Vai al contenuto principale

Info sul lavoro a San Bonifacio (Veneto)

San Bonifacio: panoramica generale San Bonifacio è un comune di circa 21000 abitanti, il quinto più popolato della ...

MAGAZZINIERE

San Bonifacio, Veneto
Candidature Salvato
Candidature Salvato
Candidature Salvato
Candidature Salvato
Candidature Salvato
Candidature Salvato
Candidature Salvato
Candidature Salvato
Candidature Salvato
Candidature Salvato
Candidature Salvato
Vedi più annunci

San Bonifacio: panoramica generale

San Bonifacio è un comune di circa 21000 abitanti, il quinto più popolato della provincia di Verona. La distanza dal capoluogo è di 26 chilometri, mentre Vicenza dista a poco più di 33 chilometri. San Bonifacio gode di ottimi collegamenti grazie ai quali è facilmente raggiungibile con l'autostrada A4 o con la Strada Regionale 11. All'interno del comune transita inoltre la linea ferroviaria Milano-Venezia. La felice collocazione strategica di San Bonifacio rende la località un'interessante opzione per vivere in un luogo tranquillo ma al contempo non lontano dalle comodità lavorative e culturali della città.

San Bonifacio: opportunità di lavoro

La provincia di Verona è una delle più apprezzate in Italia per la produzione vinicola, rinomata in tutto il mondo; qui si produce infatti il pregiato Arcole DOC. Il comune e i suoi dintorni mostrano una discreta ricchezza industriale con la presenza di importanti ditte agro-alimentari (attive soprattutto nella produzione dolciaria) e di molte realtà operanti nel settore dei servizi. Da non sottovalutare è anche l'indotto occupazionale derivato dalla consistente presenza del turismo. Tra i vari ambiti, è possibile trovare occasioni di lavoro a San Bonifacio nel commerciale e opportunità di lavoro a San Bonifacio nel controllo qualità.

San Bonifacio: andamento dell'occupazione

La zona di San Bonifacio presenta ottime statistiche relative alla salute economica del territorio. La provincia di Verona, di cui il comune fa parte, è infatti ai primi posti a livello nazionale per volume di attività. In generale, la qualità della vita nel veronese risulta molto buona; secondo l'indagine annuale compiuta nel 2015 da Italia Oggi, la provincia di Verona è infatti al settimo posto in Italia (su 110 province totali). Il dato tiene conto anche delle percentuali di occupazione favorevoli e in grado di offrire possibilità di sviluppo professionale in numerose a aree.

  1. San Bonifacio