I lavori più richiesti

Vicino stradella, lombardia
900Lavori trovati

900 Lavori trovati  Vicino stradella, lombardia

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Impiegato supporto tecnico

Randstad

Castel San Giovanni, EMR
4 giorni fa
Castel San Giovanni, EMR
4 giorni fa

descrizione

Randstad Italia, filliale di Piacenza, è alla ricerca per un importante cliente nella provincia di un/a impiegato/a supporto tecnico.

Si offre iniziale contratto in somministrazione commisurato all'esperienza del candidato.

responsabilità

La risorsa selezionata, dopo un iniziale affiancamento, sarà incaricata di muoversi tramite furgone aziendale presso i clienti per controllo e manutenzione serbatoi esterni. Dopo una prima verifica, la persona tornerà in ufficio per inserire a computer i dati e le informazioni ottenute.

competenze

Sono richieste le seguenti competenze :

-Buona dialettica per contatto clienti

-Buon manualità ed utilizzo di strumentazione base (chiave inglese, ecc ecc)

-Buon utilizzo del pc per redazione report dati

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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OPERAI/E GENERICI DI PRODUZIONE

Gi Group

Stradella, LOM
1 giorno fa
Stradella, LOM
1 giorno fa
FILIALE : VOGHERA Gi Group SpA ricerca
OPERAI/E GENERICI DI PRODUZIONE
Per importante azienda cliente del territorio ricerchiamo candidati che abbiano maturato esperienza, anche breve, nel settore della gommaplastica.
Ricerchiamo operai generici/addetti alla linea di produzione.
Richiesta flessibilita' oraria, affidabilita', attenzione e spirito di squadra.
Orario di lavoro previsto su turnazione a ciclo continuo (06-14, 14-22, 22-06).
Contratto iniziale in somministrazione con concrete possibilita' di inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: vicinanze Stradella (PV)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST

TERRAZZINI & PARTNERS

Lodi, LOM
2 giorni fa
Lodi, LOM
2 giorni fa

TERRAZZINI & PARTNERS è un importante Studio Associato di Consulenza del Lavoro, attivo dal 1978, certificato per la qualità ISO 9001:2015 e Service Partner Zucchetti.

È strutturato su 3 sedi: MILANO, LODI eVIGEVANO.

Per inserimento nella propria organizzazione

 

SELEZIONA

 

per la sede di:

  • Lodi - Via Marsala, 29 - zona centro storico


ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST

L'attività consiste nella gestione del personale completa di un pacchetto di clienti,  che spazia dall'elaborazione paghe e post paghe, comprese le denunce e dichiarazioni di fine anno (Autoliquidazione INAIL, modelli CU e modello 770) alla gestione delle pratiche amministrative come lettere di assunzione, comunicazioni Unilav, ecc.
La risorsa sarà supportata nell'espletamento della propria attività dal team di Consulenti del Lavoro e dal Centro Sviluppo servizi IT interni.

Contratto: assunzione a tempo indeterminato, full-time, CCNL Studi Professionali. Possibilità di smart working anche dopo la pandemia.

Requisiti:

  • Esperienza di almeno 3 anni in Studi professionali
  • Conoscenza software Zucchetti

Visita il nostro sito www.terrazzini.it

 

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GESTORE ENI STATION provincia di PAVIA – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Pavia, LOM
5 giorni fa
Pavia, LOM
5 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una delle stazioni di servizio “Eni Station” situate nella provincia di Pavia. Le strutture possono essere dotate di lavaggio o altre attività.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Pavia

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

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PROGETTISTA SENIOR

Voghera, LOM
5 giorni fa
Voghera, LOM
5 giorni fa

 

Edge – Divisione di Eurosearch Consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management ricerca per realtà manifatturiera italiana fortemente innovativa (industry 4.0), leader nel settore agricolo/giardinaggio/professionale, una figura di:

PROGETTISTA SENIOR

 

A diretto riporto del Direttore R&D, la risorsa sarà responsabile del proprio progetto dal concept alla messa in produzione del prodotto e per le eventuali modifiche successive e del budget.

Responsabilità

La risorsa si occuperà, con il team esistente, di sviluppo, progettazione e ingegnerizzazione dei prodotti, prove e test per ricerca, disegno e verifica di componenti del prodotto e attrezzature di produzione.

La risorsa si rapporterà internamente con la Produzione e le Vendite, esternamente con Fornitori e Consulenti.

 

Competenze

  • Diploma di Perito o Laurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica
  • Inglese: buono (tecnico)
  • CAD 3D
  • Progettazione stampi per plastica e pressofusione
  • Progettazione sistemi elettronici
  • Conoscenza base di lavorazioni meccaniche e processi produttivi

La posizione richiede un’esperienza pregressa nella funzione di almeno 8 anni, maturata in aziende tecnologicamente affini.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e di lavoro in team, unite a creatività e pensiero laterale, problem solving.

 

Sede di lavoro: Voghera (Pavia)

Edge (Divisione di Eurosearch Consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezza. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Voghera, LOM
5 giorni fa
Voghera, LOM
5 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Voghera

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ADDETTO al MAGAZZINO - Piacenza

Randstad

Piacenza, EMR
1 giorno fa
Piacenza, EMR
1 giorno fa

Randstad Italia SpA, seleziona per importante azienda cliente

 

ADDETTI al MAGAZZINO

 

L’Addetto al magazzino si occuperà di una varietà di mansioni inerenti alla gestione e movimentazione delle merci e si focalizzerà sulle seguenti attività:


  • carico, scarico, movimentazione e stoccaggio merci;
  • allestimento degli scaffali;
  • gestione del ciclo di approvvigionamento delle giacenze e organizzazione delle merci all’interno del magazzino;
  • inventario e rendicontazione dei prodotti;
  • picking con lettore codice a barre.
  • preparazione, imballaggio ed emissione ordini
  • spedizione merce


Si richiede:

 

  • esperienza pregressa nella mansione
  • disponibilità al lavoro su turni, anche notturni;
  • utilizzo transpallet;
  • patentino muletto (opzionale)
  • automunito


Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress.


Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Opportunità di contratti sia full time che part time.

 

Sede di lavoro: Piacenza

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HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Piacenza, EMR
5 giorni fa
Piacenza, EMR
5 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Piacenza

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MAGAZZINIERE

Gi Group

Castel San Giovanni, EMR
2 giorni fa
Castel San Giovanni, EMR
2 giorni fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

Magazzinieri

Amazon sta cercando magazzinieri per il suo centro logistico. Le posizioni prevedono lo svolgimento delle attivita' di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti.


I magazzinieri costituiscono il cuore dell'azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualita' del servizio. Amazon offre ai dipendenti un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualita' del lavoro, con la possibilita' di crescere professionalmente.


Principali responsabilità:

•Ricezione della merce in entrata nel magazzino
•Smistamento della merce da stoccare
•Catalogazione degli articoli
•Stoccaggio della merce
•Prelievo della merce
•Imballaggio e spedizione della merce
•Applicazione di procedure di sicurezza e qualita' standardizzate


Profilo ricercato

•Disponibilita' a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario
•Comprensione della lingua italiana
•Puntualita', precisione ed attenzione


Requisiti addizionali

•Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro
•Atteggiamento positivo verso il lavoro
•Disponibilita' a raggiungere elevati standard di qualita'


Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PC)

 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

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INGEGNERE TEMPI E METODI

Herbrooks Consulting srl

Corteolona, LOM
2 giorni fa
Corteolona, LOM
2 giorni fa

Per importante realtà produttiva sita nelle vicinanze di Corteolona (PV), siamo alla ricerca di un


Ingegnere tempi e metodi


La risorsa verrà inserita nel dipartimento Operations e, a riporto del Responsabile di stabilimento, avrà le seguenti mansioni:

  • Analisi e formalizzazione del ciclo manifatturiero di un prodotto.
  • Miglioramento del processo produttivo.
  • Definizione e stesura di uno standard work / istruzioni operative.


Dovrà inoltre possedere le seguenti conoscenze tecniche:

  • ottima conoscenza e lettura del disegno tecnico CAD
  • conoscenza dei principali processi tecnologici manifatturieri
  • interesse per l’ambiente produttivo su commessa
  • ottima conoscenza pacchetto Office (in particolare Excel)
  • conoscenza lingua inglese
  • conoscenza delle metodologie Methods & Time Measurement (preferibile)

La risorsa in questione è in possesso di una Laurea in Ingegneria Meccanica o Industriale e ha maturato un’esperienza minima di 2 anni nel ruolo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata. Desideriamo entrare in contatto con candidati proattivi, aventi ottime capacità relazionali a vari livelli, dotati di spirito critico e di capacità di formalizzazione e sintesi.

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

4 giorni fa