I lavori più richiesti

Vicino quarto, campania
826Lavori trovati

826 Lavori trovati  Vicino quarto, campania

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Addetto Customer Service con Tedesco

Quanta Spa

Arzano, CAM
6 giorni fa
Arzano, CAM
6 giorni fa

Quanta Tech seleziona per azienda cliente leader nel settore Customer Care

4 Addetti Customer Service con ottima conoscenza della lingua tedesca.

Le risorsi si occuperanno di assistenza clienti.


Requisiti

  • Titolo di studio: Diploma
  • Esperienza nella mansione
  • Ottima conoscenza della Lingua Tedesca
  • Ottima capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, posta elettronica, etc)
  • Ottime doti relazionali e comunicative
  • Ottima capacità di problem solving e gestione dello stress
  • Disponibilità immediata

Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
CCNL telecomunicazioni - 2 livello
Part Time 50% - 20 ore / settimana - dal lunedi alla domenica in fascia oraria 08:00 - 22:00 su turni


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AGENTE DI VENDITA- CAMPANIA E SUD ITALIA

Edenred Italia S.r.l.

Napoli, CAM
1 giorno fa
Napoli, CAM
1 giorno fa

AGENTE DIREZIONE NETWORK– CAMPANIA E SUD ITALIA
CHI SIAMO

Edenred è un'azienda leader nellesoluzioni per gliemployeebenefits e l’expense management per le imprese.

Con un modello di business vincente, chemette in relazione 65.000 clienti (aziende e istituzioni pubbliche), 2.000.000 di beneficiari (dipendenti e cittadini) e 150.000 merchant (partner commerciali), ognigiornoinnoviamo e semplifichiamo la vita di aziende e collaboratori.

YOU WILL VIBE WITH US

La risorsaricercata è un Agente, cheverràinserit* all’interno della Direzione Commerciale Merchant, con la responsabilitàdi presidiare la relazione con la rete deinostri Merchants, asset strategico e fondamentalefonte di ricavi per la nostra Azienda.

La risorsaselezionatasaràattivamenteimpegnatanelladiversificazione del portafoglio e deicanali di accettazione Area Food, per la spendibilitàdellenostresoluzioni, con una competenzaterritorialerelativaallaregione Campania e al Sud Italia.

 

Principaliattività:

 

      Sviluppodella Rete di partner nell’areaassegnata;

      Raggiungimentodeitarget assegnati e monitoraggiodei KPIs;

      Monitoraggioattività e sviluppo del territorio;

      Messa a regime deiclientiacquisiti;

      Attività di retention dedicateemonitoraggiodella customer satisfaction deiclienti.

 

WE WILL VIBE WITH YOU

Se haialmeno 2/3 anni di esperienza in un ruoloanalago per il canale DO e/o Ho.RE.CA, o hai maturato un'esperienza di vendita nel settore dei servizi finanziari, hai un forte orientamentoall’obiettivo e haivoglia di metterti in gioco in un ambientestimolante e multinazionaleinviaci la tua candidaturaed entra a far parte dellanostrarete Sales.

Costituirannotitolopreferenziale la laurea triennale e/o magistrale edunabuonaconoscenzadella lingua inglese.
DETTAGLI DELL'OFFERTA

 

      Sede di lavoro: Napoli

      Contratto: Agenteplurimandatario (richiestaampiadisponibilità)

S
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AGENTE DI VENDITA

SOUL IT SRL

Napoli, CAM
6 giorni fa
Napoli, CAM
6 giorni fa
Sei una persona con un’innata attitudine alla vendita che vorrebbe far conoscere i prodotti Smart di un’azienda leader del settore?
Ti piacerebbe collaborare all’espansione della nostra rete commerciale?  
 
Soul It s.r.l.
 
specializzata nel settore della sicurezza, videosorveglianza e tecnologie Smart, unica produttrice e distributrice del marchio DadVu Soul & Technology, 
 
ricerca
un Agente di Vendita per la regione Campania 
al fine di ampliare la propria rete vendite con possibilità di crescita aziendale nell’ottica futura di gestire l’area commerciale Sud Italia
 
La persona che stiamo cercando verrà formata in azienda ed avrà l’obiettivo di promuovere le vendite dei nostri prodotti pressi i negozi o i distributori specializzati in materiale elettronico e Smart attraverso azioni di marketing diretto. Parteciperà inoltre a eventi dedicati e fiere di settore.
La figura promuoverà azioni di contatto diretto con la potenziale clientela e contatterà quella proveniente dai canali marketing. Svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, costituirà un database di riferimento per l’azienda, contribuendo al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela e di feedback continuo del mercato. 
Lavorerà in autonomia, interfacciandosi con il responsabile commerciale dell’azienda, potendo sempre contare sul supporto di un team solido e altamente specializzato, nell’ottica di costituire una rete vendite strutturata nella regione di riferimento.
Ti offriamo: i più alti livelli provvigionali del settore, oltre ad incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali concordati, acconti provvigionali per i primi mesi di collaborazione, affiancamento e formazione continua. NO FISSO MENSILE
Richiediamo: precedente esperienza di vendita come agente di commercio, preferibilmente nel settore dell’elettronica o smart home, entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, determinazione ed orientamento al risultato, metodo e flessibilità. 
 
Se cerchi un'azienda seria che cresca grazie a te...l'hai trovata! 
Invia subito il tuo curriculum: info@soulit.it
N
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ESPERTO IN PROGETTAZIONE E PROTOTIPAZIONE DI SCHEDE ELETTRONICHE

Netgroup

Napoli, CAM
7 giorni fa
Napoli, CAM
7 giorni fa
Netgroup operante nel settore ICT come polo tecnologico di eccellenza in grado di offrire soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto per grandi e complesse realtà produttive, pubbliche e private, ricerca, per inserimento nella propria Divisione R&D, un Esperto in progettazione e prototipazione di schede elettroniche, appassionato e visionario dell’elettronica applicata.
Il candidato ideale dovrà possedere una comprovata esperienza nel:
· Design dei circuiti elettronici ad uso industriale telco, oltre allo sviluppo del firmware dedicato;
· Realizzazione schede elettroniche, su specifica esigenze, in tecnologia SMD e PTH per prototipazioni;
· Progettazione, simulazione e nella definizione della lista dei componenti (BOM, Bill of Material), dello schema elettronico e del routing delle piste (gerber file);
· Attività di test pre-compliance e certificative per i prodotti da realizzare.
Inoltre, dovrà aver maturato esperienza sui processi di:
· Certificazione CE;
· Verifiche di emissioni (Irradiate, Condotte, Armoniche, Fluttuazioni di Tensione/Flicker, Clic, etc.);
· Verifiche di immunità (Irradiata, Condotta, Scariche Elettrostatiche (ESD), Transitori veloci (EFT-BURSTS), Sovratensione (SURGE), Buchi di Tensione e Brevi Interruzioni (PQF), Campo Magnetico, ecc.);
· Test sui campi EMF;
· Prove di guasto, resistenza di isolamento, impedenza di protezione, corrente di dispersione e rigidità dielettrica;
· Test termici e climatici: caldo, caldo umido, freddo (con range da -85°C a +250°C e RH da 0 99%);
· Conoscenze tecniche costruttive di progettazione coerente con i criteri base in materia di sicurezza elettrica.
Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Elettrotecnica, Ingegneria Elettronica, diploma in materie tecnico-scientifiche
Anni di esperienza: almeno 10
Sede di lavoro: provincia di Napoli
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova Normativa Europea sulla Privacy, conforme agli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016/679).
 
 
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GESTORE ENI STATION – ENICAFE’ - provincia di NAPOLI – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Napoli, CAM
5 giorni fa
Napoli, CAM
5 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata nella provincia di Napoli e dotata di un Bar Enicafè.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Napoli

 

Tipologia di contratto: Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

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Back office/ Customer Relationship Management.

DIGITAL SECURITY SERVICE SRL

TEVEROLA, CAM
5 giorni fa
TEVEROLA, CAM
5 giorni fa

D.S.S. Digital Security Service s.r.l. (Zona Pip- Via Dietro corte, Teverlola. CE)

Azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza e localizzazione satellitare ricerca la seguente figura da inserire nel proprio organico.

Back office/ Customer Relationship Management: Verifica contratti, contatto clienti, aggiornamento dati anagrafici sul gestionale e centrale operativa, programmazione e controllo installazioni, controllo andamento del piano di lavoro con verifica e accettazione mezzi terminati, controllo documenti di lavoro e di trasporto.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-Esperienza pregressa nel settore
-Gestione dello stress e rispetto delle scadenze
-Dinamicità, precisione, capacità gestionali, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra
- Orientamento al problem solving
-Buone conoscenze informatiche e di lingua inglese
-Preferibile età compresa tra i 30 / 45 anni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Se il candidato risulta idoneo verrà successivamente assunto a tempo indeterminato.
Il percorso comprende un periodo di formazione gratuita presso la nostra sede.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

Inviare CV con foto al seguente indirizzo mail recruitment@dssgroup.it

Il colloquio sarà svolto nel rispetto delle normative anti covid19

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Assistenza Tecnica.

DIGITAL SECURITY SERVICE SRL

TEVEROLA, CAM
5 giorni fa
TEVEROLA, CAM
5 giorni fa

D.S.S. Digital Security Service s.r.l. (Zona Pip- Via Dietro corte, Teverlola. CE)

Azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza e localizzazione satellitare ricerca la seguente figura da inserire nel proprio organico.

ASSISTENZA TECNICA: controllo e gestione anomalie, pianificazione collaudi di funzionalità e collaudi di attivazione per conto dei nostri centri assistenza, monitoraggio centri assistenza, coordinamento con il magazzino per i materiali.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-Esperienza pregressa nel settore
-Gestione dello stress e rispetto delle scadenze
-Dinamicità, precisione, capacità gestionali, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra
- Orientamento al problem solving
-Buone conoscenze informatiche e di lingua inglese
-Preferibile età compresa tra i 30 / 45 anni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Se il candidato risulta idoneo verrà successivamente assunto a tempo indeterminato.
Il percorso comprende un periodo di formazione gratuita presso la nostra sede.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

Inviare CV con foto al seguente indirizzo mail recruitment@dssgroup.it

Il colloquio sarà svolto nel rispetto delle normative anti covid19

 

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Programmatore .NET

DTS Consulting srl

Pozzuoli, CAM
6 giorni fa
Pozzuoli, CAM
6 giorni fa
DTS consulting srl è una società specializzata nello sviluppo di software gestionali integrati per il settore sanitario. Le nostre soluzioni consentono sia la gestione degli aspetti amministrativi che medico-clinici di Cliniche, Ospedali, Ambulatori polispecialistici, Laboratori di Analisi, Centri di Riabilitazione.

Per ampliare il nostro team, siamo alla ricerca di uno sviluppatore VB.NET e web.

Il candidato ideale deve aver  conseguito un Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche e maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. È gradita una precedente esperienza nello sviluppo software per il settore sanitario.

La risorsa, dopo un periodo di formazione ed inserimento nel team, si occuperà dell’attività di sviluppo, manutenzione ed evoluzione delle nostre soluzioni software per la gestione di Strutture Sanitarie. Il candidato sarà impegnato nello sviluppo sia del front-end che del back-end delle diverse applicazioni.

Le competenze richieste al candidato sono le seguenti:

  • Ottima conoscenza del framework .Net , VB o C#, sia orientato all'ambiente desktop che web
  • Ottima conoscenza DBMS Microsoft SQL Server 
  • Buona conoscenza Asp.net
  • Buona conoscenza delle logiche di sviluppo di Servizi Windows e web services
  • Buona conoscenza di AngularJS, HTML5, css, Json
  • Gradita competenza nell'utilizzo della suite di controlli Devexpress e del sistema di reportistica Crystal Reports

Si offre un contratto di lavoro Full time a tempo indeterminato, con un livello retributivo commisurato all'esperienza del candidato.

S
S

ADDETTO/A ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO | NAPOLI

SB_PACIOLLA

Napoli
7 giorni fa
Napoli
7 giorni fa

Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come:

  • Addetto/a alla logistica di magazzino

La mansione prevede:

  • gestione del magazzino e del rifornimento merci presso limpianto di riferimento;
  • gestione delle trattative commerciali con i fornitori.

Offriamo:

  • Fisso mensile
  • Flessibilit oraria (part time/full time)
  • Formazione costante
  • Assunzione a tempo indeterminato
C
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Social Media Editor - Intern (Area News Fanpage.it - sede Napoli)

Ciao People srl

Napoli
9 giorni fa
Napoli
9 giorni fa

Ciaopeople, è un gruppo editoriale nato in un ambiente digitale in cui ogni comunicazione ha il valore aggiunto della condivisione.

Oggi con Fanpage.it, Cookist, Ohga e The Jackal si è accreditato come leader in Italia nell’informazione, nella produzione multimediale e nell’entertainment.
Un’esperienza consolidata che porta nel 2020 al lancio di Kodami, il magazine online interamente dedicato all’etologia.

Ciaopeople ha sedi a Napoli, Roma, Milano.


Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in Stage da destinare su area News Fanpage.it che risponda al ruolo di:

Social Media Editor - Intern (Area News Fanpage.it)

Il candidato selezionato, in affiancamento al tutor aziendale nella sede di Napoli, si occuperà dei contenuti e della gestione dei canali social riguardanti l'area news, dedicandosi in particolare alla diffusione di temi come cronaca e politica attraverso le attività di social media, ed allo sviluppo ed alla realizzazione delle strategie di social media marketing e comunicazione sui canali media interessati.
Nel particolare seguirà le seguenti attività:

  • gestione dei profili social, all'analisi, al monitoraggio e alla reportistica dell'efficacia dell’attività;
  • produzione e diffusione di contenuti sui canali social aziendali e riguardanti l'area di interesse;
  • sviluppo e realizzazione delle strategie di social media marketing e comunicazione sui canali media interessati;
  • analisi, monitoraggio e reportistica in merito all’efficacia dell’attività svolta.


Requisiti richiesti:

  • ottime competenze nella scrittura creativa;
  • capacità linguistiche eccellenti;
  • conoscenza della lingua inglese soprattutto per le aree di reading e writing;
  • padronanza e conoscenza dell’utilizzo delle piattaforme social media.

Abilità richieste:

  • capacità e volontà di lavorare in autonomia, seguendo il perimetro assegnato, e nel rispetto delle scadenze;
  • curiosità e proattività nel proporre soluzioni creative e funzionali alle attività svolte.

Requisiti preferenziali:

  • è gradita una pregressa esperienza nel ruolo di social media editor, formazione in ambito marketing e comunicazione.
  • è gradita la conoscenza di software grafici come Photoshop e Premiere.

Sede di inserimento: Napoli
Tipologia contrattuale di inserimento: Stage con rimborso spese

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo parziale

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

Quanta Tech seleziona per azienda cliente leader nel settore Customer Care

4 Addetti Customer Service con ottima conoscenza della lingua tedesca.  

Le risorsi si occuperanno di assistenza clienti.


Requisiti

  • Titolo di studio: Diploma 
  • Esperienza nella mansione
  • Ottima conoscenza della Lingua Tedesca
  • Ottima capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, posta elettronica, etc)
  • Ottime doti relazionali e comunicative
  • Ottima capacità di problem solving e gestione dello stress
  • Disponibilità immediata

Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
CCNL telecomunicazioni - 2 livello
Part Time 50% - 20 ore / settimana - dal lunedi alla domenica in fascia oraria 08:00 - 22:00 su turni