I lavori più richiesti

Vicino roncade, veneto
1776Lavori trovati

1776 Lavori trovati  Vicino roncade, veneto

H
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HR Generalist (BU Education)

H-FARM S.p.A

RONCADE, VEN
1 giorno fa
RONCADE, VEN
1 giorno fa

 

H-FARM Education is an exciting venture that seeks to revolutionise the way we educate people. Technological advances continue to accelerate and change the way we learn, the skills we need and how we work in order to take advantage of the opportunities available within this ever-changing global and digital world.

H-FARM Education builds inquiry-based, innovative & digital learning environments for students from nursery school through to post-university Master’s programmes.

We are looking for a Human Resource Generalist to join our Edu team in our Roncade office. The HR Generalist is responsible for various functions of the HR department, including talent, benefits, leave, reporting, and administration of company policies.

The ideal candidate will have a collaborative leadership style with the ability to influence others into action and to think creatively about solutions. To be a competent HR Generalist, you should be patient and compassionate, have excellent listening skills, and be able to multitask effectively. 

He/She will embody our culture through their behavior and interactions and be willing to invite and promote constructive feedback and help create an inclusive workplace.

 

Responsibilities: 

  • Recruitment – Recruits, interviews, and facilitates the hiring of qualified job applicants for all open positions. Works closely with hiring managers to understand the needs of their department and any required job openings. Improves new-hire onboarding programs and delivers compelling new-hire orientations;
  • Employee relations – Manages employee onboarding (also VISA procedures), orientation, exit processes and document completion. Develops and maintains employee policies and procedures, employee handbook and employee forms. He/She guides the leadership team on sensitive or complex matters and elevate to the appropriate staff when investigations are required. Ensures professionalism and confidentiality in all aspects of the role. Works closely with the payroll/admin team on the annual Open Enrollment period and to provide reports (eg: headcount, leaves, recruiting KPI...).

 

Requirements: 

  • Strong ability to communicate in English (both written and spoken);
  • A minimum of two years of experience in Human Resources;
  • Superb conflict resolution skills; 
  • Strong ability to multitask and remain calm in emergencies;
  • Ability to display integrity, professionalism, and confidentiality at all times;
  • Good knowledge of laws and regulations;
  • Previous international experience (nice-to-have).

 

H-FARM Education is an equal opportunity employer.

C
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KEY ACCOUNT MANAGER

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
1 giorno fa
Venezia, VEN
1 giorno fa

Per il nostro team italiano stiamo cercando un/una

KEY ACCOUNT MANAGER 

 

Il ruolo:

Il/la Key Account Manager si occuperà dello sviluppo delle vendite ai clienti chiave oltre che della crescita del business, attraverso l’elaborazione di strategie commerciali e l’acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre incaricato/a di identificare, valutare e seguire progetti con i principali clienti industriali e distributori regionali.

 Principali responsabilità:

  • Presentare il marchio CHINT a potenziali clienti e completarne l’acquisizione, fornire assistenza dove richiesto e assicurare la puntuale risoluzione di eventuali problematiche
  • Gestire il pacchetto di clienti assegnati, con l’obiettivo di incrementare le vendite
  • Partecipare attivamente all’attuazione delle strategie aziendali, allo sviluppo di nuovi prodotti e all’intero ciclo di vendita
  • Produrre e fornire analisi di mercato, valutazione della concorrenza e report sul lavoro svolto favorendo la crescita e la creazione di valore
  • Il Key Account Manager coordina le proprie attività con quelle dei colleghi e dei dipartimenti coinvolti per raggiungere gli obiettivi aziendali, gestire la distribuzione degli ordini per migliorare il servizio rivolto alla clientela.  

Requisiti:

  • Titolo di studio a indirizzo elettronico/elettrotecnico oppure commerciale;
  • Almeno 5 anni di esperienza professionale di vendita nel settore elettrico
  • Capacità di gestione dello stress, ottime abilità comunicative, orientamento al risultato e forte predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Lingua italiana (livello madrelingua) e inglese fluente

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il giusto candidato, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo e di crescere all’interno di un gruppo internazionale in un momento di espansione e sviluppo. Per il Key Account Manager sono previsti auto aziendale in fringe benefit, pc e telefono cellulare.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettronica industriale con un team di oltre 30,000 persone in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e il settore automobilistico riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

Per rispondere:

rispondete all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

 

C
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Infermiere

COOPERATIVA SOCIALE NUOVA SAIR ONLUS

Treviso, VEN
6 giorni fa
Treviso, VEN
6 giorni fa

La Cooperativa Nuova Sair nata nel 1991 è una delle realtà più importanti nel panorama della cooperazione socio-sanitaria italiana. Ad oggi si avvale di oltre 2.900 operatori delle diverse professioni sociali e sanitarie (medici, infermieri, terapisti della riabilitazione, OSS, assistenti sociali, educatori professionali) ed opera in diverse regioni italiane. Realtà in costante crescita opera nell'assistenza socio-sanitaria è alla ricerca di personale INFERMIERISTICO per il territorio di TREVISO da inserire in struttura penitenziaria.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE:

Laurea in Infermieristica

Iscrizione OPI in corso di validità

Gradita esperienza pregressa nel ruolo in un contesto sanitario pubblico e/o privato.

SPECIFICITA' DEL RUOLO: ATTIVITA' E CONTESTO ORGANIZZATIVO:

L'infermiere garantisce l'assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite derivanti dalla condizione patologica, dalle condizioni psicologiche e dalle abitudini socio culturali.

Applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche della professione. Inserimento in contesto dinamico e in continuo sviluppo.

SEDE DI LAVORO: TREVISO

TIPOLOGIA CONTRATTO: CCNL – part time /full time o partita iva

 

C
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Impiegata/o amministrativa/o

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
1 giorno fa
Venezia, VEN
1 giorno fa

Per la nostra sede di Venezia Mestre stiamo cercando n. 1 

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O


Il ruolo:

L'impiegata/o amministrativa/o, inserita nell’ufficio Finanza e contabilità, si occuperà principalmente di:

  • Conti economici di prodotto
  • Controllo di Gestione
  • Stesura reportistica
  • Analisi dei costi
  • Redazione dei budget periodici, con relativa analisi degli scostamenti, definendo il piano previsionale dei costi e dei ricavi
  • Valutazioni sul controllo delle spese aziendali in base ai bilanci e monitoraggio costante del fatturato
  • supporto alla contabilità


Requisiti:

  • Laurea in Economia/Diploma superiore in Ragioneria
  • Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa e di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali
  • Esperienza pregressa in azienda commerciale
  • Inglese intermedio

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.


Chint offre:

Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.
La filiale commerciale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.

Per rispondere:

Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

G
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CONSULENTE DI BELLEZZA

Gi Group

Roncade, VEN
Oggi
Roncade, VEN
Oggi
FILIALE : TREVISO Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore Retail, leader nei prodotti per la cura della casa e della persona:
BEAUTY CONSULTANT Full Time per Nuova apertura punto vendita
Le risorse verranno inserite all'interno del punto vendita, in un ambiente dinamico e giovanile, e si occuperanno di accoglienza della clientela, vendita assistita, consulenza verso il cliente sul tipo di prodotto di make up, fragranze, beauty care.
Il/La candidata ideale ha maturato pregressa esperienza in realtà di profumerie/beauty care.
Molto gradita anche pregressa esperienza come estetista o titolo di studio nel settore, conoscenza delle diverse tipologie di fragranze e make up, forte passione per il prodotto cosmesi e motivazione e predisposizione al ruolo di vendita.
Indispensabile la disponibilità full time e a lavorare su turni spezzati, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica.
Si offre: contratto iniziale di somministrazione di 45 giorni prorogabili di altri 45 giorni, con prospettive di inserimento diretto in azienda. 5° livello del commercio
Si richiede disponibilità a trasferte per il primo periodo di formazione di circa due mesi, anche fuori regione. Spese di viaggio e pernottamento saranno a carico dell’azienda.
Luogo di lavoro: Roncade
I candidati interessati posso inviare una mail, allegando il Cv, all'indirizzo treviso.repubblica@gigroup.com, inserendo nell'oggetto il seguente riferimento: BEAUTY CONSULTANT
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/
C
C

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
4 giorni fa
Venezia, VEN
4 giorni fa

Per il nostro team italiano siamo alla ricerca di n. 3 figure per la posizione di

FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE

con competenze specifiche nel settore elettrico/elettrotecnico.

Rispettivamente con area di competenza:
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE LAZIO
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE TOSCANA
n. 1 FUNZIONARIO TECNICO COMMERCIALE nella REGIONE CALABRIA

Il ruolo:

Gestione e sviluppo dell’attuale pacchetto clienti nella regione assegnata.

Principali responsabilità:

  • Ricerca sul territorio di opportunità sia per quanto riguarda la rivendita che per i clienti diretti, con l’obiettivo di incrementarne il numero e raggiungere i target che verranno assegnati
  • Attività di consulenza tecnica e commerciale su prodotti e relative applicazioni
  • Gestione delle richieste e relative offerte
  • Compilazione del CRM come reportistica delle attività svolte e partecipazione alle riunioni commerciali aziendali

Requisiti:

  • il Funzionario Tecnico Commerciale ideale ha sviluppato un’esperienza presso uno studio di progettazione o un rivenditore nel settore della distribuzione di materiale elettrico
  • Disponibilità a muoversi su tutto il territorio di competenza secondo le esigenze di sviluppo delle varie aree
  • Esperienza o dimostrata conoscenza rispetto al mercato elettrico nella propria regione di competenza
  • Intraprendenza, spiccate doti comunicative e flessibilità
  • Lingua inglese a livello intermedio 

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il/la giusto/a candidato/a, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo all’interno di un gruppo internazionale, in un momento di espansione e sviluppo. per la figura di Funzionario Tecnico Commerciale sono previsti auto aziendale in fringe benefit, PC portatile e telefono cellulare. Retribuzione fissa + premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettrica industriale con un team di oltre 30,000 dipendenti in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori e filiali a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e l’industria riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

La filiale italiana si trova a Venezia e gestisce la rete di vendita su tutto il territorio nazionale.

Per rispondere:

Si prega di rispondere all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV. 

E
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1 MAGAZZINIERE L.68/99 (Roncade)

Etjca S.p.a.

RONCADE, VEN
4 giorni fa
RONCADE, VEN
€8 - €8 Al mese
4 giorni fa
€8 - €8 Al mese
ETJCA SPA filiale di Treviso seleziona un MAGAZZINIERE appartenente alle CATEGORIE PROTETTE per azienda cliente del settore metalmeccanico sita a RONCADE (TV). La risorsa si occuperà di stoccaggio, movimentazione e stoccaggio della merce, etichettatura e preparazione degli ordini; si richiede inoltre la disponibilità ad effettuare, alla necessità, semplici operazioni all'interno dell'officina aziendale (assemblaggio, montaggio).   Requisito vincolante la regolare iscrizione alle liste delle categorie protette ex L.68/99   Orario di lavoro: full-time, a giornata; 8.00-12.00 e 13.00-17.00 Luogo di lavoro: Roncade (TV)   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
R
R

addetto sportello bancario

Randstad

Roncade, VEN
12 giorni fa
Roncade, VEN
12 giorni fa

descrizione

Randstad treviso Office selezione per importante Gruppo Bancario

Addetto allo Sportello

responsabilità

La risorsa verrà inserita allo Sportello e si occuperà delle attività di apertura conti correnti, rilascio bancomat e carte di credito, consulenza al cliente per capire esigenze in ambito finanziario.

competenze

E' richiesta una preparazione in ambito Economico, preferibile Laurea in Economia ad indirizzo bancario, o Diploma in Ragioneria

Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione, ma sarà fondamentale la disponibilità a trasferte presso altre filiali della zona.

SI offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi in somministrazione con scopo assunzione al termine

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
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addetto sportello bancario

Randstad

Roncade, VEN
12 giorni fa
Roncade, VEN
12 giorni fa

descrizione

Randstad treviso Office selezione per importante Gruppo Bancario

Addetto allo Sportello

responsabilità

La risorsa verrà inserita allo Sportello e si occuperà delle attività di apertura conti correnti, rilascio bancomat e carte di credito, consulenza al cliente per capire esigenze in ambito finanziario.

competenze

E' richiesta una preparazione in ambito Economico, preferibile Laurea in Economia ad indirizzo bancario, o Diploma in Ragioneria

Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione, ma sarà fondamentale la disponibilità a trasferte presso altre filiali della zona.

SI offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi in somministrazione con scopo assunzione al termine

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
A
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ADDETTO CONTABILITA' E BILANCIO

Antal International

TREVISO, VEN
4 giorni fa
TREVISO, VEN
4 giorni fa

Per realtà nostra cliente, leader nel proprio settore di riferimento, stiamo ricercando un/una

 

ADDETTO CONTABILITA’ E BILANCIO
 (Rif. CF/LL)

 

Il/la candidato/a, a riporto diretto del CFO e inserito nel Dipartimento Finance composto da 8 risorse, si occuperà della corretta tenuta della contabilità generale e della predisposizione dei bilanci. In dettaglio:  

  • Redazione dei bilanci secondo i principi contabili nazionali
  • Redazione delle scritture contabili di prima nota e di assestamento
  • Analisi dei dati per la predisposizione del bilancio consolidato di gruppo
  • Rapporti con lo studio commercialista esterno
  • Liquidazione imposte
  • Statutory 
  • Analisi ad-hoc e predisposizione delle relazioni periodiche e della reportistica correlata all’external reporting del Gruppo 
  • Rapporti con i diversi enti aziendali, principalmente IT e Controllo di Gestione

 

Il/la candidato/a, in possesso di una laurea in Economia, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 4/5 anni in realtà strutturate oppure in BIG 4. Indispensabile la padronanza della lingua inglese (testata in sede di colloquio) e dei principali supporti informatici.


Sede di lavoro: provincia di Treviso

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

 

H-FARM Education is an exciting venture that seeks to revolutionise the way we educate people. Technological advances continue to accelerate and change the way we learn, the skills we need and how we work in order to take advantage of the opportunities available within this ever-changing global and digital world.

H-FARM Education builds inquiry-based, innovative & digital learning environments for students from nursery school through to post-university Master’s programmes.

We are looking for a Human Resource Generalist to join our Edu team in our Roncade office. The HR Generalist is responsible for various functions of the HR department, including talent, benefits, leave, reporting, and administration of company policies.

The ideal candidate will have a collaborative leadership style with the ability to influence others into action and to think creatively about solutions. To be a competent HR Generalist, you should be patient and compassionate, have excellent listening skills, and be able to multitask effectively. 

He/She will embody our culture through their behavior and interactions and be willing to invite and promote constructive feedback and help create an inclusive workplace.

 

Responsibilities: 

  • Recruitment – Recruits, interviews, and facilitates the hiring of qualified job applicants for all open positions. Works closely with hiring managers to understand the needs of their department and any required job openings. Improves new-hire onboarding programs and delivers compelling new-hire orientations;
  • Employee relations – Manages employee onboarding (also VISA procedures), orientation, exit processes and document completion. Develops and maintains employee policies and procedures, employee handbook and employee forms. He/She guides the leadership team on sensitive or complex matters and elevate to the appropriate staff when investigations are required. Ensures professionalism and confidentiality in all aspects of the role. Works closely with the payroll/admin team on the annual Open Enrollment period and to provide reports (eg: headcount, leaves, recruiting KPI...).

 

Requirements: 

  • Strong ability to communicate in English (both written and spoken);
  • A minimum of two years of experience in Human Resources;
  • Superb conflict resolution skills; 
  • Strong ability to multitask and remain calm in emergencies;
  • Ability to display integrity, professionalism, and confidentiality at all times;
  • Good knowledge of laws and regulations;
  • Previous international experience (nice-to-have).

 

H-FARM Education is an equal opportunity employer.

Fonte: H-FARM S.p.A