I lavori più richiesti

Vicino settimo torinese, piemonte
2687Lavori trovati

2687 Lavori trovati  Vicino settimo torinese, piemonte

J
J

IMPIEGATO/A CONTABILE E UFFICIO ACQUISTI

Job Just On Business

SAN MAURO TORINESE
14 giorni fa
SAN MAURO TORINESE
14 giorni fa

 

Si ricerca per azienda nel settore del legno la figura di un IMPIEGATO/A CONTABILE E UFFICIO ACQUISTI. La persona ricercata deve essere in possesso di diploma ragioneria o contabilità e avere esperienza, anche minima nella mansione. Si richiedono ottime capacità comunicative e buona gestione del rapporto con il cliente, preferibilmente anche esperienza nella gestione delle attività di magazzino e logistica. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Si offre contratto di somministrazione iniziale.

0
0

Web designer

Settimo Torinese, PIE
1 giorno fa
Settimo Torinese, PIE
1 giorno fa
Ricerchiamo risorsa da formare e far crescere internamente con l'obiettivo di diventare Project Manager per il settore Web.
Si richiedono:
almeno 2 anni di esperienza nel ruolo**
portfolio lavori digitale reale**
La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità:
Progettazione ed elaborazione grafica di interfacce utente Web, HTML/CSS compreso;
Produrre grafiche per siti web, video, template email, grafiche per social media, banner;
Ideazione concettuale di Front-End di siti Web nel rispetto degli obiettivi di Comunicazione e di Marketing;
Ideazione di schemi di funzionamento di interfacce utente Front-End di siti Web;
Monitoraggio della qualità della User Experience e ideazione di soluzioni migliorative.
Competenze:
Creazione di template custom tramite Oxygen Builder
Ottima conoscenza dei CMS: WordPress e Prestashop;
Buona conoscenza di Google Analytics, Google Search Console
Conoscenza delle principali tecniche SEO
Conoscenza dei linguaggi Front-End: Javascript/Jquery, HTML5, CSS3, SCSS, JSON;
Gestione hosting cPanel
Ottime capacità nell'utilizzo del pacchetto Adobe CC : Illustrator, Photoshop;
Altri requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese (lettura e scrittura)
Forte intraprendenza;
Spiccata creatività e gusto grafico;
Forte passione per le tecnologie digitali;
Capacità relazionali e Team working;
Autonomia operativa e spirito di iniziativa;
Problem Solving.
Si prendono in considerazione solo curriculum ben dettagliati.
0
0

Java Full Stack developer

Settimo Torinese, PIE
2 giorni fa
Settimo Torinese, PIE
2 giorni fa

Stiamo ricercando un Java Full Stack developer per l'inserimento in un team di lavoro presso un nostro cliente.
Le competenze tecniche che stiamo cercando sono relative a:

  • Ottima conoscenza della programmazione ad oggetti (preferenza Java);
  • Ottima conoscenza dei principali framework Java, come Spring, Hibernate, etc;
  • Buona conoscenza del linguaggio javascript;
  • Conoscenza dei database relazionali (preferenza Mysql) e del paradigma di sviluppo ORM (Object Relation Management);
  • Ottima conoscenza dei principali IDE per lo sviluppo di applicazioni: Eclipse, Visual Studio Code
  • Utilizzo di sistemi per il versionamento del software (Gitlab, Github, Bitbucket)

Responsabilità:

  • Discussione dei requisiti di business con i principali committenti;
  • Supporto al team tecnico per la traduzione dei requisiti funzionali in una definizione tecnica;
  • Sviluppo e supporto al team per il rilascio dei progetti nei tempi previsti
  • Crescita continua sull’innovazione nell’ambito dei sistemi CRM, ecommerce, gestionali

In aggiunta alle competenze tecnice sopra elencate, viene considerato un requisito preferenziale la conoscenza di:

  • Angular
  • Linguaggio PHP
  • Utilizzo di Docker per la containerizzazione delle applicazioni
  • Metodologia di sviluppo e rilascio DevOps
0
0

Addetta/o Ciclo Attivo

TORINO, PIE
2 giorni fa
TORINO, PIE
2 giorni fa

La nostra Società è attiva nel settore informazione e comunicazione, con diverse sedi sul territorio nazionale.
Ricerchiamo, per la sede di Torino, una persona da inserire nella struttura “Accounting & Finance”.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:

-Gestione della fatturazione attiva (Italia/Estero), avendo cura della corretta esecuzione di tutte le attività legate alla fatturazione sotto l’aspetto formale, normativo e fiscale in collaborazione con le altre funzioni aziendali.

-Gestione delle attività connesse alle chiusure contabili del flusso attivo di fine mese, con responsabilità della correttezza e tempestività dei dati forniti

- Elaborazione reportistiche interne.
- Controllo fatture

- elaborazione della prima nota

Requisiti indispensabili:

- Conoscenza della normativa relativa alla fatturazione elettronica
- Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture fornitori Italia ed estero ed emissione ordini a fornitori)

- Diploma in ragioneria ed eventualmente Titolo di Laurea in Economia o Amministrazione aziendale

- Esperienza nel ruolo in ambito amministrativo (minimo 3/5 anni)

- Utilizzo approfondito Microsoft Office (soprattutto Excel),

Abilità personali:
Capacità di pensare in modo analitico, mirato e strutturato.

È necessario dimostrare forti capacità di comunicazione, di ascolto, di autonomia e di proattività. E’ Richiesta attenzione ai dettagli e consapevolezza della responsabilità che deriva dal ruolo.

Motivazione, adattamento e propensione all'integrazione in un team.

G
G

INSTALLATORE VETRI AUTO

Gonella & Ternavasio SRL

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
€1.5k Al mese
1 giorno fa
€1.5k Al mese

Azienda specializzata nel settore vetri auto, ricerca un TECNICO INSTALLATORE VETRI da inserire all’interno del proprio team.
Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere interventi, prevalentemente sul territorio piemontese, di sostituzione e riparazione dei cristalli delle auto.

Richiesta esperienza di almeno 3 anni nel settore della cristalleria dell’auto, preferibilmente maturata in un Centro Vetri e muniti di patente B.
Completano il profilo: buona dialettica, precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, dinamicità, capacità organizzative.
Tipologia contrattuale di inserimento: tempo determinato full time, con possibilità di crescita.

In dotazione mezzo aziendale, carta carburante, telepass.
Richiesta disponibilità immediata.

0
0

Tecnico Informatico Assistenza Hardware/Software - Retail/Supermercati

Torino, PIE
3 giorni fa
Torino, PIE
3 giorni fa

Posizione: Tecnico Assistenza Hardware/Software - Retail/Supermercati

Annuncio:

Azienda cerca personale motivato per accrescere il gruppo di assistenza tecnica.

La figura inserita si occuperà dell’assistenza clienti relativamente ai servizi di installazione e manutenzione di forniture per il mondo retail/supermercati:

  • Installazione, configurazione e manutenzione hardware/software di terminali di cassa
  • Installazione, configurazione e manutenzione hardware/software di sistemi di pesatura/bilance a funzionamento non automatico
  • Supporto telefonico per assistenza di primo livello

Vorremmo inserire nel team una persona dinamica, curiosa e con una buona predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie.

Il candidato ideale presenta passione per la tecnologia, buona manualità su tecnologie elettroniche, buone conoscenze informatiche, capacità di gestire e risolvere problemi tecnici in funzione delle urgenze, forte orientamento verso il cliente, disponibilità a trasferte giornaliere in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Requisiti:

  • Residenza in Torino o prima cintura
  • Perito informatico con conoscenze di elettronica o perito elettronico con buone conoscenze informatiche. Vengono valutati altri titoli di studio di scuola media superiore se il candidato possiede buone conoscenze in informatica ed elettronica.
  • Patente B
Si offre:
  • Inserimento con contratto a 12 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato
  • Auto aziendale ad uso lavorativo
  • Notebook e smartphone aziendale
S
S

SEGRETARIA DI DIREZIONE

SAGEA SRL

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
1 giorno fa

AZIENDA di SERVIZI ALLE INDUSTRIE RICERCA

Segretaria di Direzione

 

La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività:

-         Segreteria di Presidenza e Amministratore Delegato

-         Gestione agenda, appuntamenti, riunioni

-         Organizzazione e prenotazione viaggi e trasferte

-         Gestioneposta, corrispondenza, archivio, posta elettronica

-         Contrattualistica agenzie Italia ed estero

-         Rapporti con consulenti legali/amministrativi esterni

-         Stesura documenti, relazioni, corrispondenza, documentazione richiesta  dalla direzione e disbrigo pratiche amministrative varie

-         Accoglienza clienti, fornitori e visitatori

REQUISITI:

-         Esperienza pluriennale, in analoga mansione, maturata presso realtà aziendali mediamente strutturate

-         Disponibilità, intraprendenza, spirito aziendale

-         Ottime capacità organizzative, di relazione e di redazione documentale

-         Laurea in discipline umanistiche o economiche

-         Conoscenza dei principali strumenti informatici (ottimo uso PC, pacchetto   Office, navigazione web, posta elettronica)

-         Lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua straniera

 

Completano il profilo ottima autonomia, affidabilità, precisione e riservatezza.

Luogo di lavoro: Torino Centro

Inviare dettagliato curriculum specificando il riferimento: Sag S.D.

NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con i requisiti richiesti, provenienti da Torino e provincia.

L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Inviare dettagliato CV rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente

A
A

OPERATORE/OPERATRICE FISCALE

ACLI TORINO SERVICE SRL

Torino, PIE
7 giorni fa
Torino, PIE
7 giorni fa

Ricerchiamo per le nostre sedi di Acli Torino Service srl a Torino e provincia operatori fiscali per campagna 730 2021. www.caf.acli.it

 

Requisiti indispensabili:

· buon utilizzo pc

· preferibile utilizzo programma FQ Zucchetti

· esperienza maturata

· conoscenza 730 e altri prodotti fiscali.

 

Possibilità contratti part time e full time a tempo determinato.

E’ previsto corso di formazione obbligatorio non retribuito.

 

Zone: Torino e Provincia (Pinerolo, Chieri, Ivrea, Rivarolo Canavese, Chivasso, Nichelino,Rivoli,Venaria, Borgaro Torinese)

 

L’annuncio è rivolto ad ambo sessi ai sensi della Legge 903/77. Prima di inviare il proprio cv i candidati dovranno prendere visione dell’ informativa sul trattamento dati DLgs 196/03.

H
H

COMMERCIALE - CARRELLI ELEVATORI

Herbrooks Consulting srl

TORINO, PIE
7 giorni fa
TORINO, PIE
7 giorni fa

Il nostro cliente è una società che si occupa di vendita e noleggio di carrelli elevatori e per incrementare l'organico ci ha commissionato la ricerca di un

COMMERCIALE - CARRELLI ELEVATORI

La figura ricercata avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti, promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi e contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita. L'attività sarà improntata sulla vendita/noleggio di carrelli elevatori e della vendita dei relativi contratti di assistenza tecnica.

E' richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, provenienza dall'ambito carrelli elevatori o affini (movimento terra, trattori, pullman, camion, macchine industriali).

Il tipo di contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza 

R
R

ADDETTI LAMINAZIONE

Randstad Italia

VOLPIANO (TO), PIE
12 giorni fa
VOLPIANO (TO), PIE
12 giorni fa
Mansione

Randstad InHouse cerca addetti alla laminazione per azienda di Leinì operante nel settore automotive.

Responsabilità

I candidati devono avere buone capacità manuali ed esperienze nell'utilizzo di molle, smerigliatrici e sbavatori.  

Competenze

I candidati devono essere disponibili su turni e automuniti.

Pubblicato

14 giorni fa

Descrizione

 

Si ricerca per azienda nel settore del legno la figura di un IMPIEGATO/A CONTABILE E UFFICIO ACQUISTI. La persona ricercata deve essere in possesso di diploma ragioneria o contabilità e avere esperienza, anche minima nella mansione. Si richiedono ottime capacità comunicative e buona gestione del rapporto con il cliente, preferibilmente anche esperienza nella gestione delle attività di magazzino e logistica. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Si offre contratto di somministrazione iniziale.



Fonte: Job Just On Business