AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE, PER NUOVI PROGETTI SFIDANTI DI AMPLIAMENTO
RICERCA:
SOFTWARE QUALITY ENGINEER
Il candidato inserito all’interno della Direzione Qualità, in stretta sinergia con il team di R&D, avrà il compito di monitorare tutte le fasi del processo di sviluppo del software in modo da garantire la qualità in tutte le fasi del progetto, assicurandosi che il software, prima del rilascio in produzione, rispetti i requisiti Automotive SPICE, del cliente e gli standard aziendali.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del tool Redmine per la gestione dei progetti.
Sede di lavoro: Correggio (RE).
AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA
RICERCA:
PROGETTISTA STAMPI AD INIEZIONE
PER MATERIALI TERMOPLASTICI
Inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Processo, il candidato, rispondendo al Responsabile sviluppo stampi, avrà il compito di:
il tutto in coerenza con gli obbiettivi aziendali, ed i requisiti qualitativi richiesti.
Al candidato, di età compresa tra 30 e 40 anni ed in possesso di diploma o laurea ad indirizzo meccanico, è richiesta:
Sede di lavoro: Correggio (RE).
AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA, RICERCA
ANALISTA CAE
Il ruolo:
il candidato, inserito nella Direzione Ingegneria di Prodotto, area System Design, avrà la responsabilità, con crescente livello di autonomia, del calcolo termofluidodinamico e strutturale di ventole e di convogliatori e di valutarne le fattibilità tecniche. Sarà chiamato a operare nel team di sviluppo del progetto, dall’impostazione iniziale fino all’industrializzazione del prodotto.
L’azienda offre: l’opportunità di operare in un contesto altamente professionale, in continua evoluzione e tecnologicamente avanzato.
La retribuzione e l’inquadramento saranno in linea con l’esperienza acquisita e in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Sede di lavoro: Correggio (RE).
AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTOMOTIVE PER IL POTENZIAMENTO DELLA PROPRIA STRUTTURA
RICERCA:
Il candidato, inserito all’interno della Direzione Ingegneria di Prodotto, dipartimento Progettazione Elettronica (hardware & software), di età 35 ÷ 45 anni e in possesso di laurea in ingegneria elettronica (indirizzo elettronica di potenza o azionamenti elettrici), deve aver maturato esperienza nella progettazione di sistemi di comando/controllo motori elettrici nel range 3.5 ÷ 35 KW @ 400 ÷ 1000 V.
La figura ricercata proviene da esperienze professionali in campo:
(Verranno valutate anche candidature con esperienza nei settori degli azionamenti per applicazioni HVAC o elettrodomestico.)
E’ richiestala padronanza di:
Completano il profilo:
Sede di lavoro: Correggio (RE).
Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale
Area geografica: Mantova (MN)
Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.
Requisiti:
Attività assegnate:
Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e dell’Enicafè, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.
PLM MANAGER
Il candidato, preferibilmente laureato in materie tecniche, sarà inserito all’interno della Direzione Sistemi Informativi di Gruppo e gli sarà affidata la responsabilità del sistema PLM:
Si tratta di un ruolo nuovo e di un progetto entusiasmante con possibilità di crescita futura.
Sede di lavoro: Correggio (RE)
Tipo di lavoro
Stagista, Tempo pieno
Pubblicato
1 giorno fa