I lavori più richiesti

2677Lavori trovati

2677 Lavori trovati 

N
N

MAGAZZINIERE SETTORE METALMECCANICO

NEXT S.P.A.

Loreggia
8 giorni fa
Loreggia
8 giorni fa

NEXT SPA Agenzia per il lavoro di Padova è alla ricerca per Azienda operante nel settore metalmeccanico di un: MAGAZZINIERE SETTORE METALMECCANICO.

La risorsa inserita si occuperà della gestione del magazzino, carico scarico macchine e supporto al reparto produzione con utilizzo del seghetto tagliaferro.

 

Richiesti:

-Disponibilità immediata

-Disponibilità oraria full time

-Necessario patentino del muletto

-Capacità di utilizzo del seghetto tagliaferro.

Previsto iniziale inserimento in somministrazione a scopo assunzione.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dellì'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di provacy.

C
C

Business Process Analyst

Carriere Italia s.r.l.

Trebaseleghe
Oggi
Trebaseleghe
Oggi

Multinazionale in provincia di Padova


Business Application Analyst

La risorsa, inserita nel team Digital avrà le seguenti responsabilità:

  • analisi AS-IS vs TO BE dei processi ERP per progetti applicativi
  • implementazione di soluzioni tecniche, creazione di procedure alternative, risoluzione dei problemi, sviluppo tecnico relativo a moduli operativi sia nei plants Italiani che all'Estero
  • assistenza degli users tramite ERP business solution
  • dialogo con il team di sviluppo IT per i requisiti di progetto
  • coordina la migrazione delle personalizzazioni software
  • attività di miglioramento della capacità del sistema e processi aziendali


  • Laurea preferibilmente in matematica, statistica o informatica
  • Fluente in inglese
  • 1-2 anni di esperienza nel ruolo di business analyst
  • esperienza in ERP, preferibile LN INFOR
  • conoscenza di SQL e Report Query, strumenti di BI

ccnl commercio, full time

G
G

OPERAIO/A GENERICO

Gi Group

Camposampiero, VEN
5 giorni fa
Camposampiero, VEN
5 giorni fa
FILIALE : PADOVA S.CRISPINO (EX POPOLO) Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo:
OPERAIO/A DI PRODUZIONE
La figura verrà inserita in ambito produttivo al controllo qualità del reparto di verniciatura e si occuperà di finiture e correzioni di pezzi particolari.
Preferibile esperienza nella mansione di carrozziere.
Orario di lavoro: full time in giornata o su due turni
Sede di lavoro: Campodarsego
Tipologia di contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
C
C

TECNICO DI LABORATORIO- PREPARATIVA

CHELAB SRL

RESANA, VEN
Oggi
RESANA, VEN
Oggi

MERIEUX NUTRISCIENCES-LOGO 

 

 

 

 

MérieuxNutriSciencesCorporation, network mondiale di laboratori con oltre 40 anni di esperienza a garanzia della sicurezza alimentare e ambientale, in studi clinici, analisi sensoriali e ricerche di mercato che offrono un servizio completo di test analitici, consulenze, audit e progetti di ricerca attraverso le sue Business Unit.

 

 

SELEZIONA

 

 

Per la divisione AMBIENTALEil profilo di unTECNICO DI LABORATORIO - PREPARATIVAsecondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.

 

La figura sarà inserita in azienda in riferimento alla ns. sede di RESANA con:

  • Contratto:Stage
  • Stage: 6 mesi con possibilità di prospettive
  • Mansione: Preparatore campioni

 

 

SCOPO DELLA FUNZIONE

Il candidato verrà inseriti nel laboratorio chimico ambientale di Resana, sotto la supervisione di un tutor aziendale in modo da fornire supporto per quanto concerne le analisi chimiche/attività di preparativa campioni su matrici di tipo ambientale (acque, aria, terreni, rifiuti, ecc).

 

 

COMPITI

 

  • Effettuare la pesatura e le operazioni di omogeneizzazione del campione.
  • Identificare e stoccare le aliquote per analisi.
  • Identificare, stoccare e smaltire eventuali aliquote residue.
  • Distribuire le aliquote ai laboratori di competenza.
  • Svolgere attività analitica sui campioni di prova nel rispetto delle procedure aziendali interne attenendosi integralmente alle metodiche e/o alle istruzioni previste.
  • Inserire e controllare i dati prodotti imputando nel software gestionale dati e informazioni correlate ad ogni singola attività eseguita.
  • Controllare e validare i dati analitici inseriti da altri tecnici della funzione.
  • Gestire i campioni assegnati e garantire il corretto stoccaggio e smaltimento delle aliquote residue dei campioni.
  • Pulire la vetreria la strumentazione e la postazione di lavoro secondo le procedure interne del laboratorio/funzione.

 

 

COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE

  • Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico
  • Attitudine a rapporti professionali e gestionali con i colleghi ed al lavoro in team
  • Partecipazione e collaborazione

 

 

FORMAZIONE

  • Diploma perito chimico

 

 

COME CANDIDARSI:

Le persone interessate alla posizione sono pregate di allegare oltre alla copia del loro CV in formato pdf, una lettera di motivazione per la candidatura stessa.

 

Si prega di leggere attentamente la pubblicazione e di candidarsi solamente se in possesso dei requisiti indicati. I profili non in linea con i requisiti stessi saranno scartati automaticamente.

 

C
C

JR. BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI

CHELAB SRL

RESANA, VEN
1 giorno fa
RESANA, VEN
1 giorno fa

MERIEUX NUTRISCIENCES-LOGO 

 

 

 

MérieuxNutriSciencesCorporation, network mondiale di laboratori con oltre 40 anni di esperienza a garanzia della sicurezza alimentare e ambientale, in studi clinici, analisi sensoriali e ricerche di mercato che offrono un servizio completo di test analitici, consulenze, audit e progetti di ricerca attraverso le sue Business Unit.

 

SELEZIONA

 

Per la Divisione Acquisti - ACQFORil profilo di un Jr Back Office Ufficio Acquistisecondo le caratteristiche sotto riportate per la mansione.

 

La figura sarà inserita in azienda in riferimento alla ns. sede di RESANA con:

  • Stage:6 mesi/ Tempo Determinato 12 mesi a seconda del profilo ed expertise del candidato, entrambi con ampie prospettive
  • Inquadramento: Stagista / Impiegato-a in caso di Tempo Determinato
  • Mansione: Back Office Ufficio Acquisti
  • CCNL Studi Professionali applicato a Chelabsrl in caso di Tempo Determinato

 

SCOPO DELLA FUNZIONE

La posizione supporta il responsabile dell’ufficio acquisti nella gestione degli acquisti di tutti i beni e servizi necessari al lavoro di laboratorio e delle altre funzioni aziendali, comprese le manutenzioni alla strumentazione. Segue inoltre tutti gli acquisti di hardware IT e telefonia e gli acquisti e la gestione di mezzi aziendali, supporta inoltre il responsabile degli acquisti per quelli che generano costi indiretti (quali utenze varie, manutenzioni stabili, smaltimento rifiuti).

 

RESPONSABILITÀ

Risponde direttamente alla funzione acquisti – controllo validazione fatture di acquisto.

 

COMPITI

  • Redazione ordini non routinari.
  • Verifica / validazione fatture di acquisto.
  • Estrazione / report statistiche mensili.
  • Partecipazione a negoziazioni di acquisto in collaborazione con il responsabile.
  • Gestione di trattative di acquisto a spot.
  • Supervisione dei fornitori di mezzi aziendali, di hardware IT e telefonia anche attraverso le eventualinon conformità segnalate dalle funzioni aziendali.
  • Definizione, in collaborazione con i responsabili di funzione delle richieste, dei requisiti necessari e delle condizioni contrattuali di approvvigionamento di mezzi aziendali, acquisti hardware IT e telefonia.
  • Gestione del rapporto con i fornitori dalla richiesta di offerta fino alla fatturazione relativamente ai mezzi aziendali, hardware IT e telefonia
  • Raccolta e archiviazionedelle autorizzazioni per acquisto di immobilizzazioni tecniche relativamente ai mezzi aziendali, hardware IT e telefonia.
  • Supervisione del parco auto aziendale.
  • Supporto al responsabile nella valutazione degli ordini relativi alle manutenzioni della strumentazione.
  • Gestione di progetti specifici mirati alla riduzione dei costi aziendali. 

 

COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE

  • Capacità di lavorare in team e per obiettivi
  • Autonomia organizzativa
  • Passione per il mondo delle vetture e del settore telefonia
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office specie Excell

 

FORMAZIONE

  • Istituto tecnico / ragioneria / laurea triennale Economia Aziendale

 

COME CANDIDARSI:

Le persone interessate alla posizione sono pregate di allegare oltre alla copia del loro CV in formato pdf, una lettera di motivazione per la candidatura stessa di “Jr Back Office Ufficio Acquisti”.

 

Si prega di leggere attentamente la pubblicazione e di candidarsi solamente se in possesso dei requisiti indicati. I profili non in linea con i requisiti stessi saranno scartati automaticamente.

 

Q
Q

Elettricista/cablatore

Quanta Spa

Treviso, VEN
Oggi
Treviso, VEN
Oggi
Quanta Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: Elettricista/cablatore

La risorsa inserita nel reparto di officina meccanica, si occuperà di cablare i collegamenti elettrici con le centraline di comando dei mezzi.
Sarà necessaria pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata.

Prospettiva di inserimento diretto in Azienda

Requisiti

Si richiede:

- diploma ambito elettrotecnico/elettromeccanico;
- esperienza nella mansione;
- buona capacità di lettura degli schemi elettrici;
- buon utilizzo degli strumenti di officina;
- disponibilità immediata.
M
M

Elettricista

My Job Associazione Professionale

Camposampiero
2 giorni fa
Camposampiero
2 giorni fa

MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.


Per importante azienda operante nell’impiantistica sita in zona Camposampiero, ricerchiamo una figura di Elettricista con esperienza pregressa nella mansione.


Requisiti richiesti:

- esperienza maturata sia nell’ambito civile che industriale;

- buona confidenza con la lettura del disegno elettrico,

- diponibilità immediata.


Contratto offerto: a tempo determinato con scopo indeterminato
Inquadramento: commisurato all'esperienza

Se interessati inviare il proprio CV a info@myjob.pro

A
A

Addetto all'assemblaggio

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Tombolo, VEN
5 giorni fa
Tombolo, VEN
5 giorni fa
ADHR Filiale di Cittadella ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico OPERAIO/A ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO CON ESPERIENZA NEL RUOLO.
Richiesta buona manualità, dimestichezza nell'utensileria da banco (trapani, trapani a colonna, avvitatori, etc) e provenienza dal settore metalmeccanico.
La figura potrà occuparsi al bisogno, anche di imballaggio.
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.
Orario di lavoro a giornata: 8.00-12.00 e 13.30-17.30, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari infrasettimanali e il sabato mattino.
Zona di lavoro: limitrofi di Cittadella.
E
E

Impiegato/a contabile

Eurointerim S.p.A.

quinto di treviso, VEN
1 giorno fa
quinto di treviso, VEN
1 giorno fa

Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Quinto di Treviso un profilo professionale da inserire in qualità di

IMPIEGATO/A CONTABILE

La risorsa si occuperà principalmente di attività amministrativa contabile. Svolgerà attività di fatturazione attiva e passiva, registrazioni contabili in generale, prima nota, pagamenti, gestione del personale (relativo a report ore, timbrature, ecc). La risorsa dovrà essere laureata e con una conoscenza buona dell’inglese.

Precisione, ordine e capacità organizzative completano il profilo.  La giornata lavorativa sarà un full time.

I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:

  • Esperienza pregressa nella contabilità aziendale
  • Laurea
  • Inglese buono
  • Rispetto delle scadenze
  • Pazienza, ordine e affidabilità
  • Gradita residenza in zona limitrofa

Tipo di contratto: Contratto con agenzia
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Quinto di Treviso

Per candidarsi inviare il cv.

"La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l’informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003."

O
O

CASTELFRANCO VENETO (TV) - ADDETTO VENDITA - ILLUMINAZIONE / ILLUMINOTECNICA - PART TIME 24H

OBI Italia

Punti vendita/TREVISO - Castelfranco Veneto
8 giorni fa
Punti vendita/TREVISO - Castelfranco Veneto
8 giorni fa
ADDETTO ALLE VENDITE – ILLUMINAZIONE / ILLUMINOTECNICA - PART TIME 24H

L’Addetto/a Vendita selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Illuminazione/Elettricità, svolgerà le seguenti attività:
  • Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze;
  • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto;
  • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza;
  • Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico.

COMPETENZE RICHIESTE:
  • 2/3 anni di esperienza in attività di vendita di materiale elettrico, di illuminazione e illuminotecnica
  • Preferibili conoscenze tecniche (schemi elettrici, cablaggi, materiale di consumo)
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale

ALTRE INFORMAZIONI:
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro PART TIME su turni diurni dal Lunedì alla Domenica

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.

Pubblicato

8 giorni fa

Descrizione

NEXT SPA Agenzia per il lavoro di Padova è alla ricerca per Azienda operante nel settore metalmeccanico di un: MAGAZZINIERE SETTORE METALMECCANICO.

La risorsa inserita si occuperà della gestione del magazzino, carico scarico macchine e supporto al reparto produzione con utilizzo del seghetto tagliaferro.

 

Richiesti:

-Disponibilità immediata

-Disponibilità oraria full time

-Necessario patentino del muletto

-Capacità di utilizzo del seghetto tagliaferro.

Previsto iniziale inserimento in somministrazione a scopo assunzione.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dellì'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di provacy.



Fonte: NEXT S.P.A.