I lavori più richiesti

Vicino pontevico, lombardia
1644Lavori trovati

1644 Lavori trovati  Vicino pontevico, lombardia

B
B

Responsabile Tecnico di Fonderia

Bio-tech Engineering E Consulting Srl

Pontevico, LOM
6 giorni fa
Pontevico, LOM
6 giorni fa
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per un’azienda del Settore Metalmeccanico della provincia di Brescia, un/a
RESPONSABILE TECNICO DI FONDERIA

Il candidato/a ideale è in possesso del seguente titolo:

• Laurea in Ingegneria meccanica/elettrotecnica e/o diploma in ambito meccanico/elettrotecnico
Sono inoltre richieste:
  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende dello stesso settore
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office

Il candidato, riportando al Direttore di Produzione, avrà la responsabilità delle seguenti attività:

  • Supervisionare il corretto svolgimento delle attività di produzione e lavorazione dell’impianto
  • Controllare il processo produttivo assicurandosi di far rispettare le specifiche di qualità del prodotto
  • Garantire gli obiettivi di produttività e ottimizzare i parametri per ridurre i consumi
  • Gestire il funzionamento del forno e controllare il carico-scarico del materiale
  • Problem solving
  • Gestire le attività di manutenzione elettrica
  • Utilizzo di macchinari programmati e controllati da sistemi informatici

Completano il profilo:

- Ottime doti relazionali e comunicative, leadership, autonomia organizzativa e resistenza allo stress
- Disponibilità ad orario su turni e flessibilità per la reperibilità notturna e dei fine settimana
Sede di lavoro: provincia di Brescia
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
Inviare CV dettagliato a candidature@bio-tech.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione.
I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03 ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali.
G
G

INFERMIERI PROFESSIONALI IN LIBERA PROFESSIONE

Gi Group

Pontevico, LOM
2 giorni fa
Pontevico, LOM
2 giorni fa
FILIALE : CREMONA Per importante cooperativa sociale ricerchiamo
2 INFERMIERI PROFESSIONALI
- Requisiti richiesti
- Titolo di studio: laurea specialistica
- Esperienze lavorative: esperienza pregressa nel ruolo
- Soft Skill: predisposizione al lavoro in team e alla relazione di cura
- Lingue: ottima conoscenza della lingua italiana
- Inquadramento
- Sede di lavoro: Pontevico (BS)
- Tipologia di contratto: libera professione
- Orario lavorativo: su turni
- Retribuzione: 27 euro orari
- Disclaimer legale
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
M
M

Impiegato back office commerciale

Mercury Spa

Brescia, LOM
2 giorni fa
Brescia, LOM
2 giorni fa

Storica azienda nel settore dell’autonoleggio, per ampliamento dell’organico ricerca presso la sede di Brescia una nuova risorsa per il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.

L’impiegato/a back office commerciale ideale dovrà:

  • essere preferibilmente under 30
  • minimo titolo di studio: diploma delle medie superiori
  • avere un’ottima dimestichezza informatica
  • precedenti esperienze lavorative (preferibilmente nel commerciale e/o nell’automotive di almeno 1 anno)

Le competenze ideali dell’impiegato back office commerciale che cerchiamo sono:

  • capacità di interazione con la clientela
  • attitudine al lavoro in team
  • senso organizzativo
  • propensione al problem-solving
  • motivazione e serietà
  • precisione e onestà

Il ruolo di impiegato/a back office commerciale prevede le seguenti attività:

  • gestione telefonica di lead e prospect
  • preventivazione e raccolta documentazione
  • allineamento del CRM aziendale
  • supporto alla direzione vendite nella gestione della rete vendita diretta e indiretta

Dettagli dell'offerta:

Contratto: determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato

Luogo di lavoro: Brescia

Disponibilità oraria: full time da lunedì a venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, 

P
P

SALES ACCOUNT MANAGER

Pulitori ed Affini S.p.a.

Brescia, LOM
1 giorno fa
Brescia, LOM
1 giorno fa

Gruppo Consoli opera con i suoi quattromila collaboratori nel settore dellaPULIZIA e SANIFICAZIONE, dellaRISTORAZIONE COLLETTIVA e delFACILITYrelativamente agli ambiti sanitari, sociosanitari, civili ed industriali. Fondato nel 1952 a Brescia, il Gruppo è guidato ora dalla terza generazione della famiglia Consoli, con filiali sull’intero territorio nazionale (Bergamo, Padova, Parma, Milano, Roma) ed un fatturato consolidato superiore ai 100 milioni di Euro. Grazie a settant’anni di esperienza e ad una continua ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecniche ed organizzative, Gruppo Consoli garantisce una erogazione del servizio in modo personalizzato, soddisfando le esigenze dei propri clienti con professionalità, competenza e flessibilità. La filosofia aziendale è permeata dai concetti di QUALITA’ ITALIANA e SOSTENIBILITA’, tematiche portate avanti con fermezza soprattutto nell’ambito degli approvvigionamenti e nella gestione dei singoli appalti.

 

Gruppo Consoli, una sola azienda 3 business unit: clean, food, facility.

 

Per il potenziamento della struttura Commerciale stiamo cercando un/una

SALES ACCOUNT MANAGER

 

La risorsa, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e a diretto riporto del Direttore di Area, seguirà i Clienti del gruppo nel Nord Italia confrontandosi costantemente con loro e sviluppando nuove opportunità di business.Oltre a ciò la risorsa individuerà nuovi potenziali clienti, pianificando e realizzando attività di rafforzamento del brand.

Il candidato ideale ha 35-40 anni, è in possesso preferibilmente di un background tecnico nel settore alimentare e/o chimico-farmaceutico e/o metalmeccanico ed ha già maturato analoghe esperienze commerciali nel settore dei servizi.

È richiesta flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di competenza.

Ricerchiamo persone brillanti, dinamiche con ottimo spirito commerciale e orientamento al cliente, preferibilmente laureati o diplomati in materie scientifiche.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione fissa + variabile di sicuro interesse, oltre ad auto aziendale e benefits.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.

 

R
R

Visual Merchandiser

Randstad

Brescia, LOM
1 giorno fa
Brescia, LOM
1 giorno fa
Randstad Italia Spa, filiale di Brescia, ricerca per GRUPPO GIUSTACCHINI, importante azienda operante nel settore della vendita al dettaglio di prodotti per casa ed ufficio, una figura di
VISUAL MERCHANDISER.
La risorsa si occuperà principalmente di:
  • visitare periodicamente i punti vendita presso dei clienti del canale GD/DO;
  • progettare la disposizione degli articoli sulle scaffalature;
  • supportare lo staff e i punti vendita sugli standard di presentazione visiva dei prodotti oppure, all’occorrenza, occuparsi dell’allestimento;
  • raccogliere gli ordini.

Si richiedono:
  • esperienza lavorativa all’interno di punti vendita GD/DO;
  • predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa;
  • attenzione ai dettagli e capacità di problem solving;
  • disponibilità a lavorare in orari flessibili;
  • il possesso della pat. B.

Si offre contratto di apprendistato.
"L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
A
A

AUTISTA PATENTE C E CQC

Ali Spa

CREMONA
10 giorni fa
CREMONA
10 giorni fa

Ali spa agenzia per il lavoro cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico AUTISTA con patente C e CQC per trasporto merci nella zona. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata.

Si offre contratto iniziale di prova a tempo determinato e successivo inserimento stabile in azienda.

A
A

BACK OFFICE ASSICURATIVO

Ali Spa

CREMONA
4 giorni fa
CREMONA
4 giorni fa

Ali spa agenzia per il lavoro cerca per azienda cliente ADDETTI AL BACK OFFICE ASSICURATIVO. Preferibile laurea in Economia o Giurisprudenza oppure diploma in ragioneria o materie economiche. Ottime competenze comunicative e relazionali e dimestichezza nell'utilizzo del PC.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.

P
P

JUNIOR MARKETING SPECIALIST

Page Personnel Italia

Brescia, LOM
4 giorni fa
Brescia, LOM
€25k - €30k All’anno
4 giorni fa
€25k - €30k All’anno

Il nostro cliente deve inserire un/una JUNIOR MARKETING SPECIALIST
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente ha sede in provincia di Brescia e opera nel settore automazione e robotica
Descrizione
La persona ricercata, JUNIOR MARKETING SPECIALIST, si occupa di:
gestire la comunicazione verso l'esterno attraverso canali tradizionali come il sito, newsletter, riviste di settore, campagne marketing e attravesro i principali Social come Linkedin, Facebook, Twitter, Instagram etc.
effettuare analisi di mercato e report mensili di vendita e condividerli con il management
analisi della concorrenza e posizionamento
organizzazione fiere di settore e tutte le attività correlate.
Profilo del Candidato
La persona prescelta, JUNIOR MARKETING SPECIALIST, ha una breve esperienza nel ruolo, conosce i principali canali e strumenti di marketing tradizionale e i Social Media.
Laurea in Economia o in Marketing
Location: Brescia provincia
offerta di lavoro
Contratto sulla base del profilo
A
A

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE

Ali Spa

CREMONA
30 giorni fa
CREMONA
30 giorni fa

Ali spa agenzia per il lavoro cerca per azienda cliente del settore servizi IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE con esperienza di 3 anni nella mansione.  La risorsa si occupera di:

  • Registrazioni contabili di ciclo attivo a passivo;
  • Redazione dichiarazioni fiscali IVA
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Registrazioni cespiti;
  • Predisposizione bozza di bilancio.

Richiesta laurea in Economia, buona conoscenza della lingua inglese e provenienza da studi o realtà mediamente strutturate. Richiesta conoscenza del gestionale Team System.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi più possibilità di inserimento stabile.

E
E

ADDETTI SISTEMAZIONE MERCI A SCAFFALE/ SCAFFALISTI - VEROLANUOVA

Etjca S.p.a.

VEROLANUOVA
7 giorni fa
VEROLANUOVA
7 giorni fa

Per importante realtà operante nella GDO ricerchiamo figure da inserire per la seguente posizione:

 

ADDETTI SISTEMAZIONE MERCI A SCAFFALE/ SCAFFALISTI - VEROLANUOVA 

 

La figura dovrà operare all'interno di Supermercati siti in VEROLANUOVA (BS) e dovrà possedere necesarriamente i seguenti requisiti:

  • Prgressa esperienza nella mansione;
  • Disponibilità IMMEDIATA;
  • Possesso di auto per spostarsi in autonomia;
  • Dinamismo e Reattività;

Si offre contratto iniziale intermittente a Tempo Determinato Part-Time.

 

Fascia Lavorativa dalle 6:00-9:00 il Martedì e Venerdì.

Inizio Previsto: 02/03/2021

 

Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero: 0249703240

La ricerca ha carattere di URGENZA.

 

 

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per un’azienda del Settore Metalmeccanico della provincia di Brescia, un/a

RESPONSABILE TECNICO DI FONDERIA

Il candidato/a ideale è in possesso del seguente titolo:

• Laurea in Ingegneria meccanica/elettrotecnica e/o diploma in ambito meccanico/elettrotecnico

Sono inoltre richieste:
  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende dello stesso settore
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office

Il candidato, riportando al Direttore di Produzione, avrà la responsabilità delle seguenti attività:

  • Supervisionare il corretto svolgimento delle attività di produzione e lavorazione dell’impianto
  • Controllare il processo produttivo assicurandosi di far rispettare le specifiche di qualità del prodotto
  • Garantire gli obiettivi di produttività e ottimizzare i parametri per ridurre i consumi
  • Gestire il funzionamento del forno e controllare il carico-scarico del materiale
  • Problem solving
  • Gestire le attività di manutenzione elettrica
  • Utilizzo di macchinari programmati e controllati da sistemi informatici

Completano il profilo:

- Ottime doti relazionali e comunicative, leadership, autonomia organizzativa e resistenza allo stress
- Disponibilità ad orario su turni e flessibilità per la reperibilità notturna e dei fine settimana

Sede di lavoro: provincia di Brescia

Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

Inviare CV dettagliato a candidature@bio-tech.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione.

I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03 ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali.