I lavori più richiesti

1531Lavori trovati

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Contabile con Team System e inglese - Manerba del Garda

Page Personnel Italia

Brescia, LOM
1 giorno fa
Brescia, LOM
€25k - €30k All’anno
1 giorno fa
€25k - €30k All’anno

Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.
Dettagli sul cliente
Il cliente è una nota realtà operante nel settore turismo e sita a Manerba del Garda.
Descrizione
Il candidato/a ricoprendo il ruolo di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Profilo del Candidato
Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System (requisito fondamentale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
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Impiegato/a Contabile - Desenzano del Garda (BS)

Page Personnel Italy

Brescia, LOM
4 giorni fa
Brescia, LOM
4 giorni fa
Il candidato/a, Impiegato/a Contabile, si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Impiegato/a Contabile, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del Pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per azienda nostra cliente sita a Desenzano del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Impiegato/a Contabile.

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10341/b - OEM SALES ACCOUNT

Space Work S.r.l.

Provincia di Brescia
5 giorni fa
Provincia di Brescia
5 giorni fa

Space Work seleziona OEM Sales Account per azienda leader nella produzione di componentistica e sistemi per il mercato idrotermosanitario


La persona inserita dopo un periodo di affiancamento avrà la responsabilità di supportare la direzione commerciale nella relazione con i clienti direzionali. In particolare il candidato si occuperà di promuovere il prodotto tecnologico destinato al mercato OEM. Dovrà, inoltre, gestire la relazione con gli uffici dei clienti (acquisti e tecnico) seguendo la realizzazione dell’intero processo di sviluppo e vendita del prodotto dalla fase iniziale fino al rilascio, occupandosi in particolare dell’offerta commerciale.


Preferibile laura in Ingegneria o formazione tecnica e pregressa esperienza nella vendita di prodotti OEM. Sarà gradito aver maturato esperienze in ambito service o progettazione, purché con doti commerciali. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, buone capacità di problem solving, proattività e flessibilità ne completano il profilo


L’azienda offre: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.

Sede di lavoro: Provincia di Brescia

Referente della selezione: Laura Cocca

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

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14595 – VICE RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA

Space Work S.r.l.

Provincia di Brescia
5 giorni fa
Provincia di Brescia
5 giorni fa

Space Work seleziona VICE RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA per azienda leader nella produzione di componentistica e sistemi per il mercato idrotermosanitario


La persona inserita in affiancamento alla direzione commerciale avrà il compito di creare e gestire la rete di agenti plurimandatari che collaboreranno con l’azienda in ambito imprese edili. Supporterà lo sviluppo di una moderna ed organizzata strategia commerciale, che dovrà essere integrata con una reportistica consona ad uno start up di una rete commerciale.

In particolare dovrà:

• Creare la rete di agenti per lo sviluppo del canale legato alle imprese edili

• Supportare la direzione nella creazione di una reportistica e di un piano organico di sviluppo commerciale

• Definire i kpi da assegnare alla rete per sviluppare il progetto

• Formare ed affiancare gli agenti inseriti nell’organizzazione

• Interfacciarsi con la proprietà per sviluppare ed adeguare la strategia legata al canale


Diploma o laurea. Pregressa esperienza nello sviluppo di reti commerciali e nella gestione di agenti plurimandatari. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, capacità organizzative, buone capacità di problem solving, proattività e flessibilità ne completano il profilo.

L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.

SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia

Referente della selezione: Dott.ssa Laura Cocca

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)


L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.

SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia

Referente della selezione: Dott.ssa Laura Cocca

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

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14952 - TECNICO DI CANTIERE

Space Work S.r.l.

Provincia di Brescia
5 giorni fa
Provincia di Brescia
5 giorni fa

Space Work seleziona TECNICO DI CANTIERE per impresa edile e impianti idraulici


La Persona inserita si occuperà di supervisionare i cantieri e supporterà la Direzione Tecnica nella gestione degli stessi. In particolare si occuperà di gestire le fasi di preventivazione, di controllo commesse e dell’andamento del cantiere. Sarà sua responsabilità anche la programmazione e la gestione diretta dei lavoratori e delle loro fasi di lavoro, compilando e siglando la Dichiarazione di Conformità.


Esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni che abbia permesso di maturare competenze legate a sopralluogo tecnico finalizzato alla preventivazione, alla lettura di elaborati grafici progettuali per la stessa e alla gestione di commesse costi/ricavi. Capacità di lavorare in team e buone doti organizzative ne completano il profilo


L’azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.

Sede di lavoro: Provincia di Brescia

Referente della selezione: Laura Cocca

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

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14307 – PROGRAMMATORE CNC

Space Work S.r.l.

Provincia di Brescia
5 giorni fa
Provincia di Brescia
5 giorni fa

Space Work seleziona PROGRAMMATORE CNC per Azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine speciali


La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Ricerca e Sviluppo e sarà responsabile dell’attività di progettazione e sviluppo relativo a sistemi meccatronici rispettando tempi, costi e modalità definiti. La risorsa si occuperà di proporre soluzioni progettuali in relazione al raggiungimento delle specifiche di prodotto in coordinamento con la parte meccanica/elettrica/automazione e la manualistica; monitorare le performance delle strumentazioni utilizzate per individuare proposte di miglioramento, analizzandone problemi e definendo azioni correttive; predisporre la documentazione di prodotto; update costante sull’avanzamento di lavoro; supporto ai team di assemblaggio dei prototipi e di produzione; interfaccia con i fornitori per ottimizzare le soluzioni e individuare nuovi componenti.


Laurea specialistica in Ingegneria Meccatronica, Elettronica o Informatica. Esperienza professionale di almeno 5 anni nella definizione e progettazione di sistemi elettromeccanici (sistemi di movimentazione e relativo controllo CNC), buona conoscenza sistemi di misura laser e sistemi di visione (2D e 3D), ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza Matlab, programmazione C/C ++/C#, programmazione PLC EN61131, ottima conoscenza di Microsoft Office.

Ottime capacità di relazione con il team, buone doti di comunicazione e spirito di squadra e orientamento al cliente ne completano il profilo.


L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.

SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia

Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi

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Impiegato/a Amministrativo - Flero (BS)

Page Personnel Italy

Brescia, LOM
4 giorni fa
Brescia, LOM
4 giorni fa
Il candidato/a, Impiegato/a Amministrativo, si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Impiegato/a Amministrativo, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per azienda nostra cliente sita in zona Flero siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo.

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Operatore Metalmeccanico

Ali Spa

Valsabbia
15 giorni fa
Valsabbia
15 giorni fa

Ali Spa, filiale di Brescia, ricerca: 3 OPERAI METALMECCANICI addetti a Centri di lavoro, per azienda in zona Valsabbia (BS).

Le risorse si occuperanno di: Lettura e interpretazione del disegno tecnico del pezzo da produrre;  Carico e scarico dei pezzi lavorati su centri di lavoro e cambio utensili; controllo qualità con strumenti di misura; Movimentazione merci con carrello elevatore.

Si richiede:  Diploma o qualifica in ambito metalmeccanico o tiolo equivalenente; Conoscenza e utilizzo strumenti di misura; Esperienza pregressa nel ruolo anche minima;  Disponibilità su 2 turni.

Contratto: Tempo determinato scopo assunzione

R
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Magazziniere

Randstad

Vobarno, LOM
10 giorni fa
Vobarno, LOM
10 giorni fa

descrizione

Hai lavorato come magazziniere e sei in possesso del patentino per il muletto?

Stiamo cercando te!

Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente un:

MAGAZZINIERE MULETTISTA

responsabilità

Il carrellista si occuperà delle seguenti attività:

movimentazione delle merci con carrelli elevatori;

preparazione delle merci per il carico;

picking;

stoccaggio merci;

controllo dell’integrità delle merci nelle fasi di movimentazione e stoccaggio;

compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito;

inventario e controllo giacenze.

E’ gradita esperienza come magazziniere carrellista sia nel settore manifatturiero che logistico.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di questi requisiti:

possesso del patentino per la conduzione del muletto;

capacità di guida dei carrelli elevatori;

conoscenza di sistemi gestionali per magazzino e utilizzo PC;

utilizzo pistole barcode;

disponibilità a lavoro full time e turni.

Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.

Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Gi Group

Villanuova sul Clisi, LOM
Oggi
Villanuova sul Clisi, LOM
Oggi
FILIALE : GAVARDO Gi Group Spa ricerca per importante realtà specializzata nella vendita al dettaglio di casalinghi
UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- Gestione e consolidamento campagne promozionali
- Caricamento e gestione listini prezzi
- Gestione RAEE
- Gestione contestazioni ordini
- Verifica schede prodotto
- Gestione centralino e supporto ai punti vendita nella risoluzione di eventuali
problematiche
- Inserimento ed invio circolari ai rivenditori
- Contatto con i fornitori per la gestione di eventuali problematiche.
Si offre inoltre la possibilità di una successiva crescita in un ruolo maggiormente commerciale che implica la gestione del rapporto con i fornitori, la gestione di trattative commerciali e l'implementazione di strategie di vendita.
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico
- Esperienza di almeno 2 anni in mansioni commerciali
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Ottima dimestichezza con l'uso del pc
- Predisposizione commerciale
- Serietà, affidabilità e precisione.
Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato scopo assunzione.
Zona di Lavoro: Villanuova sul Clisi (Brescia).
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Salario

€25k - €30k All’anno

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione


Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.

Dettagli sul cliente

Il cliente è una nota realtà operante nel settore turismo e sita a Manerba del Garda.

Descrizione

Il candidato/a ricoprendo il ruolo di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Profilo del Candidato

Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System (requisito fondamentale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.


offerta di lavoro

Ottima opportunità di carriera.