I lavori più richiesti

1785Lavori trovati

1785 Lavori trovati 

V
V

Commesso/a part-time 20 ore Brescia

VF Corporation

Brescia
15 giorni fa
Brescia
15 giorni fa
VF Diversity Vision Statement
VF is committed to creating an inclusive environment that welcomes and values the differences among all of our associates, customers, suppliers and the communities in which we live and conduct business. The continued success and growth of VF is enhanced through initiatives that promote diversity throughout VF around the world.VF is an equal employment opportunity/ affirmative action employer of minorities, females, protected veterans and the disabled. VF is committed to providing equal opportunities in employment, and treating our VF associates and VF applicants without discrimination on the basis of their race, color, gender, age, national origin, religion, sexual orientation, gender identity or expression, marital status, citizenship, disability, protected veteran status, HIV/AIDS status, or any other legally protected factor.
P
P

Contabile con Team System e inglese - Manerba del Garda

Page Personnel Italia

Brescia, LOM
1 giorno fa
Brescia, LOM
€25k - €30k All’anno
1 giorno fa
€25k - €30k All’anno

Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.
Dettagli sul cliente
Il cliente è una nota realtà operante nel settore turismo e sita a Manerba del Garda.
Descrizione
Il candidato/a ricoprendo il ruolo di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Profilo del Candidato
Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System (requisito fondamentale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
P
P

Impiegato/a Contabile - Desenzano del Garda (BS)

Page Personnel Italy

Brescia, LOM
4 giorni fa
Brescia, LOM
4 giorni fa
Il candidato/a, Impiegato/a Contabile, si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Impiegato/a Contabile, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del Pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per azienda nostra cliente sita a Desenzano del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Impiegato/a Contabile.

P
P

Impiegato/a Amministrativo - Flero (BS)

Page Personnel Italy

Brescia, LOM
4 giorni fa
Brescia, LOM
4 giorni fa
Il candidato/a, Impiegato/a Amministrativo, si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Impiegato/a Amministrativo, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per azienda nostra cliente sita in zona Flero siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo.

E
E

STAGISTA Ufficio Spedizioni

Eurointerim

MONTICHIARI, LOM
2 giorni fa
MONTICHIARI, LOM
€400 - €400 Al mese
2 giorni fa
€400 - €400 Al mese
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brescia 2 ricerca per affermata Azienda nazionale operante nel settore Terziario/Commercio, Stagista da inserire all'interno del proprio organico. STAGISTA Ufficio Spedizioni Descrizione del lavoro La risorsa svolgerà le seguenti attività in affiancamento: - Accoglienza clienti (per stampe, spedizioni, email) e conseguente gestione pagamenti con cassa e POS - Scarico e carico furgoni, pesatura pacchi e inserimento pesi e misure a terminale - Lavoro di ufficio (utilizzo pacchetto Office, email, software MBE) - Nei ritagli di tempo eventuale sistemazione negozio (pulizia superfici, aspirazione moquette, sistemazione magazzino) Competenze richieste:  I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma - richiesta conoscenza Windows e pacchetto Office - dimestichezza con stampe e scansioni  Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del  tempo e capacità di adattamento.   Tipo di assunzione: contratto Stagista. Retribuzione: inquadramento come da CCNL. Disponibilità lavorativa: full-time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Montichiari (BS).   Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail brescia2@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.
E
E

Geometra preventivista

E-Work

REZZATO
28 giorni fa
REZZATO
28 giorni fa

E-work spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un geometra preventivista. La persona si occuperà principalmente di redazione di preventivi e, occasionalmente, si recherà presso i cantieri per effettuare rilievi.

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

  • diploma di geometra;
  • pregressa esperienza, almeno biennale, nella mansione;
  • ottima conoscenza di Autocad e Primus;
  • ottima conoscenza del pacchetto office;
  • patente B.

Sede di lavoro: Rezzato (BS).

D
D

Operatore/ice n°3 Antitaccheggio CON ESPERIENZA e n° 3 servizi di Controllo e Sicurezza | area BRESCIA

Demetra Group

Brescia
5 giorni fa
Brescia
5 giorni fa

DEMETRA GROUP è il brand che rappresenta un pluralità di aziende, rispondenti ai requisiti prescritti dalla legge n° 4/2013, le quali offrono servizi a 360 gradi nella grande distribuzione, nel retail, nonchè in aziende di alto profilo.

La nostra impresa guida un consorzio in cui sono presenti realtà prestigiose nel settore delle investigazioni e della sicurezza e vanta al suo interno, consociati di rilievo nazionale, da oltre 20 anni è un punto di riferimento nei propri settori merceologici, inoltre siamo accreditati APIS (Associazione Professionale Investigazioni e Sicurezza).


Ricerchiamo

  • Operatore Antitaccheggio e Indagini Commerciali con Esperienza attivo sull'Area di Brescia
  • Operatore ai Servizi di Controllo e Sicurezza

I candidati dovranno essere attenti e scrupolosi, con un'ottima dialettica, flessibilità e dinamismo.

Compilate attentamente il FORM sottostante, ricordatevi che questo è il primo passo per farvi conoscere.


  • esperienza pregressa in attività di antitaccheggio e indagini commerciali dinamiche
  • Essere Auto o moto munito
  • Essere disponibile a lavorare in tutte le fascie d'orario
  • Avere un atteggiamento disponibile, scrupoloso, attento
  • Piena disponibilità

Cerchiamo persone motivate e determinate, caratterialmente predisposte inoltre è importante (visto il contesto) essere attenti e scrupolosi ed avere sempre un comportamento paziente e collaborativo,


Contratto part-time CCNL Guardie Private di sicurezza, si lavora in tutta la provincia.

Iniziale contratto part time a tempo determinato, valutiamo anche altre possilità.

O
O

BUYER JUNIOR CON TEDESCO

Orienta

REZZATO
1 giorno fa
REZZATO
1 giorno fa

Orienta S.p.A. seleziona per Holding operante nell'ambito della costruzione stampi e dello stampaggio situata nella provincia Est di Brescia un/una impiegato/a per l'ufficio acquisti. La persona ricercata parteciperà alle attività, interfacciandosi direttamente con i fornitori stranieri, preventivazione, stesura offerte e contrattualistica. Il requisito fondamentale sarà la conoscenza fluente della lingua tedesca, in quanto la risorsa si occuperà di gestire in primo luogo l'area germanica.

Si valutano profili in possesso di una Laurea in Lingue e che abbiano maturato un'esperienza anche breve nel ruolo oppure all'interno di un ufficio back-office commerciale estero a contatto con una clientela straniera. Stiamo cercando una persona flessibile e versatile, con buona capacità relazionali e di problem solving, oltre ad una buona padronanza linguistica. L'azienda offre buone prospettive di crescita professionale. Scopo assunzione. Lavoro a tempo pieno. Il luogo di lavoro specificato è indicativo della zona dell'azienda cliente.

P
P

OFFICE COORDINATOR

Page Personnel Italy

Brescia e provincia
4 giorni fa
Brescia e provincia
4 giorni fa
La persona ricercata diventerà l'OFFICE COORDINATOR e lavorando a stretto contatto con il CEO si occuperà di gestire l'ufficio ed il team di lavoro sotto il punto di vista operativo e amministrativo.

Coordinerà il team che sviluppa gli eventi e i bandi gara, supervisionando il processo, dettandone i tempi e facendo in modo che la delivery venga fatta con successo.

E' la persona che coordinando il team si occuperà di gestire tutti gli aspetti del team stesso, dalla formazione al coaching in un costante sviluppo delle competenze.

Si occupa altresì di tutte gli aspetti amministrativi relativi all'ufficio e al team di lavoro, avendo a che fare con i consulenti esterni partner della società e gestisce i rapporti con i fornitori.

La persona prescelta nel ruolo di DIRETTORE D'UFFICIO ha una esperienza in contesti di agenzie eventi e realtà che si occupano di bandi gara.

Ha una esperienza di gestione di un team di lavoro, ha leadership e ha una predisposizione ai rapporti interpersonali.

Sede di lavoro: Brescia provincia

Inglese ottimo

RAL sulla base del profilo

Il nostro cliente è alla ricerca di un/una OFFICE COORDINATOR, una persona che ha esperienza manageriale e che possa gestire l'ufficio dal punto di vista operativo ed amministrativo

E
E

OPERATORE DI LOGISTICA DI MAGAZZINO CON USO CARROPONTE

Etjca S.p.a.

SAN ZENO NAVIGLIO, LOM
1 giorno fa
SAN ZENO NAVIGLIO, LOM
€1.2k - €1.2k Al mese
1 giorno fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Per azienda cliente parte di un rinomato gruppo multinazionale attivo nel settore metalmeccanico ed in particolare nella lavorazione dell'acciaio la filiale di Cantù seleziona un/a operatore/operatrice di logistica da inserire in magazzino.  Il/la candidato/a si occuperà di: identificazione del materiale in arrivo e in partenza e relativo carico/scarico, movimentazione del materiale in magazzino e sistemazione in apposite caselle di immagazzinamento, preparazione della merce da spedire effettuando il confronto con la pre-bolla e quando necessario il taglio delle barre, reggiatura e confezionamento della merce in base alle richieste dei clienti, disposizione di cartellini ed etichette per l'identificazione dei prodotti, controllo visivo della merce e segnalazione di eventuali non conformità, controllo dello stock di magazzino provvedendo a riportare il materiale al di sopra della soglia di ripristino, manutenzione di materiali e attrezzature a disposizione e riordino della zona di lavoro.   Il/la candidato/a avrà le seguenti caratteristiche e competenze: -  esperienza nell'utilizzo del carroponte con possesso del relativo patentino; - preferibile esperienza base nell'utilizzo di calibro e micrometro; - esperienza in magazzino, preferibilmente in aziende metalmeccaniche.   Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di prosecuzione; la retribuzione sarà valutata in base all'esperienza maturata. Orario di lavoro: full-time a giornata (8-12 e 13-17). Luogo di lavoro: San Zeno Naviglio. Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e dettagliato e candidarsi all'annuncio.  Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

Pubblicato

15 giorni fa

Descrizione

VF Diversity Vision Statement
VF is committed to creating an inclusive environment that welcomes and values the differences among all of our associates, customers, suppliers and the communities in which we live and conduct business. The continued success and growth of VF is enhanced through initiatives that promote diversity throughout VF around the world.VF is an equal employment opportunity/ affirmative action employer of minorities, females, protected veterans and the disabled. VF is committed to providing equal opportunities in employment, and treating our VF associates and VF applicants without discrimination on the basis of their race, color, gender, age, national origin, religion, sexual orientation, gender identity or expression, marital status, citizenship, disability, protected veteran status, HIV/AIDS status, or any other legally protected factor.
Fonte: VF Corporation