E-work S.p.A., filiale di Torino, ricerca con urgenza ADDETTO/A FINANCE da inserire presso ufficio contabilità in azienda operante in contesto internazionale in Rivoli (TO).
La risorsa proviene da un'esperienza nella mansione in ricerca. E' in possesso di laurea ad indirizzo economico, una buona attitudine e buon approccio, buone competenze contabili,
indispensabile utilizzo di Ad Hoc di Zucchetti e una fluente conoscenza della lingua inglese.
MA Computer srl, azienda dinamica e in continuo movimento del settore IT, ricerca per importante cliente una figura di Sistemista Junior da inserire presso la sede di Torino (TO).
La risorsa sarà inserita all'interno di un team presso cliente e si occuperà delle seguenti attività:
Requisiti richiesti
Caratteristiche personali
Titolo di studio
L'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae tramite il sito www.macomputer.it con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03.
Ricerchiamo per le nostre sedi di Acli Torino Service srl a Torino e provincia operatori fiscali per campagna 730 2021. www.caf.acli.it
Requisiti indispensabili:
· buon utilizzo pc
· preferibile utilizzo programma FQ Zucchetti
· esperienza maturata
· conoscenza 730 e altri prodotti fiscali.
Possibilità contratti part time e full time a tempo determinato.
E’ previsto corso di formazione obbligatorio non retribuito.
Zone: Torino e Provincia (Pinerolo, Chieri, Ivrea, Rivarolo Canavese, Chivasso, Nichelino,Rivoli,Venaria, Borgaro Torinese)
L’annuncio è rivolto ad ambo sessi ai sensi della Legge 903/77. Prima di inviare il proprio cv i candidati dovranno prendere visione dell’ informativa sul trattamento dati DLgs 196/03.
Azienda specializzata nel settore vetri auto, ricerca un TECNICO INSTALLATORE VETRI da inserire all’interno del proprio team.
Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere interventi, prevalentemente sul territorio piemontese, di sostituzione e riparazione dei cristalli delle auto.
Richiesta esperienza di almeno 3 anni nel settore della cristalleria dell’auto, preferibilmente maturata in un Centro Vetri e muniti di patente B.
Completano il profilo: buona dialettica, precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, dinamicità, capacità organizzative.
Tipologia contrattuale di inserimento: tempo determinato full time, con possibilità di crescita.
In dotazione mezzo aziendale, carta carburante, telepass.
Richiesta disponibilità immediata.
AZIENDA di SERVIZI ALLE INDUSTRIE RICERCA
Segretaria di Direzione
La risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività:
- Segreteria di Presidenza e Amministratore Delegato
- Gestione agenda, appuntamenti, riunioni
- Organizzazione e prenotazione viaggi e trasferte
- Gestioneposta, corrispondenza, archivio, posta elettronica
- Contrattualistica agenzie Italia ed estero
- Rapporti con consulenti legali/amministrativi esterni
- Stesura documenti, relazioni, corrispondenza, documentazione richiesta dalla direzione e disbrigo pratiche amministrative varie
- Accoglienza clienti, fornitori e visitatori
REQUISITI:
- Esperienza pluriennale, in analoga mansione, maturata presso realtà aziendali mediamente strutturate
- Disponibilità, intraprendenza, spirito aziendale
- Ottime capacità organizzative, di relazione e di redazione documentale
- Laurea in discipline umanistiche o economiche
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (ottimo uso PC, pacchetto Office, navigazione web, posta elettronica)
- Lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua straniera
Completano il profilo ottima autonomia, affidabilità, precisione e riservatezza.
Luogo di lavoro: Torino Centro
Inviare dettagliato curriculum specificando il riferimento: Sag S.D.
NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con i requisiti richiesti, provenienti da Torino e provincia.
L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Inviare dettagliato CV rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente
La nostra Società è attiva nel settore informazione e comunicazione, con diverse sedi sul territorio nazionale.
Ricerchiamo, per la sede di Torino, una persona da inserire nella struttura “Accounting & Finance”.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
-Gestione della fatturazione attiva (Italia/Estero), avendo cura della corretta esecuzione di tutte le attività legate alla fatturazione sotto l’aspetto formale, normativo e fiscale in collaborazione con le altre funzioni aziendali.
-Gestione delle attività connesse alle chiusure contabili del flusso attivo di fine mese, con responsabilità della correttezza e tempestività dei dati forniti
- Elaborazione reportistiche interne.
- Controllo fatture
- elaborazione della prima nota
Requisiti indispensabili:
- Conoscenza della normativa relativa alla fatturazione elettronica
- Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture fornitori Italia ed estero ed emissione ordini a fornitori)
- Diploma in ragioneria ed eventualmente Titolo di Laurea in Economia o Amministrazione aziendale
- Esperienza nel ruolo in ambito amministrativo (minimo 3/5 anni)
- Utilizzo approfondito Microsoft Office (soprattutto Excel),
Abilità personali:
Capacità di pensare in modo analitico, mirato e strutturato.
È necessario dimostrare forti capacità di comunicazione, di ascolto, di autonomia e di proattività. E’ Richiesta attenzione ai dettagli e consapevolezza della responsabilità che deriva dal ruolo.
Motivazione, adattamento e propensione all'integrazione in un team.
Posizione: Tecnico Assistenza Hardware/Software - Retail/Supermercati
Annuncio:
Azienda cerca personale motivato per accrescere il gruppo di assistenza tecnica.
La figura inserita si occuperà dell’assistenza clienti relativamente ai servizi di installazione e manutenzione di forniture per il mondo retail/supermercati:
Vorremmo inserire nel team una persona dinamica, curiosa e con una buona predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie.
Il candidato ideale presenta passione per la tecnologia, buona manualità su tecnologie elettroniche, buone conoscenze informatiche, capacità di gestire e risolvere problemi tecnici in funzione delle urgenze, forte orientamento verso il cliente, disponibilità a trasferte giornaliere in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
Requisiti:
Il nostro cliente è una società che si occupa di vendita e noleggio di carrelli elevatori e per incrementare l'organico ci ha commissionato la ricerca di un
COMMERCIALE - CARRELLI ELEVATORI
La figura ricercata avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti, promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, preventivi e contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita. L'attività sarà improntata sulla vendita/noleggio di carrelli elevatori e della vendita dei relativi contratti di assistenza tecnica.
E' richiesta esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, provenienza dall'ambito carrelli elevatori o affini (movimento terra, trattori, pullman, camion, macchine industriali).
Il tipo di contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza
Pubblicato
4 giorni fa
E-work S.p.A., filiale di Torino, ricerca con urgenza ADDETTO/A FINANCE da inserire presso ufficio contabilità in azienda operante in contesto internazionale in Rivoli (TO).
La risorsa proviene da un'esperienza nella mansione in ricerca. E' in possesso di laurea ad indirizzo economico, una buona attitudine e buon approccio, buone competenze contabili,
indispensabile utilizzo di Ad Hoc di Zucchetti e una fluente conoscenza della lingua inglese.