I lavori più richiesti

Vicino rubano, veneto
2884Lavori trovati

2884 Lavori trovati  Vicino rubano, veneto

E
E

commesso/a di Farmacia L.68/99

E-Work

PADOVA
4 giorni fa
PADOVA
4 giorni fa

E-Work filiale di Bologna, ricerca per importante cliente nel settore Farmaceutico, commessi di farmacia iscritti al collocamento mirato L.68/99 da inserire presso le Farmacie di Padova e Provincia.

requisiti obbligatori:

  • iscrizione al collocamento obbligatorio l.68/99;
  • pregressa esperienza nella mansione di commesso/a;

requisiti preferenziali

  • laurea in farmacia o ctf;
  • automunita o domiciliato in zona

si offre contratto iniziale a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza.

cerchiamo disponibilità a part-time o full- time

S
S

TECNICO/COMMERCIALE ESTERO BACK OFFICE INGLESE SPAGNOLO

SVECOM - P.E. S.R.L.

MONTECCHIO MAGGIORE, VEN
6 giorni fa
MONTECCHIO MAGGIORE, VEN
€31k All’anno
6 giorni fa
€31k All’anno

Azienda vicentina leader nella costruzione meccanica in ambito internazionale

CERCA

per il potenziamento dell’Ufficio Commerciale, un candidato interessato a ricoprire la posizione di

TECNICO / COMMERCIALE BACK OFFICE ESTERO INGLESE / SPAGNOLO

La risorsa si dovrà occupare della gestione dei clienti esteri , nello specifico dovrà:
-Sviluppare le offerte e condurre le trattative commerciali;
-Scouting nuovi clienti;
-Gestire gli ordini;
-Tenere le relazioni con i clienti.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
-Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico meccanico
-Conoscenza del disegno meccanico
-Ottima conoscenza della lingua Inglese
-Buona conoscenza di una seconda lingua (spagnolo)
-Esperienza pregressa nel ruolo (minimo 5 anni)

Completano il profilo: ottima Capacità di lavorare per obiettivi e ottime doti comunicative e relazionali.

Retribuzione e inquadramento saranno commisurati sulla seniority del candidato.

Sede di lavoro: Vicenza.

S
S

Addetto Amministrativo - Filiale di Padova

SUSA SPA

Padova, VEN
5 giorni fa
Padova, VEN
5 giorni fa
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso la nostra Sede di Padova con funzioni amministrative.
Il contratto avrà le seguenti caratteristiche:
- tempo determinato 6 mesi
- Full-time
- orario: 9:00-13:00/15:00 - 19:00
- Mansione: addetto amministrativo, inserimento dati a terminale, mansioni di segreteria, gestione dei contrassegni, gestione incassi come backup
S
S

RESPONSABILE COMMERCIALE PROGETTO EDITORIALE

Sprocatti Edizioni Srl

Padova, VEN
1 giorno fa
Padova, VEN
1 giorno fa

La società editrice si occupa della pubblicazione di riviste e periodici tradizionali e online.

Oltre alla gestione editoriale gestisce direttamente la raccolta pubblicitaria attraverso una propria struttura commerciale interna

Selezioniamo responsabile commerciale per progetto editoriale

Sede di lavoro Padova

La risora inserita sarà operativa nei seguenti ruoli:

  • Recruiting
  • Assistenza e supervisione area commerciale
  • Assistenza e supervisione area formativa
  • Rapporti tra commerciali e redazione

Si richiede

  • Spiccata capacità di mediazione
  • Predisposizone ai rapporti interpersonali
  • Carattere determinato, dinamico e solare
  • Attitudini alla tecnologia
  • Esperienza documentata nella vendita e gestione di servizi
  • Laurea
  • Dinamico utilizzo pacchetto Office (Power Point – Excel)

Si offre

  • Inquadramento con contratto di assunzione
  • Bonus economici
  • Ambiente dinamico e flessibile

Gli interessati ambosessi dovranno inviare un curriculum in formato pdf completo di fototessera e consenso al trattamento dei dati personali

R
R

HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Padova, VEN
4 giorni fa
Padova, VEN
4 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Padova

H
H

Tecnico IT/Tecnico HW/SW

Hemmersbach italia srl

Monselice, VEN
4 giorni fa
Monselice, VEN
4 giorni fa

Hemmersbach, IT Service Provider leader a livello mondiale nei servizi di enduser support e partner dei principali System Integrator - presente in 190 paesi con più di 4.000 persone - è alla ricerca di un

Tecnico IT - Tecnico HW/SW - Tecnico Informatico

per supportare una prestigiosa azienda cliente basata in
provincia di Padova a Monselice

La persona avrà maturato esperienza di supporto utente presso aziende multinazionali, occupandosi di interventi tecnici ed installazioni on site ed essendo in possesso di un’ottima conoscenza dei sistemi Microsoft e delle problematiche ad essi relativi.

Le principali responsabilità riguardano:

  • Installazioni e Roll out
  • Gestione delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione della rete locale
  • Supporto tecnico on site
  • Troubleshooting HW/SW
  • PC refresh
  • Supporto su sistemi di videoconferenza
  • Rispetto delle SLA

I principali requisiti richiesti per la posizione sono:

  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
  • in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente
  • buona conoscenza dell'inglese
  • buona conoscenza del sistema operativo MS Windows client, del pacchettoOffice e degli applicativi di instant messaging (come Lync o Skype)
  • familiarità con sistemi di ticketing
  • è persona motivata, flessibile, propositiva, con buone capacità organizzative e di comunicazione
  • è persona appassionata di nuove tecnologie con attitudine al problem solving, propensione all’innovazione, capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress e con uno spiccato orientamento al cliente

 

Sede di lavoro: Monselice (Padova)

Durata contratto: 5 mesi (con possibilità di rinnovo del contratto)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.

G
G

Area Manager Export

GEOPLAST S.P.A.

Grantorto, VEN
5 giorni fa
Grantorto, VEN
5 giorni fa

La sostenibilità e il rispetto dell’ambiente sono alla base di qualsiasi nostra scelta e ispirano ogni giorno il comportamento e le azioni di tutte le persone che compongono il nostro Staff, non solo nella vita professionale ma anche al di fuori dell’azienda.

Il nostro obiettivo è trasformare i rifiuti plastici in componenti per l’edilizia e l’ambiente, in grado di assicurare elevate prestazioni nei diversi campi di applicazione del settore delle costruzioni e della gestione del territorio: tutto questo tramite un costante processo di innovazione che ci contraddistingue fin dalla nostra nascita.

Se ti riconosci in questi valori puoi entrare a far parte della nostra Squadra.

 

Nell’ambito di una riorganizzazione dei presidi commerciali nei mercati internazionali, desideriamo entrare in contatto con

Area Manager Export

che, riportando all’Export Manager, in base alle conoscenze linguistiche e alle relative assegnazioni territoriali, avranno la responsabilità di:

  • Formulare e garantire il raggiungimento del budget di vendita e della redditività di area;
  • Mantenere una costante relazione con i Distributori, con gli Studi di Progettazione e con le Imprese attive nell’area assegnata in modo da garantire adeguato supporto tecnico commerciale in tutte le fasi del processo di vendita;
  • Interfacciarsi con l’Ufficio Tecnico dell’azienda per garantire che lo sviluppo progettuale necessario alla redazione delle offerte per il Cliente avvenga nelle tempistiche desiderate;
  • Trasferire alle strutture aziendali preposte tutte le informazioni utili a comprendere i trend di mercato, le attività dei competitor, le necessità di nuovi prodotti o servizi raccolte tramite la relazione con i soggetti presenti nell’area assegnata.

 

Data la specificità dei prodotti proposti dall’azienda, un iter di studi di tipo tecnico-ingegneristico viene considerato come requisito preferenziale.

E’ necessaria una buona padronanza della lingua Inglese, meglio se accompagnata dalla conoscenza di una seconda lingua.

Sede di lavoro è Grantorto (Padova); la posizione richiede diponibilità per frequenti viaggi e trasferte nei paesi assegnati.

G
G

Ingegnere idraulico / ingegnere civile / ingegnere meccanico

GEOPLAST S.P.A.

Padova, VEN
5 giorni fa
Padova, VEN
5 giorni fa

La sostenibilità e il rispetto dell’ambiente sono alla base di qualsiasi nostra scelta e ispirano ogni giorno il comportamento e le azioni di tutte le persone che compongono il nostro Staff, non solo nella vita professionale ma anche al di fuori dell’azienda.

Il nostro obiettivo è trasformare i rifiuti plastici in componenti per l’edilizia e l’ambiente, in grado di assicurare elevate prestazioni nei diversi campi di applicazione del settore delle costruzioni e della gestione del territorio: tutto questo tramite un costanteprocesso di innovazione che ci contraddistingue fin dalla nostra nascita.

Se ti riconosci in questi valori puoi entrare a far parte della nostra Squadra.

 

In questo momento desideriamo entrare in contatto con i seguenti profili:

  • Ingegnere Idraulico
  • Ingegnere Civile
  • Ingegnere Meccanico

Ciascuno per la propria specialità, sarà protagonista nelle attività di:

  • Ricerca & Sviluppo, per la messa a punto di nuovi prodotti ad ampliamento dell’offering aziendale;
  • Consulenza tecnico-specialistica verso Studi di Progettazione, Enti, Consorzi e Uffici Tecnici delle Imprese nella fase di valutazione progettuale delle nostre soluzioni;
  • Sviluppo dei progetti e dei relativi elaborati grafici necessari al Cliente per inserire utilmente i nostri prodotti all’interno delle sue realizzazioni.

 

La conoscenza della lingua Inglese costituisce un requisito preferenziale.

La sede di lavoro è in Grantorto, provincia di Padova.

Q
Q

Operaio addetto alla stampa digitale

Quanta Spa

Mestrino, VEN
7 giorni fa
Mestrino, VEN
7 giorni fa

Quanta Spa, filiale di Padova, ricerca per azienda del settore grafico un

Operaio addetto alla stampa digitale

da inserire all’interno del proprio organico.


La figura selezionata sarà adibita alla stampa digitale di grande formato su attrezzature ad alta tecnologia.



Si offre contratto iniziale a tempo determinato.


Orario di lavoro: full-time, giornaliero

Luogo di lavoro: Mestrino (PD)



Requisiti

Si richiedono:


-preferibile esperienza pregressa nella medesima mansione;

-conoscenza del settore grafico e della stampa;

-ottime capacità relazionali e di lavoro in team.


N
N

INFERMIERI VENETO

NEXT S.P.A.

Padova
3 giorni fa
Padova
3 giorni fa

 

NEXT SPA Agenzia per il Lavoro è alla ricerca URGENTE per struttura sanitaria :

 

INFERMIERE/A

Le risorse, inserite in equipe, si occuperà di cura e controllo pazienti con orario su turnazione.

Richiesti:

- Esperienza (anche di tirocinio universitario) nella mansione

- Laura in Infiermeristica 

- Iscrizione FNOPI

Se provenienti da fuori regione, è  possibile richiedere alloggio.

Previsto iniziale inserimento in somministrazione scopo assunzione diretta. 

 

ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy.

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

E-Work filiale di Bologna, ricerca per importante cliente nel settore Farmaceutico, commessi di farmacia iscritti al collocamento mirato L.68/99 da inserire presso le Farmacie di Padova e Provincia.

requisiti obbligatori:

  • iscrizione al collocamento obbligatorio l.68/99;
  • pregressa esperienza nella mansione di commesso/a;

requisiti preferenziali

  • laurea in farmacia o ctf;
  • automunita o domiciliato in zona

si offre contratto iniziale a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza.

cerchiamo disponibilità a part-time o full- time



Fonte: E-Work