I lavori più richiesti

Vicino thiene, veneto
1547Lavori trovati

1547 Lavori trovati  Vicino thiene, veneto

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Ingegnere Civile/Edile-Architettura

ITALCONSULT

Thiene, LAZ
8 giorni fa
Thiene, LAZ
8 giorni fa

Studio Altieri S.p.A. (dal 2017 parte del Gruppo Italconsult), società italiana con sede a Thiene (VI), leader a livello nazionale ed internazionale nei servizi di progettazione architettonica, ospedaliera, idraulica ed ambientale ricerca un Ingegnere Progettista da inserire nel Dipartimento di Ingegneria Civile e Strutturale.

S
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TECNICO/COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE INGLESE SPAGNOLO

SVECOM - P.E. S.R.L.

MONTECCHIO MAGGIORE, VEN
6 giorni fa
MONTECCHIO MAGGIORE, VEN
€31k All’anno
6 giorni fa
€31k All’anno

Azienda vicentina leader nella costruzione meccanica in ambito internazionale

CERCA

per il potenziamento dell’Ufficio Commerciale, un candidato interessato a ricoprire la posizione di

TECNICO / COMMERCIALE BACK OFFICE ESTERO INGLESE / SPAGNOLO

La risorsa si dovrà occupare della gestione dei clienti esteri , nello specifico dovrà:
-Sviluppare le offerte e condurre le trattative commerciali;
-Scouting nuovi clienti;
-Gestire gli ordini;
-Tenere le relazioni con i clienti.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
-Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico meccanico
-Conoscenza del disegno meccanico
-Ottima conoscenza della lingua Inglese
-Buona conoscenza di una seconda lingua (spagnolo)
-Esperienza pregressa nel ruolo (minimo 5 anni)

Completano il profilo: ottima Capacità di lavorare per obiettivi e ottime doti comunicative e relazionali.

Retribuzione e inquadramento saranno commisurati sulla seniority del candidato.

Sede di lavoro: Vicenza.

T
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Impiegata/o assistenza clienti (no telemarketing)

Telekottage Plus Srl

Thiene, VEN
5 giorni fa
Thiene, VEN
5 giorni fa
Telekottage Plus Srl, leader nel customer service inbound per importanti aziende pubbliche e private, ricerca operatori telefonici.
Il candidato ideale è in possesso di diploma/laurea, utilizza quotidianamente il pc ed ha una buona dialettica.
Si occuperà di rispondere alle richieste di assistenza da parte di clienti di utenti  e clienti e gestirà pratiche amministrative e documentali. Precisione, resistenza allo stress ed empatia, completano il profilo.
Richiesta disponibilità e flessibilità di orario.
I candidati interessati, possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LGS 196/2003) all'indirizzo: personale@telekottageplus.com.
F
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HELP DESK INFORMATICO

Fondazione Consulenti per il Lavoro

Thiene, VEN
5 giorni fa
Thiene, VEN
5 giorni fa
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente in forte sviluppo specializzata in servizi per il settore informatico un/a HELP DESK INFORMATICO con possibilità di crescita.
La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di:
- rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti;
- comprendere, circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente;
- intervenire nella risoluzione dei problemi tramite accesso da remoto;
- effettuare brevi trasferte per fornire assistenza diretta presso il cliente;
- assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac;
- conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server;
- conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione;
- conoscenza base di networking;
- conoscenza base di sistemi cloud;
- esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 5 anni;
- predisposizione ai rapporti interpersonali.
Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico-informatico.
Luogo di lavoro: Thiene (VI).
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
G
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ADDETTO UFFICIO PRODOTTO

Gi Group

Thiene, VEN
Oggi
Thiene, VEN
Oggi
FILIALE : THIENE Gi Group filiale di Thiene ricerca per strutturata azienda metalmeccanica
ADDETTO UFFICIO PRODOTTO
IL RUOLO
La risorsa si inserirà all'interno di un team di 4 persone e si occuperà dI:
- reportistica sulla fattibilità degli ordinativi commerciali;
- redazione schede tecniche e istruzioni per il montaggio dei macchinari atti alla produzione;
- verifica a campione non conformità dei prodotti e tracciatura.
REQUISITI
richiesta formazione tecnico-meccanica
Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico e nella mansione pregressa
Inserimento iniziale in somministrazione
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
R
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responsabile discount Thiene (VI)

Randstad

Thiene, VEN
18 giorni fa
Thiene, VEN
18 giorni fa

descrizione

Randstad Italia spa, divisione permanent placement, ricerca per azienda italiana della grande distribuzione organizzata:

store manager discount Thiene (VI)

responsabilità

La persona scelta gestirà un team di circa 10/15 collaboratori e sarà operativo nelle attività quotidiane di vendita, rifornimento scaffali, cassa e gestione ordini e fornitori.

competenze

Requisiti:

- esperienza pregressa nella gestione di un team come capo reparto supermercato o responsabile discount

- diploma

- disponibilità full time su turni/week-end

- automunito

- iniziale periodo di inserimento fuori regione (hotel/alloggio, rimborso spese km, etc.)

L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato iniziale di 6 mesi (3 + 3) con prospettive di conferma.

Sede di lavoro: Thiene (VI)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
W
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COORDINATORE UFFICIO TECNICO

Wyser - It

Thiene, VEN
4 giorni fa
Thiene, VEN
4 giorni fa
FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : TECHNICAL & ENGINEERING

Per azienda cliente imprenditoriale di respiro internazionale, specializzata nella produzione di strutture in carpenteria, ricerchiamo:


COORDINATORE UFFICIO TECNICO


Il candidato, a riporto della Direzione, gestisce le attività di progettazione e sviluppo dei progetti e ha il compito di sviluppare le offerte; identifica e realizza migliorie ai prodotti e coordina il proprio team di collaboratori di BU. Gestisce i progetti sia in termini di contenuto sia di tempistiche di attuazione. Garantisce supporto alla produzione e supporto tecnico al cliente.


Principali responsabilità:

-Coordinare il team di lavoro (2 persone);

-sviluppare e gestire i progetti affidati e i relativi disegni nei tempi richiesti dalla Direzione;

-sviluppare le offerte per i clienti;

-coordinarsi con Ufficio Commerciale e Produzione;

-fornire supporto ai clienti per le informazioni di carattere tecnico;

-effettuare trasferte estere per avvio cantieri/visite cantieri/visite clienti


Requisiti:

-Laurea in Ingegneria Civile/Edile o Diploma di geometra con pluriennale esperienza nel settore delle strutture in carpenteria;

-esperienza nell’avvio di cantieri;

-ottima conoscenza del Pacchetto Office;

-conoscenza di AUTOCAD 2D/3D;

-buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;

-disponibilità a trasferte;

-attitudine al lavoro di squadra, propensione al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità organizzative e di pianificazione, ottime doti comunicative e relazionali, flessibilità operativa.


Sede di lavoro di riferimento: Provincia Nord di Vicenza

Inquadramento: tempo indeterminato


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

U
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PROGETTISTA MECCANICO

Umana

Thiene, VEN
4 giorni fa
Thiene, VEN
4 giorni fa

Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con stabilimento produttivo nei pressi di Thiene (VI) cerchiamo, per potenziamento dell’organico n. 1,

PROGETTISTA MECCANICO.

La risorsa verrà inserita nell’attuale team R&D meccanico, e sarà costantemente focalizzato sulla ricerca di idee innovative che possano cambiare e rivoluzionare in meglio i prodotti aziendali ad oggi esistenti e quelli futuri.

Attività principali:

Rispondendo al Responsabile Progettazione Meccanica, il Progettista Meccanico sarà responsabile della progettazione completa dei prodotti assegnati.

Le attività principali saranno quelle di disegno e progettazione meccanica di singole parti e gruppi, con propensione alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni che portino efficienza lato funzionale, economico e produttivo.

Si richiede:

  • Laurea in Ingegneria meccanica o titolo equivalente;
  • Esperienza di almeno 2 anni all'interno di aziende manifatturiere o in studi di progettazione;
  • Padronanza del software di progettazione Solid Edge o similare;
  • Propensione a lavorare in TEAM in modo costruttivo e collaborativo;
  • Problem Solving.

Si offrono ottime prospettive di inserimento in ambiente strutturato e in costante crescita.

Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".

H
H

Receptionist Part-Time- Categorie Protette ex L.68/99

H.B. Fuller

Pianezze, VEN
15 giorni fa
Pianezze, VEN
15 giorni fa

We at H.B. Fuller embrace a shared set of beliefs and competencies that direct the way we operate and express our fundamental principles about how we will achieve success. We strive to hire talent that demonstrates our beliefs and our competencies.

POSITION OVERVIEW

Receptionist Part-Time- Categorie Protette ex L.68/99

The activities of the Pianezze Receptionist/ General Services Assistant are numerous and require the ability to provide multi-department collaboration. This position is the first point of contact for visitors to the site and requires presence at the reception area as a base of operation. This to allow for the official welcome of all at HBF arriving customers, suppliers, colleagues from other global HBF-locations, craftsmen and all other guests. In addition the Receptionist/General Services Assistant performs a variety of internal tasks for the employees based at the site including scheduling and support for meetings, travel arrangements and other company related support tasks.
This position will be located in the Pianezze and will report to the Plant Manager.


PRIMARY DUTIES

The primary duties of the Receptionist/General Services Assistant are varied, and the person filling this role must be flexible in dealing with day-to-day support for business needs. The list below is not meant to be all encompassing, but gives an overview of what this position is expected to deliver.
- 80% Proxy for Receptionist / Administration Function for the site
- 15% Proxy for General Services Administration Function including daily tasks around time data recording, car leases and securing office equipment.
- 05% support assigned administrative projects - tasks
Tasks

Reception Services
- First point of contact for visiting HBF employees, customers other guests. This would include hotel-bookings, organization of airport transfers, dinner-arrangements, meeting room-reservations, sightseeing suggestions and bookings, translator for guest who cannot speak Italian.
- Answering of incoming telephone-calls (switchboard).
- Opening and distributing the daily incoming mail.
- Relief and/or stand-in for the porter truck drivers; registration of trucks entering/exiting, and validation of loading-documents.

Internal Document / Invoice / Parcel Logistics
- Pack, send and track outgoing mail that must be shipped by DHL or FedEx
- Completion of parcels, preparing them to be sent from HBF Italy e.g. overseas (import request), Delivering packages throughout HBF Pianezze
- Checking incoming invoices, that accounts payable cannot assign; finding out the right cost center and purchaser-> for HBF worldwide
- Creating pro forma invoices for sendings abroad, lots of correspondence with the delivery service (TNT), tracking the packages etc.

Meeting Logistics / Organization & Guest Services
- Preparation of meeting-rooms and the support during the meeting throughout the day (preparing equipment for coffee-breaks, lunch, assistance in the provision of meeting-documents).
- Monitor and review external daily catering services (various providers…)
- Preparing/organizing evening entertainment, arranging appointments for medical emergencies in case of illness; arranging and purchasing items for meeting participants, short-term-changing of hotel-reservations and taxi-transfers, short-term booking train-tickets and similar.
- Provide flexible services in carrying out short notice special requests that occur from guests and colleagues (e.g. arranging medical support).
- Arranging tasks needed to support business objectives, e.g. that no one else is explicitly responsible like translators for business meetings.

Internal Travel Support
- Special travel related support for all departments.
- Organize and prepare visits at other companies/customers for HBF-colleagues.

Guest Travel Services
- Organizing tax transfers; solve and clear up misunderstandings concerning the taxi transfer due to a flight cancellation or a different arrival time; change of the transfer schedule in a short time, try to reach the taxi company or the guest/colleague via phone for settling. If something went wrong with the transfer, like a last minute cancellation, research who has to bear the costs
- Steady changes of hotel bookings or meeting room reservations because of postponed meetings or flight changes (many phone calls and e-mails with the hotels and the invited colleagues)

Purchasing
- Ordering, packing and sending various items needed to sustain business continuity for all departments: safety-equipment, brochures, meeting documents
- Order products for operative tasks, e.g. lab supplies, work clothes


Required Skills

MINIMUM REQUIREMENTS

• High School diploma or equivalent;
• Excellent communication skills in Italian and goog English
• Superior computer/data management skills
• Operational excellence: excellent self-, time- and priorities-management skills
• Responsive to change, Accountable for results
• Excellent collaboration and commitment skills
• Customer Focus (external and internal customers / guests)
• Entry Level position


PREFERRED QUALIFICATIONS

• 1-2 years of experience in a similar position
• Additional language skills in other languages in addition to Italian and English


Required Experience
E
E

CARRELLISTA

Etjca S.p.a.

MALO, VEN
4 giorni fa
MALO, VEN
€800 - €800 Al mese
4 giorni fa
€800 - €800 Al mese
Etjca filiale di Cerea ricerca personale per attività di logistica e magazzino. La risorsa deve essere in possesso del patentino del carrello elevatore e aver maturato esperienza nella mansione. Offriamo contratto a termine con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: turni giornalieri. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Pubblicato

8 giorni fa

Descrizione

Studio Altieri S.p.A. (dal 2017 parte del Gruppo Italconsult), società italiana con sede a Thiene (VI), leader a livello nazionale ed internazionale nei servizi di progettazione architettonica, ospedaliera, idraulica ed ambientale ricerca un Ingegnere Progettista da inserire nel Dipartimento di Ingegneria Civile e Strutturale.

Fonte: ITALCONSULT