I lavori più richiesti

8530Lavori trovati

8530 Lavori trovati 

V
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Sales Associate _ Timberland Serravalle

VF Corporation

Serravalle
3 giorni fa
Serravalle
3 giorni fa
Principal Accountabilities:
Under direct supervision:•Support the daily operations of retail stores•Perform a variety of routine assignments
Knowledge & Skill Requirements:
* High school diploma or equivalent education; Associate’s degree preferred* One year of experience preferred
Knowledge & Application:
* Basic level of education will be required; reading, writing, and basic numeracy * Required to follow simple instructions* No formal occupational training required* Non-office based roles may operate some simple equipment under guidance and instruction
Problem Solving:
* Problems encountered will be defined, repetitive, and routine with a solution readily available * All nonstandard problems will be referred to supervisor or more experienced incumbent* Solutions are obvious or there are a finite number of clear-cut alternatives* Solutions can be reached and applied immediately
Interaction:
* Interaction with others is limited to own team with little requirement for internal or external contact* Basic numeracy and literacy skills required* Displays common courtesy and politeness and uses basic verbal skills
Impact:
* Supports the achievement of goals through personal effort in own work area* Impact will be limited to the delivery of own work tasks which will be managed on a day-to-day or task-by-task basis* Financial/business impact will typically be considered immeasurable
Accountability:
* Accountable for delivery of own tasks to agreed time and quality standards* Typically no awareness of cost and profitability required* Performance measured frequently against predefined service level requirements or equivalent metric
VF Diversity Vision Statement
VF is committed to creating an inclusive environment that welcomes and values the differences among all of our associates, customers, suppliers and the communities in which we live and conduct business. The continued success and growth of VF is enhanced through initiatives that promote diversity throughout VF around the world.VF is an equal employment opportunity/ affirmative action employer of minorities, females, protected veterans and the disabled. VF is committed to providing equal opportunities in employment, and treating our VF associates and VF applicants without discrimination on the basis of their race, color, gender, age, national origin, religion, sexual orientation, gender identity or expression, marital status, citizenship, disability, protected veteran status, HIV/AIDS status, or any other legally protected factor.
E
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Addetti/e all'inventario Rozzano 4/2/2021

Etjca S.p.a.

ROZZANO, LOM
3 giorni fa
ROZZANO, LOM
3 giorni fa
Ricerchiamo per ETJCA HR SERVICES SRL, azienda cliente leader nel settore dei servizi, ADDETTI/E ALL'INVENTARIO - ROZZANO (MI) per il giorno 04/02/2021 I candidati saranno inseriti presso grandi magazzini oppure supermercati e si occuperanno del controllo giacenze. Si offre contratto a chiamata stipulato direttamente da ETJCA HR SERVICES SRL, che potrà essere a seconda della tipologia dell'incarico, di una sola giornata oppure più giornate nel mese. Si richiede: - esperienza minima in negozio e/o GDO, supermercati, ed è gradito l'uso della pistola laser lettore di codice a barre; - flessibilità; - puntualità; - precisione; - diploma di maturità; - disponibilità al lavoro su turni anche notturno; - automuniti. Il processo di selezione avverrà attraverso un iniziale screening di cv e quelli che risulteranno idonei e corrispondenti alle caratteristiche richieste, saranno contattati per la verifica di un fattivo interesse all'opportunità confrontandosi direttamente con il cliente. Orario di lavoro: SERALE-NOTTURNO Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
P
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Front Office Assistant- Milano centro

Page Personnel Italy

Milano e provincia
1 giorno fa
Milano e provincia
1 giorno fa
La risorsa si occuperà di:

-accoglienza

-smistamento chiamate e mail

-piccole commissioni esterne

-contatto con IT estero

La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:

-esperienza nel ruolo in AZIENDA mediamente strutturata di almeno 2 anni

-ottima conoscenza della lingua inglese

-spiccate doti comunicative e interpersonali

Si offre contratto commisurato all'effettiva esperienza maturata.

Ral 25-28.000€

Full time

Possibilità di crescita e acquisizione di maggiori responsabilità a tendere

Per Società in centro a Milano, siamo alla ricerca di:
Front Office Assistant con ottimo inglese

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Impiegato di magazzino ricambi automotive Sesto Ulteriano (MI)

Page Personnel Italy

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa
- Gestione degli ordini

- Ottimizzazione tempi, spazi, metodi di lavoro

- Elaborazione di ddt e bolle per spedizioni

- Utilizzo gestionale interno

Il candidato possiede:

- Esperienza nel ruolo di impiegato di magazzino nel settore ricambi automotive

- Conoscenza dei principali ERP gestionali

- Competenza nella gestione di ddt e spedizioni

- Resilienza

- Capacità di lavorare in team

Ottima opportunità di carriera.

Storica azienda nel settore ricambi ricerca un impiegato di magazzino con esperienza biennale per ampliamento organico

S
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Finance Controller

SoftwareONE, HQ

Milan, LOM
8 giorni fa
Milan, LOM
8 giorni fa

Working for SoftwareONE is an opportunity to take real responsibility and create something great. Although our core values underpin everything we do, we want our colleagues to have fun and strive for excellence every day, not because they are asked to, but because they want to. In our exciting corporate culture you will find flat hierarchies, varied tasks and a colorful team.

 

Do you want to know what makes SoftwareONE Italy a great place to work? Watch this video in which Marco Lorenzi talks about the exceptional talent and the amazing culture of Team Italy.


Responsibilities

  • Control & monitoring Ageing AR of the company.
  • Cash Collection Process, contacting customers, etc.
  • Cash flow analysis
  • Local Bank relationship
  • Business Partnering. (Supporting in Financed Deals, hedging, parental guarantees, etc.)
  • Contact employee for Treasury headquarters.
  • Contact employee for Finance Shared Service Center
  • Work on various local Treasury Projects

  • Know-How, Skills and Experiences

     

    • Bachelor degree in Finance or similar education
    • At least 5 years of professional experience in a Treasury environment
    • Strong analytical and review skills paired with attention to detail
    • Fluent in English both written and orally
    • Spanish, German or others would be a benefit
    • Service-oriented team player with hands on working style and ability to work in fast-pace environment
    • Self-Motivation and ability to help developing a local Treasury organization
    • Strong social and personal competence

     

#LI-AC1


Strip away everything. Strip away our brand, strip away our buildings, strip away our offices. What are we left with? Our people. This is what makes SoftwareONE successful.
Passionate people who live and breathe our values every day, who delight our customers, every day, and who go above and beyond, every day. Our culture is unique, and I believe that having the right people, and empowering them to succeed, is the absolute key to our success.
Patrick Winter, Founder.


Success at SoftwareONE is not defined by what you do for yourself, but by what you deliver for our customers, the business and for the employees around you. SoftwareONE employees are energized, agile and are laser focused on delivering world class Customer Satisfaction and results. Our leaders motivate and inspire their teams and provide a working environment that delivers incredible levels of Employee Satisfaction. We are Humble, have a very high degree of Integrity and are simply not interested in politics.
Our leaders operate with a high levels of Discipline but are able to work at Speed manage change in a global economy.

 

“SoftwareONE is an equal opportunity employer. With employee satisfaction as one of our core values, we are passionate about diversity and are committed to creating an inclusive environment for all of our employees. We want every employee to have the greatest experience of their career.”

 

 

   

 

 

A
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IMPIEGATA BACK OFFICE Sostituzione Maternità

Andrea Poletti & Associati S.r.l.

Assago (MI), LOM
2 giorni fa
Assago (MI), LOM
2 giorni fa

 

Sede di lavoro: Assago (MI)

Rif. 4377 SEG11

Il nostro cliente, da sempre votato verso una politica di costante sviluppo, con i Suoi 2250 punti noleggio presenti all’interno dei punti vendita della GDS e le Sue 400 filiali attive in Europa è certamente una delle più note e competenti aziende nel settore del noleggio di macchinari e attrezzature tecniche. Per la loro filiale di Assago stiamo cercando una valida risorsa come:


IMPIEGATA BACK OFFICE
Sostituzione Maternità


IL PROFILO: pensiamo a una persona diplomata o laureata, con alle spalle qualche anno d’esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate. La conoscenza dei principi di contabilità e degli strumenti informatici (pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) saranno fondamentali per ricoprire il ruolo e per svolgere le attività nella maniera più efficace possibile. La familiarità con la lingua inglese sarà imprescindibile per potersi confrontare con casa madre e con i clienti internazionali. 

LA PERSONA: vogliamo incontrare persone organizzate, precise, creative, disponibili e flessibili che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa.

IL RUOLO: all’interno dell’ufficio back office della filiale, si dedicherà alla gestione di clienti (italiani ed internazionali) e fornitori: registrazione e controllo fatture, assistenza nel recupero crediti e nella risoluzione di eventuali problematiche di carattere amministrativo. Inoltre avrà la responsabilità di tutte le attività di segreteria generale e si occuperà dell’organizzazione di viaggi ed eventi.

 



I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo 

supporto-helpdesk@andreapoletti.it?subject=Difficolt%C3%A0%20di%20iscrizioneal%20sito%20Andreapoletti.it

 

P
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Addetto Spedizioni Import/Export

Page Personnel Italy

Milano e provincia
1 giorno fa
Milano e provincia
1 giorno fa
La risorsa (Addetto Spedizioni Import/Export), sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperò di:
  • organizzazione spedizioni verso clienti esteri;
  • redazione e controllo di tutta la documentazione export sia paesi UE che extra UE (certificati di origi ne, bolle doganali, proof of delivery, ecc);
  • redazione e controllo di lettere di credito, interagendo con spedizionieri, clienti e ove necessario banche;
  • relazione con i trasportatori al fine di trovare le migliori condizioni di trasporto sia dal punto di vista economico che logistico nel rispetto dei contratti con i fornitori abituali;
  • emissione DDT, fatture e note credito, importazioni, contatto diretto con trasportatori e corrispondenti doganali
  • controllo documentazione necessaria a sdoganamento
  • gestione/verifica bolle doganali in import ed export

- diploma ad indirizzo amministrativo/economico o titolo equipollente;

- esperienza in ruolo analogo di almeno 3/5 anni;

- ottima conoscenza lingua inglese, gradita anche un discreto francese;

- conoscenza della normativa e del processo relativi alle importazioni/esportazioni sia UE che extra UE (pratiche doganali, incoterms, ecc);

- conoscenza delle problematiche legate alla spedizione di batterie e infiammabili

Contratto a tempo indeterminato con RAL competitiva e commisurata all'esperienza.

Sede di lavoro: Milano Est, Milano (provincia)

Addetto Spedizioni Import/Export, settore medicale (Medical and Nursing), Milano Est, Milano (provincia)

P
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Operativo Import Export Mare con Inglese a Segrate

Page Personnel Italia

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
€28k - €32k All’anno
2 giorni fa
€28k - €32k All’anno

Per Importante Spedizioniere Internazionale con sede a Segrate (MI), ricerchiamo un Operativo Import Export Mare con Ottima conoscenza della Lingua Inglese ed esperienza pregressa nel ruolo e nel settore.
Dettagli sul cliente
Importante Spedizioniere Internazionale con sede a Segrate (MI)
Descrizione
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
- gestione e organizzazione delle spedizioni marittime in Import e Export
- organizzazione piani di carico
- organizzazione spedizioni FCL e LCL
- booking
- quotazioni
- Contatto diretto con Clienti, Agenti e Corrispondenti
Profilo del Candidato
Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti:
- Diploma
- Ottima conoscenza della Lingua Inglese
- Esperienza pregressa nel settore e nel ruolo
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
E
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Junior Marketing & Pr Specialist

Etjca S.p.a.

milano, LOM
6 giorni fa
milano, LOM
€400 - €400 Al mese
6 giorni fa
€400 - €400 Al mese
Il nostro cliente è una multinazionale leader globale nel settore health & wellness; in ottica di potenziamento del reparto Affiliate Marketing & PR ci ha incaricati di selezionare un/a   JUNIOR MARKETING & PR SPECIALIST   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa sarà inserita nel reparto Affiliate Marketing & PR, con l'obiettivo di apprendere metodologie di lavoro legate alle attività di sviluppo e implementazione del lancio di un prodotto.   Ruolo e Responsabilità: - Sviluppo e implementazione di un piano di lancio di prodotto; - Sviluppo di un piano di comunicazione corporate e di prodotto; - Progettazione di eventi stampa, istituzionali e consumer, sia in presenza sia via web; - Relazioni con la stampa; - Relazioni istituzionali; - Comunicazione Social Media; - Dinamiche di attivazione sponsorizzazioni;   Riporto gerarchico: Marketing Manager Relazioni di funzione: Interne: Affiliate Marketing and PR Esterne: Stampa e agenzie   Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:  - Laurea in Marketing e Comunicazione - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - ottime capacità editoriali e di scrittura; - conoscenza delle principali piattaforme social media;   Sede di lavoro: Milano, Remote Orario di lavoro: Full-Time Tipologia contrattuale: Stage di 6 mesi + 6 Pacchetto retributivo a budget: Rimborso spese 500€/mese Benefit: Ticket €7,00 e PC Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

Principal Accountabilities:

Under direct supervision:•Support the daily operations of retail stores•Perform a variety of routine assignments


Knowledge & Skill Requirements:

* High school diploma or equivalent education; Associate’s degree preferred* One year of experience preferred


Knowledge & Application:

* Basic level of education will be required; reading, writing, and basic numeracy * Required to follow simple instructions* No formal occupational training required* Non-office based roles may operate some simple equipment under guidance and instruction


Problem Solving:

* Problems encountered will be defined, repetitive, and routine with a solution readily available * All nonstandard problems will be referred to supervisor or more experienced incumbent* Solutions are obvious or there are a finite number of clear-cut alternatives* Solutions can be reached and applied immediately


Interaction:

* Interaction with others is limited to own team with little requirement for internal or external contact* Basic numeracy and literacy skills required* Displays common courtesy and politeness and uses basic verbal skills


Impact:

* Supports the achievement of goals through personal effort in own work area* Impact will be limited to the delivery of own work tasks which will be managed on a day-to-day or task-by-task basis* Financial/business impact will typically be considered immeasurable


Accountability:

* Accountable for delivery of own tasks to agreed time and quality standards* Typically no awareness of cost and profitability required* Performance measured frequently against predefined service level requirements or equivalent metric


VF Diversity Vision Statement
VF is committed to creating an inclusive environment that welcomes and values the differences among all of our associates, customers, suppliers and the communities in which we live and conduct business. The continued success and growth of VF is enhanced through initiatives that promote diversity throughout VF around the world.VF is an equal employment opportunity/ affirmative action employer of minorities, females, protected veterans and the disabled. VF is committed to providing equal opportunities in employment, and treating our VF associates and VF applicants without discrimination on the basis of their race, color, gender, age, national origin, religion, sexual orientation, gender identity or expression, marital status, citizenship, disability, protected veteran status, HIV/AIDS status, or any other legally protected factor.
Fonte: VF Corporation