Tqsa S.r.l. azienda con esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul Lavoro, strutturata per offrire servizi alle aziende quali : Consulenza, Formazione, Medicina, Qualità, Ambiente e pratiche di legge Rif. D.Lgs 81/08.
Ricerca:
N.1 COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI per la zona di Brescia-Bergamo.
L’incaricato si dovrà, prioritariamente, occupare di mantenere i rapporti con i clienti visitando su appuntamento gli stessi per fornire Consulenza, Assistenza e vendita di servizi necessari all’ottemperamento delle normative di legge in vigore.
Si occuperà inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo portafoglio della zona territoriale di gestione.
IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!
Valutiamo figure senza esperienza o esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto ritieniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :
-Buonissime capacità dialettiche
- In possesso di titolo scolastico quale Diploma o Laurea
-Motivazione Personale e dedizione lavorativa
GARANTIAMO :
-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in poco tempo
NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!! FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!
Inviare candidatura all'indirizzo email : risorseumane@tqsa.it oppure telefonare al N.030 63 75 775 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente dedicato .
"Dietro ad ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa!"
Storica azienda nel settore dell’autonoleggio, per ampliamento dell’organico ricerca presso la sede di Brescia una nuova risorsa per il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.
L’impiegato/a back office commerciale ideale dovrà:
Le competenze ideali dell’impiegato back office commerciale che cerchiamo sono:
Il ruolo di impiegato/a back office commerciale prevede le seguenti attività:
Dettagli dell'offerta:
Contratto: determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato
Luogo di lavoro: Brescia
Disponibilità oraria: full time da lunedì a venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
Randstad Italia SPA, filiale di Gavardo, ricerca per azienda cliente un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' JUNIOR.
Luogo di lavoro: Odolo.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
Tipologia di contratto: somministrazione a scopo inserimento.
Importante azienda cliente ricerca un neodiplomato tecnico metallurgico/chimico da inserire all'interno dell'organico e formare per il controllo qualità.
Verrà affiancato dal responsabile di reparto per il controllo dei componenti meccanici.
Si richiede:
- disponibilità immediata;
- diploma metallurgico o chimico;
- residenza in Valle Sabbia;
- conoscenza base della lingua inglese.
Randstad Italia SPA, filiale di Gavardo, ricerca per importante azienda cliente un SALDATORE.
Luogo di lavoro: Odolo
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
L'azienda ricerca un saldatore da inserire all'interno del proprio organico.
La persona deve aver maturato esperienza nella mansione.
Dovrà occuparsi di saldatura automatica.
Si richiede:
- esperienza pregressa nella mansione;
- residenza in Valle Sabbia;
- disponibilità immediata.
Randstad Italia Spa, filiale di Gavardo (BS), ricerca per importante azienda cliente un Operatore Macchine Utensili.
Luogo di lavoro: ODOLO (BS);
Orario di lavoro: full time su due turni;
Tipologia di contratto: somministrazione a scopo inserimento.
La risorsa verrà inserita all'interno del ciclo produttivo lavorando sui torni a controllo numerico.
Il lavoro sarà articolato su due turni 6:00-14:00 e 14:00-22:00.
Si richiede:
- esperienza maturata in mansione analoga;
- disponibilità a lavorare su turni.
Randstad Italia Spa, filiale di Gavardo (BS), ricerca per azienda cliente operante nel settore dei metalli, una figura di operaio generico con il patentino del muletto.
Luogo di lavoro: Odolo (BS)
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Tipologia di contratto: somministrazione
La risorsa verrà inserita all'interno del ciclo produttivo.
Dovrà occuparsi di attività di carico/scarico, movimentazione merci attraverso l'uso del carrello elevatore e verrà formata per operare in un reparto specifico.
Si richiede:
- disponibilità immediata;
- patentino del muletto/carrello elevatore in corso di validità;
- disponibilità ad eventuali straordinarie;
- residenza in Valsabbia.
Il candidato/a selezionato per la posizione di Impiegato/a Contabile, dovrà possedere i seguenti requisiti:
Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.
Ottima opportunità di carriera.
Per azienda nostra cliente sita a Desenzano del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Impiegato/a Contabile.
Space Work seleziona VICE RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA per azienda leader nella produzione di componentistica e sistemi per il mercato idrotermosanitario
La persona inserita in affiancamento alla direzione commerciale avrà il compito di creare e gestire la rete di agenti plurimandatari che collaboreranno con l’azienda in ambito imprese edili. Supporterà lo sviluppo di una moderna ed organizzata strategia commerciale, che dovrà essere integrata con una reportistica consona ad uno start up di una rete commerciale.
In particolare dovrà:
• Creare la rete di agenti per lo sviluppo del canale legato alle imprese edili
• Supportare la direzione nella creazione di una reportistica e di un piano organico di sviluppo commerciale
• Definire i kpi da assegnare alla rete per sviluppare il progetto
• Formare ed affiancare gli agenti inseriti nell’organizzazione
• Interfacciarsi con la proprietà per sviluppare ed adeguare la strategia legata al canale
Diploma o laurea. Pregressa esperienza nello sviluppo di reti commerciali e nella gestione di agenti plurimandatari. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, capacità organizzative, buone capacità di problem solving, proattività e flessibilità ne completano il profilo.
L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia
Referente della selezione: Dott.ssa Laura Cocca
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia
Referente della selezione: Dott.ssa Laura Cocca
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Salario
€25k - €30k All’anno
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
6 giorni fa