I lavori più richiesti

Vicino robbiate, lombardia
10759Lavori trovati

10759 Lavori trovati  Vicino robbiate, lombardia

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Addetto Amministrazione del personale

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa
Primaria realtà operante nell’ambito dei servizi HR, vuole rinforzare il proprio team ricercando una figura di
Addetto Amministrazione del personale
La figura riporterà al Responsabile Amministrativo Area Gestione del Personale.
RESPONSABILITA’
Garantisce la gestione operativa di tutte le attività e i processi relativi alla gestione dei
rapporti di lavoro in particolare curando le comunicazioni con gli enti istituzionali, la
gestione dei fondi di previdenza, l’aggiornamento di HR Portal rispettando le scadenze
amministrative.
Supporta i clienti dello Studio relativamente a tematiche inerenti all’amministrazione del
personale.
E’ responsabile di coordinarsi con i diversi team presenti in Studio composti da
professionalità omogenee assicurando la costante correttezza della gestione delle attività
amministrative rispettando tempi e scadenze.
ATTIVITA’
Il ruolo svolge le seguenti principali attività:
  • Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti(INPS, INAIL, AdE ecc)
  • Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day
  • Consulenza amministrativa e operativa ordinaria coordinandosi con i team presentiin Studio
  • Gestione e aggiornamento di HR portal
FORMAZIONE E CAPACITA’ TECNICHE
  • Diploma ad indirizzo amministrativo
  • Esperienza consolidata in ruolo analogo, di almeno 3 anni, maturata presso Societàdi Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell’ambito di Payroll operativo e
  • Amministrazione del personale all’interno di azienda consolidata e strutturata, modernamente organizzata
  • Buona conoscenza della lingua inglese (gradita certificazione)
  • Ottima conoscenza WS Office e posta elettronica
  • Conoscenza gestionali Zucchetti, programmi di gestione Risorse Umane, Siti Istituzionali
COMPETENZE
  • Capacità relazionali e orientamento al cliente;
  • Capacità di analisi trasversale nella risoluzione di casi tenendo conto della normativa in vigore e del contesto
  • Problem Solving
  • Spirito di squadra
  • Auto-organizzazione e disponibilità a investire e/o consolidare la propria crescita professionale
  • Gestione dello stress e del tempo
  • Flessibilità
COSA OFFRIAMO
Sede lavoro: Milano centro.
Inserimento: immediato e compatibile con attuali impegni.
Full-time, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze
effettivamente maturate.
Percorsi di crescita professionale assicurati e carriera retributiva.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
E
E

CADDISTA SETTORE MODA

ENRICO MANDELLI SPA

Merate, LOM
1 giorno fa
Merate, LOM
1 giorno fa

Stiamo cercando una figura da inserire nel nostro ufficio modellistica presso la sede di Merate

Il candidato ideale dovrà avere conoscenze specifiche dei programmi LECTRA versione MODARIS (V11R1SP6)

Nell’esecuzione del suo lavoro si dovrà occupare di:

  • Controllo e sviluppo modelli
  • Piazzamento automatico (tessuti, fodere, adesive, imbottiture ecc.) con controllo del piazzato per analisi consumi
  • Piazzamento manuale (troncature pelli tessuti e fodere, stampe a quadri ecc)
  • Preparazione piazzamento matrici in base ai lanci di produzione
  • Preparazione file  iso  hpgl  dxf exp
  • Utilizzo plotter e tavolo taglio per cartoni

Il lavoro è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato previo periodo di prova.

Il contratto applicato sarà quello del settore tessile abbigliamento moda per 13 mensilità più premio di risultato.

Il livello sarà attribuito in base alle reali capacità del candidato.

T
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Agente Immobiliare TECNOCASA

TECNOCASA CALCO

Calco, LOM
2 giorni fa
Calco, LOM
2 giorni fa

L'Agenzia Immobiliare Immobiliare il Sogno S.r.l., affiliata al gruppo in franchising TECNOCASA, seleziona diplomati o laureati da avviare alla professione di AGENTE IMMOBILIARE. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza ed una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale.

Il compenso prevede:

- Fisso mensile 1.000 €

- Provvigioni

- Bonus al raggiungimento di budget individuali e d'ufficio

- Affiancamento costante

- Corsi di formazione presso la sede nazionale Tecnocasa

- Possibilità di carriera imprenditoriale

Se anche tu pensi di volerti mettere in gioco per raggiungere i tuoi obiettivi, entra a far parte del nostro Gruppo e spedisci il tuo curriculum vitae.

O
O

ADDETTO AL MAGAZZINO

Oppent S.p.A.

Ornago (MB), LOM
4 giorni fa
Ornago (MB), LOM
4 giorni fa

 

Oppent è l’azienda leader e in forte espansione nel settore dell’automazione e delle logistica interna. Dal 1960 sviluppiamo tecnologie all’avanguardia e offriamo una vasta gamma di prodotti altamente performanti.

Possiamo contare su un solido know-how che ci permette di garantire l'eccellenza nella consulenza, progettazione, sviluppo e produzione di automatic handling system (tra cui un’innovativa gamma di Robotrivolti al servizio dell’Industry 4.0.)per diversi settori quali Healthcare, Industry,Urban Area e Retail.

 

ADDETTO AL MAGAZZINO

Scopo

La figura ricercata deve occuparsi della gestione del magazzino del sito produttivo di Ornago (MB)

 

Responsabilità

        Ricevimento merci: accettazione delle merci in ingresso e relativa gestione documentale

   Gestione della logistica in ingresso e in uscita: distribuzione merci, imballaggio prodotti in uscita, registrazione DDT fornitori, produzione bolle/DDT interne/esterne

        Ritiro e consegna merce da e verso terze parti

        Tenuta sotto controllo dell’evasione degli ordini da parte dei fornitori

        Monitoraggio delle giacenze di magazzino  e segnalazione dei relativi livelli

        Inventari parziali e annuali

        Gestione dell’anagrafica delle risorse di magazzino

        Tenuta in ordine del magazzino e della zona di produzione

        Corretto utilizzo dei mezzi d’opera (muletto e altri dispositivi di movimentazione)

        Gestione rifiuti

 

Qualifiche

Formazione scolastica

      Diploma di scuola professionale o secondaria superiore

 

Conoscenze e capacità

      Capacità nell’uso della suite Microsoft Office

      Capacità nell’uso di sistemi gestionali di magazzino

      Utilizzo del muletto – (richiesta patente)

      Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

Caratteristiche personali

      Comportamento etico: comprendere l’etica e i valori del business aziendale e assicurarsi che il proprio comportamento sia in linea con questi standard.

      Comunicazione efficacie: parlare, ascoltare, scrivere in modo chiaro, completo e tempestivo utilizzando strumenti e tecniche di comunicazione adeguate.

      Teamworking: collaborare in modo efficace con gli altri per fissare obiettivi, risolvere problemi e prendere decisioni che migliorino l'efficienza organizzativa.

      Capacità organizzative e di pianificazione: stabilire le priorità, sviluppare un programma di lavoro, monitorare i progressi verso gli obiettivi e tenere traccia di informazioni/dati/attività. Determinare strategie e obiettivi, creare e implementare piani d'azione e valutare il processo e i risultati.

      Problem solving: valutare le situazioni problematiche per indentificarne le cause, raccogliere ed elaborare le informazioni, generare possibili soluzioni e formulare soluzioni.

 

Esperienza

      Gradita precedente esperienza in posizioni similari

 

Sede di lavoro

      Ornago (MB)

 

Contratto

        Da valutare a seconda dell’esperienza maturata

 

E
E

ADDETTA UFFICIO PRODUZIONE SETTORE MODA

ENRICO MANDELLI SPA

Merate, LOM
3 giorni fa
Merate, LOM
3 giorni fa

Stiamo cercando una figura da inserire nel nostro ufficio produzione presso la sede di Merate

Il candidato ideale dovrà avere conoscenze specifiche nel settore della moda

Nell’esecuzione del suo lavoro si dovrà occupare di:

  • Inserire le distinte base sull’apposito programma
  • Abbinare i materiali per la compilazione delle distinte base
  • Provvedere ai lanci di produzione sulla base delle indicazioni ricevute dal direttore di produzione

Il lavoro è finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato previo periodo di prova in cui sarà affiancato dall’attuale addetta.

Il contratto applicato sarà quello del settore tessile abbigliamento moda per 13 mensilità più premio di risultato.

L’inquadramento previsto è quello di impiegato mentre il livello sarà attribuito in base alle reali capacità del candidato.

 


E
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Impiegata/o contabile

E-Work

MERATE
29 giorni fa
MERATE
29 giorni fa

E-work S.p.A. ricerca per azienda cliente, settore chimico, un/a impiegato/a contabile con pregressa esperienza nella mansione.

Desideriamo incontrare candidati pratici di contabilità ordinaria e semplificata con conoscenza base della lingua inglese.

Proposto contratto in somministrazione con prospettiva di successivo inserimento diretto in azienda.

Luogo di lavoro: Merate (LC).

A
A

ADDETTO ALLA MISCELAZIONE

Ali Spa

BELLUSCO
2 giorni fa
BELLUSCO
2 giorni fa

Ali Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Cernusco Sul Naviglio, ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico:

ADDETTO ALLA MISCELAZIONE

La risorsa si occuperà di pesatura materie prime, carico del miscelatore per trattamenti chimici anticorrosivi per le minuterie metalliche. 

Requisiti richiesti:

- Esperienza nella mansione di almeno due anni

- In possesso di patentino del muletto

 

Si offre:

Iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione

Luogo di lavoro: Vicinanze Bellusco

E
E

Softwarista PLC – HMI

Etjca S.p.a.

MACHERIO, LOM
1 giorno fa
MACHERIO, LOM
€1.2k - €1.2k Al mese
1 giorno fa
€1.2k - €1.2k Al mese
  ETJCA SPA , filiale di Merate ricerca per propria azienda cliente che si occupa di progettazione di macchinari industriali,  un/una Softwarista PLC – HMI . Requisiti richiesti:   Livello di esperienza: 3/5  anni   -Competenze specifiche: diploma di perito elettronico / elettrotecnico / meccatronico -Conoscenze base: Siemens S7 / Tia Portal. -Gradita conoscenza della lingua inglese. -Impiegato Full-time   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
R
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Saldatore

Randstad Italia

BOTTANUCO (BG), LOM
2 giorni fa
BOTTANUCO (BG), LOM
2 giorni fa
Mansione

Randstad Italia S.p.A., filiale di Capriate San Gervasio, ricerca per azienda metalmeccanica sita in Bottanuco, un saldatore.

Responsabilità

E’ richiesta esperienza nella mansione. E’ gradito il possesso del patentino di saldatore.

Competenze

Richiesta disponibilità immediata. Si lavorerà su giornata.

Si offre contratto con possibilità di proroghe e/o assunzione.

E
E

SUPPLIER QUALITY ENGINEER (M/F)

Etjca S.p.a.

MERATE, LOM
1 giorno fa
MERATE, LOM
€8 - €8 Al mese
1 giorno fa
€8 - €8 Al mese
Etjca Spa, Filiale di Seregno   Our client is an important international Company operating in the electronics sector For their headquarters, near Merate, we are currently looking for a:   SUPPLIER QUALITY ENGINEER (M/F)   Description and Characteristics of the Position:   We are looking for candidates with experience gained in Electronic/Mechanical companies.   Role and Responsibility: - Develop, maintain and improve the Supplier Management program within company. Globalize SQE strategy and processes in association with other company's site counterparts. - Provide the technical support to Purchasing with regard to new supplier evaluation and selection. - Serve as liaison between the company and its suppliers of components/materials, ensuring they provide products with excellent quality and continuosly improve in all aspects of the services they supply. - Perform supplier audits and for already preferred suppliers, evaluate the historical KPI. As part of the Suppliers audit activities assure the safety guidelines are in place at vendor place - Support NPI (New Product introduction) with regard to new product approval and to ensure that the necessary tools and skills are available to carry out the NPI process. - Facilitate and define procedures and techniques for incoming inspection. To lead and coordinate Incoming Inspection Team. - Represent the quality function as technical support, in conjunction with other internal support groups, regarding issues affecting manufacturing. To provide support to all internal workcells on all aspects of supplier quality. - Develop and maintain vendor metrics for reporting purposes. To review vendor performance regularly and to ensure this is shared with all interested parties. - Review all supplier non conformities and to ensure that corrective actions are effective and carried out in a timely manner. - Review approved suppliers processes with a view to stimulate cost reduction opportunities.   Hierarchical reporting: Quality manager Function relations: Supplier Team   Requirements required to participate in the Selections: - Work experience in quality and in electronic assembly processes & mechatronics assembly products. Knowledge of electronic and mechanical manufacturing techniques. - Familiarity with statistical quality control. Preferred working knowledge of vendor management/applications - Good working knowledge of Quality Systems and purchasing practices - Desire to continually improve the overall efficiency (from supplier to incoming to workcells activities) - Negotiation and project management skills - Self-motivated and desire to improve vendor performances   - Positive attitude, excellent attendance. Results oriented attitude, achieved through team leadership skills/activities, problem solving and smart approach - Available to travel for supplier's audits and meetings - Engineering Degree, preferred in Electronic/Mechanical Engineering or comparable education - Fluent English for professional use is mandatory - Experience in using the most advanced ERP systems (INFOR LN knowledge is a plus).   Place of work: Near Merate (LC) Working hours: Full time Type of contract:  Permanent Contract Budget package: Up to a maximum of 40,000 Euro commensurate with the candidate experience Benefit: not included   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati  (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Primaria realtà operante nell’ambito dei servizi HR, vuole rinforzare il proprio team ricercando una figura di
Addetto Amministrazione del personale

La figura riporterà al Responsabile Amministrativo Area Gestione del Personale.

RESPONSABILITA’
Garantisce la gestione operativa di tutte le attività e i processi relativi alla gestione dei
rapporti di lavoro in particolare curando le comunicazioni con gli enti istituzionali, la
gestione dei fondi di previdenza, l’aggiornamento di HR Portal rispettando le scadenze
amministrative.
Supporta i clienti dello Studio relativamente a tematiche inerenti all’amministrazione del
personale.
E’ responsabile di coordinarsi con i diversi team presenti in Studio composti da
professionalità omogenee assicurando la costante correttezza della gestione delle attività
amministrative rispettando tempi e scadenze.

ATTIVITA’
Il ruolo svolge le seguenti principali attività:
  • Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti(INPS, INAIL, AdE ecc)
  • Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day
  • Consulenza amministrativa e operativa ordinaria coordinandosi con i team presentiin Studio
  • Gestione e aggiornamento di HR portal
FORMAZIONE E CAPACITA’ TECNICHE
  • Diploma ad indirizzo amministrativo
  • Esperienza consolidata in ruolo analogo, di almeno 3 anni, maturata presso Societàdi Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell’ambito di Payroll operativo e
  • Amministrazione del personale all’interno di azienda consolidata e strutturata, modernamente organizzata
  • Buona conoscenza della lingua inglese (gradita certificazione)
  • Ottima conoscenza WS Office e posta elettronica
  • Conoscenza gestionali Zucchetti, programmi di gestione Risorse Umane, Siti Istituzionali
COMPETENZE
  • Capacità relazionali e orientamento al cliente;
  • Capacità di analisi trasversale nella risoluzione di casi tenendo conto della normativa in vigore e del contesto
  • Problem Solving
  • Spirito di squadra
  • Auto-organizzazione e disponibilità a investire e/o consolidare la propria crescita professionale
  • Gestione dello stress e del tempo
  • Flessibilità
COSA OFFRIAMO
Sede lavoro: Milano centro.
Inserimento: immediato e compatibile con attuali impegni.
Full-time, inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze
effettivamente maturate.
Percorsi di crescita professionale assicurati e carriera retributiva.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).