I lavori più richiesti

Vicino odolo, lombardia
1639Lavori trovati

1639 Lavori trovati  Vicino odolo, lombardia

P
P

Contabile con Team System e inglese - Manerba del Garda

Page Personnel Italia

Brescia, LOM
6 giorni fa
Brescia, LOM
€25k - €30k All’anno
6 giorni fa
€25k - €30k All’anno

Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.
Dettagli sul cliente
Il cliente è una nota realtà operante nel settore turismo e sita a Manerba del Garda.
Descrizione
Il candidato/a ricoprendo il ruolo di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Profilo del Candidato
Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System (requisito fondamentale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
T
T

COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI BRESCIA-BERGAMO

TQSA SRL

Brescia, LOM
6 giorni fa
Brescia, LOM
6 giorni fa

 

Tqsa S.r.l. azienda con esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul Lavoro, strutturata per offrire servizi alle aziende quali : Consulenza, Formazione, Medicina, Qualità, Ambiente e pratiche di legge Rif. D.Lgs 81/08.

Ricerca:
N.1 COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI per la zona di Brescia-Bergamo.
L’incaricato si dovrà, prioritariamente, occupare di mantenere i rapporti con i clienti visitando su appuntamento gli stessi per fornire Consulenza, Assistenza e vendita di servizi necessari all’ottemperamento delle normative di legge in vigore.
Si occuperà inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo portafoglio della zona territoriale di gestione.
IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!

Valutiamo figure senza esperienza o esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto ritieniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :
-Buonissime capacità dialettiche
- In possesso di titolo scolastico quale Diploma o Laurea
-Motivazione Personale e dedizione lavorativa
GARANTIAMO : 
-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in poco tempo
NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!! FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!
Inviare candidatura all'indirizzo email : risorseumane@tqsa.it oppure telefonare al N.030 63 75 775  dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente dedicato .
"Dietro ad ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa!" 

R
R

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO

Randstad Italia Spa

Gavardo, LOM
1 giorno fa
Gavardo, LOM
1 giorno fa
Randstad Italia Spa ricerca, per una solida realtà del territorio specializzata nella realizzazione di macchinari industriali, una figura di
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO.
L’ Impiegato Ufficio Tecnico sarà inserito nel team di progettazione, riportando al responsabile tecnico, e si occuperà di:
  • elaborare disegno di macchinari e componenti meccanici partendo dalle indicazioni fornite dal progettista;
  • definire le schede tecniche di prodotto;
  • sviluppo tecnico del dettaglio, disegno di assieme e di particolari;
  • risoluzione di eventuali problematiche durante la messa in produzione.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica;
  • ottima capacità di utilizzo dei principali software di disegno meccanico (Autocad 2/3D);
  • capacità organizzative, di problem solving e lavoro in team;
  • disponibilità full time.

Si offre: inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo indeterminato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
M
M

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE

Mercury Spa

Brescia, LOM
6 giorni fa
Brescia, LOM
6 giorni fa

Storica azienda nel settore dell’autonoleggio, per ampliamento dell’organico ricerca presso la sede di Brescia una nuova risorsa per il ruolo di IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE.

L’impiegato/a back office commerciale ideale dovrà:

  • essere preferibilmente under 30
  • minimo titolo di studio: diploma delle medie superiori
  • avere un’ottima dimestichezza informatica
  • precedenti esperienze lavorative (preferibilmente nel commerciale e/o nell’automotive di almeno 1 anno)

Le competenze ideali dell’impiegato back office commerciale che cerchiamo sono:

  • capacità di interazione con la clientela
  • attitudine al lavoro in team
  • senso organizzativo
  • propensione al problem-solving
  • motivazione e serietà
  • precisione e onestà

Il ruolo di impiegato/a back office commerciale prevede le seguenti attività:

  • gestione telefonica di lead e prospect
  • preventivazione e raccolta documentazione
  • allineamento del CRM aziendale
  • supporto alla direzione vendite nella gestione della rete vendita diretta e indiretta

Dettagli dell'offerta:

Contratto: determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato

Luogo di lavoro: Brescia

Disponibilità oraria: full time da lunedì a venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, 

R
R

Addetto controllo qualità junior

Randstad

Odolo, LOM
1 giorno fa
Odolo, LOM
1 giorno fa

descrizione

Randstad Italia SPA, filiale di Gavardo, ricerca per azienda cliente un ADDETTO CONTROLLO QUALITA' JUNIOR.

Luogo di lavoro: Odolo.

Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.

Tipologia di contratto: somministrazione a scopo inserimento.

responsabilità

Importante azienda cliente ricerca un neodiplomato tecnico metallurgico/chimico da inserire all'interno dell'organico e formare per il controllo qualità.

Verrà affiancato dal responsabile di reparto per il controllo dei componenti meccanici.

competenze

Si richiede:

- disponibilità immediata;

- diploma metallurgico o chimico;

- residenza in Valle Sabbia;

- conoscenza base della lingua inglese.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

Saldatore

Randstad

Odolo, LOM
1 giorno fa
Odolo, LOM
1 giorno fa

descrizione

Randstad Italia SPA, filiale di Gavardo, ricerca per importante azienda cliente un SALDATORE.

Luogo di lavoro: Odolo

Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.

responsabilità

L'azienda ricerca un saldatore da inserire all'interno del proprio organico.

La persona deve aver maturato esperienza nella mansione.

Dovrà occuparsi di saldatura automatica.

competenze

Si richiede:

- esperienza pregressa nella mansione;

- residenza in Valle Sabbia;

- disponibilità immediata.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

Operatore macchine utensili

Randstad

Odolo, LOM
2 giorni fa
Odolo, LOM
2 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Gavardo (BS), ricerca per importante azienda cliente un Operatore Macchine Utensili.

Luogo di lavoro: ODOLO (BS);

Orario di lavoro: full time su due turni;

Tipologia di contratto: somministrazione a scopo inserimento.

responsabilità

La risorsa verrà inserita all'interno del ciclo produttivo lavorando sui torni a controllo numerico.

Il lavoro sarà articolato su due turni 6:00-14:00 e 14:00-22:00.

competenze

Si richiede:

- esperienza maturata in mansione analoga;

- disponibilità a lavorare su turni.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

Operaio generico con patentino muletto

Randstad

Odolo, LOM
3 giorni fa
Odolo, LOM
3 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Gavardo (BS), ricerca per azienda cliente operante nel settore dei metalli, una figura di operaio generico con il patentino del muletto.

Luogo di lavoro: Odolo (BS)

Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì

Tipologia di contratto: somministrazione

responsabilità

La risorsa verrà inserita all'interno del ciclo produttivo.

Dovrà occuparsi di attività di carico/scarico, movimentazione merci attraverso l'uso del carrello elevatore e verrà formata per operare in un reparto specifico.

competenze

Si richiede:

- disponibilità immediata;

- patentino del muletto/carrello elevatore in corso di validità;

- disponibilità ad eventuali straordinarie;

- residenza in Valsabbia.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
P
P

Impiegato/a Contabile - Desenzano del Garda (BS)

Page Personnel Italy

Brescia, LOM
9 giorni fa
Brescia, LOM
9 giorni fa
Il candidato/a, Impiegato/a Contabile, si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat, Esterometro);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Il candidato/a selezionato per la posizione di Impiegato/a Contabile, dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di 3/5 anni
  • Ottima padronanza del Pacchetto Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.

Ottima opportunità di carriera.

Per azienda nostra cliente sita a Desenzano del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Impiegato/a Contabile.

S
S

14595 – VICE RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA

Space Work S.r.l.

Provincia di Brescia
10 giorni fa
Provincia di Brescia
10 giorni fa

Space Work seleziona VICE RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA per azienda leader nella produzione di componentistica e sistemi per il mercato idrotermosanitario


La persona inserita in affiancamento alla direzione commerciale avrà il compito di creare e gestire la rete di agenti plurimandatari che collaboreranno con l’azienda in ambito imprese edili. Supporterà lo sviluppo di una moderna ed organizzata strategia commerciale, che dovrà essere integrata con una reportistica consona ad uno start up di una rete commerciale.

In particolare dovrà:

• Creare la rete di agenti per lo sviluppo del canale legato alle imprese edili

• Supportare la direzione nella creazione di una reportistica e di un piano organico di sviluppo commerciale

• Definire i kpi da assegnare alla rete per sviluppare il progetto

• Formare ed affiancare gli agenti inseriti nell’organizzazione

• Interfacciarsi con la proprietà per sviluppare ed adeguare la strategia legata al canale


Diploma o laurea. Pregressa esperienza nello sviluppo di reti commerciali e nella gestione di agenti plurimandatari. Buona conoscenza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, capacità organizzative, buone capacità di problem solving, proattività e flessibilità ne completano il profilo.

L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.

SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia

Referente della selezione: Dott.ssa Laura Cocca

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)


L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.

SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia

Referente della selezione: Dott.ssa Laura Cocca

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)

Salario

€25k - €30k All’anno

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione


Per azienda nostra cliente sita a Manerba del Garda siamo alla ricerca di una figura da inserire come Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese.

Dettagli sul cliente

Il cliente è una nota realtà operante nel settore turismo e sita a Manerba del Garda.

Descrizione

Il candidato/a ricoprendo il ruolo di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese si dovrà occupare di:
  • Contabilità generale, ciclo attivo e passivo;
  • Fatturazione, prima nota;
  • Riconciliazioni bancarie;
  • Adempimenti fiscali ordinari (liquidazione iva, F24, Intrastat);
  • Scritture di rettifica e assestamento.

Profilo del Candidato

Il candidato/a selezionato per la posizione di Contabile con ottima padronanza del gestionale Team System e buon inglese, dovrà possedere i seguenti requisiti:
  • Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni
  • Ottima padronanza del gestionale Team System (requisito fondamentale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta.

Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di team building.


offerta di lavoro

Ottima opportunità di carriera.