I lavori più richiesti

2599Lavori trovati

2599 Lavori trovati 

E
E

commesso/a di Farmacia L.68/99

E-Work

PADOVA
2 giorni fa
PADOVA
2 giorni fa

E-Work filiale di Bologna, ricerca per importante cliente nel settore Farmaceutico, commessi di farmacia iscritti al collocamento mirato L.68/99 da inserire presso le Farmacie di Padova e Provincia.

requisiti obbligatori:

  • iscrizione al collocamento obbligatorio l.68/99;
  • pregressa esperienza nella mansione di commesso/a;

requisiti preferenziali

  • laurea in farmacia o ctf;
  • automunita o domiciliato in zona

si offre contratto iniziale a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza.

cerchiamo disponibilità a part-time o full- time

C
C

KEY ACCOUNT MANAGER

Chint Italia Investment srl

Venezia, VEN
6 giorni fa
Venezia, VEN
6 giorni fa

Per il nostro team italiano stiamo cercando un/una

KEY ACCOUNT MANAGER 

 

Il ruolo:

Il/la Key Account Manager si occuperà dello sviluppo delle vendite ai clienti chiave oltre che della crescita del business, attraverso l’elaborazione di strategie commerciali e l’acquisizione di nuovi clienti. Sarà inoltre incaricato/a di identificare, valutare e seguire progetti con i principali clienti industriali e distributori regionali.

 Principali responsabilità:

  • Presentare il marchio CHINT a potenziali clienti e completarne l’acquisizione, fornire assistenza dove richiesto e assicurare la puntuale risoluzione di eventuali problematiche
  • Gestire il pacchetto di clienti assegnati, con l’obiettivo di incrementare le vendite
  • Partecipare attivamente all’attuazione delle strategie aziendali, allo sviluppo di nuovi prodotti e all’intero ciclo di vendita
  • Produrre e fornire analisi di mercato, valutazione della concorrenza e report sul lavoro svolto favorendo la crescita e la creazione di valore
  • Il Key Account Manager coordina le proprie attività con quelle dei colleghi e dei dipartimenti coinvolti per raggiungere gli obiettivi aziendali, gestire la distribuzione degli ordini per migliorare il servizio rivolto alla clientela.  

Requisiti:

  • Titolo di studio a indirizzo elettronico/elettrotecnico oppure commerciale;
  • Almeno 5 anni di esperienza professionale di vendita nel settore elettrico
  • Capacità di gestione dello stress, ottime abilità comunicative, orientamento al risultato e forte predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Lingua italiana (livello madrelingua) e inglese fluente

Saranno tenuti in considerazione solo i candidati che, in base ai criteri sopra indicati, dimostreranno chiaramente la propria esperienza attraverso il CV.

Chint offre:

Per il giusto candidato, la possibilità di entrare a far parte di un team di successo e di crescere all’interno di un gruppo internazionale in un momento di espansione e sviluppo. Per il Key Account Manager sono previsti auto aziendale in fringe benefit, pc e telefono cellulare.

Il gruppo CHINT è uno dei leader nella produzione elettronica industriale con un team di oltre 30,000 persone in tutto il mondo. Fondata in Cina nel 1984, la CHINT Group Corporation conta 8 dipartimenti specializzati, 2000 canali di vendita e distributori a livello nazionale e oltre 50 distributori a livello globale. La produzione comprende apparecchiature a bassa e alta tensione, strumenti per la trasmissione e la distribuzione dell’energia, strumenti di misurazione e componenti per l’edilizia e il settore automobilistico riconosciuti in oltre 90 Paesi e regioni.

Per rispondere:

rispondete all'annuncio allegando lettera di presentazione e CV sia in lingua italiana che inglese

 

S
S

RESPONSABILE COMMERCIALE PROGETTO EDITORIALE

Sprocatti Edizioni Srl

Padova, VEN
3 giorni fa
Padova, VEN
3 giorni fa

La società editrice si occupa della pubblicazione di riviste e periodici tradizionali e online.

Oltre alla gestione editoriale gestisce direttamente la raccolta pubblicitaria attraverso una propria struttura commerciale interna

Selezioniamo responsabile commerciale per progetto editoriale

Sede di lavoro Padova

La risora inserita sarà operativa nei seguenti ruoli:

  • Recruiting
  • Assistenza e supervisione area commerciale
  • Assistenza e supervisione area formativa
  • Rapporti tra commerciali e redazione

Si richiede

  • Spiccata capacità di mediazione
  • Predisposizone ai rapporti interpersonali
  • Carattere determinato, dinamico e solare
  • Attitudini alla tecnologia
  • Esperienza documentata nella vendita e gestione di servizi
  • Laurea
  • Dinamico utilizzo pacchetto Office (Power Point – Excel)

Si offre

  • Inquadramento con contratto di assunzione
  • Bonus economici
  • Ambiente dinamico e flessibile

Gli interessati ambosessi dovranno inviare un curriculum in formato pdf completo di fototessera e consenso al trattamento dei dati personali

S
S

Addetto Amministrativo - Filiale di Padova

SUSA SPA

Padova, VEN
3 giorni fa
Padova, VEN
3 giorni fa
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso la nostra Sede di Padova con funzioni amministrative.
Il contratto avrà le seguenti caratteristiche:
- tempo determinato 6 mesi
- Full-time
- orario: 9:00-13:00/15:00 - 19:00
- Mansione: addetto amministrativo, inserimento dati a terminale, mansioni di segreteria, gestione dei contrassegni, gestione incassi come backup
G
G

Area Manager Export

GEOPLAST S.P.A.

Grantorto, VEN
3 giorni fa
Grantorto, VEN
3 giorni fa

La sostenibilità e il rispetto dell’ambiente sono alla base di qualsiasi nostra scelta e ispirano ogni giorno il comportamento e le azioni di tutte le persone che compongono il nostro Staff, non solo nella vita professionale ma anche al di fuori dell’azienda.

Il nostro obiettivo è trasformare i rifiuti plastici in componenti per l’edilizia e l’ambiente, in grado di assicurare elevate prestazioni nei diversi campi di applicazione del settore delle costruzioni e della gestione del territorio: tutto questo tramite un costante processo di innovazione che ci contraddistingue fin dalla nostra nascita.

Se ti riconosci in questi valori puoi entrare a far parte della nostra Squadra.

 

Nell’ambito di una riorganizzazione dei presidi commerciali nei mercati internazionali, desideriamo entrare in contatto con

Area Manager Export

che, riportando all’Export Manager, in base alle conoscenze linguistiche e alle relative assegnazioni territoriali, avranno la responsabilità di:

  • Formulare e garantire il raggiungimento del budget di vendita e della redditività di area;
  • Mantenere una costante relazione con i Distributori, con gli Studi di Progettazione e con le Imprese attive nell’area assegnata in modo da garantire adeguato supporto tecnico commerciale in tutte le fasi del processo di vendita;
  • Interfacciarsi con l’Ufficio Tecnico dell’azienda per garantire che lo sviluppo progettuale necessario alla redazione delle offerte per il Cliente avvenga nelle tempistiche desiderate;
  • Trasferire alle strutture aziendali preposte tutte le informazioni utili a comprendere i trend di mercato, le attività dei competitor, le necessità di nuovi prodotti o servizi raccolte tramite la relazione con i soggetti presenti nell’area assegnata.

 

Data la specificità dei prodotti proposti dall’azienda, un iter di studi di tipo tecnico-ingegneristico viene considerato come requisito preferenziale.

E’ necessaria una buona padronanza della lingua Inglese, meglio se accompagnata dalla conoscenza di una seconda lingua.

Sede di lavoro è Grantorto (Padova); la posizione richiede diponibilità per frequenti viaggi e trasferte nei paesi assegnati.

G
G

Ingegnere idraulico / ingegnere civile / ingegnere meccanico

GEOPLAST S.P.A.

Padova, VEN
3 giorni fa
Padova, VEN
3 giorni fa

La sostenibilità e il rispetto dell’ambiente sono alla base di qualsiasi nostra scelta e ispirano ogni giorno il comportamento e le azioni di tutte le persone che compongono il nostro Staff, non solo nella vita professionale ma anche al di fuori dell’azienda.

Il nostro obiettivo è trasformare i rifiuti plastici in componenti per l’edilizia e l’ambiente, in grado di assicurare elevate prestazioni nei diversi campi di applicazione del settore delle costruzioni e della gestione del territorio: tutto questo tramite un costanteprocesso di innovazione che ci contraddistingue fin dalla nostra nascita.

Se ti riconosci in questi valori puoi entrare a far parte della nostra Squadra.

 

In questo momento desideriamo entrare in contatto con i seguenti profili:

  • Ingegnere Idraulico
  • Ingegnere Civile
  • Ingegnere Meccanico

Ciascuno per la propria specialità, sarà protagonista nelle attività di:

  • Ricerca & Sviluppo, per la messa a punto di nuovi prodotti ad ampliamento dell’offering aziendale;
  • Consulenza tecnico-specialistica verso Studi di Progettazione, Enti, Consorzi e Uffici Tecnici delle Imprese nella fase di valutazione progettuale delle nostre soluzioni;
  • Sviluppo dei progetti e dei relativi elaborati grafici necessari al Cliente per inserire utilmente i nostri prodotti all’interno delle sue realizzazioni.

 

La conoscenza della lingua Inglese costituisce un requisito preferenziale.

La sede di lavoro è in Grantorto, provincia di Padova.

R
R

HR ACCOUNT MANAGER

Randstad

Padova, VEN
2 giorni fa
Padova, VEN
2 giorni fa

Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia far coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l’opportunità!

 

Chi siamo? Randstad.

Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.

Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.

Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch.

Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore.

 

HR ACCOUNT MANAGER

 

Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale?

Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!

 

Stiamo cercando HR Account Manager da inserire all’interno delle nostre filiali su tutto il territorio nazionale.

 

Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita

L’Account Manager è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.

 

Di cosa ti occuperai?

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente;
  • redazione e presentazione di piani e offerte commerciali ai clienti;
  • organizzazione di appuntamenti e visite commerciali;
  • rispetto dei KPI commerciali;
  • mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali;
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati per le aziende clienti;
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori.

 

Quali requisiti stiamo cercando?

  • laurea in materie giuridico-economico o umanistiche
  • esperienza pregressa 1-2 anni in ambito Risorse Umane, attività di consulenza o sales (gradita ma non necessaria esperienza in APL);
  • automunito;
  • attitudine commerciale e al contatto con il pubblico;
  • propensione al lavoro per obiettivi;

 

Cerchiamo persone dotate di flessibilità e resilienza, proattività e che amino lavorare in team.

 

Luogo di lavoro: Padova

E
E

GESTORE ENI STATION – BAR’ - provincia di PADOVA – COMMERCIALE DISTRIBUZIONE CARBURANTI

ENI INTERNATIONAL RESOURCED LIMITED

Padova, VEN
4 giorni fa
Padova, VEN
4 giorni fa

Azienda: Eni S.p.A. – rete commerciale

 

Profilo Ricercato:
La ricerca è volta ad individuare un Gestore al quale affidare l’esercizio e lo sviluppo dell’attività commerciale di una stazione di servizio “Eni Station” situata nella provincia di Padova e dotata di un Bar.
All’interno delle Eni Station è in corso una progressiva integrazione di nuovi prodotti e servizi dedicati alla clientela che si affiancano alle più “tradizionali” attività di erogazione carburanti e vendita lubrificanti. Si ricercano persone motivate, dinamiche e dal forte spirito imprenditoriale, con spiccate capacità commerciali, relazionali, organizzative e che siano in grado di massimizzare i risultati economici e commerciali dell’attività di vendita di beni e servizi destinati all’auto e alla clientela.

 

Area geografica: provincia di Padova

 

Tipologia di contratto:
Verranno definiti contratti specifici per ciascuna delle attività presenti nella struttura. L’offerta professionale, riferendosi a profili imprenditoriali, non fa riferimento ad alcuna forma di rapporto di lavoro subordinato.

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
  • Conoscenza della lingua italiana: madrelingua/avanzato;
  • Visione imprenditoriale e motivazione personale;
  • Capacità di sviluppare l’attività di promozione e vendita, nell’ambito delle politiche commerciali relative a prodotti e servizi Eni;
  • Costituirà titolo preferenziale un’esperienza pregressa in attività commerciali e di vendita di beni e servizi al consumatore e nel settore della ristorazione, oltre alla conoscenza della lingua inglese.

Attività assegnate:        

  • Promozione e vendita alla clientela dei prodotti “tradizionali” e degli eventuali servizi complementari (ad esempio pagamento bollettini premarcati e utenze, servizi Telepass, servizi Amazon);
  • Sviluppo delle attività presenti sull’Eni Station;
  • Gestione della relazione con la rete commerciale Eni per un continuo aggiornamento in merito a nuovi prodotti e servizi Eni;
  • Gestione iniziative commerciali e promozionali nel rispetto delle indicazioni aziendali;
  • Selezione, formazione e gestione diretta ed autonoma dei propri dipendenti.

 

Ulteriori informazioni:
Una volta affidata la gestione dell’Eni Station e del Bar, al fine di garantire l’adeguata preparazione e l’aggiornamento continuo su prodotti e servizi Eni che dovranno essere offerti al cliente secondo le linee guida di eccellenza perseguite dall’azienda, sarà attuato un programma di formazione sia teorico che pratico con il supporto costante della rete commerciale aziendale.

E
E

OPERATORE/TRICE ELETTRONICO

Eurointerim

PADOVA
24 giorni fa
PADOVA
24 giorni fa

Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano ricerca per affermata ed importante Azienda  Multinazionale operante nel settore metalmeccanico la figura di:

 

OPERATORE ELETTRONICO

 

La Risorsa inserita in laboratorio elettronico si occuperà di attività inerenti all'assemblaggio e alla creazione di schede elettroniche. In modo particolare si occuperà di:

-Controllo di strumenti di laboratorio;

-Assemblaggio di piccoli componenti;

-Verifica qualità dei prodotti;

-Attività di collaudo.

 

Requisiti:

-Diploma o Qualifica in ambito elettrotecnico/elettronico;

-Esperienza pregressa in analoga mansione;

-Disponibilità immediata.

 

Sede di lavoro: Padova

Tipologia di contratto: Determinato, a scopo assunzione

Orario: in giornata

N
N

INFERMIERI VENETO

NEXT S.P.A.

Padova
1 giorno fa
Padova
1 giorno fa

 

NEXT SPA Agenzia per il Lavoro è alla ricerca URGENTE per struttura sanitaria :

 

INFERMIERE/A

Le risorse, inserite in equipe, si occuperà di cura e controllo pazienti con orario su turnazione.

Richiesti:

- Esperienza (anche di tirocinio universitario) nella mansione

- Laura in Infiermeristica 

- Iscrizione FNOPI

Se provenienti da fuori regione, è  possibile richiedere alloggio.

Previsto iniziale inserimento in somministrazione scopo assunzione diretta. 

 

ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy.

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

E-Work filiale di Bologna, ricerca per importante cliente nel settore Farmaceutico, commessi di farmacia iscritti al collocamento mirato L.68/99 da inserire presso le Farmacie di Padova e Provincia.

requisiti obbligatori:

  • iscrizione al collocamento obbligatorio l.68/99;
  • pregressa esperienza nella mansione di commesso/a;

requisiti preferenziali

  • laurea in farmacia o ctf;
  • automunita o domiciliato in zona

si offre contratto iniziale a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza.

cerchiamo disponibilità a part-time o full- time



Fonte: E-Work