I lavori più richiesti

321Lavori trovati

321 Lavori trovati 

O
O

CIVITANOVA MARCHE (MC) - ADDETTO AL RIFORNIMENTO SCAFFALI - PART TIME 30H

OBI Italia

Punti vendita/CIVITANOVA MARCHE (MC)
2 giorni fa
Punti vendita/CIVITANOVA MARCHE (MC)
2 giorni fa
L’Addetto alla logistica di negozio selezionato entrerà a far parte della squadra di pdv e svolgerà le seguenti attività:
  • Rifornimento degli scaffali all’interno del Punto vendita. 
  • Preleva la merce dal magazzino e gestisce il corretto e puntuale rifornimento dei prodotti in reparto secondo le indicazioni aziendali ed in posizione utile alla presa del cliente.
  • Assicura la pulizia e l’ordine della corsia durante e dopo l’attività di rifornimento.

COMPETENZE RICHIESTE
  • Preferibile esperienza in attività analoghe all’interno della GDO
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale

ALTRE INFORMAZIONI:
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro part-time su turni diurni dal Lunedì alla Domenica

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
O
O

MACERATA (CIVITANOVA MARCHE) - ADDETTO VENDITA IDRAULICA

OBI Italia

Punti vendita/CIVITANOVA MARCHE (MC)
2 giorni fa
Punti vendita/CIVITANOVA MARCHE (MC)
2 giorni fa
OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. (www.obi-italia.it)
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
L'Addetto/a alle Vendite Idraulica svolge l’attività d’accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell’utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Bagno-Idraulica.
CANDIDATO IDEALE
Il candidato ideale ha maturato anche breve esperienza nel settore idraulico in abitazioni civili ed industriali occupandosi del montaggio e manutenzione di impianti di acqua e gas, pompe di calore e termodinamici.  È gradita inoltre la conoscenza del settore arredo ed allestimento bagno.
I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono:
  • Gradito diploma tecnico;
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità relazionali e negoziali;
  • Flessibilità, affidabilità e precisione;
  • Problem Solving;
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;
  • Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.

ALTRE INFORMAZIONI
  • contratto a tempo determinato 6 mesi;
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B;

OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
A
A

IDRAULICO

Ali Spa

Civitanova Marche
5 giorni fa
Civitanova Marche
5 giorni fa

Ali spa Agenzia per il Lavoro filiale di Civitanova Marche cerca per azienda cliente un IDRAULICO con esperienza in cantieri industriali e civili.

Richiesta disponibilità a trasferte periodiche fuori provincia/regione.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

 

O
O

ANCONA - ADDETTO VENDITA GARDEN - REPARTO STAGIONALE PT 24 H

OBI Italia

Punti vendita/CIVITANOVA MARCHE (MC)
1 giorno fa
Punti vendita/CIVITANOVA MARCHE (MC)
1 giorno fa
ADDETTO VENDITA - GARDEN REPARTO STAGIONALE
L’Addetto/a Vendita selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Garden, svolgerà le seguenti attività:
  • Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
  • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden.
  • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza
  • Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico

COMPETENZE:
  • Preferibile esperienza in contesti di Grande Distribuzione Organizzata
  • Gradita conoscenza dei prodotti di arredo giardino (mobili, casette, gazebo, piscine) e/o climatizzatori, stufe, impianti di ventilazione
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale
  • Disponibilità al lavoro manuale, con gestione e movimentazione di carichi e merci
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica

ALTRE INFORMAZIONI:
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
O
O

CIVITANOVA MARCHE (MC) - ADDETTO VENDITA - GARDEN - REPARTO STAGIONALE

OBI Italia

Punti vendita/CIVITANOVA MARCHE (MC)
9 giorni fa
Punti vendita/CIVITANOVA MARCHE (MC)
9 giorni fa
ADDETTO VENDITA - GARDEN REPARTO STAGIONALE
L’Addetto/a Vendita selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Garden, svolgerà le seguenti attività:
  • Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
  • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden.
  • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza
  • Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico

COMPETENZE:
  • Preferibile esperienza in contesti di Grande Distribuzione Organizzata
  • Gradita conoscenza dei prodotti di arredo giardino (mobili, casette, gazebo, piscine) e/o climatizzatori, stufe, impianti di ventilazione
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale
  • Disponibilità al lavoro manuale, con gestione e movimentazione di carichi e merci
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica

ALTRE INFORMAZIONI:
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
O
O

CIVITANOVA MARCHE (MC) - ADDETTO VENDITA VIVAISTA - PIANTE E FIORI

OBI Italia

Punti vendita/CIVITANOVA MARCHE (MC)
9 giorni fa
Punti vendita/CIVITANOVA MARCHE (MC)
9 giorni fa
L’Addetto/a Vendita Vivaista selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Garden – Piante e Fiori, svolgerà le seguenti attività:
  • Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze;
  • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto;
  • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza;
  • Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico.

COMPETENZE
  • 3/5 anni di esperienza in attività di vendita/manutenzione di piante e fiori
  • Comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, della fitopatologia, delle tecniche d'impianto/espianto/trapianto di piante a terra ed in contenitore e delle relative cure colturali e manutenzione
  • Preferibile, ma non vincolante, la conoscenza degli impianti d'irrigazione e delle attrezzature e dei macchinari da giardinaggio
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale

ALTRE INFORMAZIONI
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica
 
OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
A
A

ORLATRICE / SCARNITRICE ESPERTA

Ali Spa

MORROVALLE
9 giorni fa
MORROVALLE
9 giorni fa

Ali spa cerca per azienda cliente del settore calzaturiero una operaia con esperienza nell'orlatura e/o nella scarnitura, sia produzione che campioni, maturata preferibilmente su scarpa da uomo.Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di inserimento in azienda. Orario full time (7:30-11:30 / 12:30-16:30).  La ricerca ha carattere di urgenza.

E
E

GESTORE ENI STATION - Enicafè - provincia di FERMO – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Fermo, MAR
2 giorni fa
Fermo, MAR
2 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata nella provincia di Fermo e dotata di un Bar Enicafè e attività di lavaggio Eniwash.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Enicafè in particolare costituisce oggi la più numerosa catena di bar d’Italia e si avvale di contratti di fornitura stipulati con i principali operatori del settore leader di mercato. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica:  provincia di Fermo

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

J
J

Autista Pat. CE per trasporto merc

Job Just On Business

RECANATI
21 giorni fa
RECANATI
21 giorni fa

Per Azienda di trasporti operante soprattutto nel Centro-Nord Italia, ricerchiamo 1 AUTISTA da inserire in organico.

Richiediamo:

- PAT. C E+ CQC

- serietà e senso di responsabilità

- flessibilità.

Preferibili conoscenze tecniche meccaniche, almeno quelle di base, in quanto sarà cura del candidato manutenere il proprio mezzo.

Inquadramento e retribuzione da valutare caso per caso.

G
G

TECNICO COMMERCIALE JUNIOR

Generazione Vincente S.p.A.

Fermo
7 giorni fa
Fermo
7 giorni fa

Generazione Vincente SpA, filiale di Ascoli Piceno, ricerca per azienda cliente che opera nel settore di rivendita mezzi industriali, un tecnico commerciale junior.


La risorsa dovrà occuparsi del consolidamento ed ampliamento del portafoglio clienti, nelle provincie di Fermo ed Ascoli Piceno.


  • diploma di tipo tecnico;
  • ottima conoscenza dei dispositivi informatici;
  • buona predisposizione alla clientela;
  • flessibilità negli orari;
  • residenza e/o domicilio nella provincia di Ascoli Piceno e/o nella provincia di Fermo.

E' previsto un iniziale periodo di formazione.

Si offre contratto in somministrazione con possibilità di inserimento stabile in azienda e benefit connaturati alla mansione.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

L’Addetto alla logistica di negozio selezionato entrerà a far parte della squadra di pdv e svolgerà le seguenti attività:
  • Rifornimento degli scaffali all’interno del Punto vendita. 
  • Preleva la merce dal magazzino e gestisce il corretto e puntuale rifornimento dei prodotti in reparto secondo le indicazioni aziendali ed in posizione utile alla presa del cliente.
  • Assicura la pulizia e l’ordine della corsia durante e dopo l’attività di rifornimento.

COMPETENZE RICHIESTE
  • Preferibile esperienza in attività analoghe all’interno della GDO
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale

ALTRE INFORMAZIONI:
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro part-time su turni diurni dal Lunedì alla Domenica

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)

OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
Fonte: OBI Italia