relative perdite e difettosità;
  • Partecipare ai meeting giornalieri in produzione a livello di linea e di reparto e contribuire alla manutenzione del sistema di indicatori;
  • Identificare le best practices ed i gap produttivi nell’ottica di un miglioramento continuo.

Si richiedono:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o in Ingegneria Meccanica o titoli equipollenti;
  • Qualificata esperienza professionale di almeno 2/3 anni nella medesima mansione in contesti industriali strutturati ad alta automazione coordinando le attività di uno o più pilastri;
  • Esperienza di organizzazione e gestione di Assessment o certificazioni di Operational Excellence (TPM, WCM, etc.);
  • Competenze e conoscenza delle tematiche di Industria 4.0;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza ed utilizzo di EXCEL
  • Ottime capacità analitiche e progettuali, problem solving, precisione, autonomia, doti relazionali, di organizzazione ed attitudine al lavoro in team.


Si offrono: Assunzione a tempo indeterminato in un contesto lavorativo particolarmente stimolante.

Sede di lavoro: Provincia di Varese.

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

Orienta spa filiale di Tradate ricerca un operatore di impianti chimici per inserimento in un'azienda chimica nella zona di Varese.

Mansione: funzionamento e gestione di impianti chimici di produzione polvere e liquidi; autonomia nella mansione.

Requisiti: patentino del muletto; esperienza precedente in produzione settore chimico.

Orario giornata.

Inquadramento liv.E4 indicativamente.

Inserimento iniziale con contratto di somministrazione di prova a scopo assunzione diretta da azienda.

Automuniti.



Fonte: Orienta