I lavori più richiesti

723Lavori trovati

723 Lavori trovati 

L
L

AGENTE PLURIMANDATARIO VENDITA COSMETICI PROFUMERIA - SICILIA

Lovati & Associati

Sicilia
30+ giorni fa
Sicilia
30+ giorni fa

La nostra società cliente è un brand conosciuto e consolidato nel settore della cosmetica. Hanno un’ampia gamma di prodotti cosmetici e trattamenti curativi specifici in grado di coprire tutte le esigenze di viso e corpo. Forte è l’attenzione alla qualità, all’efficacia e alla sicurezza certificata al giusto prezzo. Ci hanno incaricato di ricercare un:

AGENTE PLURIMANDATARIO VENDITA COSMETICI PROFUMERIA - SICILIA

(Rif.374/AGP/17)

La risorsa avrà il compito di contribuire alla crescita del business nella sua zona di competenza.

La candidatura ideale ha esperienza di vendita nel canale profumerie. Ha inoltre le basi per illustrare al meglio le proprietà e i principi attivi dei prodotti e le peculiarità specifiche.

Intraprendenza, ottime doti relazionali finalizzate allo sviluppo di nuovi contatti e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo.

Sede dell’azienda: Milano

Zona di lavoro: Sicilia

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia -

 

C
C

OPERATORI DI SPORTELLO – CATEGORIE PROTETTE

categorieprotette.it

Sicilia
30+ giorni fa
Sicilia
30+ giorni fa

ALVIN Consulting, brand di QuoJobis Spa, seleziona neolaureati in materie economico-giuridiche appartenenti alle categorie protette (L.68/99) per prestigioso istituto bancario.

Nell'ambito di un percorso di sviluppo in ambito commerciale come gestori di clienti privati e clienti small business, saranno inseriti a supporto del team di filiale come

 

OPERATORI DI SPORTELLO – CATEGORIE PROTETTE

 

In particolare si occuperanno di:

  • attività di front-office e assistenza clienti;
  • operazioni di cassa e attività di back-office amministrativo;
  • supporto nella promozione prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali di filiale.

 

Si richiede:

  • appartenenza alle categorie protette – invalidi civili;
  • laurea in materie economico-giuridiche;
  • breve esperienza maturata nel ruolo o in ambito amministrativo/finanziario (requisito preferenziale);
  • buona conoscenza dei più diffusi strumenti informatici;
  • concreto interesse verso il settore bancario;
  • disponibilità full-time.

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, affidabilità e riservatezza.

 

L'azienda offre:

Contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di stabilizzazione.

 

Sede di lavoro: da definire. Possibilità di inserimento in una delle filiali situate in Sicilia.

 

"Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it"

G
G

CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR | COLLOQUI E INSERIMENTO ONLINE - AGENZIA CALTANISSETTA

Generali Italia S.p.A.

Caltanissetta
30+ giorni fa
Caltanissetta
30+ giorni fa

Generali, realtà mondiale dell’industria assicurativa, non si ferma! L’Azienda ha adottato nuove modalità di selezione, inserimento e formazione ONLINE. Il colloquio verrà gestito da remoto, così come il processo di avvio all’attività commerciale.

Generali Italia, per le proprie Agenzie, è alla ricerca di:

  • Consulenti Assicurativi Junior

Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.

Il consulente assicurativo di Generali Italia è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità.

Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso:

  • la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti;
  • l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela;
  • il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività;
  • l’assistenza ai Clienti nell'evoluzione dei loro bisogni.

Requisiti:

  • orientamento alla relazione;
  • buone capacità di ascolto e di comunicazione;
  • predisposizione ad un lavoro dinamico;
  • orientamento al risultato;
  • ottime capacità di pianificazione ed organizzazione.
S
S

Junior Sales Specialist Certificazione e Formazione – 250

Salespeople

Caltanissetta, SIC
2 giorni fa
Caltanissetta, SIC
2 giorni fa
Descrizione dell'azienda

Per noto organismo di certificazione italiano al servizio delle imprese e presente sul mercato da 30 anni, siamo alla ricerca di un:

JUNIOR SALES SPECIALIST - SETTORE CERTIFICAZIONE E FORMAZIONE

ZONA: Sicilia

Descrizione del lavoro

La risorsa, rispondendo all’area manager sul territorio, si occuperà di:

- Seguire trattative commerciali sull’intero territorio siciliano con particolare focus rivolto verso le aziende del mondo alimentare e logistico

- Effettuare una vendita di tipo consulenziale di un servizio di certificazione esterna con contratto triennale o di formazione. La risorsa sarà la figura mediatrice tra l’azienda ed il cliente finale

- Visitare periodicamente il panel clienti in essere per un allineamento degli status di certificazione

- Interloquire con una risorsa di ufficio per espletamento di pratiche di back office

- Mantenere e rispettare la condizione di imparzialità dell’azienda

Qualifiche

Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

 - Almeno 2/3 anni di esperienza in un ruolo affine

- Necessaria provenienza da organismi di certificazione, enti regionali, provinciali, comunali, associazioni industriali o enti di formazione

- Titolo di Laurea, verrà considerato un plus un indirizzo in agraria/biologia, o diploma di maturità

- Gradito background nel settore food o logistico a livello scolastico o professionale 

- Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio 

- Orientamento al risultato

- Buone capacità comunicative

E’ necessario ai fini della selezione che la risorsa abbia residenza o domicilio in Sicilia e sia disposta a spostarsi sull’intero territorio regionale.

Il ruolo prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile di sicuro interesse.


Ulteriori informazioni

SalesPeople was founded in 2003 and has always been focused in recruiting Sales & Marketing directors, managers and professionals that can make the difference within the organizations (usually SalesPeople's customers are big or multinational companies). Some of the most representative italian companies in the world are our clients, along with some of the Fortune 500.
Salespeople operates in all major World Countries through direct consultant or partners and directly managing customers’ needs locally.
Our unique value proposition is to understand better than other recruitment suppliers how sales managers and professionals think and how to identify the successful candidates.

D
D

ADDETTO/A ALLE PULIZIE - CEFALU' (PA)

During

Cefalu'
16 giorni fa
Cefalu'
16 giorni fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR


During S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente settore multiservizi, un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE

La risorsa selezionata dovrà occuparsi della pulizia di uffici


    Il/la candidato/a ideale possiede:

    • esperienza nella mansione
    • automunito/a
    • essere del luogo o abitare nelle vicinanze
    • disponibile a flessibilità oraria
    • disponibile a lavorare in giornate festive
    • disponibilità a lavoro supplementare


    Luogo di lavoro: CEFALU' (PA)

    Orario di lavoro: 2,25h settimanali il LUN, MER E VEN DALLE ORE 16:00 ALLE 16:45 con supplementare il MARTEDI e GIOVEDI

    Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga

    P
    P

    Responsabile Azienda Agricola

    Page Personnel Italia

    Sicilia, SIC
    1 giorno fa
    Sicilia, SIC
    1 giorno fa

    Interessante opportunità professionale;
    Sede di lavoro: Sicilia.
    Dettagli sul cliente
    Il nostro Partner è un punto di riferimento per la grande distribuzione italiana in ambito ortofrutticolo e sta valutando l'inserimento di un Responsabile Azienda Agricola.
    Descrizione
    La risorsa a diretto riporto della proprietà, coordinando e gestendo l'attività di oltre 20 risorse si occuperà della gestione conto terzi dei mezzi agricoli, dell'utilizzo dei moderni metodi di coltivazione, mantenendo e monitorando la qualità del raccolto.
    Profilo del Candidato
    Il candidato/a ideale dovrà essere laureato preferibilmente in Agronomia con specializzazione in scienze agronomiche e delle produzioni vegetali. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di almeno cinque anni.
    Completano il profilo capacità organizzative, utili a pianificare le attività lavorative ottimizzando i tempi e buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
    offerta di lavoro
    L'offerta prevede un contratto collettivo nazionale dell'agricoltura full time a tempo indeterminato e sarà proposto un pacchetto retributivo di circa 35.000€. Sede di lavoro Sicilia, inserimento previsto per Maggio.
    G
    G

    CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR | COLLOQUI E INSERIMENTO ONLINE - AGENZIA RAGUSA

    Generali Italia S.p.A.

    Ragusa
    30+ giorni fa
    Ragusa
    30+ giorni fa

    Generali, realtà mondiale dell’industria assicurativa, non si ferma! L’Azienda ha adottato nuove modalità di selezione, inserimento e formazione ONLINE. Il colloquio verrà gestito da remoto, così come il processo di avvio all’attività commerciale.

    Generali Italia, per le proprie Agenzie, è alla ricerca di:

    • Consulenti Assicurativi Junior

    Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.

    Il consulente assicurativo di Generali Italia è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità.

    Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso:

    • la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti;
    • l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela;
    • il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività;
    • l’assistenza ai Clienti nell'evoluzione dei loro bisogni.

    Requisiti:

    • orientamento alla relazione;
    • buone capacità di ascolto e di comunicazione;
    • predisposizione ad un lavoro dinamico;
    • orientamento al risultato;
    • ottime capacità di pianificazione ed organizzazione.
    R
    R

    Consulente del Lavoro

    Randstad

    Caltanissetta, SIC
    1 giorno fa
    Caltanissetta, SIC
    1 giorno fa

    descrizione

    Randstad Italia Spa, filiale di Ragusa, cerca per studio professionale un consulente del lavoro.

    responsabilità

    La risorsa sarà inserita a supporto dello studio professionale, svolgendo attività di :

    • Elaborazione cedolini paga;
    • Predisposizione modelli F24, elaborazione report contabili, trasmissione denunce uniemens;
    • Comunicazione di assunzione e licenziamento, predisposizione contratti individuali di lavoro;
    • Gestione rapporti con istituti previdenziali ed assicurati;
    • Registrazione contabilità, redazione bilancio e predisposizione modelli dichiarativi fiscali ( modelli 730, Modello Unico e Modello 770)

    Si propone assunzione part-time 50% con possibilità di estensione al full-time nei mesi successivi.

    competenze

    Requisiti richiesti:

    • Laurea magistrale o a ciclo unico di natura economica-giuridica o affini.
    • Esperienza pregressa nel settore.
    • Capacità di lavorare in team.
    • Buona conoscenza del pacchetto Office

    Sede di lavoro: Caltanissetta

    L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.

    livello di studio

    Laurea specialistica o a ciclo unico
    I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    S
    S

    Junior Sales Specialist Certificazione e Formazione – 251

    Salespeople

    Enna, SIC
    2 giorni fa
    Enna, SIC
    2 giorni fa
    Descrizione dell'azienda

    Per noto organismo di certificazione italiano al servizio delle imprese e presente sul mercato da 30 anni, siamo alla ricerca di un:

    JUNIOR SALES SPECIALIST - SETTORE CERTIFICAZIONE E FORMAZIONE

    ZONA: Sicilia

    Descrizione del lavoro

    La risorsa, rispondendo all’area manager sul territorio, si occuperà di:

    - Seguire trattative commerciali sull’intero territorio siciliano con particolare focus rivolto verso le aziende del mondo alimentare e logistico

    - Effettuare una vendita di tipo consulenziale di un servizio di certificazione esterna con contratto triennale o di formazione. La risorsa sarà la figura mediatrice tra l’azienda ed il cliente finale

    - Visitare periodicamente il panel clienti in essere per un allineamento degli status di certificazione

    - Interloquire con una risorsa di ufficio per espletamento di pratiche di back office

    - Mantenere e rispettare la condizione di imparzialità dell’azienda

    Qualifiche

    Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

     - Almeno 2/3 anni di esperienza in un ruolo affine

    - Necessaria provenienza da organismi di certificazione, enti regionali, provinciali, comunali, associazioni industriali o enti di formazione

    - Titolo di Laurea, verrà considerato un plus un indirizzo in agraria/biologia, o diploma di maturità

    - Gradito background nel settore food o logistico a livello scolastico o professionale 

    - Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio 

    - Orientamento al risultato

    - Buone capacità comunicative

    E’ necessario ai fini della selezione che la risorsa abbia residenza o domicilio in Sicilia e sia disposta a spostarsi sull’intero territorio regionale.

    Il ruolo prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile di sicuro interesse.


    Ulteriori informazioni

    SalesPeople was founded in 2003 and has always been focused in recruiting Sales & Marketing directors, managers and professionals that can make the difference within the organizations (usually SalesPeople's customers are big or multinational companies). Some of the most representative italian companies in the world are our clients, along with some of the Fortune 500.
    Salespeople operates in all major World Countries through direct consultant or partners and directly managing customers’ needs locally.
    Our unique value proposition is to understand better than other recruitment suppliers how sales managers and professionals think and how to identify the successful candidates.

    M
    M

    ADDETTI AL MAGAZZINO CON PATENTINO CARRELLO ELEVATORE CATANIA (AEROPORTO)

    Mediaworld

    CATANIA
    30+ giorni fa
    CATANIA
    30+ giorni fa
    MediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.
    I nostri Clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio e soddisfare ogni loro esigenza con i nostri prodotti e i nostri servizi.
    Per il potenziamento della squadra del Punto Vendita di CATANIA (AEROPORTO) cerchiamo
    Addetti al Magazzino caratterizzati da:
    • Esperienza nell’utilizzo del carrello elevatore (uomo a terra / uomo a bordo);
    • Possesso del patentino per l’utilizzo del carello elevatore in corso di validità;
    • Esperienza nella movimentazione manuale dei carichi (transpallet/carrello elevatore);
    • Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici;
    • Forte spirito di squadra.
      Le risorse si occuperanno principalmente di:
    • Imballaggio e movimentazione merce;
    • Ricezione e scarico delle merci in ingresso e verifica dei documenti di trasporto;
    • Sistemazione e stoccaggio della merce all' interno del magazzino;
    • Preparazione degli ordini in uscita.
      Offriamo contratto Part-Time e richiediamo la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
      Se credi di essere la persona giusta ...
      UNISCITI ALLA NOSTRA SQUADRA!
      Prima di candidarti ti ricordiamo di prendere visione del nostro Codice Etico che trovi cliccando il link https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/informazioni/codice-etico

    Pubblicato

    30+ giorni fa

    Descrizione

    La nostra società cliente è un brand conosciuto e consolidato nel settore della cosmetica. Hanno un’ampia gamma di prodotti cosmetici e trattamenti curativi specifici in grado di coprire tutte le esigenze di viso e corpo. Forte è l’attenzione alla qualità, all’efficacia e alla sicurezza certificata al giusto prezzo. Ci hanno incaricato di ricercare un:

    AGENTE PLURIMANDATARIO VENDITA COSMETICI PROFUMERIA - SICILIA

    (Rif.374/AGP/17)

    La risorsa avrà il compito di contribuire alla crescita del business nella sua zona di competenza.

    La candidatura ideale ha esperienza di vendita nel canale profumerie. Ha inoltre le basi per illustrare al meglio le proprietà e i principi attivi dei prodotti e le peculiarità specifiche.

    Intraprendenza, ottime doti relazionali finalizzate allo sviluppo di nuovi contatti e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi completano il profilo.

    Sede dell’azienda: Milano

    Zona di lavoro: Sicilia

    Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
    L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
    Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia -

     

    Fonte: Lovati & Associati