I lavori più richiesti

Vicino pieve di soligo, veneto
1875Lavori trovati

1875 Lavori trovati  Vicino pieve di soligo, veneto

O
O

DISEGNATORE / PROGETTISTA

Oggi Lavoro Srl

Conegliano
14 giorni fa
Conegliano
14 giorni fa

OGGI LAVORO SRL - FILIALE DI CONEGLIANO per azienda cliente settore metalmeccanico, seleziona 1 figura:

DISEGNATORE / PROGETTISTA

La Candidato/a richiesto verra' inserito in ufficio tecnico con mansione di diegnatore di sistemi elettrici  e meccanici.

Requisiti richiesti:

Buona conoscenza  e utilizzo dei programmi: AUTOCAD e SOLIDWORKS

Previso periodo di adeguata formazione nella mansione richiesta. Prospettiva di assunzione.

I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13 / I / 0023403


I
I

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO

Imeco srl

Feltre, VEN
4 giorni fa
Feltre, VEN
4 giorni fa
Imeco Srl, azienda leader nelle coperture industriali, impermeabilizzazioni, facciate architettoniche e bonifica amianto 
IMECO SRL
RICERCA
per la propria sede di Feltre (Bl)
un impiegato da inserire nell'ufficio tecnico
Attività previste: Rilievo in sito , progettazione, ordini fornitori, gestione squadre operative, coordinamento attività di cantiere con progettisti e coordinatori sicurezza, contabilità mensile cantiere, redazione documentazione tecnica di cantiere
Richiesta disponibilità ad effettuare trasferte.
Ottima padronanza utilizzo AUTOCAD 2D
Requisiti richiesti: diploma di geometra o laurea triennale in ingegneria civile o laurea magistrale in ingegneria civile.
Saranno presi in considerazione solamente i candidati con residenza massima 50 Km dalla sede aziendale.
C
C

Infermiere

COOPERATIVA SOCIALE NUOVA SAIR ONLUS

Treviso, VEN
6 giorni fa
Treviso, VEN
6 giorni fa

La Cooperativa Nuova Sair nata nel 1991 è una delle realtà più importanti nel panorama della cooperazione socio-sanitaria italiana. Ad oggi si avvale di oltre 2.900 operatori delle diverse professioni sociali e sanitarie (medici, infermieri, terapisti della riabilitazione, OSS, assistenti sociali, educatori professionali) ed opera in diverse regioni italiane. Realtà in costante crescita opera nell'assistenza socio-sanitaria è alla ricerca di personale INFERMIERISTICO per il territorio di TREVISO da inserire in struttura penitenziaria.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE:

Laurea in Infermieristica

Iscrizione OPI in corso di validità

Gradita esperienza pregressa nel ruolo in un contesto sanitario pubblico e/o privato.

SPECIFICITA' DEL RUOLO: ATTIVITA' E CONTESTO ORGANIZZATIVO:

L'infermiere garantisce l'assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite derivanti dalla condizione patologica, dalle condizioni psicologiche e dalle abitudini socio culturali.

Applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche della professione. Inserimento in contesto dinamico e in continuo sviluppo.

SEDE DI LAVORO: TREVISO

TIPOLOGIA CONTRATTO: CCNL – part time /full time o partita iva

 

E
E

GESTORE ENI STATION – BAR - provincia di BELLUNO – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Belluno, VEN
6 giorni fa
Belluno, VEN
6 giorni fa

Azienda:  Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata nella provincia di Belluno e dotata di un Bar.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Belluno

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e del Bar, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

D
D

Addetti alle vendite cucine, San Fior

DIPO Arredamenti

San Fior di Sopra, VEN
1 giorno fa
San Fior di Sopra, VEN
1 giorno fa

DIPO ARREDAMENTIRICERCA ADDETTI ALLE VENDITE CUCINE E ARREDAMENTO

PER IL PUNTO VENDITA DI SAN FIOR DI SOPRA (TV)

 

DIPO fa parte della famiglia Rutar Group, azienda leader a livello europeo e tra le più affermate nel settore arredamento.

Rutar Group impiega già centinaia di persone e ha costruito il proprio successo grazie a una strategia chiara che pone al centro la soddisfazione del cliente raggiunta solo attraverso la professionalità dei propri collaboratori.

Operiamo sul mercato con 17 punti vendita a marchio RUTAR e DIPO, tra Italia, Austria e Slovenia. Offriamo mobili e arredi con eccellente rapporto qualità prezzo, ottimo servizio pre e post vendita e condizioni d’acquisto vantaggiose.

Per il punto vendita DIPO di San Fior di Sopra (TV) ricerchiamo:

ADDETTI ALLE VENDITE CUCINE E ARREDAMENTO

Requisiti richiesti:

-          Capacità di lavorare raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati

-          Controllo e cura degli spazi espositivi

-          Spirito di iniziativa, ottime capacità comunicative e flessibilità

Offriamo:

-          Lavoro in un’azienda internazionale di successo

-          Pacchetto economico adeguato (stipendio fisso)

-          Formazione costante con trainer qualificati

-          Ambiente di lavoro moderno e altamente professionale
Vi preghiamo di inviare la vostra domanda di lavoro allegando curriculum e foto all'indirizzo:
Dipo San Fior
Via Europa 29
31020 San Fior di Sopra
Email: personale@dipo.it

 

 

B
B

PROGRAMMATORE PLC e C#

B+B INTERNATIONAL SRL

Montebelluna, VEN
1 giorno fa
Montebelluna, VEN
€1.4k - €1.8k Al mese
1 giorno fa
€1.4k - €1.8k Al mese

PROGRAMMATORE PLC E C# 

Ricerchiamo, per nostro reparto Sviluppo ed Assistenza un Programmatore PLC e C#

PER FARE

• Programmazione avviamento e manutenzione PLC (Siemens)
• Programmazione e sviluppo Servizi di Comunicazione C#
• Stesura documentazione tecnica

La nuova risorsa opererà con il coordinamento e la Formazione del Responsabile del Reparto Sviluppo e del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari reparti aziendali.

OFFRIAMO

• rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed inquadramento CCNL di categoria – settore metalmeccanico Industria
• La retribuzione in ingresso sarà compresa tra 1.400 – 1.800 euro netti mensili, (a seconda delle esperienze e delle competenze) + Trasferte spesate per gli spostamenti fuori sede + Servizi di welfare aziendale. Il livello retributivo sarà adeguato poi in progress, in base agli obiettivi raggiunti.
La risorsa assumerà le proprie funzioni previo specifico training on job

RICHIEDIAMO

• Età intorno ai 30 anni e residenza preferibilmente in provincia di  Treviso o in aree limitrofe
• In via preferenziale, titolo di studio ad indirizzo informatico, elettronico o automazione
COMPETENZE NECESSARIE

• Conoscenza sviluppo Web Application con pattern MVC
• Conoscenza di base di programmazione PLC
• Conoscenza Protocollo OPC-UA
• Conoscenza tecnologie Microsoft.Net in particolare linguaggio di programmazione C#
• Conoscenze di linguaggio HTML e JAVASCRIPT

 

COMPETENZE ADDIZIONALI

• Conoscenza di Microsoft SQL Server;
• Padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software
• Conoscenza Lingua Inglese
• Preferibile esperienza di 1 anno nel ruolo in selezione

L’azienda offre la disponibilità di formare eventualmente il candidato per la parte PLC se non vi è esperienza in tal ambito.

Sono indispensabili capacità di lavorare in team, positività, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, di lavorare per obiettivi, autonomia e disponibilità a spostamenti occasionali fuori sede in territorio Italiano esclusivamente con automezzo aziendale.

SEDE AZIENDALE a Montebelluna (TV)

S
S

Responsabile di Produzione

SERTEKSA

Treviso, VEN
1 giorno fa
Treviso, VEN
1 giorno fa

Per dinamica Azienda del settore alimentare, in cui convivono tradizione ed innovazione, in forte crescita in Italia e all’estero, ricerchiamo il/la RESPONSABILE di PRODUZIONE per lo stabilimento situato in provincia di Treviso.

Profilo ideale: diploma/laurea preferibilmente in ambito tecnico; di circa 30/45 anni; esperienza di almeno 5 anni maturata nella posizione, o alle dipendenze dirette della stessa, c/o Aziende del settore alimentare, o in alternativa di quello manifatturiero o metalmeccanico, organizzate a ciclo continuo.
Completano il profilo dinamismo, leadership e competenza nella gestione della manutenzione.

La figura organizza e gestisce tutte le attività produttive e in particolare: coordina il personale addetto ai reparti; verifica costantemente che la produzione si mantenga ai livelli programmati; si assicura che gli obiettivi vengano raggiunti; si accerta che tutti i lavoratori conoscano e rispettino le normative sulla sicurezza;  ha inoltre la responsabilità di organizzare il magazzino e di implementare lo sviluppo di processi MRP.

Requisiti indispensabili:

  • Diploma/ Laurea ad indirizzo tecnico;
  • Inglese Fluente;
  • Buone competenze e attitudini informatiche;
  • 30/45 ANNI;
  • ESPERIENZA nella gestione di reparto.

Competenze richieste:

  • Autonomia;
  • Spirito di adattamento, orientamento al risultato e flessibilità;
  • esperienza nella gestione del personale;
  • buona preparazione informatica.
Contratto di Lavoro: Full time.
Sede di Lavoro, Provincia di Treviso (Ovest).

I candidati ambosessi (L.903/77) possono candidarsi direttamente o inoltrare il cv a: info@serteksa.eu, prendendo visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

 

R
R

Progettista 3D settore arredamento - Pieve di Soligo

Randstad

Pieve Di Soligo, VEN
9 giorni fa
Pieve Di Soligo, VEN
9 giorni fa

descrizione

Randstad Italia spa di Conegliano è alla ricerca di due progettisti 3D da inserire presso una strutturata azienda di Pieve di Soligo operante nel settore arredamento.

La ricerca è scopo inserimento in azienda ed ha carattere di urgenza.

responsabilità

E' richiesta esperienza di almeno tre anni nella progettazione di mobili, conoscenza della progettazione 3D, capacità di lavorare in un team.

competenze

E' richiesta disponibilità immediata. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
O
O

MANUTENTORE STAMPI TRANCIATURA FINE

Oggi Lavoro Srl

CONEGLIANO
14 giorni fa
CONEGLIANO
14 giorni fa

People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda metalmeccanica  

 

 

MANUTENTORE STAMPI TRANCIATURA FINE

 

 

Principali attività:

  • supporto quotidiano alla produzione per la risoluzione di eventuali problematiche post collaudo dello stampo;
  • quotidiano allineamento con ufficio schedulazione della produzione;
  • aggiustaggio (lucidatura manuale, microregolazioni); 
  • misurazione con strumenti da banco;
  • pulizia ordinaria macchina (rettifiche, seghetti, sabbiatrice, trapani a colonna, banco di lavoro);
  • collaudo e manutenzione stampi tranciatura fine.

 

 

Requisiti richiesti:

  • pregressa esperienza nella mansione;
  • utilizzo tornio manuale;
  • utilizzo macchina elettroerosione a tuffo;
  • disponibilità a lavorare su giornata.

 

 

Luogo di lavoro: vicinanze di Conegliano

 

 

OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)

E
E

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - INGLESE e FRANCESE

Etjca S.p.a.

VITTORIO VENETO, VEN
7 giorni fa
VITTORIO VENETO, VEN
€1.2k - €1.2k Al mese
7 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca Spa, filiale di Conegliano (TV), seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico in zona Vittorio Veneto (TV) un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Il/la candidato/a inserito nell'area commerciale si occuperà delle seguenti attività: - Inserimento, conferma ed evasione ordini clienti, con relativa bollettazione, gestione spedizioni e logistica, coordinandosi con le aree commercial e acquisti - Gestione reclami clienti - Emissione e controllo delle fatture - Gestione degli aspetti doganali - Gestione delle relazioni quotidiane con clienti esteri ed italiani ed eventuali agenti di zona. - Eventuale partecipazione a fiere del settore o eventi con clienti/agenti. - Supporto attivo all' area manager La/il candidata/o ideale ha conseguito il diploma o laurea ed ha maturato un'esperienza pregressa almeno triennale nella mansione. Richiesta un'ottima padronanza della lingua inglese e francese, gradito tedesco. Completano il profilo proattività, buone doti relazionali, dinamismo, precisione, intraprendenza, capacità organizzative e predisposizione al lavoro di team. Scopo assunzione, dopo iniziale inserimento tramite contratto di somministrazione. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Pubblicato

14 giorni fa

Descrizione

OGGI LAVORO SRL - FILIALE DI CONEGLIANO per azienda cliente settore metalmeccanico, seleziona 1 figura:

DISEGNATORE / PROGETTISTA

La Candidato/a richiesto verra' inserito in ufficio tecnico con mansione di diegnatore di sistemi elettrici  e meccanici.

Requisiti richiesti:

Buona conoscenza  e utilizzo dei programmi: AUTOCAD e SOLIDWORKS

Previso periodo di adeguata formazione nella mansione richiesta. Prospettiva di assunzione.

I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13 / I / 0023403


 



Fonte: Oggi Lavoro Srl