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120Lavori trovati

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ADDETTO/A ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO | PALERMO

SB_PACIOLLA

Palermo
2 giorni fa
Palermo
2 giorni fa

Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come:

  • Addetto/a alla logistica di magazzino

La mansione prevede:

  • gestione del magazzino e del rifornimento merci presso limpianto di riferimento;
  • gestione delle trattative commerciali con i fornitori.

Offriamo:

  • Fisso mensile
  • Flessibilit oraria (part time/full time)
  • Formazione costante
  • Assunzione a tempo indeterminato
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ADDETTO CUSTOMER SERVICE WHOLESALE

Gifrab Italia spa

Palermo, SIC
1 giorno fa
Palermo, SIC
1 giorno fa
Gifrab Italia SpA Holding Bucalo, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una:

ADDETTO CUSTOMER SERVICE WHOLESALE

MISSION DELLA POSIZIONE

Fornire un eccellente servizio clienti wholesale attraverso analisi e soluzione dei problemi, comunicazioni e coordinamento rapidi e accurati con altri membri del team o dipartimenti e con l’agenzia di rappresentanza, nonché contribuire alla gestione amministrativa legata al business monitorando la puntualità e la correttezza dei pagamenti e la fatturazione attiva.

TASK

  • Rapportarsi con le agenzie di rappresentanza per tutto ciò che riguarda la parte vendite, le problematiche non risolte dall’agenzia, le richieste e/o trasmissione di dati e report, ecc…
  • Monitorare gli acquisti e i relativi sconti applicati rispetto al forecast definito dalla direzione.
  • Gestire la relazione con i clienti su una logica di “help desk di secondo livello”.
  • Curare la creazione di nuovi account cliente e gestire gli account esistenti anche apportando le modifiche appropriate.
  • Monitorare costantemente la situazione legata alle scadenze di pagamento da parte dei clienti e mettere in atto le dovute azioni.
  •  Elaborare e monitorare gli “estratti conto” clienti.
  • Raccordarsi con la Supply Chain e l’ufficio Operations per quel che attiene le tematiche e le problematiche legate a spedizioni e consegne, capi fallati, capi mancanti, resi, ecc…
  • Assistere la direzione nella ricerca di soluzioni alle aree problematiche.

RIPORTO GERARCHICO/FUNZIONALE

  •  Prodotto e Acquisti
  •  Amministrazione e contabilità

SKILLS

  • Ottima conoscenza e competenza nel sistema ERP e nel software Microsoft Office, con particolare riferimento ad Excel.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Capacità gestionali ed organizzative, comunicative e relazionali, pianificazione e controllo, analisi e problem solving, orientamento al cliente, organizzazione e gestione del tempo, precisione ed accuratezza, attenzione al dettaglio, orientamento al risultato, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding
F
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UX/UI DESIGNER

Fondazione Consulenti per il Lavoro

Palermo, SIC
Oggi
Palermo, SIC
Oggi
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente una figura che abbia maturato almeno due anni di esperienza, che entrerà a far parte del nostro team di Designer e si interfaccerà con il nostro team di sviluppatori e project manager.
Supporterà i colleghi nello sviluppo e/o nel miglioramento delle User Experience/User Interface dei prodotti commissionati dai clienti o ad uso interno.
Progetterà interfacce digitali per siti web, gestionali, app mobile e tablet, così come flussi wireframe, prototipi e presentazioni.
Per questo stesso profilo siamo disposti ad offrire un posto di tirocinio purchè non sia mai svolta la mansione in oggetto ma si abbia voglia apprenderla. Cerchiamo una persona ben disposta al lavoro di gruppo e con spiccate doti di problem solving, che abbia voglia di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro giovane e stimolante.
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
Altre caratteristiche richieste: Laurea o scuola di specializzazione in ambito Design o affini, Ottima conoscenza di principi di UI/UX, tool di design (XD, Figma) e Design Systems,Ottime capacità comunicative, capace di scrivere e argomentare i rational di design ai clienti, Attitudine al costante aggiornamento alle best practices desktop e mobile, tecnologie e trend digital,Conoscenza pregressa in progettazione per comunicazione online e offline (social media, brand identity, presentazioni),Buona padronanza della lingua inglese.
Altre caratteristiche preferenziali: Partecipare alla raccolta dei brief e alla creazione di concept e linee guida da tradurre in interfacce funzionali e usabili;Sviluppare il design e la user experience (personas, interazione utente, architettura dell’informazione e wireframe).

 

K
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Neolaureati in ingegneria Telecomunicazioni\Elettronica

Kelly Services Italy

palermo, SIC
3 giorni fa
palermo, SIC
€15k - €18k All’anno
3 giorni fa
€15k - €18k All’anno

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it
La Filiale di Parma, per importante azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca:
Neolaureati in ingegneria Telecomunicazioni/Elettronica
Missione: i candidati inseriti verranno avviati all'attività di gestione relativa alle implementazioni di Rete, attivazioni nuove utenze e gestione dei guasti. Nello specifico i candidati coordineranno le attività e le squadre di tecnici operativi, soprattutto in loco, e riporteranno sullo stato avanzamenti lavori sia internamente che nei confronti del cliente. Completerà la posizione una attività di rendicontazione delle attività.
Requisiti:
  • Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni/ Elettronica;
  • Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Office, con particolare riferimento ad Excel;
  • Disponibilità al lavoro di sabato e alla reperibilità nella giornata della domenica;
  • Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale;
  • Completano il profilo flessibilità, disponibilità, attitudine al team working, capacità relazionali ed organizzativi;
  • Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in ruoli analoghi;
  • Automuniti.

Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì; disponibilità al lavoro di sabato e alla reperibilità di domenica;
Si offre: Contratto iniziale a termine
Sededilavoro: CATANIA - PALERMO - Il lavoro si svolgerà in gran parte sui cantieri dislocati sul territorio di competenza e in parte in ufficio.
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
G
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RETAIL MANAGER - Palermo

Gifrab Italia spa

Palermo, SIC
3 giorni fa
Palermo, SIC
3 giorni fa

Gifrab Italia SpA Holding Bucalo, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, in virtù dei progetti di ulteriore sviluppo, ricerca un/una:

                RETAIL MANAGER - Palermo

La figura ricercata proviene da realtà strutturate del retail, possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nel coordinamento e nella gestione di una rete di punti vendita diretti.

Nello specifico, la figura, anche attraverso la gestione ed il coordinamento degli Area Manager, sarà incaricata di garantire l’avvio, la supervisione, il coordinamento commerciale, il funzionamento e la crescita dei punti vendita, attraverso lo sviluppo e l’implementazione delle strategie commerciali in linea con la mission e i valori aziendali e la piena realizzazione degli obiettivi di fatturato e di profittabilità. Nello specifico:

 

Area Economica

  • Assicurare l’elaborazione degli obiettivi di fatturato, definire le azioni e gli strumenti più idonei al loro raggiungimento in coerenza con le politiche e l'immagine dell'azienda, nel rispetto dei livelli di prezzo e di costi previsti, assicurando la massima customer satisfaction.
  • Conseguire gli indicatori di performance nei punti vendita.
  • Partecipare alla definizione dei budget di acquisto dei punti vendita.
  •  Mantenere sotto controllo il sistema dei costi dei punti vendita, intervenendo direttamente per limitarli.
  • Perseguire l’efficienza garantendo il migliore utilizzo, qualitativo e quantitativo, delle risorse all’interno dell’area dei punti vendita.

Area Commerciale e Brand

  •  Assicurare la corretta e completa attuazione della politica commerciale aziendale.
  •  Promuovere la crescita dei punti vendita.
  • Supervisionare l'immagine aziendale sia dei punti vendita che del personale.
  • Coordinare il programma operativo per raggiungere gli obiettivi di volume e fatturato.
  • Partecipare alla definizione delle politiche commerciali dell’azienda, della scelta dei prodotti e della tipologia della clientela verso cui rivolgere le azioni commerciali, nonché alla definizione del calendario commerciale e del programma vetrine.
  • Analizzare, interpretare, anticipare il mercato locale e proporre iniziative al fine di garantire all’azienda una posizione competitiva.
  • Assicurare l’implementazione delle azioni di marketing e di comunicazione per promuovere l’azienda, i prodotti e favorire un incremento delle vendite.

Area Risorse Umane

  • Contribuire alla pianificazione dei fabbisogni quantitativi e qualitativi di organico nei punti vendita dell’area, contribuendo alla definizione del budget.
  • Supervisionare e coordinare la gestione e sviluppo delle risorse umane e degli staff dei punti vendita.
  • Organizzare e coordinare la struttura vendite ed individuare le azioni opportune per motivare le risorse impegnate sulla rete vendita.

Area Gestionale

  • Definire, con gli Area Manager, le strategie di gestione dei punti vendita e ne coordina le attività.
  • Curare l’organizzazione generale dei punti vendita.
  • Assicurare il rispetto degli standard qualitativi predefiniti dall’azienda nei punti vendita.
  • Supervisionare l'attività dei punti vendita, organizzandoli e mettendo a disposizione competenze e risorse per raggiungere i risultati attesi.
  • Definire, in sinergia con i referenti Visual e i Merchandiser, le strategie di prodotto e di esposizione nel punto vendita.
  • Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali, delle policy aziendali e delle normative vigenti.
  • Supervisionare la corretta ed efficace gestione dei locali e dei dati aziendali.
  • Garantire il coordinamento delle attività con le funzioni aziendali di sede per massimizzare l'efficacia delle strategie aziendali sui punti vendita.

Sono richiesti:

  •  Almeno 5 anni di esperienzain analoga posizione in una azienda strutturata del retail; costituirà requisito preferenziale la provenienza dal settore abbigliamento.
  •  Laurea in discipline economiche e/o gestionali (requisito preferenziale).
  • Elevate conoscenze e competenze nella gestione di una rete vendita retail, nell’analisi e nello sviluppo delle vendite, dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane.
  • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi.
  • Padronanza delle logiche di project management.
  • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
  • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse per il mondo del fashion, da elevate capacità manageriali, pianificazione e organizzazione, da spiccato orientamento al risultato, sensibilità commerciale, orientamento al cliente, leadership e sviluppo dei team, elevate capacità relazionali e comunicative, proattività, dinamismo ed energia, analisi e problem solving, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse.
  • Elevata disponibilità alle frequenti trasferte.

Non verranno prese in considerazione candidature che non valutano il trasferimento sul territorio siciliano.

P
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Ingegnere Gestionale

Page Personnel Italia

Palermo, SIC
3 giorni fa
Palermo, SIC
3 giorni fa

Per nostro cliente, importante realtà leader nel settore di riferimento, siamo alla ricerca di un Ingegnere Gestionale da inserire come Responsabile della Piattaforma Logistica.
Dettagli sul cliente
Realtà leader nel settore di riferimento
Descrizione
- Gestione completa dell'intero magazzino supervisionando le giacenze e le rotazioni dello stesso in base ai forecast di vendita;
- Gestione e monitoraggio dei paramenti e dei processi inerenti alla qualità;
- Analisi reclami e non conformità;
- Gestione sia amministrativa che operativa dell'intero team di lavoro e del relativo Budget;
- Definizione del piano di inventariato, analizzando e monitorando lo stato di avanzamento dello stesso mediante reportistica;
- Monitoraggio e analisi KPI's così da rendere il magazzino più efficiente;
- Implementazione di nuove strategie di ottimizzazione delle scorte.
Profilo del Candidato
  • Laurea in Ingegneria Gestionale
  • Esperienza pregressa in ambito logistico pari almeno a 5 anni
  • Conoscenze in ambito leanmanufacturing
  • Doti di leadership, flessibilità e team working

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
R
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Operatore Call Center commessa pubblica

Randstad

Palermo, SIC
8 giorni fa
Palermo, SIC
8 giorni fa

descrizione

La risorsa inserita dovrà gestire con tempestività le chiamate in entrata, comprendere le esigenze e fornire informazioni utili.

responsabilità

La risorsa inserita dovrà gestire con tempestività le chiamate in entrata, comprendere le esigenze e fornire informazioni utili.

competenze

Diploma o laurea
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Preferibile esperienza pregressa in attività di assistenza clienti.

E' previsto un corso di formazione propedeutico da svolgere presso la propria abitazione da remoto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
K
K

LAUREANDI/NEOLAUREATI INGEGNERIA/MATEMATICA/INFORMATICA

Kelly Services Italy

Palermo, SIC
2 giorni fa
Palermo, SIC
€25k - €26k All’anno
2 giorni fa
€25k - €26k All’anno

La filiale di Genova, per azienda cliente leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology, ricerca e seleziona:
LAUREANDI/NEOLAUREATI INGEGNERIA, INFORMATICA, MATEMATICA, FISICA
Mansione: Il/La candidato/a prescelto/a, dopo un primo periodo di formazione, si occuperà di seguire diversi progetti in ambito applicativo, per diverse realtà aziendali.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Laurea/Diploma in informatica
  • Conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione (es. Java)
  • SQL
  • Unix

Completano il profilo:
  • Tecnologie Big-Data (Map Reduce, Spark)
  • Conoscenza delle nuove o recenti tecnologie: NoSQL
  • Conoscenza Java EE (tomcat, IBM WAS)
  • avere delle buone basi informatiche
  • occuparsi di Test con SQL
  • sviluppo software SQL/Java/Spark
  • utilizzo di procedure unix

Sede di lavoro: Palermo/Molfetta.
Contratto: iniziale somministrazione di sei mesi finalizzata all'inserimento.
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.

SENIOR FRONT-END DEVELOPER IN PALERMO!

Palermo, SIC
3 giorni fa
Palermo, SIC
3 giorni fa
SENIOR FRONT-END DEVELOPER IN PALERMO! Job in Palermo, Sicilia Italy

SENIOR FRONT-END DEVELOPER IN PALERMO! Job in Palermo, Sicilia Italy


SENIOR FRONT-END DEVELOPER IN PALERMO!

Sorint.lab has just inaugurated its headquarters in Palermo!
Sorint Lab is looking for a senior frontend developer to join a new team to create the next generation agile business applications.
Sorint Lab growth requires to modernize the enterprise architecture to support the mission critical processes effectively.
The goal is to support the architecture with an application framework that incorporates the principles of the agile methodology and allows to implement effective, modern and stimulating new applications and business processes.
In addition to the required technical skills listed below, the candidate should have excellent Communication and Documentation skills, ability
to work in teams as well as independently and the desire to solve complex and challenging technical problems.

Required Skills
� Javascript
� UI frameworks (Angular, React, Vue�)
� UI components (vuetifyjs, quasar�)
� Npm, node, webpack ecosystem
� Unit and integration testing (Jest, Mocha�)
� Agile development (Jira)
� Code management (Git)

Value Add Skills
elenco di 3 elementi
� REST / JSON web services
� Containers
� Continuous delivery

In addition to the required skills the candidate should have 4+ years experience in a development role and should have graduated in technical or scientific
disciplines.

The position will be full time, in Palermo, Italy area.

Sorint.lab allows you to work in smartworking mode

The annual salary and related benefits will be assessed during the interview and commensurated with the candidate's actual skills.
We proposed a long � term contract of Commerce.

ABOUT US:
Sorint is a true �Next Generation Systems Integrator� specializing in In-Memory Compute, Data Grid, IoT, Streaming
In-memory Big and Fast Data, IoT, Streaming, ML & AI, Agile, DevOps, CI/CD, Cloud Adoption, Cloud Native and other Modern Application Development, Application Modernization/Transformation, Next Generation IT Operations
and Site Reliability Engineering.
We are a global IT company, a leader in the Digital Transformation Age.
Our HQ is in Italyy, but we have branches in Spain, UK, Germany, France, Poland and in USA. We serve many of the biggest and most innovative companies across Europe and the US, delivering a full-lifecycle range of consultative and technical services.
We provide 24x7 support to 400+ Open Source Software and Application Modernization Services customers globally.
Our ethos is to be a trusted partner with a very flexible & responsive, customer solutions-first approach.

Are you ready? We are waiting for your application!



Additional Information

Position Type: Full Time, Employee

Contact Information

SORINT.LAB S.P.A.

W
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Channel Partner Sales Executive

Wildix

Palermo, SIC
8 giorni fa
Palermo, SIC
8 giorni fa

Wildix was built to help professionals achieve more in their jobs, and every day hundreds of thousands of people use our solutions to make connections, work more efficiently, and collaborate among themselves. Our global reach means we get to make a direct impact on the world’s workforce in ways no other company can. We’re much more than a Unified Communication and Collaboration Platform - we transform businesses through innovative products and technology. 

 

We are looking for Channel Partner Sales Executive with the right energy, competitive spirit, personal drive, and track record of success in Sales. This position involves working with potential partners to provide them the right Wildix Partnership that meets their Unified Communication & Collaboration needs.

 

Candidate Responsibilities

  • Meet or exceed sales and partnership objectives
  • Develop a strong understanding of key product differentiators, sales methodologies, and processes
  • Be an innovator that will help our global company discover new ways to sell our service and drive new business initiatives
  • Partner with Area Managers to speed up the onboarding process of our new Partners
  • Conduct high-level conversations with C-Level and VP -Level Executives to address business needs
  • Work closely with internal teams to drive customer feedback and improve product
  • Utilize Salesforce CRM to provide timely and accurate sales activity tracking and status updates
  • Work strategically with management to deliver forecasts, identify trending opportunities/challenges, and provide recommended solutions

Basic Qualifications: 

  • Either 5+ years experience in Channel Management or 5+ years experience in Sales within an MSP or System Integrator company
  • Knowledge of the IT & Technology industry
  • Experience selling to SMB clients or to MSPs/System Integrators
  • Direct Cloud PBX Product selling experience
  • A proven track record of closed sales, client satisfaction, & teamwork
  • Skilled in conducting presentations, online web demos, adhering and adopting a measured sales process
  • Demonstrated ability to accurately manage a multi-channel pipeline and forecast
  • Must have strong verbal skills with consultative professional business acumen and entrepreneurial mindset
  • Must be detail-oriented, organized, ethical, responsible, & self-motivated
  • BA/BS or equivalent experience
  • Fluent English required

Preferred Qualifications: 

  • Experience in the Unified Communications & Collaboration industry
  • Salesforce CRM experience preferred

What we offer: 

  • Competitive salary and benefits package
  • On-the-job training
  • Work from anywhere you want
  • A philosophy of trust and a shared vision of excellence
  • The possibility to join the fastest-growing, most talent-driven company in Unified Communications

 

https://www.wildix.com/it/channel-partner-sales-executive-italian-market/

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come:

  • Addetto/a alla logistica di magazzino

La mansione prevede:

  • gestione del magazzino e del rifornimento merci presso limpianto di riferimento;
  • gestione delle trattative commerciali con i fornitori.

Offriamo:

  • Fisso mensile
  • Flessibilit oraria (part time/full time)
  • Formazione costante
  • Assunzione a tempo indeterminato
Fonte: SB_PACIOLLA