I lavori più richiesti

Vicino orsenigo, lombardia
5060Lavori trovati

5060 Lavori trovati  Vicino orsenigo, lombardia

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Planner Specialist

Icam spa

Orsenigo, LOM
3 giorni fa
Orsenigo, LOM
3 giorni fa

Planner Specialist

Siamo alla ricerca di una figura che, inserita nell’area Pianificazione, a supporto del responsabile d’Area e in collaborazione con i colleghi del team, si occupi di tutti gli aspetti legati alla pianificazione del prodotto, collaborando con la maggior parte delle funzioni aziendali, in particolare con le Direzioni Commerciale, Acquisti, Tecnologia e Qualità.

 

Responsabilità principali:

  • analisi della domanda di vendita e dei contratti
  • definizione dell’impiego delle risorse industriali
  • definizione dei fabbisogni legati alla realizzazione dei piani produttivi
  • programmazione della produzione
  • gestione delle scorte

 

Requisiti tecnici Fondamentali

  • Laurea triennale e/o magistrale in Ingegneria
  • 4/5 anni di esperienza
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 

Caratteristiche personali

  • Leadership, capacità di comunicazione, doti relazionali
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Iniziativa, proattività e approccio positivo ai problemi
  • Capacità di analisi e di sintesi
  • Senso di responsabilità, affidabilità e spirito di appartenenza

 

Luogo di lavoro: Orsenigo, CO

Orario di lavoro: Full Time

Tipologia contrattuale: CCNL Ind. Alimentare

Completano il Profilo

  • Curiosità per le tecnologie di produzione come elemento fondamentale per comprendere le dinamiche dei processi da seguire
  • Esperienza in azienda manifatturiera/filiera produttiva operante nel settore retail, in interazione con la GDO
I
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Contabilità generale ciclo attivo

Icam spa

Orsenigo, LOM
3 giorni fa
Orsenigo, LOM
3 giorni fa

Contabilità generale ciclo attivo

Siamo alla ricerca di una figura che, inserita nell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, a supporto del responsabile d’Area e in collaborazione con i colleghi del team, si occupi delle attività afferenti il ciclo attivo dell’azienda.

 

Responsabilità principali:

  • Consolidata conoscenza della normativa IVA
  • Applicazione della normativa IVA sul territorio nazionale e nei rapporti con l’estero (UE-Extra-Ue)
  • Corretta applicazione degli adempimenti civilistici e fiscali

 

Requisiti tecnici Fondamentali

  • Diploma di ragioneria/laurea in ambito economico
  • esperienza consolidata in società di medie/grandi dimensioni operanti a livello internazionale
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto office

  • Caratteristiche personali
  • Leadership, capacità di comunicazione, doti relazionali
  • Capacità di coordinamento, organizzazione ed esecuzione delle attività amministrative aziendali
  • Iniziativa, proattività e approccio positivo ai problemi
  • Senso di responsabilità, affidabilità e spirito di appartenenza

 

Luogo di lavoro: Orsenigo, CO

Orario di lavoro: Full Time

Tipologia contrattuale: CCNL Ind. Alimentare

Completano il Profilo

  • Conoscenza di una o più lingue straniere oltre all’inglese
  • Esperienza nell’utilizzo di gestionali quali Dynamics 365 Business Central – Ex Nav
I
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Contabilità generale ciclo passivo

Icam spa

Orsenigo, LOM
3 giorni fa
Orsenigo, LOM
3 giorni fa

Contabilità generale ciclo passivo

Siamo alla ricerca di una figura che, inserita nell’area Amministrazione,  Finanza e Controllo, a supporto del responsabile d’Area e in collaborazione con i colleghi del team, si occupi delle attività afferenti il ciclo passivo dell’azienda.

 

Responsabilità principali:

  • Attività afferenti il ciclo passivo
  • Rapporti con fornitori esteri e dogane
  • Compilazione dei modelli Intrastat
  • Corretta applicazione degli adempimenti civilistici e fiscali

 

Requisiti tecnici Fondamentali

  • Diploma di ragioneria/laurea in ambito economico
  • Esperienza consolidata in società di medie/grandi dimensioni operanti a livello internazionale
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto office

 

  • Caratteristiche personali
  • Leadership, capacità di comunicazione, doti relazionali
  • Capacità di coordinamento, organizzazione ed esecuzione delle attività amministrative aziendali
  • Iniziativa, proattività e approccio positivo ai problemi
  • Senso di responsabilità, affidabilità e spirito di appartenenza

 

Luogo di lavoro: Orsenigo, CO

Orario di lavoro: Full Time

Tipologia contrattuale: CCNL Ind. Alimentare

Completano il Profilo

  • Conoscenza di una o più lingue straniere oltre all’inglese
  • Esperienza nell’utilizzo di gestionali quali Dynamics 365 Business Central – Ex Nav
U
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Junior sales account

Upgrade Srl

Garbagnate Monastero, LOM
2 giorni fa
Garbagnate Monastero, LOM
2 giorni fa
Società informatica, focalizzata nel mercato dei servizi gestiti e dell'hybrid cloud per il potenziamento proprio organico ricerca un junior sales account, con competenze nel settore IT (Information Technology).
Lo Junior Sales Account assiste i clienti (potenziali e attivi) nel processo di acquisto. Ascolta le richieste del cliente, si informa sulle sue esigenze e offre indicazioni sui servizi e sui prodotti disponibili, presentandoli in modo professionale e convincente. Risponde alle richieste di informazioni del cliente, fornisce spiegazioni precise e dettagliate, chiarisce i dubbi e risponde alle eventuali obiezioni.
Si occupa inoltre di negoziare i termini della vendita: stabilisce il prezzo, i tempi, le consegne e tutte relative specifiche. Quando il cliente conclude il suo processo decisionale ed effettua l'acquisto, il Sales Account prosegue questa relazione con messaggi, email, telefonate e visite di persona. In questo modo si assicura che il cliente sia soddisfatto dell'acquisto e getta le basi per ulteriori vendite.
Oltre alle attività di vendita e di gestione dei clienti attivi, un'altra mansione del Junior Sales Account è la ricerca e l'acquisizione di nuovi clienti, per ampliare e sviluppare la presenza sul mercato.
Lo Junior Sales Account crea preventivi, redige offerte e proposte commerciali dettagliate. Inserisce dati all'interno del CRM.
Può frequentare manifestazioni ed eventi per incontrare potenziali clienti e generare Lead, e partecipare ad eventi di formazione sul prodotto/servizio che vende.

Le responsabilità del Junior Sales Account includono:

  • Gestione di un portafoglio clienti per far crescere il fatturato dell’impresa a lungo termine
  • Sviluppo di relazioni positive e gestione delle esigenze dei clienti
  • Generazione di nuove vendite utilizzando reti di clienti esistenti e potenziali
  • Acquisizione nuovi clienti
  • Attività di Telemarketing
  • Attività di Back-office

Requisiti:
Conoscenza basica delle fasi dei processi di vendita e acquisto nel settore Information Technology
Conoscenza delle tecniche di vendita
Capacità di contrattazione
Attitudine commerciale e orientamento al cliente
Doti relazionali
Capacità di lavorare per obiettivi ed in team
Utilizzo di email, ricerche su web e pacchetto Office

E
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Project Leader - Ignition Systems

Eldor Corporation SPA

Orsenigo, LOM
5 giorni fa
Orsenigo, LOM
5 giorni fa

Eldor Corporation, set up by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972, is an international group leader in the automotive business and supplier to the main automotive manufacturers across the world.

With 2.300 employees worldwide and a turnover of 300 mln USD, Eldor has five production facilities in Italy, Turkey, China, Brazil, USA (start of production: 2018), and four sales & technical offices in Germany, China, United States and Japan.

Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles.
Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory.

Eldor Corporation aims at creating a global company built on strong values, designing impeccable products that satisfy customers' expectations and aspiring for a better world in everything the company does.
Its mission is to be recognised high technology and quality global leader in ignition systems and hybrid-electric systems, produced in safe, clean and tidy facilities that are environmentally friendly because of the value placed on people and the efficiency of the organisational systems.

Today more than 150m vehicles run with Eldor products.

Project Leader - Ignition Systems

Eldor Corporation S.p.A, multinazionale italiana leader nel settore automotive, ricerca per il proprio HQ di Orsenigo (CO) un Project Leader per l'area Ignition Systems (Sistemi completi di accensione, centraline).

Il ruolo avrà la responsabilità di pianificare e controllare lo stato di avanzamento delle attività di sviluppo progetto, in accordo alla procedura APQP Eldor (EAPQP).

In particolare si occuperà di:

  • Definizione del piano di sviluppo del progetto secondo procedura APQP (Advanced Product Quality Planning) interna, dall’avvio del progetto alla messa in produzione del prodotto;
  • Monitoraggio e verifica rispetto tempistiche e milestone interne di progetto;
  • Predisposizione documentazione interna e reportistica cliente;
  • Verifica della corrispondenza dello sviluppo del progetto con i requisiti del Cliente;
  • Interfacciamento con le altre funzioni aziendali (es. acquisti, R&D, sviluppo processo) per la gestione delle attività interne.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Ingegneria
  • 1 o 2 anni di esperienza di Project Management su prodotti complessi
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Passione per il settore Automotive
E
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Electronic Engineer - Ignition Systems

Eldor Corporation S.p.A.

Orsenigo, LOM
5 giorni fa
Orsenigo, LOM
5 giorni fa

Eldor Corporation cerca per la sede di Orsenigo una brillante risorsa da inserire nel ruolo di Electronic Engineer.
La posizione supporterà lo sviluppo elettronico di parti e componenti per sistemi utilizzati nel settore Automotive (sistemi di accensione, sistemi frenanti, apparati elettromeccanici).

Il ruolo prevede quindi le seguenti attività:

- Analisi dei requisiti cliente e quelli determinati dallo studio di fattibilità elettronico;

- Studio preliminare del prodotto;

- sviluppo di parti e componenti elettronici per sistemi Automotive

- Ottimizzazione del progetto in funzione dei risultati della DFMEA;

- Definizione delle specifiche di parte per ciascun componente elettronico, evidenziando le caratteristiche speciali classificate;

- Partecipazione alla determinazione dei rischi di progetto;

- Interfaccia tecnica con i colleghi dell'R&D, Automazione e Laboratorio.

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria
  • Conoscenza del CAD elettronico e di strumenti di simulazione e calcolo
  • 2 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo hardware preferibilmente in ambito Automotive.
  • Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
E
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Junior Quality Assurance Engineer - Electric Bikes

Eldor Corporation S.p.A.

Orsenigo, LOM
5 giorni fa
Orsenigo, LOM
5 giorni fa

Eldor Corporation ricerca un/a Junior Quality Assurance Engineer per il proprio HQ di Orsenigo (CO).

La risorsa, opererà sui progetti di ZeHus realtà che fa parte del gruppo Eldor Corporation con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle City Bike. 

 Dovrà assicurare che le attività di sviluppo del progetto vengano condotte nel rispetto degli standard di qualità richiesti dalle normative del settore e dal cliente stesso.

La risorsa si occuperà di:

  • Sviluppare e diffondere gli aspetti di assicurazione qualità all’interno dei Team di progetto.
  • Rappresentare l’interfaccia verso il cliente per gli aspetti di qualità.
  • Definire, in accordo con il project manager e il system/software development manager, il SYS-SW quality assurance plan di progetto, le milestones e i gates per le quality review in accordo con la metodologia aziendale.

Requisiti:

  • Interesse per il mondo E-Bikes e per i processi di qualità
  • Laurea Magistrale in Ingegneria 
  • Conoscenza della lingua inglese
J
J

HR & Office Admin Coordinator (Montano Lucino-CO)

JOBOUTIQUE per SPRING GDS Italy

Como
13 giorni fa
Como
13 giorni fa

RESULT AREAS:

 

1) Human ResourcesTo prepare employee contracts , conduct 5 year referencing and other supporting documentation checksTo collate & process absence data on the HR database systemTo run monthly Payroll reports and to highlight any concerns to the HRM / Employee Line Manager for employees with high levelsFiling of HR documents to employee filesTo ensure employee files are audit readyLetter writing as required (i.e. references, end of probationary etc.)To proactively manage the employee communications (i.e. starters, leavers, promotions, jubilees on all relevant communications – local announcement/international newsletter/notice boards etc)To administer the Employee Welfare platforms (Edenred, Sodexo), special Welfare programs (insurance) & updating with starters and leaversTo update documents required for the Onboarding file for new starters to include the organisation chartsTo issue & manage the tracking of policies (i.e., handbook/pension etc)To assist with cyclical HR events (i.e. PPPs, Appraisals, MBO)To assist on Planning & update the Company’s policies (security, medical visits, internal committee etc.)Any other HR assistance as required by the role (Expenses cycle, Cars)2) General Office SupportTo ensure refreshment supplies are maintained for the businessTo manage travel arrangements/bookings within the business, in line with company controlsTo provide administrative support as and when requiredFirst line support for facilities complaints/queries (escalating where necessary)To maintain the meeting room diaryTo ensure any requirements for the meeting room are met (such as refreshments)To maintain the Reception desk with badges & attend to visitors on arrivalTo administer the Company Mobile phones and Fuel cardsTo organise events where requiredAny other duties as required by the roleOFFERTA: 

Contratto a tempo indeterminato;

Ticket Restaurant;

Restribuzione variabile su KPI personali/aziendali;

Percorso di crescita professionale.

REQUISITI: 

Literate and numerate to A Level or equivalent;

Organisational & planning skills;

Problem solving skills;

Italian mother tongue and very good communication skills in both written and spoken in English;

Intermediate ability with all Microsoft Office applications, Excel, Word & PowerPoint (essential);

Previous experience using HR database (desirable);

Previous working experience in HR or Office Administration;

Previous cross-border and/or parcel industry experience (desirable);

Experience in an international business environment.

I
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Junior Product Manager Area Retail

Icam spa

orsenigo, LOM
2 giorni fa
orsenigo, LOM
2 giorni fa

Junior Product Manager Area Retail

Siamo alla ricerca di una figura che, inserita nel nostro Ufficio Marketing, assicuri lo sviluppo e la promozione dei prodotti esistenti e coordina la progettazione, realizzazione e implementazione di nuovi prodotti o linee di prodotti.

Responsabilità principali:

  • Coordinamento della realizzazione delle politiche di prodotto e di marchio, in funzione del posizionamento.
  • Verifica periodica del posizionamento rispetto agli obiettivi e alla concorrenza.
  • Collaborazione con le Vendite per la definizione dei livelli di prezzo e dei canali distributivi nonché per la verifica delle dinamiche di sconto.
  • Coordinamento con la realizzazione delle politiche di prodotto e di marchio, in funzione di un nuovo posizionamento o per il mantenimento di quello esistente.
  • Progettazione, promozione e valutazione dei mezzi pubblicitari adeguati, del packaging con cui proporsi e delle iniziative di comunicazione per la diffusione dei prodotti.
  • Coordinamento della progettazione, cura della realizzazione e verifica dell’implementazione di nuovi prodotti nell’ambito della linea prodotto di sua responsabilità, traducendo in proposte al mercato la passione per il prodotto e la cura dell’eccellenza della famiglia fondatrice dell’Azienda.
  • Assicurazione della realizzazione delle analisi di mercato e della concorrenza.
  • Verifica periodica dei risultati della linea di prodotto di sua competenza, sulla base del piano di vendita ed eventualmente analizza e propone i possibili miglioramenti da apportare al prodotto tenendo conto delle tendenze del mercato.
  • Predisposizione e presentazione alla linea manageriale rapporti sull’andamento e sui risultati della linea di prodotto di sua competenza.

Requisiti tecnici Fondamentali

  • Laurea Magistrale ad indirizzo Economico
  • 3/4 anni di esperienza in Ufficio Marketing
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche personali

  • Iniziativa, proattività
  • Senso di responsabilità e affidabilità
  • Creatività
  • Capacità di analisi e di sintesi
  • Capacità comunicative
  • Flessibilità
  • Team working

Luogo di lavoro: Orsenigo, CO

Orario di lavoro: Full Time

Tipologia contrattuale: CCNL Ind. Alimentare

Completano il Profilo

  • Laurea Magistrale in Marketing.
  • Esperienza in aziende strutturate appartenenti al settore alimentare
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Junior Project Leader - Electric&Hybrid Systems

Eldor Corporation SPA

Orsenigo, LOM
6 giorni fa
Orsenigo, LOM
6 giorni fa

Eldor Corporation è una multinazionale leader nel settore Automotive, partner delle principali case automobilistiche mondiali.

Con più di 3.500 collaboratori in tutto il mondo, Eldor ha centri produttivi in Italia, USA, Cina, Turchia, Brasile e uffici tecnico-commerciali in Germania, Cina, Stati Uniti, Brasile, Giappone e Corea del Sud.

Grazie ai propri centri tecnici di Ricerca e Sviluppo in Italia e alla propria tecnologia di produzione, Eldor è un’azienda leader in ricerca, sviluppo e produzione di sistemi di accensione, centraline elettroniche, sistemi per veicoli ibridi ed elettrici e soluzioni per la mobilità urbana.

Attualmente, Eldor si sta focalizzando sulle principali macro-tendenze del settore Automotive: elettrificazione del veicolo, robotica, smart materials, clean energy, defect free factory.

Ad oggi più di 200 milioni di veicoli nel mondo viaggiano con prodotti Eldor.

Junior Project Leader - Electric&Hybrid Systems

Eldor Corporation S.p.A, multinazionale italiana leader nel settore automotive, ricerca per il proprio HQ di Orsenigo (Co) un/una brillante neolaureato/a in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica / Gestionale da inserire nel ruolo di Junior Project Leader.

La figura, a diretto riporto del Project Leader di riferimento, avrà la responsabilità di supportare il team in tutte le attività di sviluppo interno riguardanti i nuovi progetti in area Ignition Systems (Sistemi completi di accensione, centraline)

In un’ottica di crescita e specializzazione nella gestione tecnica di progetti il ruolo garantirà costante supporto alle attività di:

  •  Definizione del piano di sviluppo del progetto secondo procedura APQP (Advanced Product Quality Planning) interna, dall’avvio del progetto alla messa in produzione del prodotto
  •  Monitoraggio e verifica rispetto tempistiche e milestone interne di progetto
  •  Predisposizione documentazione interna e reportistica cliente per le diverse fasi dei progetti
  •  Interfacciamento con le altre funzioni aziendali (es. acquisti, progettazione stampi, sviluppo processo) per la gestione delle attività interne inerenti i nuovi progetti

Requisiti richiesti:

  •  Laurea in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica o Laurea in Ingegneria Gestionale
  •  Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
  •  Passione per il settore Automotive

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

Planner Specialist

Siamo alla ricerca di una figura che, inserita nell’area Pianificazione, a supporto del responsabile d’Area e in collaborazione con i colleghi del team, si occupi di tutti gli aspetti legati alla pianificazione del prodotto, collaborando con la maggior parte delle funzioni aziendali, in particolare con le Direzioni Commerciale, Acquisti, Tecnologia e Qualità.

 

Responsabilità principali:

  • analisi della domanda di vendita e dei contratti
  • definizione dell’impiego delle risorse industriali
  • definizione dei fabbisogni legati alla realizzazione dei piani produttivi
  • programmazione della produzione
  • gestione delle scorte

 

Requisiti tecnici Fondamentali

  • Laurea triennale e/o magistrale in Ingegneria
  • 4/5 anni di esperienza
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 

Caratteristiche personali

  • Leadership, capacità di comunicazione, doti relazionali
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Iniziativa, proattività e approccio positivo ai problemi
  • Capacità di analisi e di sintesi
  • Senso di responsabilità, affidabilità e spirito di appartenenza

 

Luogo di lavoro: Orsenigo, CO

Orario di lavoro: Full Time

Tipologia contrattuale: CCNL Ind. Alimentare

Completano il Profilo

  • Curiosità per le tecnologie di produzione come elemento fondamentale per comprendere le dinamiche dei processi da seguire
  • Esperienza in azienda manifatturiera/filiera produttiva operante nel settore retail, in interazione con la GDO