I lavori più richiesti

1321Lavori trovati

1321 Lavori trovati 

R
R

Chemical Risk Assessment Scientific Research Officer

Randstad

Parma, EMR
16 giorni fa
Parma, EMR
16 giorni fa

descrizione

Would you like to take the opportunity to work for a European Agency based in Parma, Italy? If you have a good proficiency in English and knowledge of chemical risk assessment this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment.

We are looking for a Chemical Risk Assessment Scientific Research Officer.

responsabilità

Support various activities and projects under the Emerging Chemical Risks Identification:

  • support customization of the JRC tool by screening outputs from scientific literature and media reports on a weekly basis for relevancy;
  • support coordination of the REACH 3 project meetings, support review project reports, support coordination of the emerging chemical risks identification working groups;
  • contribute to the task force on chemical emerging risks;
  • draft briefing note on chemical emerging risks for the Scientific Committe and Emerging Risks networks;
  • coordinate with European, national and international stakeholders within the scientific activities of the organization;
  • analyse and evaluate data for preparing working documents related to the scientific assessment;
  • draft and review scientific outputs through the provision of evidence-based risk assessment.

competenze

  • Excellent knowledge of English (at least B2 level);
  • Knowledge of one of the following fields of research: chemical risk assessment, toxicology, veterinary medicine or food science;
  • At least 3 years of experience in collecting and collating evidence, writing and reviewing scientific documents, analyzing and interpreting data with statistics;
  • Knowledge of emerging risks methodologies would be considered an asset;
  • Knowledge of MS Office (Word, Excel, PowerPoint, Teams);
  • Behavioural competencies: work with others, act with ethics and integrity.

Assignment: initial contract 3 months starting from February 2021, with possibility of extensions. Expected duration of assignment 1 year.

Salary: between €1800 and €3000 per month before taxes depending on years of experience.

Work modalities: initially working from home, relocation to Parma, Italy required in the future.

Please send your English Europass CV

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
S
S

IMPIEGATA ADDETTA BUSTE PAGA

Studio Francesca Cipolla

Parma, EMR
4 giorni fa
Parma, EMR
4 giorni fa

CERCASI IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALL'ELABORAZIONE BUSTE PAGA E CONTRIBUTI PER STUDIO PROFESSIONALE.

Si richiede:

Gestione autonoma ciclo elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi; adempimenti annuali e periodici (Uniemens, F24, CU, ecc...).

E' necessaria conoscenza delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione contratti, della normativa in materia di lavoro e dei principali ccnl.

E' gradita la conoscenza del gestionale ZUCCHETTI e del pacchetto Office.

Luogo di lavoro: PARMA
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77

R
R

HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Parma, EMR
2 giorni fa
Parma, EMR
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Parma

V
V

RESPONSABILE COMMERCIALE CANALE DISTRIBUTORI

VIR HR Human Resources S.r.l

Parma, EMR
6 giorni fa
Parma, EMR
6 giorni fa

 

PRESTIGIOSA REALTÀ MULTINAZIONALE

DEL SETTORE DELLE BIOTECNOLOGIE

ci ha incaricato di ricercare un/una

RESPONSABILE COMMERCIALE CANALE DISTRIBUTORI

(Rif. RCCD/20)

 

che, in collaborazione con il Business Manager, si occuperà di sviluppare le vendite del canale sul territorio italiano, definendo ed implementando piani di sviluppo per la rete di distributori nel complesso e per ogni singolo distributore.

La posizione, in particolare, dovrà:

  • Assicurare lo sviluppo e la migliore gestione della rete di distributori (analisi delle quote di mercato, monitoraggio dei risultati conseguiti, verifica della struttura e delle potenzialità) curando i necessari interventi di affiancamento, formazione e motivazione;
  • Organizzare e coordinare le attività sul territorio definendo priorità e strategie e trasmetterle in modo efficace ai distributori al fine di raggiungere gli obiettivi definiti;
  • Promuovere le visite ai Key Client, in affiancamento ai distributori, in coerenza con le strategie aziendali e le opportunità del territorio;
  • Definire obiettivi, strategie di prezzo ed eventuali scontistiche, in collaborazione con il Business Manager;
  • Supportare il Business Manager nella redazione del budget annuale e nel monitoraggio delle performance.

 

 

Si richiedono:

  • Laurea specialistica preferibilmente in Scienze dell’Alimentazione o cultura equivalente;
  • Qualificata esperienza professionale di almeno 8 anni in analoga posizione maturata presso aziende di produzione di generi alimentari oppure in aziende produttrici e/o distributrici di ingredienti alimentari o semilavorati funzionali per l’industria alimentare;
  • Forti capacità di coinvolgimento e gestione delle persone;
  • Eccellenti capacità di presentazione e gestione di negoziazioni complesse;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza degli strumenti Office Automation (Word, Excel, Power Point);
  • Orientamento al risultato, autonomia e proattività.

La conoscenza del settore lattiero caseario costituirà un requisito preferenziale in fase di selezione.

 

Si offrono: assunzione a tempo indeterminato in un contesto lavorativo particolarmente stimolante.

Sede di lavoro: Nord Italia. Home office.

G
G

PERITO CHIMICO TECNICO ASSISTENZA TRATTAMENTO ACQUE

Gi Group

Parma, EMR
Oggi
Parma, EMR
Oggi
FILIALE : PARMA MENTANA Per azienda cliente operante nel settore trattamento acque a livello industriale e produzione formulati chimici, ricerchiamo
UN PERITO CHIMICO TECNICO ASSISTENZA TRATTAMENTO ACQUE
Il candidato ideale è in possesso di diploma come perito chimico e presenta una buona conoscenza di tecniche e metodologie di indagine chimiche. Preferibile provenienza dal settore trattamento acque.
Presenta una buona propensione al contatto con il cliente e ad un lavoro dinamico.
La sua attività prevede un servizio programmato di assistenza tecnica presso la clientela; visite di controllo e di assistenza dei vari impianti. Ogni fine settimana prepara il programma delle visite da svolgere per la settimana entrante: registra i risultati e le visite mantenendo aggiornata la situazione. Oltre ad un'attività di controllo ed analisi, può operare a livello manuale per un primo check con l'utilizzo di strumenti in dotazione
Viene fornito di pc, cellulare e auto aziendale. Si muoverà sulla provincia di Parma e province limitrofe.
Per il primo periodo ci sarà un momento di formazione e affiancamento presso la sede cliente (Cesena)
Importante la propensione commerciale: possibilità di crescita e ricoprire ruoli di tecnico venditore.
Zona di lavoro: Parma e province limitrofe
Modalità di inserimento: contratto di somministrazione lavoro di 6 mesi finalizzato al tempo indeterminato.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-can
K
K

MAGAZZINIERE-conoscenza disegno meccanico

Kelly Services Italy

parma, EMR
3 giorni fa
parma, EMR
€20k - €23k All’anno
3 giorni fa
€20k - €23k All’anno

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
La filiale di Parma della Kelly Services ricerca per importante cliente:
MAGAZZINIERE-CONOSCENZA DISEGNO MECCANICO
Mansione:
La risorsa si occuperà di gestire il magazzino, carico\scarico merci con carrello elevatore, assemblaggio e montaggio meccanico base, inserimento ordini e codici su pc.
Requisiti:
diploma\qualifica in ambito tecnico;
capacità di lettura del disegno meccanico;
minima esperienza in ruoli di assemblaggio/montaggio meccanico;
possesso di patentino carrello elevatore;
disponibilità immediata.
Sarà offerto un contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva.
Sede di lavoro: Parma (PR)
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
0
0

Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP)

Fidenza, EMR
6 giorni fa
Fidenza, EMR
6 giorni fa
Importante società operante nel settore alimentare in provincia di Parma cerca un:
Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione (ASPP)
La risorsa inserita si occuperà, in collaborazione con RSPP, della stesura dei piani e delle procedure per la salute e sicurezza delle persone presenti, della stesura dei piani di emergenza e dell’informativa sui rischi. Offrirà supporto nella scelta dei DPI, gestirà le riunioni verbalizzando le stesse. In capo a lui il supporto nei controlli periodici dei diversi appalti, la stima dei costi della sicurezza per l’affidamento degli appalti e calcolo degli stessi a consuntivo. Insieme all’RSPP provvederà all’informazione e alla formazione del personale. Si occuperà anche della gestione degli archivi.
 
Requisiti: titolo di Studio preferibilmente tecnico (geometra o laurea triennale); esperienza come addetto al servizio di prevenzione e protezione per almeno 2 anni.

Ai sensi della normativa vigente, l’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi (D.lgs 198/2006).

Si richiede l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16.


K
K

SALDATORE A FILO

Kelly Services Italy

parma, EMR
5 giorni fa
parma, EMR
€20k - €23k All’anno
5 giorni fa
€20k - €23k All’anno

Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificaSearch & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it.
La filiale di Parma della Kelly Services ricerca per importante azienda cliente:
1 SALDATORE A FILO
Mansione:
Il candidato sarà inserito all'interno del reparto saldatura e risponderà direttamente al capo reparto. Si occuperà di saldatura a filo di strutture e macchinari.
Requisiti:
diploma o qualifica ad indirizzo tecnico;
almeno 3 anni di esperienza nella saldatura a filo;
provenienza da aziende metalmeccaniche mediamente strutturate;
Doti di problem solving, tenacia e determinazione completano il profilo.
Contratto e retribuzione commisurati alle effettive competenze.
Sede di lavoro: provincia di Parma (PR)
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
G
G

Consulente immobiliare

Grandi Agenzie srl

Parma
1 giorno fa
Parma
1 giorno fa

Grandi Agenzie Parma è un agenzia immobiliare con più di 30 consulenti immobiliari e l'obiettivo che ci siamo posti è accogliere nel nostro Team altri 6 componenti nell'arco dell'anno perchè crediamo che il miglior modo per crescere è investire formando nuovi agenti.


Ecco chi stiamo cercando:

Persone che vogliono prima diventare Consulenti Immobiliari (cioè vogliano accompagnare i nostri clienti nel percorso di vendita di un immobile) e successivamente dei Manager aziendali (cioè che gestiscano una rete vendita)


Cosa offriamo ai candidati :

1. L’inserimento in un team con l’affiancamento di un tutor;

2. Un compenso fisso per i primi mesi oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate;

3. Un Sistema di Incentivi, per premiare in continuazione chi ottiene risultati;

4. Un Piano Formativo e di Crescita Professionale


Se sei interessato a candidarti a questa posizione clicca su "CANDIDATI SUBITO"

A presto!

Invia ora il tuo CV

O
O

Impiegato tecnico

Orienta

PARMA
8 giorni fa
PARMA
8 giorni fa

Orienta Healthcare & Wellness Division PA ricerca 

 

1 IMPIEGATO TECNICO

 

per attività di supporto tecnico al Servizio di idrografia e idrologia.

 

All'IMPIEGATO TECNICO si richiede:

Laurea Magistrale in Ingegneria per l'ambiente e il territorio o Laurea Magistrale in Ingegneria civile (sezione idraulica)

Conoscenza della modellazione idrologica e idraulica

Esperienza di almeno 6 mesi nella modellazione idrologica e/o idraulica

 

All'IMPIEGATO TECNICO si offre:

Contratto a tempo determinato dal 01/03/2021 al 31/08/2021

Inquadramento livello D, CCNL Comparto Sanità 

Orario full-time 36 ore/settimana dal lunedì al venerdì

 

LUOGO DI LAVORO: PARMA

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

16 giorni fa