Il nostro cliente è una società che si occupa di vendita e noleggio di carrelli elevatori e per incrementare l'organico ci ha commissionato la ricerca di un
COMMERCIALE - CARRELLI ELEVATORI
La figura ricercata avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti nell'area di Milano Nord, promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi e contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita. L'attività sarà improntata sulla vendita/noleggio di carrelli elevatori e della vendita dei relativi contratti di assistenza tecnica.
E' richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, provenienza dall'ambito carrelli elevatori o affini (movimento terra, trattori, pullman, camion, macchine industriali).
Il tipo di contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza
Trillium Pumps Italy - Gabbioneta Pumps® is looking for an Inside Sales.
Purpose of Role:
Reporting to the CO Manager in of the Commercial Operations team, he will carry out most of his activities during the offer drafting phase, working in close collaboration with the Application Engineer, acting as the main customer reference.
To coordinate all the activities that lead to overcoming the various phases of the customer order assignment process, satisfying the technical and information requirements of the different phases of the process, configuring the individual machines according to the needs expressed by the customer.
To define the cost of the different elements that make up the required configuration and provide Sales with all the elements supporting the final negotiation.
Key Responsibilities:
Education and Qualifications:
BA/BS Degree preferably in Mechanical engineering, at least three years experience in a similar role gained within an international context, excellent communication skills. Able to work independently with strong determination to achieve the goals and strong organizational skills, strong analytical and negotiating skills, strong customerfocus; pro-activity and autonomy. Knowledge of computer tools. Availability and willingness to travel.Excellent knowledge of English language
Core Competencies:
Problem Solving
Project Management
Technical Skills
Customer Service
Interpersonal Skills
Trillium Pumps Italy - GabbionetaPumps®based in Nova Milanese – Monza e Brianza area - with around 260 employees, established in 1897 and acquired by Trillium Flow Technologies in 2019, manufactures API 610 specialty pumps primarily for the downstream application in the oil and gas market. The company has a wide range of customers including oil majors and leading engineering contractors and is ranked number three in the European, Middle East and African petrochemical pump market where it has a significant installed base.
Your CV will be conveyed to the customer who will take care to inform you pursuant to Art. 13 Legislative Decree no. 196/03. If you were to create your CV or send the customer a CV created through the feature "My Monster" or "Submit your CV" it will be retained by Monster Srl to allow you to submit your application to other companies interested in your professional role. Full information on the Monster can be read in the form of creation of the CV.
Under current legislation the job is automatically extended to both sexes (L 903/77).
Azienda sita nella zona sud di Milano, specializzata nella produzione e realizzazione di componentistica elettronica passiva su commessa, ricerca un CAPO TECNICO SPECIALIZZATO IN MACCHINE CNC.
Il candidato/a ideale, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, è un diplomato o laureato in materie tecniche e con una significativa esperienza in aziende di produzione e sviluppo di componentistica su commessa.
Ha una buona conoscenza delle macchine CNC, ottima capacità di lettura del disegno tecnico, una buona conoscenza di software di progettazione (autocad, Inventor etc..) e del pacchetto office (in particolare excel).
Al candidato, oltre all'utilizzo della macchina/macchine del reparto di competenza, gli sarà affidata la gestione della manutenzione ordinaria/straordinaria del parco macchine aziendale e il controllo qualità di tutti i reparti produttivi.
Inoltre sarà coinvolto in fase di approfondimento delle specifiche tecniche del cliente e nella definizione del costo di realizzazione del prodotto oltre che nella preparazione di prototipi da presentare al committente
Dovrà essere in grado di gestire un piccolo team di lavoro (2-3 collaboratori).
Team working skills ed esperto in problem solving.
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Completa il profilo la disponibilità a lavorare su turni (mattino-pomeriggio) e saltuariamente il Sabato.
Primaria realtà operante nell’ambito dei servizi HR, vuole rinforzare il proprio team a Milano eRoma ricercando
Payroll Specialist
La/il candidato prescelto seguirà le seguenti attività:
La/ilcandidato sarà responsabile di gestire il processo di elaborazione con i più moderni sistemi informatici relativamente a presenze, paghe, budget e datawarehouse delle risorse umane, dedicandosi a contesti aziendali nazionali ed internazionali.
Si relazionerà con dipartimenti Payroll, Finance & Accounting e uffici del personale italiani ed Esteri, rispettandone le logiche gerarchiche, di processo e di flusso informativo e interagendo con gli stessi per la disamina e la risoluzione di problematiche relative alla gestione e all’elaborazione paghe, alla gestione contributiva e fiscale completa, alla contabilità del personale e alla gestione operativa/payroll e amministrativa fra gli altri, di piani di Welfare Aziendale, Fringe Benefits, Stock Option e Restricted Stock Units.
Si coordinerà con i diversi team interni composti da professionalità omogenee assicurando da un lato la costante correttezza del rilascio amministrativo, rispettando tempi e scadenze, e dall’altro una costante crescita professionale.
l/la candidato/a ideale possiede:
Sede lavoro: Milano centro
Inserimento: immediato e compatibile con attuali impegni
Full-time, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate, possibilità di crescita
Azienda leader in Europa nelle soluzioni assicurative per Affinity Group cerca, per rafforzare il team IT, una risorsa con almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di progetti su applicazioni Desktop, con un particolare orientamento verso i servizi assicurativi.
La persona, da inserire nel Team IT, risponderà al responsabile IT e curerà sia lo sviluppo che il mantenimento evolutivo del gestionale sinistri dell’azienda. La posizione prevede un affiancamento a consulenti esterni specialisti dei servizi assicurativi, per consentire alla risorsa di avere un percorso di crescita, sia sul settore Retail che quello Banking.
Si richiedono dinamismo, creatività, capacità a trovare soluzioni innovative e forte orientamento al raggiungimento dell’obiettivo.
Diploma o laurea in discipline tecniche.
Requisiti tecnici: padronanza di C# .Net, Javascript. E’ gradita la conoscenza delle Best Practice del settore in termini di sicurezza e di SQL Server.
Orario: Full-time.
Lingua: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
Retribuzione commisurata all’esperienza dimostrata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
AxL Spa - Business Unit di Milano ricerca e seleziona per Studio Commercialista risorsa da inserire come IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Il nostro cliente è un prestigioso Studio associato sito a Milano centro
La figura ricercata deve aver già maturato esperienza pluriennale presso studi di commercialisti ed essere esperta dell'utilizzo del programma team system.
In particolare si occuperà sia della gestione della segreteria (front-office, centralino etc...) che della tenuta contabilità dei clienti (contabilità semplificate, professionisti ed ordinarie) fino alle scritture di assestamento e al bilancio.
Nello specifico:
Registrazioni contabili (ciclo fatture attive e passive, prima nota, banca, etc.)
Scritture di assestamento
Predisposizione telematica modelli F24
Compilazione modelli dichiarativi
Trasmissione telematica di forniture Agenzia Entrate (F24 / mod. dichiarativi / etc)
Predisposizione pratiche CCIAA (variazioni / depositi bilanci)
Si offre: Assunzione diretta da parte dello Studio a tempo indeterminato
Sede: Milano centro
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla
pagina: https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf AXL S.p.A. Aut. Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
Logical Job ricerca un Impiegato Amministrativo – Contabile per un'azienda con sede a San Giuliano Milanese (MI).
La posizione prevede attività di gestione amministrativa e contabile per cui si richiede esperienza in:
- Produzioni di Bolle,
- emissione Fatture sia attive che passive,
- Registrazioni,
- Prima nota,
- attività di Cassa/Banca,
- Contabilità fornitori e clienti,
- Partita doppia,
- Scritture contabili
- gestione Banche
- Archivio e lavori di Segreteria.
Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di problem solving, precisione e affidabilità.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva d'inserimento.
Giornata lavorativa: full time, 9-13 14-18.
- Ottimizzazione tempi, spazi, metodi di lavoro
- Elaborazione di ddt e bolle per spedizioni
- Utilizzo gestionale interno
Il candidato possiede:
- Esperienza nel ruolo di impiegato di magazzino nel settore ricambi automotive
- Conoscenza dei principali ERP gestionali
- Competenza nella gestione di ddt e spedizioni
- Resilienza
- Capacità di lavorare in team
Ottima opportunità di carriera.
Storica azienda nel settore ricambi ricerca un impiegato di magazzino con esperienza biennale per ampliamento organico
- Picking
- Utilizzo palmare e barcode
- Imballaggio materiale
- Utilizzo del muletto frontale
- In possesso del patentino muletto
- Pregressa esperienza in magazzini con utilizzo radiofrequenza e/o automatizzati
Ottima opportunità di carriera.
Magazziniere addetto alla ribalta in somministrazione - Magenta
Tipo di lavoro
Tempo pieno
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Il nostro cliente è una società che si occupa di vendita e noleggio di carrelli elevatori e per incrementare l'organico ci ha commissionato la ricerca di un
COMMERCIALE - CARRELLI ELEVATORI
La figura ricercata avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti nell'area di Milano Nord, promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi e contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita. L'attività sarà improntata sulla vendita/noleggio di carrelli elevatori e della vendita dei relativi contratti di assistenza tecnica.
E' richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, provenienza dall'ambito carrelli elevatori o affini (movimento terra, trattori, pullman, camion, macchine industriali).
Il tipo di contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza