Per realtà nostra cliente, leader nel proprio settore di riferimento, stiamo ricercando un/una
Il/la candidato/a, a riporto diretto del CFO e inserito nel Dipartimento Finance composto da 8 risorse, si occuperà della corretta tenuta della contabilità generale e della predisposizione dei bilanci. In dettaglio:
Il/la candidato/a, in possesso di una laurea in Economia, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni in realtà strutturate oppure in BIG 4. Indispensabile la padronanza della lingua inglese (testata in sede di colloquio) e dei principali supporti informatici.
Sede di lavoro: provincia di Treviso
Sei un autista in cerca di un nuovo lavoro? Hai la patente CE ed esperienza nell'uso del bilico?
Randstad sta selezionando per una azienda in zona Cimadolmo 2 autisti.
L'azienda ha 40 anni di attività, lavora conto terzi per il trasporto su tratte nazionali ed estere, ha circa 40 dipendenti e sta selezionando nuovi trasportatori per ampliamento dell'organico. Le trasferte estere saranno settimanali, di solito dal Lunedì al Giovedì, massimo Venerdì si rientra in sede. Le trasferte nazionali possono essere fatte anche in giornata, per distanze più lunghe si parlerà di restare fuori 2-3 giorni al massimo.
Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato dopo iniziale passaggio tramite agenzia per il lavoro di 3-4 mesi, possibile inserimento diretto in azienda. Si applicherà il CCNL della logistica e trasporti, comprensivo di 14° mensilità, il livello d'inserimento commisurato all'esperienza. Trasferte Italia ed estere retribuite extra rispetto allo stipendio.
L'autista sarà responsabile del carico e del mezzo. Sarà gestito dall'ufficio logistico che organizzerà i vari viaggi con relativi ritorni. Si richiede il possesso della patente CE, CQC, carta tachigrafica. Esperienza minima di 6 mesi nella conduzione del bilico. Avere l'ADR costituirà requisito preferenziale ma non indispensabile.
Per realtà nostra cliente, leader nel proprio settore di riferimento, stiamo ricercando un/una
CFO
(Rif. CF/LL2)
Il/la candidato/a, a riporto della Direzione Generale e del CDA, avrà la responsabilità delle politiche in materia di amministrazione, finanza, budgeting, controlling e reporting. In dettaglio, coordinando un team di risorse, si occuperà di:
Il/la candidato/a, in possesso di una laurea in Economia, ha maturato una solida esperienza nel ruolo in realtà strutturate preferibilmente produttive. Indispensabile un’ottima conoscenza della normativa, dei principi e dei processi amministrativi, contabili, tributari, fiscali, finanziari, civilistici e societari. E’ richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese e dei principali supporti informatici.
Sede di lavoro: provincia di Treviso
Quanta Professionals, divisione dedicata alla ricerca e selezione, cerca:
Customer Service Estero - inglese e francese .
La persona verrà inserita all’interno della struttura After Sales - ufficio Customer Service Estero - di un Gruppo manifatturiero leader settore Foodservice Equipment ed attivo nei principali mercati internazionali.
La persona, dopo un periodo di affiancamento centrato sulla conoscenza dei prodotto, si occuperà dei clienti dei brand affidati con l’obiettivo di supportarli nella fase del post vendita.
Attività principali:
identificazione dei codici ricambi delle attrezzature,
invio di preventivi e offerte,
inserimento e manutenzione ordini,
sviluppo commerciale attività post-vendita attraverso i dealers,
organizzazione spedizioni dei prodotti,
coinvolgimento e sviluppo del processo con tutti gli enti aziendali per migliorare il servizio offerto e la soddisfazione del Cliente.
Requisiti indispensabili:
esperienza di almeno 5 anni all’interno di organizzazioni di Customer Service estero in aziende B2B con forte orientamento al Cliente,
conoscenza fluente della lingua inglese e francese a livello professionale,
buona conoscenza e predisposizione all’utilizzo dei principali strumenti informatici, preferenziale l’aver utilizzato SAP.
Il ruolo richiede il continuo interfacciarsi con colleghi, clienti, rete distributiva con sede in diversi paesi creando così un contesto di lavoro assolutamente dinamico. Per questo, a completamento del profilo si richiede: capacità di ascolto, ottime doti comunicative, precisione capacità organizzative, proattività e problem solving .
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, con un pacchetto economico in linea con l'esperienza maturata e gli equilibri interni.
Sede di lavoro provincia di Treviso facilmente raggiungibile dalla provincia limitrofa di Pordenone.
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
Oggi
Per realtà nostra cliente, leader nel proprio settore di riferimento, stiamo ricercando un/una
Il/la candidato/a, a riporto diretto del CFO e inserito nel Dipartimento Finance composto da 8 risorse, si occuperà della corretta tenuta della contabilità generale e della predisposizione dei bilanci. In dettaglio:
Il/la candidato/a, in possesso di una laurea in Economia, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni in realtà strutturate oppure in BIG 4. Indispensabile la padronanza della lingua inglese (testata in sede di colloquio) e dei principali supporti informatici.
Sede di lavoro: provincia di Treviso