Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell'ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Padova un/a
OPERATORE TELEFONICO PER CALL-CENTER OUTBOUND
OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l'inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale.
RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede:
- il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale;
- fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale;
- NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante.
PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:
-italiano fluente;
-spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;
-capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali;
-buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione;
-predisposizione al lavoro in team.
Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni.
COSA OFFRIAMO:
- formazione, affiancamento e aggiornamento continuo;
- contratto a norma di legge previsto per le attività outbound;
- bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
L'impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi.
Rientrando nell'iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.
Per il nostro team italiano stiamo cercando un/una
KEY ACCOUNT MANAGER
Il ruolo:
Il/la Key Account Manager si occuperà dello sviluppo delle vendite ai clienti chiave oltre che della crescita del business, attraverso l’elaborazione di strategie commerciali e l’acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre incaricato/a di identificare, valutare e seguire progetti con i principali clienti industriali e distributori regionali.
Principali responsabilità:
Requisiti:
Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.
Chint offre:
Per il giusto candidato, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo e di crescere all’interno di un gruppo internazionale in un momento di espansione e sviluppo. Per il Key Account Manager sono previsti auto aziendale in fringe benefit, pc e telefono cellulare.
Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettronica industriale con un team di oltre 30,000 persone in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e il settore automobilistico riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.
Per rispondere:
rispondete all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese.
Per la nostra sede di Venezia Mestre stiamo cercando n. 1
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Il ruolo:
L'impiegata/o amministrativa/o, inserita nell’ufficio Finanza e contabilità, si occuperà principalmente di:
Requisiti:
Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.
Chint offre:
Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo.
Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.
La filiale commerciale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.
Per rispondere:
Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese.
Per il nostro team italiano siamo alla ricerca di n. 3 figure per la posizione di
FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE
con competenze specifiche nel settore elettrico/elettrotecnico.
Rispettivamente con area di competenza:
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE LAZIO
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE TOSCANA
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE CALABRIA
Il ruolo:
Gestione e sviluppo dell’attuale pacchetto clienti nella regione assegnata.
Principali responsabilità:
Requisiti:
Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.
Chint offre:
Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo. per la figura di Funzionario Tecnico Commerciale sono previsti auto aziendale in fringe benefit, PC portatile e telefono cellulare. Retribuzione fissa + premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.
La filiale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.
Per rispondere:
Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV.
Per prestigiosa azienda in provincia di Venezia cerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 art.1.
Le attività principali saranno:
La risorsa ideale possiede:
Contratto offerto: iniziale contratto tramite Agenzia in Somministrazione per successivo inserimento diretto in azienda per l’assolvimento dell’obbligo delle assunzioni delle Categorie Protette L. 68/99 art. 1 di persone con Disabilità/Invalidità
Luogo di lavoro: Santa Maria di Sala
Orario di lavoro: Part time giornaliero
Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, seleziona per azienda metalmeccanica produttrice di macchinari per l'industria alimentare un impiegato per l'ufficio tecnico
Responsabilità
La risorsa sarà inserita nel team tecnico, e avrà il compito di
- sviluppare i disegni tecnici del prodotto
- dovrà inoltre occuparsi di creare i codici per produrre le distinte base
- interfacciarsi con la produzione per eventuali correttivi e modifiche
Competenze
- si richiede diploma tecnico
- esperienza di almeno 2 anni come progettista o impiegato tecnico
- buona capacità di utilizzo di software 2D e 3D
- preferibile esperienza nella progettazione di stampi
E' richiesta:
- capacità di collaborare con i colleghi
- proattività
Si offre contratto a scopo di assunzione con retribuzione parametrata all'effettiva esperienza
possibilità di crescita
Quanta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA FRANCESE
da inserire all’interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali.
Le figure si occuperanno dell’assistenza clienti in lingua francese e italiana.
Si richiedono:
-disponibilità immediata;
-ottima conoscenza della lingua francese e italiana;
-ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
-buone capacità comunicative;
-disponibilità a lavorare su turni.
Preferibile esperienza pregressa nell’assistenza clienti.
Si offre contratto a tempo determinato part-time 30h/settimana, dal lunedì al sabato, su fascia oraria compresa dalle 8:00 alle 22:00.
La ricerca ha carattere di urgenza.
Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
Pubblicato
4 giorni fa
Per i nostri Partners di rilievo nazionale nell'ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerchiamo per la nuova sede di Padova un/a
OPERATORE TELEFONICO PER CALL-CENTER OUTBOUND
OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l'inserimento di un impiegato commerciale addetto al contatto telefonico con le Aziende, a cui affidare campagne marketing per TIM e GOOGLE finalizzate a generare appuntamenti per la rete vendita nazionale.
RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede:
- il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale;
- fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale;
- NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante.
PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti:
-italiano fluente;
-spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale;
-capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali;
-buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione;
-predisposizione al lavoro in team.
Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni.
COSA OFFRIAMO:
- formazione, affiancamento e aggiornamento continuo;
- contratto a norma di legge previsto per le attività outbound;
- bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
L'impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi.
Rientrando nell'iter selettivo, il candidato autorizza Glik srl a trasmettere i propri dati ai Partners.