I lavori più richiesti

Vicino ponzano veneto, veneto
2066Lavori trovati

2066 Lavori trovati  Vicino ponzano veneto, veneto

W
W

SENIOR BUYER

Wyser - It

Treviso, VEN
3 giorni fa
Treviso, VEN
3 giorni fa
FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : TECHNICAL & ENGINEERING

Our Client, an international corporation leader in the production of complex automatic machines, is looking for a:


SENIOR BUYER


Objective:

Overall Group Supply Base Management, with focus and monitoring on Costs, Quality, Service level and Financial strength of the suppliers of the assigned Commodity.

· Group Supply Base optimization and Road Map evolution

· Cost reduction and cost breakdown analysis

· New product development, with platform cooperation

· Budget objectives achievement

· New suppliers search, scouting and global sourcing activity.


Key Responsibilities:

• Manage the price discussion with supplier with systematic and analytic approach

• Negotiation on Costs, Delivery performance, Price list reduction, Payment terms

• Support to R&D for new projects development

• Support Quality Dep and Service in solving quality problem linked to the products

• Purchasing Marketing, and new suppliers introduction

• Benchmark on the assigned commodity, and best suppliers’ development

• First Orders insert and delivery plan parameters definition

• Supplier communication management

• Collaboration with other departments, as quality, R&D, and production.


Skills & qualifications:

· Engineering degree or equivalent training

· Previous experiences in well-structured and international companies

· At least 6-7 years’ experience on purchasing department of structured multinational companies

· Skilled and used to work in international environment, and able to manage WW supply base.

· Previous experience on motor/engine/transmission, suppliers and processes is a plus.

· Good at Computer use, Windows software, Office Package, Excel particularly

· Knowledge of main productive processes, as metal stamping, plastic moulding, electromechanical components, offset and packaging, printing, fastener.

· English fluency is required.


Location: Treviso


Wyser is an international society, among the most important players in the field of Head Hunting and Middle/Senior Management Recruitment and Selection. It is part of Gi Group, one of the main companies in the field Human Resources Services.

C
C

KEY ACCOUNT MANAGER

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
1 giorno fa
Venezia, VEN
1 giorno fa

Per il nostro team italiano stiamo cercando un/una

KEY ACCOUNT MANAGER 

 

Il ruolo:

Il/la Key Account Manager si occuperà dello sviluppo delle vendite ai clienti chiave oltre che della crescita del business, attraverso l’elaborazione di strategie commerciali e l’acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre incaricato/a di identificare, valutare e seguire progetti con i principali clienti industriali e distributori regionali.

 Principali responsabilità:

  • Presentare il marchio CHINT a potenziali clienti e completarne l’acquisizione, fornire assistenza dove richiesto e assicurare la puntuale risoluzione di eventuali problematiche
  • Gestire il pacchetto di clienti assegnati, con l’obiettivo di incrementare le vendite
  • Partecipare attivamente all’attuazione delle strategie aziendali, allo sviluppo di nuovi prodotti e all’intero ciclo di vendita
  • Produrre e fornire analisi di mercato, valutazione della concorrenza e report sul lavoro svolto favorendo la crescita e la creazione di valore
  • Il Key Account Manager coordina le proprie attività con quelle dei colleghi e dei dipartimenti coinvolti per raggiungere gli obiettivi aziendali, gestire la distribuzione degli ordini per migliorare il servizio rivolto alla clientela.  

Requisiti:

  • Titolo di studio a indirizzo elettronico/elettrotecnico oppure commerciale;
  • Almeno 5 anni di esperienza professionale di vendita nel settore elettrico
  • Capacità di gestione dello stress, ottime abilità comunicative, orientamento al risultato e forte predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Lingua italiana (livello madrelingua) e inglese fluente

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il giusto candidato, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo e di crescere all’interno di un gruppo internazionale in un momento di espansione e sviluppo. Per il Key Account Manager sono previsti auto aziendale in fringe benefit, pc e telefono cellulare.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettronica industriale con un team di oltre 30,000 persone in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e il settore automobilistico riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

Per rispondere:

rispondete all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

 

C
C

Infermiere

COOPERATIVA SOCIALE NUOVA SAIR ONLUS

Treviso, VEN
6 giorni fa
Treviso, VEN
6 giorni fa

La Cooperativa Nuova Sair nata nel 1991 è una delle realtà più importanti nel panorama della cooperazione socio-sanitaria italiana. Ad oggi si avvale di oltre 2.900 operatori delle diverse professioni sociali e sanitarie (medici, infermieri, terapisti della riabilitazione, OSS, assistenti sociali, educatori professionali) ed opera in diverse regioni italiane. Realtà in costante crescita opera nell'assistenza socio-sanitaria è alla ricerca di personale INFERMIERISTICO per il territorio di TREVISO da inserire in struttura penitenziaria.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE:

Laurea in Infermieristica

Iscrizione OPI in corso di validità

Gradita esperienza pregressa nel ruolo in un contesto sanitario pubblico e/o privato.

SPECIFICITA' DEL RUOLO: ATTIVITA' E CONTESTO ORGANIZZATIVO:

L'infermiere garantisce l'assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite derivanti dalla condizione patologica, dalle condizioni psicologiche e dalle abitudini socio culturali.

Applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche della professione. Inserimento in contesto dinamico e in continuo sviluppo.

SEDE DI LAVORO: TREVISO

TIPOLOGIA CONTRATTO: CCNL – part time /full time o partita iva

 

S
S

Responsabile di Produzione

SERTEKSA

Treviso, VEN
1 giorno fa
Treviso, VEN
1 giorno fa

Per dinamica Azienda del settore alimentare, in cui convivono tradizione ed innovazione, in forte crescita in Italia e all’estero, ricerchiamo il/la RESPONSABILE di PRODUZIONE per lo stabilimento situato in provincia di Treviso.

Profilo ideale: diploma/laurea preferibilmente in ambito tecnico; di circa 30/45 anni; esperienza di almeno 5 anni maturata nella posizione, o alle dipendenze dirette della stessa, c/o Aziende del settore alimentare, o in alternativa di quello manifatturiero o metalmeccanico, organizzate a ciclo continuo.
Completano il profilo dinamismo, leadership e competenza nella gestione della manutenzione.

La figura organizza e gestisce tutte le attività produttive e in particolare: coordina il personale addetto ai reparti; verifica costantemente che la produzione si mantenga ai livelli programmati; si assicura che gli obiettivi vengano raggiunti; si accerta che tutti i lavoratori conoscano e rispettino le normative sulla sicurezza;  ha inoltre la responsabilità di organizzare il magazzino e di implementare lo sviluppo di processi MRP.

Requisiti indispensabili:

  • Diploma/ Laurea ad indirizzo tecnico;
  • Inglese Fluente;
  • Buone competenze e attitudini informatiche;
  • 30/45 ANNI;
  • ESPERIENZA nella gestione di reparto.

Competenze richieste:

  • Autonomia;
  • Spirito di adattamento, orientamento al risultato e flessibilità;
  • esperienza nella gestione del personale;
  • buona preparazione informatica.
Contratto di Lavoro: Full time.
Sede di Lavoro, Provincia di Treviso (Ovest).

I candidati ambosessi (L.903/77) possono candidarsi direttamente o inoltrare il cv a: info@serteksa.eu, prendendo visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

 

R
R

HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Treviso, VEN
4 giorni fa
Treviso, VEN
4 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Treviso

0
0

Fresatore cnc

Treviso, VEN
7 giorni fa
Treviso, VEN
7 giorni fa

Sei alla ricerca di una nuova sfida, dove far sentire concretamente il tuo apporto? Sei appassionato di meccanica e hai dimestichezza nell’utilizzo di centri di lavoro e macchinari cnc? Probabilmente sei la persona adatta a noi!

Per azienda metalmeccanica sita nelle vicinanze di Cessalto (TV) stiamo selezionando un

Fresatore CNC

Il Fresatore cnc seguirà le diverse lavorazioni di fresatura necessarie alla produzione di macchinari industriali. Avrai la possibilità di svolgere il lavoro con un buon spazio di autonomia e la possibilità. Offriamo un contratto e una retribuzione che saranno parametrati in base alle tue competenze.

 

Stiamo cercando una persona autonoma, indipendente, appassionata di meccanica, che si possa occupare di lavorazioni meccaniche tramite fresatrice CNC con controllo Fanuc e Selca. La programmazione, eseguita in linguaggio ISO, verrà effettuata direttamente a bordo macchina. Ti occuperai, inoltre, di attrezzare la macchina e di svolgere controlli dimensionali per assicurarti il rispetto degli standard di lavorazione.

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso meccanico, o di studi o professionale, e che sia autonomo nell’ attrezzaggio e nel controllo di fresatrici cnc, preferibilmente con controllo Fanuc e Selca. Consideriamo una buona manualità una componente fondamentale della mansione.

P
P

Sales Controller

ProPosition Management Search S.r.l.

Treviso, VEN
7 giorni fa
Treviso, VEN
7 giorni fa
Il nostro cliente, azienda multinazionale leader nella componentistica industriale, ci ha incaricati di ricercare un:
Sales Controller
La figura riporterà gerarchicamente al Global Controlling Director e dovrà garantire il costante follow-up delle attività di vendita, supportando la Direzione Generale nelle scelte strategiche.
Principali attività:
  • Supportare le analisi dei mercati di riferimento, i trend in atto e le opportunità in corso
  • Sviluppare metodi strutturati di gestione delle opportunità attraverso l’utilizzo di sistemi CRM
  • Verificare, mantenere ed evolvere il dashboard commerciale
  • Monitorare l’andamento delle vendite, dei margini standard e segnalare i trend significativi
  • Analizzare quotidianamente gli andamenti del portafoglio ordini e la coerenza con le capacità produttive
  • Tenere incontri settimanali di allineamento commerciale con il management
  • Mantenere i contatti con la forza vendite interna, area manager, agenti e raccogliere le informazioni rilevanti dal mercato
  • Gestire budget vendite e piani triennali in coerenza alle strategie aziendali
  • Svolgere attività settimanali e mensili di consuntivazione

Si richiedono:
  • Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende B2B: preferibile settore home appliances o automotive
  • Laurea in Economia e Commercio o titolo similare
  • Ottime capacità di: Business Planning, Planning, Budgeting and Forecasting, Sales Controlling
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Abitudine nell’utilizzo di Business Intelligence
  • Capacità di utilizzo sistemi CRM
  • Preferibile conoscenza sistemi SAP FI-CO
  • Conoscenza fluente della lingua inglese

Completano il profilo:
  • Vision strategica
  • Orientamento agli obiettivi
  • Ottime capacità organizzative
  • Ottime competenze relazionali

Sede di lavoro: Provincia di Treviso (percentuale di trasferta: circa 10-15%)
I candidati interessati possono inviare un dettagliato curriculum, corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03 citando il rif. SCO-MON-BM
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Coloro che entro 30 giorni non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.
E
E

GESTORE ENI STATION provincia di TREVISO – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Treviso, VEN
6 giorni fa
Treviso, VEN
6 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una delle stazioni di servizio “Eni Station” situate nella provincia di Treviso.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Treviso

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per le caratteristiche della struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

Q
Q

Elettricista/cablatore

Quanta Spa

Treviso, VEN
6 giorni fa
Treviso, VEN
6 giorni fa
Quanta Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: Elettricista/cablatore

La risorsa inserita nel reparto di officina meccanica, si occuperà di cablare i collegamenti elettrici con le centraline di comando dei mezzi.
Sarà necessaria pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata.

Prospettiva di inserimento diretto in Azienda

Requisiti

Si richiede:

- diploma ambito elettrotecnico/elettromeccanico;
- esperienza nella mansione;
- buona capacità di lettura degli schemi elettrici;
- buon utilizzo degli strumenti di officina;
- disponibilità immediata.
E
E

1 ADDETTO AL MAGAZZINO/IMBALLAGGIO

Etjca S.p.a.

TREVISO, VEN
7 giorni fa
TREVISO, VEN
€8 - €8 Al mese
7 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Etjca Spa filiale di Treviso ricerca un ADDETTO AL MAGAZZINO/IMBALLAGGIO per azienda cliente del settore logistico sita nei limitrofi di TREVISO (TV). La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino e si occuperà di: - imballaggio - preparazione degli ordini - carico/scarico merce - etichettaura - controllo che le merci siano correttamente ubicate e/o imballate   Requisiti richiesti: - Dinamicità - Flessibilità d'orario - Gradita esperienza pregressa in magazzino   Orario di lavoro: giornata e su 2 turni (6.00-14.00 e 14.00-22.00)   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : TECHNICAL & ENGINEERING

Our Client, an international corporation leader in the production of complex automatic machines, is looking for a:


SENIOR BUYER


Objective:

Overall Group Supply Base Management, with focus and monitoring on Costs, Quality, Service level and Financial strength of the suppliers of the assigned Commodity.

· Group Supply Base optimization and Road Map evolution

· Cost reduction and cost breakdown analysis

· New product development, with platform cooperation

· Budget objectives achievement

· New suppliers search, scouting and global sourcing activity.


Key Responsibilities:

• Manage the price discussion with supplier with systematic and analytic approach

• Negotiation on Costs, Delivery performance, Price list reduction, Payment terms

• Support to R&D for new projects development

• Support Quality Dep and Service in solving quality problem linked to the products

• Purchasing Marketing, and new suppliers introduction

• Benchmark on the assigned commodity, and best suppliers’ development

• First Orders insert and delivery plan parameters definition

• Supplier communication management

• Collaboration with other departments, as quality, R&D, and production.


Skills & qualifications:

· Engineering degree or equivalent training

· Previous experiences in well-structured and international companies

· At least 6-7 years’ experience on purchasing department of structured multinational companies

· Skilled and used to work in international environment, and able to manage WW supply base.

· Previous experience on motor/engine/transmission, suppliers and processes is a plus.

· Good at Computer use, Windows software, Office Package, Excel particularly

· Knowledge of main productive processes, as metal stamping, plastic moulding, electromechanical components, offset and packaging, printing, fastener.

· English fluency is required.


Location: Treviso


Wyser is an international society, among the most important players in the field of Head Hunting and Middle/Senior Management Recruitment and Selection. It is part of Gi Group, one of the main companies in the field Human Resources Services.