Our Client, an international corporation leader in the production of complex automatic machines, is looking for a:
SENIOR BUYER
Objective:
Overall Group Supply Base Management, with focus and monitoring on Costs, Quality, Service level and Financial strength of the suppliers of the assigned Commodity.
· Group Supply Base optimization and Road Map evolution
· Cost reduction and cost breakdown analysis
· New product development, with platform cooperation
· Budget objectives achievement
· New suppliers search, scouting and global sourcing activity.
Key Responsibilities:
• Manage the price discussion with supplier with systematic and analytic approach
• Negotiation on Costs, Delivery performance, Price list reduction, Payment terms
• Support to R&D for new projects development
• Support Quality Dep and Service in solving quality problem linked to the products
• Purchasing Marketing, and new suppliers introduction
• Benchmark on the assigned commodity, and best suppliers’ development
• First Orders insert and delivery plan parameters definition
• Supplier communication management
• Collaboration with other departments, as quality, R&D, and production.
Skills & qualifications:
· Engineering degree or equivalent training
· Previous experiences in well-structured and international companies
· At least 6-7 years’ experience on purchasing department of structured multinational companies
· Skilled and used to work in international environment, and able to manage WW supply base.
· Previous experience on motor/engine/transmission, suppliers and processes is a plus.
· Good at Computer use, Windows software, Office Package, Excel particularly
· Knowledge of main productive processes, as metal stamping, plastic moulding, electromechanical components, offset and packaging, printing, fastener.
· English fluency is required.
Location: Treviso
Wyser is an international society, among the most important players in the field of Head Hunting and Middle/Senior Management Recruitment and Selection. It is part of Gi Group, one of the main companies in the field Human Resources Services.
Per il nostro team italiano stiamo cercando un/una
KEY ACCOUNT MANAGER
Il ruolo:
Il/la Key Account Manager si occuperà dello sviluppo delle vendite ai clienti chiave oltre che della crescita del business, attraverso l’elaborazione di strategie commerciali e l’acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre incaricato/a di identificare, valutare e seguire progetti con i principali clienti industriali e distributori regionali.
Principali responsabilità:
Requisiti:
Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.
Chint offre:
Per il giusto candidato, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo e di crescere all’interno di un gruppo internazionale in un momento di espansione e sviluppo. Per il Key Account Manager sono previsti auto aziendale in fringe benefit, pc e telefono cellulare.
Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettronica industriale con un team di oltre 30,000 persone in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e il settore automobilistico riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.
Per rispondere:
rispondete all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese.
La Cooperativa Nuova Sair nata nel 1991 è una delle realtà più importanti nel panorama della cooperazione socio-sanitaria italiana. Ad oggi si avvale di oltre 2.900 operatori delle diverse professioni sociali e sanitarie (medici, infermieri, terapisti della riabilitazione, OSS, assistenti sociali, educatori professionali) ed opera in diverse regioni italiane. Realtà in costante crescita opera nell'assistenza socio-sanitaria è alla ricerca di personale INFERMIERISTICO per il territorio di TREVISO da inserire in struttura penitenziaria.
La ricerca ha carattere d’urgenza.
REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE:
Laurea in Infermieristica
Iscrizione OPI in corso di validità
Gradita esperienza pregressa nel ruolo in un contesto sanitario pubblico e/o privato.
SPECIFICITA' DEL RUOLO: ATTIVITA' E CONTESTO ORGANIZZATIVO:
L'infermiere garantisce l'assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite derivanti dalla condizione patologica, dalle condizioni psicologiche e dalle abitudini socio culturali.
Applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche della professione. Inserimento in contesto dinamico e in continuo sviluppo.
SEDE DI LAVORO: TREVISO
TIPOLOGIA CONTRATTO: CCNL – part time /full time o partita iva
Per dinamica Azienda del settore alimentare, in cui convivono tradizione ed innovazione, in forte crescita in Italia e all’estero, ricerchiamo il/la RESPONSABILE di PRODUZIONE per lo stabilimento situato in provincia di Treviso.
Profilo ideale: diploma/laurea preferibilmente in ambito tecnico; di circa 30/45 anni; esperienza di almeno 5 anni maturata nella posizione, o alle dipendenze dirette della stessa, c/o Aziende del settore alimentare, o in alternativa di quello manifatturiero o metalmeccanico, organizzate a ciclo continuo.
Completano il profilo dinamismo, leadership e competenza nella gestione della manutenzione.
La figura organizza e gestisce tutte le attività produttive e in particolare: coordina il personale addetto ai reparti; verifica costantemente che la produzione si mantenga ai livelli programmati; si assicura che gli obiettivi vengano raggiunti; si accerta che tutti i lavoratori conoscano e rispettino le normative sulla sicurezza; ha inoltre la responsabilità di organizzare il magazzino e di implementare lo sviluppo di processi MRP.
Requisiti indispensabili:
Competenze richieste:
I candidati ambosessi (L.903/77) possono candidarsi direttamente o inoltrare il cv a: info@serteksa.eu, prendendo visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!
Chi siamo? Randstad.
Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.
Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.
Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.
HR ACCOUNT MANAGER
Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?
Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.
Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita
L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa ti occuperai?
Quali requisiti stiamo cercando?
Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.
Luogo di lavoro: Treviso
Sei alla ricerca di una nuova sfida, dove far sentire concretamente il tuo apporto? Sei appassionato di meccanica e hai dimestichezza nell’utilizzo di centri di lavoro e macchinari cnc? Probabilmente sei la persona adatta a noi!
Per azienda metalmeccanica sita nelle vicinanze di Cessalto (TV) stiamo selezionando un
Fresatore CNC
Il Fresatore cnc seguirà le diverse lavorazioni di fresatura necessarie alla produzione di macchinari industriali. Avrai la possibilità di svolgere il lavoro con un buon spazio di autonomia e la possibilità. Offriamo un contratto e una retribuzione che saranno parametrati in base alle tue competenze.
Stiamo cercando una persona autonoma, indipendente, appassionata di meccanica, che si possa occupare di lavorazioni meccaniche tramite fresatrice CNC con controllo Fanuc e Selca. La programmazione, eseguita in linguaggio ISO, verrà effettuata direttamente a bordo macchina. Ti occuperai, inoltre, di attrezzare la macchina e di svolgere controlli dimensionali per assicurarti il rispetto degli standard di lavorazione.
Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso meccanico, o di studi o professionale, e che sia autonomo nell’ attrezzaggio e nel controllo di fresatrici cnc, preferibilmente con controllo Fanuc e Selca. Consideriamo una buona manualità una componente fondamentale della mansione.
Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale
Area geografica: provincia di Treviso
Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.
Requisiti:
Attività assegnate:
Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
3 giorni fa
Our Client, an international corporation leader in the production of complex automatic machines, is looking for a:
SENIOR BUYER
Objective:
Overall Group Supply Base Management, with focus and monitoring on Costs, Quality, Service level and Financial strength of the suppliers of the assigned Commodity.
· Group Supply Base optimization and Road Map evolution
· Cost reduction and cost breakdown analysis
· New product development, with platform cooperation
· Budget objectives achievement
· New suppliers search, scouting and global sourcing activity.
Key Responsibilities:
• Manage the price discussion with supplier with systematic and analytic approach
• Negotiation on Costs, Delivery performance, Price list reduction, Payment terms
• Support to R&D for new projects development
• Support Quality Dep and Service in solving quality problem linked to the products
• Purchasing Marketing, and new suppliers introduction
• Benchmark on the assigned commodity, and best suppliers’ development
• First Orders insert and delivery plan parameters definition
• Supplier communication management
• Collaboration with other departments, as quality, R&D, and production.
Skills & qualifications:
· Engineering degree or equivalent training
· Previous experiences in well-structured and international companies
· At least 6-7 years’ experience on purchasing department of structured multinational companies
· Skilled and used to work in international environment, and able to manage WW supply base.
· Previous experience on motor/engine/transmission, suppliers and processes is a plus.
· Good at Computer use, Windows software, Office Package, Excel particularly
· Knowledge of main productive processes, as metal stamping, plastic moulding, electromechanical components, offset and packaging, printing, fastener.
· English fluency is required.
Location: Treviso
Wyser is an international society, among the most important players in the field of Head Hunting and Middle/Senior Management Recruitment and Selection. It is part of Gi Group, one of the main companies in the field Human Resources Services.